My brother=My boyFriend
di Erotic Stories

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/13, ore 23:07

è stupenda questa storia.....nn so se ce la farò ad arrivare ad agosto..ciao

02/07/13, ore 12:12

weweweweeeee
ma che bel capitolooosss
Zayn geloso che carino *w*
continua presto ti pregooo
acdera5tyujacxdaert
xx Sofi

01/07/13, ore 11:20

è bellissimo , secondo me non dovresti fare mettere hazza e chris insieme ma potresti dire che harry bacia chris senza che lei lo vuole
xx ciaoo

24/05/13, ore 18:44

Heiiii tesoro finalmentee!! Bella bella bella *-* Comunque per quanto rigurda Harry io penso che qualcosa dovrebbe succedere. Di far tornare insieme lui e Chris... oddio non lo so, non riesco a decidermi ahah ... Tanto tu hai sempre belle idee quindi mi fido di te :3 Un bacio bella! <3

23/05/13, ore 15:01

Si si assolutamente con Harry deve succedere qualcosa! Il mio consiglio è: fai che vadano a letto insieme e che Zayn li scopra! Hahahah aspettiamo con ansia il nuovo capitolo! <3

19/05/13, ore 16:43

ahahahahaha
continua presto!
xx Sofi

06/03/13, ore 19:26

bellissimo come sempre ... Stupendo ... Scusa se non ho recensito alcuni capitoli ma era tantissimo che non entravo in EFP ... Continua presto PLEASEEEE
Un bacio bella! <3

05/03/13, ore 18:35

Oh mio Dio :D cosa cazzo hai al posto delle mani una polvere magica (?) AHAHAH apparte scherzi sei bravissima,complimenti!

24/02/13, ore 21:16

È stupendo davvero!!!! Ma ti prego continua al più presto!!!! Ormai mi sn appassionata alla storia!!!!

16/01/13, ore 18:00

ahhhhh che bel capitooolooo *W*
continua presto ti pregooo
sgyhszbyuhwushuqhuswhjhhswush
mlml porcelloni mlml haahha :P
a presto peiipiii continua!!
xx Sofy

14/01/13, ore 17:50

Ciao :) scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ( non mi ricordo di averlo recensito) *piange* Comunque questo capitolo è bellissimo *o* mi piace molto il TUO modo di scrivere :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

P.S quando continui mi puoi avvisare? grazie :*

BACI & ABBRACCI  xx

13/01/13, ore 23:34

Beh, ecco qua la tua tanto agognata recensione.
Seppur con una bandierina rossa.
Poiché amo l'ordine, suddividiamo ciò che penso di questa fanfiction in alcuni punti:
Punto 1) Stile... dov'è lo stile? Io noto solo una fanfiction zeppa di dialoghi e senza alcuna descrizione. Quest'ultima la si può trovare soltanto nei momenti piccanti. Ma una fanfiction non è composta solo da quelli, ricordalo.
Punto 2) Sintassi... dov'è la sintassi? Ci sono mucchi e mucchi di orrori errori. Rileggi mai i capitoli prima di pubblicarli? Hai fatto sbagli grammaticali che neanche il mio fratellino di cinque anni commetterebbe.
Punto 3) Forma... dov'è la forma? Una fanfiction dovrebbe essere leggibile. Il capitolo sette neanche l'ho letto, non ci capivo niente... È ScRitto TutTo Così.
Punto 4) Jhonny Depp. Scusa, ma questa per me è una priorità. Si scrive Johnny Depp, accidenti!
Punto 5) Non si mettono i link di vestiti in mezzo alla lettura. Esistono le parole per descriverli.
Punto 6) I puntini di sospensione sono sempre 3. MAI 2.
Punto 7) Non riesco a commentare la punteggiatura senza suicidarmi.
Punto 8) Trama... non ne parliamo... I comportamenti dei tuoi personaggi sono inverosimili. E la vicenda è sempre la stessa, nei capitoli compaiono sempre Zayn e Christine.
Punto 9) La cosa che mi ha dato più fastidio... Il tuo atteggiamento.
1) Cosa fareste se chiudessi La FF?
2) Quanto amate questa FF da 1 a 100?
3) Cosa vi ha colpito di più di questa FF ?
4) Quanto mi amate da 1 a 100000 [no comment]?
5) Quanto vorreste che continuo [si dice continui, comunque] da 1 a 10000000 [sei svenuta con la faccia premuta sullo 0?]?
E questo è solo l'esempio più evidente di quanto tu ti innalzi sugli altri. Ti invito ad abbassare un po' la cresta, questa ff non è niente di che e credo che chiunque sopravviverebbe senza che tu la chiuda. Almeno io la penso così.
Non è consono minacciare di non continuare se non ricevi abbastanza recensioni. È un comportamento che proprio non tollero. Per non parlare del tuo essere 'incazzata' per aver ricevuto 'solo' 4 recensioni. Dio, ci sono fanfiction, certamente migliori della tua, che non ne hanno ricevuto nemmeno una. Come credi che si sentirebbero questi autori a ricevere 'solo' 4 recensioni?
E la tua finta modestia che esterni in ogni spazio autrice fa solo ridere... citando:
"OVVIAMENTOR A ME NON MI PIACE"
Cosiccome 'a me mi' non si può dire, neanche 'a me non mi' si può dire. Ma tralasciando questo, ti contraddici da sola.
Punto 10) Ne avrei tante cose da dire, ma per adesso mi fermo qua.
Questo è il mio parere. Mi spiace se ti ho offeso, ma sono abituata a dire sempre quello che penso.
Buonanotte,
Gwen

13/01/13, ore 22:02

Ok!!!!nn devi lasciarsi così xò!!!!!adesso perfavore puoi continuare!!!!!!!!?????????ti please se vuoi te lo chiedo anche in spagnolo e in inglese quel che vuoi ma ti prego continua!!!!!

13/01/13, ore 21:10

Finalmente hai continuato!!! :):):):). Cavolo quando era il momento giusto pesta un cavolo di riccio. Continua presto mi raccomando,voglio proprio vedere come continua :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]