Naruto - I Frutti dell'Oblìo
di Kimmy_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/04/07, ore 19:53

wow...che bella questa ficcy..^^ molto interessante questo capitolo...sprto che lo continuerai presto...^^

14/04/07, ore 14:51

Davvero interessante come prefazione, mi ha icuriosito molto, e poi ha un modo di scrivere molto bello, coivolgente, mi sembra quasi di viverci in quel mondo (anche se non lo vorrei mai) mentre leggo. Poi sono anche molto curiosa di vedere in che modo inserirai i vari personaggi... molto promettente come inizio!!

13/04/07, ore 22:54

Ispira davvero... mi sa che ne verrà fuori davero qualcosa di buono! Ottima descrizione ed inizio! Vai così YEAH

rekichan
13/04/07, ore 22:50

Fanfiction che fila di corsa tra le preferite, se riesco a inserirla. Davvero stupendo l'inizio, anche se ancora non sono comparsi i personaggi. Mi piace come hai strutturato la società e come l'hai spiegata, in modo così chiaro che sembra di viverci dentro. Il tutto con uno stile di scrittura tecnico e preciso, quasi matematico, oserei dire. Aspetto con ansia il seguito.

13/04/07, ore 22:40

dio, che società da incubo!! brrr!! mi hai molto incuriosita, ci tengo proprio a vedere come va avanti. io come perfetto studente ci vedo Itachi e forse anche Sasuke. bhe, non mi resta che aspettare!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]