Drabble a luci rosse...o quasi...
di GinevraEvans

London
14/04/07, ore 15:07

Gesù! Ho appena letto gli ultimi due chap! Madùùùùùùùùùù! Tu me li fai prendere certi spaventi! Pero alla fine cado sempre dal divano morta dalle risate! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD! Mi raccomando scriviiiiiiiiiii! Bravaaaaaaa! Baci London

14/04/07, ore 14:52

Diciamo che io di solito sono molto critica sulle drabble... ma queste le trovo davvero carine. Sei piuttosto abile a giocare con i doppi sensi e le battute sono davvero equivocabili! Complimenti.

14/04/07, ore 14:17

ciauuuu! carine queste piccole drabble!! sono divertenti! mi hanno fatto ridere! brava! hihihi...! kiss kissoserrimi, SweetC

Lilian Potter
14/04/07, ore 14:13

sto ancora ridendo!!! uhahahahah!!! 6 un geniaccio! Cavolo io credevo fosse... bhe, meglio non continuare! Bellissima!!!! Cavolo, bellissima! Aggiorna prestissimo! Bacioni TVTTTTTTTTTTTTTTTB

14/04/07, ore 09:56

XD XD XD fanno morire dal ridere XD XD aggiorna presto con la 3^ drabble!!!

13/04/07, ore 21:25

ahahahahahah!! Ma tu sei pazza?? sei una maniacaaaaaa!! scherzo!!! sono stupendissime queste drabble a luci rosse...ihih...bravissima tesoro! Solo noi pazze possiamo capire queste cose! Posta presto!!! UN BACIONE!

stellina250(non loggata)
13/04/07, ore 18:36

Eccomi anche qui! Come và tesoro? Ahahahhahaha queste Drabble mi hanno fatta divertire un sacco. " Succhia succhia... " ahahahhaha in quella parte stavo per capire MOLTI doppisensi! Anche la patatina è fantastica! Ron mi faceva morire dal ridere! POstane presto un'altra! BAcI TVBTTT e complimenti! StelLy

13/04/07, ore 17:44

Ahahahaha...Complimenti, c'ero quasi cascata!!! Se anche le altre sono così spassose...cosa aspetti a pubblicarle??!! Un abbraccio Chiara ^.^

13/04/07, ore 16:28

Ahahahahahah BELLISSIME queste fic! E soprattutto pazze! Loool troppo belle!

13/04/07, ore 15:56

Ciao sono London anche se c'è potteruccie. Cmq per un attimo co ho creduto! cavolo ch colpo mi hai fatto prendere! proprio bella! certo che devi pubblicare le altre! nn vedo l'ora di leggere! sto ancora ridendo, oddio! XDXDXDXDXDXD! BRAVAAAAAAAAA! BACI LONDON

13/04/07, ore 15:39

L'apoteosi dei doppi sensi...XD
Davvero simpatiche, complimenti!
Pura curiosità: perché proprio la barbabietola??? XD
Spero di leggere presto il resto! Trick_

13/04/07, ore 15:32

Cosa posso dire.... Non lo so, solo che sto ancora ridendo!! Mi immagino la faccia di Ron mentre Harry gli descrive le qualità di Ginny come cuoca!! Ti prego posta anche il prossimo scommetto che sarà altrettanto divertente!! ^^

Lilian Potter
13/04/07, ore 14:35

SONO SEMPRE LA PRIMA A RECENSIRE!!! 6 GRENDE! FANTASTICO!!! E ADORABILE QUESTO CAPPY! AGGIORNA PRESTISSIMO! TVTTTTTTTTTTTTTTB BACIONI

13/04/07, ore 14:06

Direi che hai giocato bene sul fraintendimento... fic carina! ^___^

12/04/07, ore 21:16

Oddio °_°!! Ti giuro avevo pensato veramente male XDXDXDXDXDXD! Non vedo l'ora di leggere gli altri!! ^_^