Fuck off.
di more_

21/01/14, ore 20:38

Oddio la amo, mi ha tenuto appiciccata al computer fino alla fine(?) ho notato un errore( penso di distrazione) alla fine che sarebbe la parte in cui scrive __OffThe Chain che sarebbe questo "Al diavolo io suo amici " ma vabbuò può essere pure che sono io che non capisco(?)
Lo stesso la amo e sicuramente me la segno tra le preferite perché è perfetta *-* siete due scrittrici fantastiche *-*

16/04/13, ore 18:05

oddio, questa è una delle one shot più belle che abbia mai letto fgdshi
è davvero stupenda, tu e OffTheChain insieme scrivete un'amore
btw, zayn è fsdn, dalla sua descrizione lui dice che è timido invece janel crede sia uno spilungone antipatico da mandare a fanculo ogni volta ahah
la parte finale è stata fantastica ghfdsj
perff
baci,x

18/10/12, ore 19:40

LA AMO.
c'era bisogno di dirlo?
due delle mie scrittrici preferite che scrivono insieme. voi volete proprio la mia felicità♥.
è la prima volta che leggo qualcosa del genere. scritta a quattro mani è uscita un capolavoro, vi giuro.
è bellissima. asdbkgfkaskdnakhbfg.
sono solo un po' triste perché non continua. ero così emozionata leggendo fino alla fine, poi mi sono resa conto che si fermava ad un solo capitolo. IO VOLEVO CHE LEI AMMETTESSE CHE LUI LE PIACEVA! *piange come una bambina*
non c'è proprio modo di continuarla, vero? #sosad

pazienza.
vi ripeto, siete meravigliose, e avete dimostrato ancora una volta la vostra bravura. complimenti!

rose. xx

11/10/12, ore 00:20

Siete due mostri ! È come se due dei miei cantanti preferiti lavorassero insieme per una canzone ! Credo che andrò a gongolare in un angolo, fangirlizzando (?)
Assassine, tutte e due !

06/10/12, ore 22:14

Questa OS è assolutamente fantastica! *O*
È fantastica, dai. **
Mi è piaciuta un sacco, è stata scorrevolissima da leggere e, più di tutto, mi è piaciuto tantissimo il finale, soprattutto quel 'Mi piaci!' che Zayn urla a Janel.
Certo, è il tipico finale che ti fa desiderare di leggere un seguito, infatti devo dire che mi ha lasciato una certa curiosità addosso. c.c
Janel mi è piaciuta molto come personaggio.
Sicura di sè, autoritaria... Mi è sembrata anche piuttosto perfettina, devo dire. v.v
Posso dirti una cosa? Sei bravissima a scrivere, e che sdfsja. **
Adoro le tue storie, infatti, se non vado errata, dovrei averti tra gli autori preferiti. ^^
Insomma, i miei complimenti perché è stata una OS davvero piacevole da leggere.
A presto, Francy.

Ps. Potrei chiederti un favore? ^^
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 10:16 pm)

06/10/12, ore 13:40

E' una one shot davvero bella.
Prima di tutto perché adoro il tuo stile di scrittura e anche quello di _OffTheChain (spero di averlo scritto giusto).
Secondo perché mi piace molto come avete adattato il testo: le due situazioni iniziali dove l'odio di Janel inizia e poi aumenta nei confronti di Zayn e l'ultima in cui lui la bacia e si 'dichiara', ma lei probabilmente, accecata dall'odio (forse è troppo esagerato, ma non ho trovato parole migliori, scusate), o non capisce o non vuole capire. O nel caso abbia capito, pensa che la stia prendendo in giro o robe simili. Sto divagando :D
Terzo perchè mi è piaciuto anche il finale. Non è uno di quei racconti dove uno bacia un'altra e allora lei di colpo lo ama, si dichiarano a vicenda, si mettono insieme ecc ecc... Per carità, mi piacciono molto anche storie con quel finale, però leggere qualche volta one shot che finiscono... come dire... non in modo brutto, ma neanche così rose e fiori mi piace. Spero voi mi abbiate capito :D
E quarto perché i due punti di vista sono una buona trovata per far capire al lettore il pensiero sia di Janel sia di Zayn.
Cooomunque, alla fin fine vi faccio ancora i complimenti :D
Bye <3
P.s. Nella tua Bio ho letto che lasci commenti o fai pubblicità alle storie degli altri solo se ti piacciono. Beh, volevo chiederti se ti andava di passare da me... Le mie storie che ti consiglio sono 'Someone like you' (i primi capitoli fanno pena, te lo dico già, dovresti avere la pazienza di leggerli tutti e 15), 'You don't deserve my tears' (one shot), 'I opened my eyes' (one shot) e 'Ehi, Liam' (one shot). Quindi, nel caso ti piacessero, ti sarei davvero grata se lasciassi una recensione. In caso contrario, grazie lo stesso per la disponibilità :D
Fammi sapere :)

05/10/12, ore 22:51

Cioè è...è..yjtdbyjncjbdfjhng OO
E' una cosa....incredibile..è... (Cazzo, ora sembro anche dislessica o.o)
Vabbè, cercando di dimenticare la figura di merda appena fatta, mi piace un sacco questa OS...^^
Cioè ragazze, la protagonista è proprio FIGA, già la amo *-*
Se mai in un universo parallelo, vorreste continuarla e trasformarla in una FF, avreste tutto il mio appoggio
A presto (almeno spero)

Ps- Lo so che sembro una pazza sclerotica..non siete le prime a pensarlo ^^

01/10/12, ore 16:38

Ok kygikygbkgykhgvhgvyjkghyvjbkhgvkhgvk è bellissima questa OS, davvero! :3
sono molto colpita.
comunque mi è dispiaciuto troppo per malik mamma mia ahahahahaha!
CI SONO RIMASTA DI MERDA AL FINALE, PERò.. ALLA FINE ,è PERFETTA COSì.
e a me, le "storie" senza il lieto fine a volte, piacciono e anche parecchio! :)
questa è una di quelle lol
sei davvero bravissima!

Lei lo odia ahahhaha
povero pakistano ,ma si dai, jmbgiuyguybh

«Tu!» gridò attirando l’attenzione di Zayn, che lasciò rimbalzare la palla a terra per lo spavento, Janel avanzò a grandi passi verso il centro della palestra e una volta arrivatagli davanti lo prese per la maglia e lo strattonò, «tu devi smetterla di superarmi in ogni cosa, okay? L’hai fatto alle medie, l’hai fatto al primo anno, non puoi averlo fatto anche il quello stupido test di sociologia! E poi, come hai fatto a prendere il punteggio migliore in un test del genere tu che hai solo quattro amici, uno più squilibrato dell’altro, e che non interagisci mai con nessuno? Sei la persona più asociale che conosco, come diavolo hai fatto?  Io ti odio, non ho mai odiato nessuno ma con te proprio non ce la faccio, io..»
Le ultime parole che doveva dire le morirono in gola e si straformarono solo in uno strano mugolio, perché Zayn l’aveva fermata appoggiando le labbra sulle sue senza neanche avvisarla, all’improvviso. Janel si lasciò andare in un piccolo gemito chiudendo le palpebre e si mantenne con le mani alla maglia di Zayn per non perdere l’equilibrio, ma subito dopo si rese conto di star baciando Zayn Malik e si staccò all’istante, rimanendo, però, ancorata alla maglia del ragazzo.
«Non la smettevi di parlare» sussurrò Zayn rimanendo a pochi centimetri dalla sua faccia, riusciva a vedere gli occhi profondi e scuri schiantarsi quasi con i suoi, dello stesso colore di quelli del moro.
Si sentì usata e maltrattata così indietreggiò e lo guardò di nuovo con aria furente, adesso aveva un motivo in più per odiarlo «Che cosa vuol dire che non la smettevo di parlare? Che c’entra, allora se uno dei tuoi stupidi amici non la smette di parlare tu gli ficchi la lingua in bocca?» strillò irata, nello stesso momento entrarono due degli amici di Zayn in palestra, capelli a nido di uccelli e l’irlandese ossigenato. Prese a respirare più profondamente per calmare un po’ i nervi e poi, mandando un’ultima occhiata sia a Zayn che ai suoi amici, si voltò e avanzò verso l’uscita secondaria, non aveva voglia di discutere con quello lì in presenza dei suoi amici.
«Mi piaci!» si sentì urlare da dietro, si fermò di colpo riuscendo a sentire ancora l’eco della voce di Zayn che si era formato in palestra. Si morse un labbro incredula e strinse le mani in due pugni, lentamente si voltò verso di lui e notando che le stava facendo un sorriso misto ad una smorfia di imbarazzo, non ce la fece proprio dal trattenersi dal dirlo:
«Vaffanculo, Zayn!»

Scusa se l'ho copia e incollata tutta la fine, ma è troppo meravigliosa cazzo!
LUI CHE LE URLA "MI PIACI" KHMGTVIUYGB  e lei che lo manda a quel paese ANCORA UNA VOLTA ahahahaha, veramente, sei uno spettacolo!
Continua a scrivere, me le divoro le tue ff/os ecc..

ti mando un bacio<3
stoopid.

30/09/12, ore 20:00

Minchia, ci sono rimasta di merda ç____ç
Intendo, tu e la tua collega (?) scrivete benissimo, le parti sono spiegate bene, ma...
Il finale?
Mi aspettavo qualcosa di più... non so, penso romantico. è vagamente un non-sense questa One Shot ._.
Spero che la trasformi in una fanfiction, in tal caso la seguirei, perché messa così non ha un senso compiuto.
-Frances

30/09/12, ore 19:53

Occhei, sarò molto schietta. Non mi è piaciuto affatto il finale, mi aspettavo una cosa completamente diversa, ci sono rimasta davvero male! Pensavo in un prologo con un continuo e invece? Solo una OS che finisce male!
Vi prego ditemi che modificherete questa OS facendola diventare una FF.
Scusate il mio essere critico.
XX M.