Naruto - I Frutti dell'Oblìo
di Kimmy_90

Akashi/Manno
04/05/07, ore 23:26

Sono appena al quarto capitolo, ma la storia mi ha già catturato. La cosa importante, e che si stia iniziando a distaccare dalla storia da cui sono stati presi i personaggi, lasciando un alone di suspanse e di voglia di continuare a leggere. Anche i messaggi nascosti, i significati che personalmente scopriamo, mi sembrano ben scelti e veramente ben fatti. Il racconto è veramente ben articolato,e ben gestito. Complimenti all'autrice. Continuerò a leggere gli altri capitoli, e spero che mi colpiscano come questi primi quattro. Complimenti!

KuroiHikaru
03/05/07, ore 22:08

chap da brividi, ma cmq fatto stupendamente. Povero Naru, spero che ritorni quanto prima come era con Kyubii. Continua cosi. Finalmente Kakashi si è mostrato con il suo carattterino .

03/05/07, ore 19:53

Questo Laniatus è peggio della coca.
Capitolo da brivido. *-* Cameratismo e ribellione. Che agiungere, se non che sono impaziente di mangairmi un altro capitolo??
Troppo brava! *-*

03/05/07, ore 19:12

OMG!! è assurdo! sono davvero sconvolta, quello che hai scritto è...inquietante e spaventoso. Non ho capito che è successo a Naruto, però...bhe, io continuo a seguirti, rimanendo sempre più coinvolta dalla tua storia. aggiorna presto!!

rekichan
03/05/07, ore 17:52

Io davvero, ogni volta che vedo la fic aggiornata mi fermo a leggere come un'invasata e non stacco gli occhi dal pc finchè non arrivo alla fine. Questo capitolo è stato soffocante. Il Laniatus non ho idea di come ti sia uscito, ma è geniale, anche se non ne ho capito bene gli effetti XD

02/05/07, ore 20:04

Grandioso capitolo!! Migliori ogni capitolo sempre più! è interessante i tuoi dialoghi Naru-Kyuubi per indicare cosa sta pensando Naru. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scommetto sarà bello sostanzioso!

30/04/07, ore 17:40

hello!! allora, cosa dire? bhe...Naruto mi lascia sempre più perplessa. sì, è questa la parola esatta. non riesco a capire cosa vuole, cosa prova...e nemmeno tutto questo attaccamento per Konohamaru, a dire la verità (per me quel ragazzino è una piaga dell'umanità! XDDD) bhe, sto morendo di curiosità, perciò aggiorna presto!!!

30/04/07, ore 16:46

*-* Aaah, la ricerca dell'identità. Mi sembra che in Naruto è molto più forte che negli altri... sarà il Ludus che reclude? la voglia di una bocccata d'aria? Comunque, l'apatia del nostro protagonista è resa benissimo, potevo immaginare quegli occhioni azzurri opachi e le mani che caricavano la pistola (senza quella scintilla di una volta). Kakashi è il solito azzardato (per come funziona la legge in questa fic rischiava seriamente di farsi male!) ma è per questo che lo adoro *-* Non per fare la pignola, ma 'celo, non celo' non si scrive 'ce l'ho, non ce l'ho'? ?_? Bravissima!

30/04/07, ore 15:53

sai che non ci sto capendo più niente?@__@ E' successo tutto talmente in fretta che mi si è creata in testa una gran confusione XD! In ogni caso c'è un andamento matematico in questo capitolo che ti cattura. E' molto...meccanico, ecco. Kakashi è il solito geniaccio XD!

27/04/07, ore 23:44

da Brividi!!! Giuro sei strabiliante e bravissima!! Mi hanno colpito molto 4 cose: 1)Kakashi è un rompiballe con le sue domande, mi sembra la prof di inglese quando mi interroga. Stressantissimo. 2)Grandiosa la scena di Sasuke che colpisce Sakura!!! Stupenda!! Hai fatto benissimo a darle quello che le aspettava! (me del fan club antisakura) 3)Konohamaru.... sinceramente mi spiace un pochino, poveretto, ma per i fini della storia è stato molto utile. In sostanza ha vissuto la vita per uno scopo in questa fi, e non solo per rompere le b***e! 4) Evvai Kyubbi!! (me iscritta a fan club Kyubbi the best!!) Spero vivamente che ora avrà un bel ruolo nella storia la nostra volpe!!! Continua così!!

25/04/07, ore 10:41

Accidenti! Ad ogni capitolo non posso far altro che amare questa storia *______* Ad ogni capitolo, ecco che agli scorci di vita dentro il Ludus si affianca qualcosa che 'travolge'. Il senso di colpa. Il primo dialogo 'conscio' con Kyuubi. Le sbarre. Bellissimo! *-*

Voce della verità
25/04/07, ore 10:00

Ti do ragione sulla questione Rating, però sono rimasta un po' delusa dalla conclusione di questo capitolo. Non per il contenuto, axi qello va sempre meglio di volta in volta, ma per la forma. Mi riferisco alle due frasi con i puntini di sospensione, soprattutto l'ultima. E' uno stile un po' "bambineso" per certi versi. Comunque, a parte questo mi complimento di nuovo, perchè stai facendo davvero un ottimo lavoro.

25/04/07, ore 00:41

eccezionale anke questo capitolo! mi ha colpito molto il discorso tra Kiuby e Naruto e soprattutto le ultime frasi sulle sbarre che ti circondano... molto suggestivo davvero.. pero' mi dispiace per Konohamaru... in fondo in fondo mi sta simpatico..... aggiorna presto baci elie191

24/04/07, ore 23:24

wow....non credevo che ci foss eun finale così...inaspettato..O.O...wow..naru ha ucciso Konohamaru...e ha incontrato Kyuubi...bello bello.. alla prox kissoni kagchan

rekichan
24/04/07, ore 20:45

Ok, ti adoro definitivamente. Sia per come scrivi, sia per quello che scrivi, sia per i tarepanda*-*! Voglio, pretendo, esigo il tuo contatto msn*O*!