Drabble a luci rosse...o quasi...
di GinevraEvans

GinevraEvans(nn loggata)
30/05/07, ore 21:21

MabyChan guarda che nn mi sn ispirata e nessunissima ficcy! E poi ho letto la tua e non puoi dire ke si assomigliano, te lo giuro, nn farei mai una cosa del genere e poi se nn vuoi credermi mi dispiace ma nn ci posso far nulla! Per tutte le altre: GRAZIE DELLE VOSTRE RECENSIONI!!!!!!!

30/05/07, ore 20:41

Bellissime!!! Le ho lette dalla prima a lll'ultima e mi sono piaciute tutte in un modo unico! Ma da dove ti vengono tutte 'ste idee??? Comunque ho letto la tua ficcy perchè me l'ha consigliata redRon (a cui è piaciuta tantissimo!) quindi devi ringraziare lei se da adesso in poi, avrai una fedele lettrice -e recensitrice- in più! [Se vuoi farti 2 risate, leggiti le sue fic...Fanno morire dalle risate!sorpatutto quelle sui malandrini..:!!]

30/05/07, ore 20:35

XDXDXD che divertentiii! complimenti!!! XDXD ciaooooo

30/05/07, ore 20:33

Magari mi sbaglio. Io, tempo fa, avevo scritto una fanfic del genere su Harry Potter, con lo stesso titolo, gli stessi personaggi e più o meno gli stessi contenuti. La reazione di Harry non era la stessa, però, la cosa non mi sa di tanto originale. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=107096&i=1 Questo è il link della mia fan. Spero che tu non ti sia ispirata alla mia fan per poi scriverne una moooolto simile. MabyChan

Lilian Potter
30/05/07, ore 20:31

Bhuahahha! La ricerca! hahahahaha! Sono morta dalle risate! Assolutamente magnifica! Grandissima Gin! tvb baci

14/05/07, ore 15:14

Le ho lette tutte e nonostante tu sia un pò pazza, mi fanno morir dal ridere! Aggiorna mi raccomando. Luka

14/05/07, ore 15:11

???.....????? Assurda! Ma carina. Passo alla prossima.

Tallulah
25/04/07, ore 11:23

ahahahahahaha!!!stupendissime sul serio!!!! uhauhauha!!!rotolooooo XDXD Bravissima continua!!!!:)

23/04/07, ore 00:25

Nooooooo!! Non puoi finire,sono tutte stupende e simpaticissimeeeeeeeee!! Sei un mitooooooo!bravissimaaaaaaa!! UN BACIONE!

jouel
22/04/07, ore 15:37

ma sei un mito, le ho lette tutte adesso sono strabellissime queste drabble, se sei accorto di idee ti dò qualche suggerimentino io (se vuoi) il mio contatto msn è lovemarian@hotmail.it credo ke tu puoi faredelle ottime drabble cn un pò di ispirazione sei eccezionale

Lilian Potter
22/04/07, ore 00:37

NOOOO!!! Come l'ultima?! Non é possibile! Bellissima!!! Uhahahahaha!!! ''La principessa sul pisello'' uhahhahahahahahaha!!! Cose da fare con Harry... uhhahhahahahaha!!! Che figata! Fatti venire idee tesoro! TVTTTTTTTB Bax

21/04/07, ore 23:40

Oddiooooo!!!!!!! "La principessa sul pisello"... ti giuro se non lo leggevo alla fine non ci sarei mai arrivata XDXDXDXDXDXDXD!!! Cmq sempre magnifiche le tue drabble!!! ^_^ A me sono piaciute tutte e spero che tu abbia ancora l'ispirazione perché sono magnifiche e ce ne vorrebbero ancora, ma prenditi tutto il tempo per altre se ce ne saranno!! ^_^

21/04/07, ore 15:09

le ho lette tutte, sono fantastiche! Muhahahahaahahah XDXDXDXDXD

21/04/07, ore 14:59

E' troppo bello! Ti giuro, è bellissimo!! E' adattissimo ad un mio amico, ma questo non c'entra niente... bravizzimizzima!!! ^^

21/04/07, ore 14:48

Ciauuuu! Hihihi... ma che carine queste drabble... scrivine assolutamente altre! L' ultima poi... BUAHAHAH!!! Non vedo l'ora di leggere le prossime... ciauuu! kiss kissoserrimi, SweetC