La mamma è sempre la mamma
di realpandora

03/04/14, ore 11:38

Danny che se ne va, deluso çwç
Steve che va da Cathrine che all'inzio travisa il motivo per cui sia li, ma poi Steve precisa "Ma io amo Danny e…” Si bloccò di colpo, rendendosi conto di quello che aveva detto." io..io..sto nuotando in un oceano di feels çç
“Dai, va a prenderti il tuo uomo. Appena ho qualche informazione interessante ti chiamo.” awwwwwww
I consigli di Chin, che come Kono, sa già tutto.. Sto sorridendo come un ebete.
Oddio la dichiarazione di Steve.. il cd, la rosa asdvbhjn "Steve sei sicuro di quello che stai facendo?" "Mai stato più sicuro di qualcosa in vita mia." e la dichiarazione di Steve.. FANGIRLO TROPPO.

"Danny era sicuro che il bruciore che sentiva negli occhi fosse provocato dal vento che portava la sabbia in giro, perché di sicuro lui non stava piangendo grazie a quell’animale del suo partner che gli fregava i CD dalla macchina e si metteva pure a quotare le canzoni dei Bon Jovi per fargli una… meravigliosa e zuccherosa dichiarazione d’amore." e poi il bacio.. CIAO PROPRIO.

Un bacio!

07/10/12, ore 20:58

Bella, Bella, Bella mi piacciono proprio questi capitoli... NOn vedo l'ora di leggerne altri!!
Posterai presto vero??
Lella!!

03/10/12, ore 23:57

oddio,, che emozionante nuovo capitolo!!!!!! la dichiarazione d'amore è favolosa... chi lo sa cosa si prova realmente a sentirsi dire qualcosa di cosi dolce...
i due piccioncini, finalmente staranno insieme, favolso
aspetto gli ultimi capitolo con ansia..
kiss

03/10/12, ore 18:29

Ed era ora!!! son proprio belli e colei che non deve essere nominata è scaricata! Brava!