I battiti del tuo cuore
di Ryuky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/06/11, ore 21:02

O.O non puoi lasciarmi così?!!
Ti prego,continua!
La tua storia mi sta davvero appassionando! Mi è piaciuta sin da subito! Il fatto dei battiti del cuore,Harry(e non solo) che divent amico di Pansy e Blaise,il rapporto di quest'ultimi,il matrimonio di Remus e Sirius e la scoperta di Lucius!
Quando Draco gli dice "ti amo" è stato bellissimo xD
Onestamente non mi aspettavo che fosse Narcissa.

03/01/10, ore 23:07

Sono felicissima del fatto che hai aggiornato! E non preoccuparti del ritardo per il Blocco, in fondo meglio tardi che mai, no? =)
E so come ci si sente quando non ti viene in mente nulla, quindi tranquilla.
Sul capitolo nulla da ridire, è venuto bellissimo come sempre e come solo tu sai fare! *___*
Chissà se ha ragione Harry su Narcissa.. Cioè se recita davvero o no.
C'è da dire che lui si fida spesso delle persone, quindi magari sbaglia. Ma Narcissa... Bò, mi sembra troppo "umana" per volere suo figlio morto.
Mi è sempre piaciuta Narcissa =)
Ora la smetto di divulgare informazioni che non interessano a nessuno e me ne vado xD
Ancora complimenti ^^ Bacio!

P.S. Ehm.. Per Mistery Messenger? Scusa se rompo, ma mi piaceva troppo quella storia! ♥

03/01/10, ore 00:09

*_* meraviglioso questo capiolo e anche molto avvincente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e vedere i futuri svolgimenti. Baci Baci

07/10/09, ore 18:17

Waaaa si lo so ke è il secondo commento ke faccio ma ci voleva eccheccavolo >.< (so anke ke sembro una pazza)Prendilo come una scusa x nn essere riuscita a recensire tutti quelli prima di questo! Bè, passiamo alle cose serie: ho un brutto presentimento x Zio Voldy... Come dice Harry, c'è qualcosa ke nn quadra... Spero sia solo un presentimento... Per quanto riguarda la storia di Harry a Serpeverde, secondo me Draco nn pensava molto al fatto di essere "amici" dal primo anno... xD come avete detto voi 3, lui è un tipo molto perverso. Un'ultima cosa molto impostante: l'ultima frase è semplicemente stupenda... Detto questooo... Al prossimo aggiornamento!

03/09/09, ore 18:23

Ma cara mia...non ho ancora fatto in tempo a recesnire lo scorso capitolo che già mi posti quello nuovo! Ma che bello che Draco dice, finalmente, Ti Amo al nostro Harriuccio! Sono anche contenta che le cose con i Serpeverde, in qualche modo siano un po' migliorate, ma meno male che Dray è rimasto a Grifondoro! Non voglio che lasci Harry da solo. E poi è bellissimo il pensiero di Harry che vorrebbe lasciare prendere il boccino a Dray, ma rispetta quello che vorrebbe Dray. Sono troppo teneri! Aspetto il prossimo capitolo, sperando di riuscire a recensire sempre! Kiss, Fra

03/09/09, ore 16:22

Mia cara i complimemti te li meriti dal primo fino all'ultimo. Straordinario questo capitolo soprattuttoil finale è stato commuovente, riguardo al fatto che Harry doveva essere serpeverde beh si dovrebbe manngiare anche lui le mani se si fosse tenuto la boccuccia chiusa avrebbe avuto il suo ragazzo nel letto dal primo anno. Cmq come Harry penso che zio Voldy stia progettando qualcosa di grandi propozioni, mi auguro solo che nn si sia accorto nulla sulle spie dell'ordine. A presto

03/09/09, ore 14:05

Siccome tu hai messo gli Nd io recensiono... xDD no scherzo, non c'entra niente, avrei recensionato comunque!! Allora... Bè... Diciamo ke... adoro questo capitolo!!! xD seriamente... ke bella la fine... diciamo ke continuavo a dire: teeeenero... (come una scema neturalmente, ma vabbè, in fondo è quel ke sono) ke dolce Draco quando ha detto a Harry ke lo ama... non ci potevo credere... oh, ke tenero... (questo x favore nn dirglielo, mi ucciderebbe >.< ) Niente da giudicare ovviamente... ma ancora complimenti!! un bacioo!

03/09/09, ore 14:01

no, non mi ha fatto schifo. però non vedo l'ora di vedere la prossima lemon tra harry e draco (*ç*). comunque hai scritto un bel capitolo, era ora che draco lo capisse. poi è anche ironico, tutto il casino iniziale è cominciato perchè draco aveva detto ha harry di amarlo, e il povero grifondoro confuso era scappato via (o almeno penso che sia scappato via... non mi ricordo bene...).
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

01/09/09, ore 12:51

ciao, ti commento solo queso capitolo xk penso ke la tua storia sia stupenda, poi avrei scritto più o meno le stesse cose in tutti e capitoli e suonava ripetitiva... sono contentissima ke Pansy e Blaise siano tornati insieme... volevo chiederti una cosuccia xò.. nn sempre, ma ogni tanto potresti mettere ancora le conversazioni fra te, Draco e Harry alla fine o all'inizio del capitolo? sono bellissime!! xD ciao, e complimenti!!!

31/08/09, ore 17:38

bellissimo il seguido, finalmente blayse e pasy stanno di nuovi insieme. Chi sa come la prenderanno i ragazze quando sapranno che Harry è un serpeverde mancato ihih, sono proprio curiosa. Al prossimo capitolo genietto.

31/08/09, ore 15:15

ti è venuto molto bene anche questo capitolo. la lemon non era malaccio, anche se io preferisco quelle tra harry e draco (scommetto che non sono l'unica...).
ciao, al tuo prossimo aggiornamento

22/08/09, ore 00:03

Scusa!! Ma hai aggiornato in uno dei pochi periodi in cui ero via, quando ho riaperto la pagina credevo di fare i salti di gioia. Harry è troppo tenero! E poi credo che abbiano fatto bene a perdonare Blaise, penso che sia giusto così. Speriamo solo che adesso si aggiustino anche le cose con Pansy. Kiss Fra Ro

17/08/09, ore 14:06

Che dolce questo capitolo *_* mi sono commossa, hanno fatto tutti pace; Non vedo l'oa di leggere il seguido. Riguardo alla tua risposta, ti posso dire he per noi scrittrici non ci piace mai come scriviamo, io stessa quando leggo ciò che scrivo non sono mai soddisfatta, va beh che nn mi piace come scrivo, però mi piace farlo e per questo che lo faccio. Tu invece sei bravissima e mi piace come narri una storia. Ora ti saluto a presto

17/08/09, ore 13:17

non mi ricordo se è già capitato che recensissi questa storia (ho la memoria a groviera) ma in caso non l'avessi fatto ti devo dire che è proprio una bellissima storia. sono contenta che la questione di blaise si sia risolta bene e senza clamore.
Recensione modificata il 17/08/2009 - 01:21 pm

14/08/09, ore 19:55

Strabigliante, mi hai lasciata scioccata con questi sviluppi, beh Blaise è andato con la testa ma credo che dopo che harry lo avra riempito di botte per quello che ha fatto al suo tesorucci tornerà normale (almeno credo). Comunque si nota il cambiamento di come scrivevi e di come ora scrivi ma ho sempre trovato straordinari tutti i capitoli e mi è sempre piaciuto come scrivevi. Ora ti saluto e attenderò con gioia i prossimi sviluppi. Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]