Neve
di Lys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/07, ore 21:14

Devo dire che questa fic è volata.... veramente, mi sembra ieri che l'ho iniziata a leggere ed è già finita...! Comunque mi sono affezionata tantissimo ai tuoi personaggi, soprattutto a James! Sto pensando di scrivere anch'io una fic sui figli, ma non so da dove iniziare... bà, vedremo. Che tristezza, però, è già finita... magari puoi scrivere un seguito... Vabbè, ti saluto! Bacioni! Seilen

16/05/07, ore 14:21

No, davvero sarà l'ultimo? Che peccato, è davvero carina questa fic... vabbè vado a leggere l'ultimo cap, poi ti dico...

15/05/07, ore 20:33

bella storia...ci ho messo un pò a ricordare i personaggi...ma dall'alto della mia furbizia ho pensato di scrivermeli tutti, con relative parentele...uff avrei voluto toccare le ali di Alia, ho un amore per le ali...complim ancore e scrivi altre fic mi raccomando...baci

mela11
15/05/07, ore 17:46

NOOOOO... già finita!!!! e ora come faccio!!! va beh... comunque è fantastica! Scrivi veramente bene e hai una grande fantasia! Complimenti!!!

14/05/07, ore 22:04

CERTO CHE HO CONTINUATO! come mi potevo perdere una storia cosi? cmq il mio personaggio preferito è alia perchè non lo so forse xkè è l'unica che conosce cm'è l'esperienza di volare! bacioni ginny93

14/05/07, ore 21:29

sono de_pi...ç___ç...che bel finale...ç_ç che carine tutte le coppie e poi il fatto che cmq il finale sia rimasto 'aperto', non definito...mi fa sempre sperare in un continuo...molto bella qst storia!!! io mi sono affezionata tantissimo ad alia e ai due chris!!!!bacio dolcissimo!!!

13/05/07, ore 23:24

ciao sn de_pi ...WUAAAAAAAAAAAAAAA!!!BELLISSIMO!!POVERA ALIA MA KE CAVOLO LE FACEVA QLL UOMO??!!ke rabbia...la fidanzata condivisa è assolutamente genialeee!!!!dio!!aggiorna prestissimo!!!

13/05/07, ore 20:25

ma la chris è lesbica? O___O''' comunque cavoli che sorpresa!!povera lily...vero che si mette con daneb??dimmi di si,per favore!*_* comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,naturalmente!!qualcuno dovrà dare delle spiegazioni..no?ciao kiss Virginia

13/05/07, ore 16:51

come al solito la mia alquanto ristretta intelligenza (XD) non aveva capito che alia era un angelo nemmeno quando è stato citato il fatto delle protuberanze...vabbò!!lisia la adoro sempre più (degna figlia di draco,naturalmente!) attendiamo l'aggiornamento ecc.ecc. Ciao V.

11/05/07, ore 20:25

ciao sono de_pi ho dovuto cambiare account...LA MIA ALIA è UN ANGELOOO??!!!amooore miooo ti amo ankora di piùùùùùù!!!lisia è una grande bast**** si vede che è figlia di draco!!!XD XD XD XD XD bravissima aggiorna!!!:+

11/05/07, ore 20:09

Mi immaginavo ce fosse una creatura strana, ma un Angelo proprio no...! L'ho indovinato solo quando Lisia nominata la schiena... Comunque, non vedo l'ora di sapere cos'accadrà d'ora in poi!!!! Continua così!!! Seilen

11/05/07, ore 20:02

Noooooooooooooo! 0_O é veramente incinta Lisia!! E poi l'arrivo di Blaise!! AhAhAh! on poteva essere meno adeguato!! ^^ Come al solito i tuoi cap sono ricchi di colpi di scena!!!

11/05/07, ore 17:56

non amo molte le draco/herm (lei è di roooon e lui di ginny....!!!) comunque questa fic è davvero bella.scritta bene,scorre veloce..adoro lisia (il suo essere violente mi ricorda qualcuno...XD...alias io) che altro dire??bhòòò...attendiamo l'aggiornamente,naturalmente!!XD kiss

VIVIANA91
09/05/07, ore 22:11

cavolo è incinta! che emozione!!!!! non vedo l'oro di leggere l prossimo capitolo ciao alla prossima!!!!!

09/05/07, ore 18:48

NN TI PREOCCUPARE è BELLISSIMO! complimenti! questo è il capitolo + bello dopo quello in cui alia e james si baciano! bravissima! bax ginny93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]