The prophecy of destiny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/12, ore 19:30

Salve salvino*^*
Mi (ri)presento sono Ryu-chan, ma se vuoi puoi chiamarmi Clau **
Allora questa storia me intriga assai, quindi vorrei darti il mio OC ^^

Nome:Claudia

Cognome:Smrt

Età (Dai 15 ai 20): 18

Aspetto:Abbastanza alta, capelli castani mossi fino alle scapole, occhi verde smeraldo, carnagione molto pallida. Forme ok! Relativamente magra.

Va a scuola? (Se si, quale): Mhm....ha appena finito le industriali, nell'indirizzo aeronautico ^^

Carattere:E' molto fredda e riservata, spesso ama isolarsi e riflettere, su tutto ma principalmente su quello che le sta intorno. A volte si nasconde dietro una maschera...
Una maschera che nasconde i suoi veri sentimenti. Nonostante ciò ama stare in compagnia dei suoi amici, vecchi e nuovi. Quando una persona cara è in difficoltà,
non esita un secondo e corre da lei. Non ama particolarmente consolare la gente, ma se è necessario lo fa senza protestare. Non si fida troppo delle persone che non conosce,
deve prima conoscerle a fondo per giudicarle e rispettarle. Ha un linguaggio non molto fine, non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che pensa, senza preoccuparsi della reazione di chi ha davanti. Pur essendo molto fredda, è quella che si fa sempre avanti, in qualsiasi situazione.

Lavoro (Mettete solo lavori part time, non chiedete perchè o.o): Meccanica, specializzata in moto {altrimenti di aerei}

Storia:E' la cugina di Hiroto Kiyama, infatti quando aveva 10 anni, tornando da casa degli zii, ebbe un terribile incidente, che coinvolse tutta la sua famiglia. Si salvò solo lei insieme alla sorellina, grazie, all'intervento di Hiroto. Con lui ha una specie di telepatia. Capisce se Hiroto si trova in difficoltà. Lo stesso vale per lui. Dopo l'incidente ha riportato una grossa ferita che parte dal piede destro e arriva al ginocchio, con se porta sempre un'ostrica come collana. Ultimo ricordo della famiglia.

Ragazzo (Se proprio vorrò mettere un po’ di romanticismo…): Midorikawa

Numero di maglia e ruolo: 22 attaccante

Tecniche:1- Shooting of the wolf (dribbling)
2- Fury of Akela (un pò come il Richiamo del lupo di Fubuki)

Finish ^^
Adios *^*

Clau°°
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 08:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]