The prophecy of destiny
di _Slash

01/11/12, ore 09:01

Ciau! Se non posso chiamarti Slash, com'è il tuo vero nome? -Dopo Questa Vado A Sacarmi Una Tomba.-

Dopo questa figura di m- cacca, ecco. Direi che si puo andara avanti con la recensione dal capitolo!
Che approposito, è semplicemente stupendo!
Amo questi OC! Tutti! -tranne la mia, ovvio. Anche se tu la stai facendo sembrare davvero stupenda! Nonostante la difficoltà tremenda nel scrivere una storia ad OC!- Brava, Brava, Brava! :')

Come grammatica e lessico, come sempre, è ok. Sei stata molto brava anche qui!

Ora vado!
Jas =3

31/10/12, ore 14:55

Ciao Erichan!
Allora, per prima cosa non ho visto errori o ripetizioni. Lessico perfetto. Inoltre, devo ammettere che è un capitolo lungo e la cosa mi gusta assai. E poi, è scritto magnficamente <3.
La figura misteriosa...non so.
Nori e la ferita? Boh >.<

I personaggi mi piacciono, comunque.
Ti faccio i complimenti e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!.

Saluti,
Sum

30/10/12, ore 21:55

Eriii ciaooo ^^
Kaze: Finalmente ti decidi a chiamarla con il suo nome.
Ha detto che non vuole essere chiamata Slash e io obbedisco ^^
Beh che dire di questo capitolo oltre che è fantastico? Ah si che è meravigliosamente meraviglioso complimenti mi è piaciuto moltissimo **
Il personaggio misterioso non ho idea onestamente di chi sia, ma visto che è comparso proprio dove è scomparsa Claudia forse in qualche modo ha a che fare con lei.
Devo dire che i personaggi li adoro moltissimo anche io, specialmente le figure di Nori e di Goro.
Nori che viene ferita da Sebastian e nonostante tutto combatte ancora è troppo carina e devo dire che ha un bel caratterino.
Yukari poi che ha paura a entrare nella grotta e pensa subito a Dakota è qualcosa di bellissimo ** adoro la mia Oc.
E poi Diana che corre per cercare Claudia e Claudia che corre per cercare Diana, cioè belline si sono perse chissà se riusciranno a ricongiungersi con le altre.
Beh che altro dire? Non ho notato errori ed è scritta benissimo quindi per me questo capitolo è OK.
Beh adesso ti saluto, spero di sentirti presto
Debby <3

30/10/12, ore 21:45

Mytwin *w* *abbraccia*
Come va?
Io quasi bene...già, mi sto riprendendo dalla febbre.
Anche perchè domani devo partire per il Lucca Comics *w*
Mammachebillu-
*trona seria*
Ehm, ehm...scusami per il ritardo!
chiedo perdono **
alluraH, incominciamo a parlare del capitoletto etto etto <3
Me piaciuto assaiH.
Però quando Sebastian ha ferito Nori, avevo una voglia matta di ucciderlo sul momento!
Maledetto è-è
Se la mia testa non ha capito male sono rifugiate in una grotta vieruH?
Ti prego dimmi che non sbaglio...
Sto iniziando a perdere colpi .w."
Diana che scappa, Claudia che scappa,....scappano tutti?!
aspetta.....claudia?!!?
Oddiooddiooddio non sarà la MIA Claudietta etta etta etta?! -che poi sarei io xD -
La parte con la figura ignota(?) è stupenda!
Però non ho capito chi sia...Hiroto?!?
Dice che le sembra familiare, quindi dev'essere per forza il cugino Hiro-chan <3
oppure Ryuuji, l'amore MIO <3

#STODELIRANDO#
Ti prego svelami l'arcano.
Aspetto con tanta, forse troppa, ansia il prossimo chapter.
Ti voglio bene <3
BaciH

PistacchiaH

30/10/12, ore 21:31

Ciao Eri-chan! Devo ammetterlo, questo capitolo mi è piaciuto sia per la parte di Diana che corre in cerca di aiuto per salvare le amiche, ma anche per Nori. Chissà chi è il famoso "lui"? è troppo divertente quando si ingelosisce, ma arrivare ad usare le maniere forti non mi pare il caso...
Chi sarà la persona che ha incontrato Claudia? Mah, credo che lo scopriremo più avanti.
Ho notato qualche errore di ortografia, ma per quel che riguarda la punteggiatura e la grammatica era tutto a posto.

30/10/12, ore 12:45

Ci devo essere, non facessero più vedere James Bond su Sky Cinema 007 (..?).
Ericaaaaaaaaaaa *si lancia da un paracadute e le atterra addosso (?)*
Scusa se non ho risposto alla risposta (?) della mia recensione, ma visto che dovevo scriverne un'altra ho preferito dire(?) tutto qui :D
Io sto bene, anche perchè quasta settimana non ho scuola, yeaaaaaaaHHHH *muoreresuscitamuoreresuscitamuoreresuscita*
E da me ha grandinato siiiiiiii :)
Ma...ci hanno distrutto la macchina te ne rendi conto?
Al mattino presto una ciucca (ovvero una ubriaca) è andata a sbattere contro la nostra auto parcheggiata :(
Sono depressa...
--------------------------------
Ma ora devo recensire, jaaaaH *posa importante (?)*
Che teneri che sono Nori e Goro *scuoricina*
Si sono anche dovuti dividere :(
Seline è un tantino... Irrascibile? XD
Povero Goro, anche se io, una lontana volta, ho beccato più di una ciabattata in testa (?)
"Si voltò verso la Okada e..." E COSA SUCCEDE?????
Non mi puoi tenere sulle spine pungenti di un cactus del deserto [cit. Aldwyn]
Com'è coraggioso, Goro :) Perchè me lo immagino tipo Pierce Brosnan?
Devi sapere che oltre ad essere una Potteriana sono anche una 007-fan :) -EdiPierceBrosnancoff-
Complimenti, Erica (ti devo trovare un soprannome), altro bellissimo capitolo :D
Fluffffff, io voglio fluuuuuuufffffff *Voldemort le lancia degli Avada Kedavra con scarisi risultati*
IO SONO IMMORTALE, MUHUHUHUHAHAHHAHAHAH (???)
----------------------
Poi ti devo abbracciarestritolarestrangolarespupazzare perchè...
Mi hai messa nella tua presentazione...
Cioè, io umile ragazza sono nella tua presentazione? *lacrimuccia*
Mi sa che dopo Halloween farò anche io una presentazione simile alla tua, jaaa :D
Ti citerò sicuramente, perchè in poco tempo sei diventata una persona molto importante sìsì, vero Harry?
Harry: ...
Ahem, scusa, non mi sono fatta sentire... Ho detto VERO HARRY???
Harry: °-° Assolutamente si
Bravo^^
Ora scappo, mi sono divulgata un po' troppo e mi dispiace per questa recensione noiosa.
Baci,
Channy<3
P.S. Come va lì da te?
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 02:10 pm)

24/10/12, ore 15:24

Ciao Eri-chan!
Rieccomi qua! Visto che ai mostri si sono aggiunti anche i grifoni e i Fire Clab, mi viene spontaneo chiederti se metterai delle creature di Harry Pottere anche nei prossimi capitoli, ma per quel che riguarda questo qui.. non mi pare di aver notato errori.
E poi Goro e Nori sono troppo carini, fossi stata lì a filmarli...
Ora scusami, ma devo scappare.

24/10/12, ore 14:11

Ehi, Slashchan!
Come stai? Spero bene!

Comunque, partiamo con la vera recensione.
Allora, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Sono sempre più curiosa di vedere il prossimo capitolo, sai?.

Non farmi attendere ;)

Saluti,
Summy

P.S: SCUSA IL RITARDO >.< Sono rimasta un po' indietro con gli aggiornamenti..
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 02:11 pm)

24/10/12, ore 00:08

Stupendoooo!!! Te lascio giusto una piccola recensione, che vado un pó di fretta!!! Continua così ^_^ Capitolo bellissimo , come gli altri d'altronde u.u Chissà cosa succedere a Goro , e poi Nori che ha incontrato Sebastian, non me lo aspettavo proprio Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... SONO TROPPO CURIOSA ^_^ Alla prossima =)

23/10/12, ore 22:30

Slashhhhhh *abbraccia*
Eccomi di nuovo e savolta penso di essere prima ^^ certo se qualcuno è più veloce di me non ci posso fare niente XD
Devo dire che a livello di risate questo capitolo è meglio riuscito rispetto al precedente infatti mi hai fatto morire subito **

-Ragazze, dobbiamo scappare!- Il signor Nakamura si beccò una ciabatta in testa e fece un capitombolo per terra, cosa che avrebbe fatto ridere le ragazze, se non fossero ancora stanche morte.
Seline si alzò dal letto, felice come non mai, infatti i suoi occhi diventarono turchesi (Colore della felicità)–Quanto ho desiderato farlo!-
Alana aiutò Goro ad alzarsi, ancora assonnata –Si può sapere che è successo?- Chiese tra uno sbadiglio e l’altro.
Goro tossicchiò, nervoso -Ahem, vi ricordate le Acromantule?-
Le ragazze fecero cenno di si, curiose.
-Ecco, ci hanno attaccati e dobbiamo scappare. Niente di che…- Soffiò ironico.
Alle ragazze tra un po’ non venne un infarto -Cosa?!-
Goro si stufò di dare spiegazioni, quindi prese le ragazze e le trascinò fuori dalla loro camera, non prima di aver visto migliaia di Acromantule fare irruzione nella stanza.

Oddio povero Goro, certo che Seline è proprio cattiva.
E così fuggono e fuggendo fuggendo trovano Nori ^^ ed ecco che partono le scene fluffose tra i due allenatori e poi si lamentano che le ragazze fanno pensieri poco casti su di loro xD
Ma questo ricongiungimento purtroppo non dura molto e infatti sono costretti a separarsi, Goro con un gruppetto di ragazze e oi con la restante parte.
Mi si è preso un tuffo al cuore quando Sebastian attacco muore e spero propio che sopravvivive
Bh adesso scusa ti saluto, spero di senrtimi presto ^*

Debby

23/10/12, ore 22:14

Slashhhh *abbraccia*
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa, mi ripetevo da giorni che dovevo recensire scusa il ritardo *si inchina per chiedere perdono*
Beh devo dire che come capitolo non è affatto male e devo dire che mi è piaciuto molto ^^
Qui abbiamo le ragazze che si sono appena trasferite nella casa della loro allenatrice e li sono un pò tristi perchè non sanno cosa potrà accadere da ora in poi, e come darle torto.
Mamma mia c'è una parte che mi ha fatto morire.

Claudia si accigliò, anch’ella confusa -Acromantule? Che sono?-
Alana si alzò dalla sedia, trionfante –Ce l’ho fatta!-
-Hai capito che cosa sono le Acromantule?-
-Ah? Di che parli, Daisy? Volevo dire che ce l’ho fatta a terminare l’ultimo livello di Bubble Shot-
Gli occhi di Mackenzie si illuminarono –Davvero? Fa vedere!-
-Certo! Guarda!-
-Whao! Ma sei un genio!-
-Lo so, modestamente-
E fu così che un sedia volante sfiorò le teste di Mackenzie e Alana.
Rika sbatté un piede a terra, furibonda –Noi pensiamo al pericolo che stiamo passando e voi ad uno stupido gioco?!- Fece per prenderle a pugni, ma Ume la bloccò per il polso.

Mamma mia che taglio xDD in questo momento la mia stima di Alana è salita di molto, ma come fa a pensare a un giochino in questo momento.
Ma è troppo divertente =)
E qui poi uno degli allenatori irrompe nella stanza e spiega alle ragazze cosa sono le Acrumatole, che bello hai preso il riferimento a HP ma io ti adoro **
Ed ecco anche che si scopre una profezia del destino e devo dire che sei grande anche a fare le rime ^^
Uhhh che bello questo capitolo, mi chiedo proprio cosa nasconda questa profezia del destino ma per saperlo mi toccherà leggere i prossimi capitoli.
Visto che hai aggiornato mi fiondo subito.
Debby <3

18/10/12, ore 16:53

Ciao Slash!!!
Come va? Qui tutto bene, tra un casino e l'altro, ma va tutto bene.
Anche se cerco disperatamente qualcuno che mi faccia i compiti >.<

Ma passiamo al capitolo, visto che non importa a nessuno la mia vita. :')

Bellissimo capitolo, davvero bello!
Senza errori, ripetizioni, eccetera, eccetera, eccetera, eccetera, eccetera...

Io mio OC è I N T E L I G E N T I S S S S S S S S S S I M O!!! Traduce dal Greco! *.*
Che schifo quella bestiaccia!!! >.< ODIO I RAGNIII!

Ok dopo questa recensione di m... e a tutti i mie sfoghi, potrei anche andarmene!

Baci, Jas =3

17/10/12, ore 21:32

Ciao Eri-chan.
Sono tornata.
Finalmente le cose cominciano a farsi più chiare: all'origine di tutto ciò che era accaduto nella biblioteca, c'è una profezia e a quanto pare le ragazze avranno un ruolo chiave in questa storia. Rimango dell'idea che anche Goro e Nori però avranno il loro gran da fare, più che altro per l'ultima frase che Nori ha pensato...
Per il resto, il capitlo è scritto bene. Non ho notato errori.
Cambiando discorso, confesso che un pò i riferimenti a Harry Potter mi mancavano. Se non sbaglio le acromantule erano nel secondo film, ma avendoli visti tutti a volte mi confondo...
Devo andare.

17/10/12, ore 21:24

Slaaaaaasshhhhhh *si inchina*
Sono imperdonabile TwT Non avevo notato l'aggiornamento .-.
Mi perdoooooniiii???
Non sono cattiva (forse) :)
E' solo che non ho tempo di venire...
Ma passando al chappy...
L'ho letto al cellulare ma preferivo scrivere una recensione decent- ehm... meno scadente (..?) sul pc.
Cooooomunque...
Anche tu fan di HP? Che bello, siamo entrambe stalker e ci piace Harry Potter <3
Io però volevo che Harry si sposasse con Hermione, così non vale mica è.è -Sevabenetihospoileratoilfinale-
Sono una catastrofe çuç
...
Non ricordo cosa siano le Acromantule .-.
Vabbè...
Che bel capitolo, c'è (...?)
Rika e Yuki (ovvero la mia "dolce" OC) sono ragazze molto riflessive ed educate <3
Ma proprio tanto tanto : )
Sei un genio :) Tanta stima :)))
Che strana profezia >.<
Complimenti, il capitolo mi è piaciuto tanto :)))))
Erica (posso chiamarti così? Ti prego, è uno dei miei "Top 5 Names" (...?)) ti metto tra gli autori preferiti è.è
E assieme a te la tua fic <3
Ora scappo e scusa per questa "recensione".
Baci,
Channy<3
P.S. Come va?
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 09:28 pm)

17/10/12, ore 21:01

Ciaooooooo!!!! Vorrei iniziare col dire capitolo stupendo ;) Non avrò tempo per recensire spesso perché mi si è rotto il computer :( Recensirò tutte le volte che ci riuscirò u.u Sei stata bravissimaaaaaa e poi questi oc sono fortissimi e pieni di personalità ;) Alana è proprio come la immaginavo, il pezzo del gioco è fortissimo ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciato col fiato sospeso... A presto :)