Don't forget me
di Littlelady

18/11/12, ore 20:17

Ti prego continua*fa gli occhi da cucciolo*!... Che scema non ti ho ancora detto che e' bello, be', come sempre ;)

12/11/12, ore 19:55

sei davvero brava sai? cmq ti volevo dire ma quando fai un nuovo capitolo? perchè io non vedo l'ora <3 <3 <3 <3 <3

01/11/12, ore 14:32

Bella questa fanfiction! L'ho aggiunta proprio adesso nei preferiti! Be', come non potevo farlo ad una storia così? Consiglio:continua o ti ammazzo! SCHERZO! Continua e basta! Bye-bye, Una tua fan (Claudy654321)

30/10/12, ore 21:08

awnnnn che bello...ME GUSTA CHICA....ti prego continua...non vedo l'ora che ci sia NIALL<3<3
Comunque chi di voi va al concerto dei nostri cinque idioti???<3<3<3:)

30/10/12, ore 19:43

Aww adoro questo capitolo!
E' bellissimo... mmm... e chissà chi sarà il figlio maschio di Anna Cox
LO SCOPRIREMO ALLA PROSSIMA PUNTATA! LOOOL!
:D
Ora fuggo, ti amoo <3

22/10/12, ore 20:04

owww....cucciola...grazie mille...ma a me piace tantissimo la tua ff....è x questo ke lo messa tra i preferiti....be adesso...mi hai incuriosito....voglio vedere cosa succede con il nostro mangione....è davvero bella....complimenti...<3<3<3<3 un bacione sorelline....xoxo nicole xxx

22/10/12, ore 15:35

Muahahih che figata, torna Niall *danza della felicità*
Si, sono una Nialler *-*
Ma adoro in generale tutti i 1D !! *O*
Che bello il capitolo, continua presto, ti ho messo nelle seguite, cosi vedo quando aggiorni :'3
Ei, mi faresti un favore? Passeresti da me? : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1293880&i=1
GRAZIE GRAZIE GRAZIEE <3 :')
Miri98 :))

22/10/12, ore 15:31

No no, fattele tornare le idee che io la FF la voglio continuare a legere, che mi piace un bordello ù.ù
Wellaa, dove andranno madre e figlia? Volo a leggere il prossimo, lol. Continua cossii :33

22/10/12, ore 15:29

Bah, le madri perfette le ho sempre odiate ;D
Sara mi piace come personaggio, riesci a mettere una foto, che non riesco a immaginarla, comunque carino il capitolo, solo che magari, il my space fallo a capo e colorato, cosi si distingue :)
E magari si, vai un po piu a capo e fai dei capitoli piu lunghi perchp scrivi davvero bene :3
Miri98 :))

22/10/12, ore 15:25

Ommioddio che amorii. Ti ti tiii, continuaa :3 Volo a leggere il prossimo capitolo, lol :D

22/10/12, ore 14:48

Alla faccia di quella che non sa scrivere lol
Mi piace molto. L'inizio è allettante e sono troppo teneri Niall e Sara fhdsil
potrebbe essere l'inizio di una bella ff sai? c:
se ti va passeresti da me? lol

ancora complimenti cc:

19/10/12, ore 16:36

QUESTA FAN FICTION è BELLISSIMA!!!!!!!!! Mi piace tantissimo......spero che continuerai a scriverla.....perchè io non vedo l'ora di leggerla....:)
Un bacio sorelline <3

29/09/12, ore 21:58

alla faccia !! hai detto che non sei brava, secondo me potresti invece tirare fuori una buona storia! credi in te stessae un'ualtro consiglio attenta a non fare ripetizioni oppure hai tempi verbali ( de solito sono quelli che più frequentemente faccio !!!) ciaoooooooooo federica ( su twitter @nuvola95)

29/09/12, ore 18:41

Carino :) mi piace molto. :D
L'unica cosa che ti consiglio e di andare a capo quando serve :) Non prenderla come offesa, è solo un consiglio, perchè così che il lettore faccia meno fatica a leggerlo :)
Comunque mi è piaciuto moltissimo :D
Bandierina verde per Littlelady!! :D
Mi raccomando dimmi quando continui, che voglio sapere cosa accade :3
Smilemi_ che ti rompe sempre le scatole con le sue luunghe recensioni :D

29/09/12, ore 00:30

Awwwwwwwwwwwww :3 Ma è dolcissima! Davvero molto carina, certo sarebbe un buon inizio per una fan fiction, insomma, dai, me li sono immaginati, a sette anni e sono tenerissimi... cooomunque, smettendo di divagare: sarebbe una fan fiction bella, ma *lucerossalampeggiante* ATTENTA! Dovresti sviluppare bene la trama, senza cadere in banalità, ma comunque la storia di un'amicizia che comincia da bambini ti apre un mondo di possibilità per sviluppare la trama, quindi che aspetti? Sbizzarrisciti e poi un altro consiglio: non aspettare che ti dicano gli altri cosa fare, se pensaavi che fosse una bella flash-fic, potevi anche cominciarla da sola, poi forse sarebbe rimasta archiviata in una cartella abbandonata del pc, però almeno avevi tentato (poi io non so se questa cosa l'hai fatta e sinceramente non ho controllato quando hai pubblicato la fan fiction >.<)
Insomma, la sotria in sé, così come l'hai scritta è davvero tenera e carina, fammi sapere hai pubblicato il seguito, così lo potrei leggere (diciamo che ora hai anche acceso la mia curiosità!!!)            Inoltre chiedo perdono per la sgrammaticatezza (?) della mia recensione ma è mezzanotte e non ce la faccio a mettermi a pensare a come coniugare i congiuntivi, perdonami xD
Detto questooo.... che faccio, ti auguro buonanotte e buon forse proseguimento di fan fiction ;)