Drabble a luci rosse...o quasi...
di GinevraEvans

kekka
20/04/07, ore 12:11

é fikissimo sei fantastica mi fai morire dal ridere continua voglio sapere le altre

London
20/04/07, ore 07:03

Scusami! l'ho apena letta! spassosissima! oddio mi fai morire! bravissima! volo a leggere l'altra!

16/04/07, ore 13:36

Ahahahahahahahahahahahahahahah!!! Scusa ma non riesco a smettere di ridere: Harry, 18 anni e deve ancora imparare a farla nel WC!! Mi sto rotolando per terra, se mia mamma mi vedesse adesso mi prenderebbe per matta!! (però forse è meglio che non lo sappia!!^^) Ti prego scrivine altre, almeno mi risollevano le giornate!! ^_^

15/04/07, ore 12:23

Ma tu sei una genialata continua!!! Ma come fai!!! Harry ancora col pannolino a diciotto anni,ahahahahahah!!!! E Lily e James the best!! Quanto adoro la famiglia Potter?!!! Bravissima pazzerella,sei sempre un mito delle drabble a luci rosse. ihih...complimenti!! Alla prox!! UN BACIONE!!!

15/04/07, ore 00:10

nooooooooooooooo...ma è fantastica!!mi sono scompisciata dalle risate!!ahahah...stupenda, davvero! brava...non vedo l'ora d leggere la prossima!baci gy

argentlam
14/04/07, ore 23:41

Oh!My god ma tu sei letteralmente fuori sorella!!! fatti curare dal mio analista, certo con me non ha funzionato sono anche più pazza di te però tentare non nuoce! ahahaha! però ceh ridere!!

14/04/07, ore 21:12

Oddio!! Ho le lacrime agli occhi dalle risate!!! xDDD Veramente bravissima! Quest'ultima poi mi ha fatto morire!!! xDDD Braviccima!

Hysteria
14/04/07, ore 20:51

troppo bella!!stupenda!!!mi stò rotolando dalle risate,ricevendo sguardi truci dalla mia famiglia....bellissima!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXD

Lilian Potter
14/04/07, ore 20:36

Grazie di avermela dedicata!!! é bellissima!!!! 6 un geniaccio! se l'avessi scritta io nn l'avrei mai sviluppata cosi bene!!! 6 UN GENIO!!! AGGIORNA PRESTO!!!! Baci TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

14/04/07, ore 20:17

Anche questa fantastica, XDXDXDXDXDXDXDXD! Spero ne scriva altre perché sono veramente divertenti! ^_^

14/04/07, ore 19:46

XDXDXDXD bellissime e divertenti tutte e tre! All'inizio sembravano davvero a luci rosse!!! complimenti! ciaooo ^^

14/04/07, ore 16:12

Nooooooo!!! Ank la bacchetta!XDXD XD Ma come fai ad essere così pazza e creativa?? Sei bravissima,un genio della natura...Potresti fare un Harry Potter film porno! scherzooooo!! Lo sai che sono matta ank io! Comunque complimenti e aspetto con ansia la prox drabble!! Ciao geniaccio!!! UN BACIONE!!!

14/04/07, ore 15:50

troppo divertenti!!! brava

14/04/07, ore 15:35

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah carine!

14/04/07, ore 15:09

AHAHAHAHAH bellissimaaa!!!! Anke questa splendida come le altre! Ma come fai?