Ciao :) non sono sicura di conoscerti, quindi mi presento. come vedi solo Cannella, ma puoi chiamarmi Meli/Meme :)
Mi piacerebbe proporti il mio OC se sono in tempo, la trama mi incuriosisce assai:
Nome: Seline
Cognome: Smith Anderson
Età (Dai 15 ai 20): 15
Aspetto: Occhi: Sono lucidi e circondati da lunghe ciglia nere. Normalmente sono azzurri ma cambiano colore a seconda del suo umore.
Capelli: Neri, lucidi e con qualche ciocca rossa. Lisci. Le arrivano a metà schiena. Li lega sempre in acconciature diverse, la maggior parte delle volte però sono sciolti.
Pelle: Molto chiara, con tanto sole le vengono le lentiggini.
Va a scuola? (Se si, quale): Va ad un Istituto Tecnico Turistico, è al terzo anno -ha fatto la primina-
Carattere: Fredda e distaccata con chi non conosce, ma se qualcuno la ispira si lascia andare fin da subito, altrimenti è una perfetta amica.
Farebbe di tutto per aiutare le persone che ama, e se diventa amica di qualcuno è praticamente impossibile che la tradisca, anche inconsapevolmente.
Nonostante l’età è molto saggia e razionale, stenta a credere a qualunque cosa non le si presenti sotto il naso, ma è sempre aperta a nuovi orizzonti ed ad accettare qualunque idea opposta alla sua.
È testarda ed orgogliosa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non sopporta quando qualcuno la prende per bugiarda o pensa che si inventi le cose, perché è la ragazza più sincera che esista, e lei ne è perfettamente consapevole.
Si adatta perfettamente ad ogni situazione, non la troverete mai ad essere fuori luogo e neanche a lamentarsi per qualcosa.
Oltretutto, è sempre tentata a far prevalere le sue idee e combatte per i suoi ideali, se qualcuno dice qualcosa che non apprezza (come ad esempio insulti o pregiudizi inutili), ci sono volte in cui smette di ragionare e si affida solo al suo istinto, che la maggior parte la porta ad essere poco paziente e ad alzare le mani.
Non è per niente modesta, quando sa di aver fatto qualcosa di bello si complimenta anche da sola e se qualcuno si congratula con lei gli da solo ragione, ma nonostante questo non si vanta e non pensa di essere superiore a nessuno, quando litiga con qualcuno è talmente testarda che non ammetterebbe mai di aver torto, neanche se fosse proprio palese la ragione di quello con cui stia discutendo.
Quando litiga con qualcuno poi è difficilissimo riconquistare la sua fiducia, perché cerca di starne sempre alla larga.
È affettuosa solo con poche persone, è raro che abbracci qualcuno con cui non è perfettamente legato, ma è un’ottima confidente e se qualcuno le chiedesse di mantenere un segreto lei se lo porterebbe nella tomba pur di non tradire la fiducia di chi gliel’ha confessato.
È raro che lei esprima la sua opinione, quando chiedono a tutti i ragazzi di decidere cosa fare lei si astiene, perché non le piace che la sua opinione influenzi anche che cosa avrebbero dovuto fare gli altri, preferisce di gran lunga adattarsi alle decisioni degli altri.
Dice le cose in faccia ed è impossibile che si vergogni.
È molto sensibile, fin troppo.
È molto schifiltosa e le fa impressione avere dello sporco sui vestiti o sul corpo, infatti anche i panini e la pizza li mangia con la forchetta e il coltello.
È molto contradditoria e lunatica.
Lavoro (Mettete solo lavori part time, non chiedete perchè o.o): Il sabato e la domenica lavora in un bar dalle 8 alle 12
Storia: : La madre è morta quando lei aveva 6 anni, quando era a bordo di una nave che è affondata, prima di morire le ha regalato due collane, una ha il ciondolo di una tartaruga e uno di una croce, per questo è molto credente.
Suo padre è un uomo molto ricco, che non le ha mai fatto mancare niente, ma che si manteneva spesso distaccato da lei, comprando il suo affetto con regali e vestiti di marca, senza capire quanto a lei bastasse avere un padre presente.
Ha un fratello di due anni più di lei, di nome Alexander, che la picchia e la violenta spesso insieme a molti suoi amici.
Ragazzo (Se proprio vorrò mettere un po’ di romanticismo…): Suzuno Fuusuke -alternative: Kidou o Gouenji-
Numero di maglia e ruolo: qualunque numero, sa giocare in tutti i ruoli ma predilige l'attacco.
Tecniche: Tecniche di parata:
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Parata di Artemide(Dietro di lei compare una donna formata di un elemento qualsiasi, dato che lei li possiede tutti, che la aiuta a bloccare il pallone entrando poi in lei).
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Damned Door(Davanti a lei compare una grossa porta nera con rifiniture dorate, quando la palla si avvicina, la porta si apre, e il campo viene invaso dalla luce, quando tutti riescono poi a vedere, Seline ha la palla in mano).
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Respinta Magnetica(Seline unisce le punte delle dita di una mano con quelle dell’altra, poi con le dita, che sono diventate color giallo-arancio, tocca i pali e la traversa della porta, che diventano avvolti da elettricità, quando la palla arriva quasi dentro la porta, dai pali e dalla traversa si dirama dell’elettricità che va a finire sul pallone e con un’energia lo lascia vorticare a mezz’aria, una volta lì, Seline, che si era spostata indietro, sferra un pugno alla palla, che torna in campo).
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The Wave(Quando nomina la mossa, anche se la palla è ancora lontana, con un movimento delle mani scaturisce un’onda altissima che, quando arriva la palla, si infrange e la respinge a velocità disarmante. Seline una volta ha anche fatto goal dalla porta con questa hissatsu).
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Le Sèisme(Il Terremoto, in francese) (La prima hissatsu di parata che ha appreso, è anche la meno efficace ma quella più utile per i principianti, infatti blocca la palla ancora prima che l’avversario tiri ed è vietata nel calci d’angolo / calci di punizione / calci di rigore. Seline mette le mani per terra e dalla terra viene scaturito un forte terremoto, che ogni volta che lo fa si potenzia, dalle sue mani vengono provocate anche due crepe che vanno verso l’avversario e, man mano che la hissatsu diventa più forte, provoca anche danni all’avversario).
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Messaggeri della Notte (Il nome non c’entra niente ma mi ispirava) (Diviene improvvisamente notte, Seline mette le mani in avanti e da esse escono due specie di lunghi filamenti neri e spessi, che terminano con due specie di freccie grosse e viola, quando la palla arriva vicino ci si attorcigliano attorno e rispediscono la palla nella porta avversaria. Ha spesso segnato con questa hissatsu).
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Respinta Spaziale(Tutto il campo diviene come uno spazio sterminato, quando la palla si dirige verso la porta, Seline fa degli strani movimenti con i piedi, da cui esce del vento che a fiotti si avvia verso la palla e la respinge).
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Anelli Atmosferici(Seline chiude gli occhi e mette i palmi delle mani dalla parte in cui sta arrivando la palla, da essi escono degli anelli d’aria in cui la palla entra, rallentandosi di un po’ ad ogni anello in cui passa all’interno).
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Fiocco di Neve dell’Angelo(Seline chiude gli occhi e mette le mani dietro la schiena, mentre le spuntano delle ali da angelo e viene circondata da un sacco di fiocchi di neve di ghiaccio, che la fanno alzare da terra a diversi metri sopra la porta, quando la palla arriva, fa dei movimenti circolari con le mani e ne escono delle spirali azzurre, se quelle non riescono a fermarlo, esce anche un enorme fiocco di neve che, a contatto, sparisce e fa brillare la palla, che arriva come per magia tra le mani di Seline, che è ancora sospesa in alto).
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Esagono d’Atmosfera(Seline muove le mani in modo ipnotico, e davanti a lei si forma un esagono di diverse sfumature di verde, con un cerchio al centro, gli altri giocatori, compresi quelli della sua squadra, sentono mancare un po’ il respiro, e la palla viene attratta all’interno del cerchio magnetico; nel momento in cui Seline recupera la palla, gli altri ricominciano a respirare perfettamente).
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Fire’s Dragon(Dietro Seline compare un grosso drago che vola completamente nero e rosso, a squame, quando la palla si avvicina, esso fa uscire dalla propria bocca una palla di fuoco, che quando arriva in contatto con la palla diventa come una bolla rosso-trasparente che la avvolge, facendole perdere velocità).
Tecniche di scartaggio:
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Presa di Venere (Uguale alla Parata di Artemide, la donna la aiuta a prendere il pallone all’avversario).
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White Atmosphere(Lei e l’avversario vengono circondati di bianco, e il campo è come se fosse sparito, come se fossero in una sfera bianca, quando Seline chiude gli occhi inizia a scatenarsi una bufera, con neve e grandine, e lei riesce a recuperare la palla).
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Barriera di Cinta(Si sposta in difesa e mette una mano a contatto per terra, appena lo fa una grossa muraglia con torri si erge coprendo la porta, e la palla viene fermata per poi finire sui piedi di Seline).
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Muro Lucente(I suoi occhi iniziano a brillare di una luce mai vista e i suoi capelli si alzano leggermente come in un turbine di vento, un muro di luce si forma davanti a lei, fermando il pallone che le cade sui piedi).
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My Planet: Saturn(Seline si piega sulle gambe ed allarga le braccia, davanti a lei compare l’immagine di Saturno, e quando l’avversario arriva lì vicino, la palla viene attratta dagli anelli di Saturno e gira velocemente su di essi, per poi arrivare dalla parte di Seline, se la hissatsu viene fatta da qualcun altro, il pianeta diventerà quello relativo al suo segno zodiacale: Capricorno = Saturno).
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Dark Freedom (La visuale degli avversari diviene totalmente nera, mentre quella sua e dei suoi compagni di squadra diventa ancora più limpida, così l’avversario in possesso di palla lancia a caso la palla che viene recuperata subito da un compagno di Seline, quando appare tutto nero, il giocatore in possesso di palla sente come se tutta la sua energia fosse sparita e quindi da via la palla, appena la palla arriva sui piedi di un suo avversario, ritorna a vedere e a sentirsi energico come prima).
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MaryRose(Era il nome della madre ma non vuole dirlo a nessuno) (Quando l’avversario ha la palla e lei evoca la sua mossa, gli occhi dell’altro diventano completamente neri e nella sua testa vede l’immagine di un grosso prato, con alla fine una donna bellissima che lo chiama, lui si avvia e perde la palla, così Seline è libera di andarla a recuperare, appena lei tocca la palla l’illusione svanisce).
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Onda di Ghiaccio(Seline apre la mano e un’onda di ghiaccio percorre il tratto da lei all’avversario, diramandosi sulle caviglie dell’altro; prende la palla che l’avversario ha perso tra i piedi e lo sorpassa, saltandolo con una capovolta).
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Illusione Marina (Attorno a Seline si formano otto sfere d’acqua, dove all’interno si possono scorgere anche delle cose acquatiche, come stelle marine o coralli, essi iniziano a girare attorno all’avversario, e nella velocità una di queste viene sostituita con la palla, quando poi lei ritira le sue sfere, ha ottenuto la palla e l’avversario è rimasto con la sfera d’acqua).
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Galleria Elettrica(Davanti all’avversario con la palla appare un cerchio d’elettricità, il quale ci finisce dentro come risucchiato da una forza invisibile, il cerchio si chiude e la palla appare ai piedi di Seline; dall’altra parte del campo, dopo qualche secondo, appare sul terreno un cerchio identico a quello che l’ha risucchiato, dal quale esce l’avversario confuso).
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The Tiger(Una tigre di fuoco inizia a girare attorno all’avversario col pallone, che sente un forte calore e una forte pressione, ed è quindi obbligato a lasciare la palla, improvvisamente privo di ogni forza).
Tecniche di dribbling:
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Resistenza di Afrodite(Uguale alla Presa di Venere, la donna la aiuta a mantenere il possesso di palla).
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Richiamo del Branco(Tanti lupi circondano l’avversario che sta venendo verso di lei, lasciandole lo spazio disponibile per avanzare).
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Stalactities (Delle stalattiti di ghiaccio escono dal terreno e travolgono l’avversario, procurandogli anche dei danni e lasciando avanzare indisturbata Seline).
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Lastra di Ghiaccio(Seline fa apparire dinnanzi a lei, per tutta la lunghezza del campo avversario, una lastra di ghiaccio che riesce a far spazio davanti alla porta, per poi passare la palla a un’attaccante già posizionato in attacco).
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Labyrinth(Un labirinto si forma attorno all’avversario che le vuole prendere la palla, facendole guadagnare tempo per continuare la sua corsa).
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The Cyclone(Fa un movimento con il braccio destro e attorno a lei si forma un ciclone che spazza via chiunque si avvicini a lei, supera gli avversari e quando il ciclone sparisce si ritrova davanti alla porta).
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Illusione Divina(Seline si alza in aria con la palla sui piedi, con due ali di luce che spargono piume dorate, l’avversario al posto suo vede la ragazza che ama oppure una donna che è stata importante per lui, Seline poi atterrerà dietro di lui, con un sorriso compiaciuto sul volto).
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Dribbling di Saturno(Seline ha la palla, ad un certo punto tutto diventa come nello spazio e la palla diventa come un piccolo pianeta Saturno, con un gioco di piedi fa passare la palla alla destra dell’avversario, lo salta e la palla gli ritorna davanti dopo una finta).
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Union of the Fire(Seline colpisce la palla con l’esterno del piede ed essa diviene totalmente di fuoco, alla sua caviglia e a quella di altri cinque suoi compagni compare un anello di fuoco, Seline passa la palla agli altri che se la passano tra di loro superando la linea di divesa avversaria, l’ultimo poi gliela passerà in area di rigore. Ogni volta che qualcuno tocca la palla ad essa si aggiunge un anello attorno. Gli anelli si chiamano “Reyl”).
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Barriera Corallina(Viene circondata da un tratto di mare con la barriera corallina, supera l’avversario girando su se stessa, mentre l’acqua che la circonda si muove in continuazione, scaturendo una forte corrente che la separa dall’avversario e gli proibisce di avanzare verso Seline).
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Guerriero del Fulmine(Dietro Seline appare un guerriero armato di spada e scudo fatto completamente di elettricità, mentre la palla ai piedi di Seline si avvolge anch’essa di piccole saette, Seline salta in aria e viene seguita dalla palla, grazie alla guida del guerriero, una volta in aria insieme alla palla, l’avversario viene come percorso da scosse elettrice e si accascia, mentre Seline è libera di passare dall’alto la palla ad un suo compagno).
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L’Illusione (Il corpo di Seline viene coperto da uno strato oscuro, mentre al posto suo appare la figura di una ragazza identica a lei completamente argentata e luminosa, con un sorriso triste; lei, senza palla, supera con calma, in un lungo vestito da sposa, l’avversario illudendolo, quando poi tutto torna come prima, Seline l’ha già superato con la palla al piede).
Tecniche di tiro:
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Colpo di Calliope(Uguale alla Resistenza di Afrodite, la donna la aiuta a calciare la palla, il tiro viene eseguito a cinque metri dal suolo, e più tira da lontano maggiore è la forza del tiro).
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Knight’s Hope(Seline si alza la palla a diversi metri di altezza, la colpisce una prima volta con il collo del piede, che la fa circondare di una leggera forza di un colore chiaro, e con un’energia la lascia volteggiare a mezz’aria, fa un giro su se stessa e la colpisce ancora con più forza (Di rovesciata, di tacco, di piatto, di collo, di punta… cambia sempre), scaraventandola in rete con potenza, circondata da ardenti fiamme rosso acceso, se prima l’aura era rossa, di ghiaccio se era azzurra e via dicendo).
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Lancia del Cavaliere(La mora si alza la palla di tacco, e tutto il cielo diventa nero.
Quando colpisce la palla con una mezza rovesciata, dalla palla fino alla porta compare una grande lancia nera, circondata da piccoli anelli rossi si fuoco che vanno ad infittirsi e da un turbine di aria che spazza via letteralmente i pochi giocatori avversari rimasti davanti alla porta).
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Ultrasuono (Non è una tecnica molto potente, ma quando tira tutti gli avversari vengono sopraffatti da forti suoni molto acuti che li distraggono e li fanno accasciare sul terreno, lasciando la porta come se fosse libera).
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The Death (Il campo viene oscurato in modo sinistro, lei si alza in aria e dietro di lei compare un grosso teschio con attorno all’occhio una un gambo spinato, che termina con un bellissima rosa nera, l’interno del fiore si illumina di luce come la palla che è tra i piedi di Seline, le persone che hanno passato momenti tristi riescono meglio in questa Hissatsu. Al termine dell’azione però un dolore lancinante obbliga la ragazza a lasciare il campo).
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Colpo dell’Angelo(Seline, in possesso di palla, chiude gli occhi e mette la mano destra sulla spalla sinistra e viceversa. Ad un certo punto viene sollevata in aria da una strana forza e viene circondata da vortici di aria bianca e dorata, le spuntano anche delle ali da angelo e l’aureola, all’improvviso tira giù le mani lungo la schiena e apre gli occhi, improvvisamente uno verde e l’altro azzurro ghiaccio, quasi bianco, mentre l’energia dell’aria dorata che prima girava attorno al suo corpo viene trasmessa sulla palla. Quando tira il pallone ha preso le sfumature oro e bianche).
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Colpo del Demone (Seline, in possesso di palla, chiude gli occhi e mette la mano destra sulla spalla sinistra e viceversa. Ad un certo punto viene sollevata in aria da una strana forza e viene circondata da vortici di aria nera e argentata, le spuntano anche delle ali da diavolo e quando socchiude la bocca si notano anche i canini diventati leggermente a punta, all’improvviso tira giù le mani lungo la schiena e apre gli occhi, improvvisamente uno rosso e uno grigio cenere, quasi nero, mentre l’energia del buio argentato che prima girava attorno al suo corpo viene trasmessa sulla palla. Quando tira il pallone ha preso le sfumature argento e nere).
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Colpo Proibito(Seline si alza con velocità la palla, che diventa grigio scuro e viene seguita da lei, quando è all’altezza della palla una specie di spirito le compare dietro, lancia la palla ancora più in alto, la quale diventa ormai nera, aspetta che la palla scenda per prenderla in rovesciata e farla dirigere verso la palla con potenza disarmante, è una delle sue hissatsu più forte ed è proibita, infatti non la può usare per più di UNA volta a partita, perché sennò i danni sarebbero irreparabili, visto soprattutto il suo ginocchio).
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Green Spin(Si alza in aria facendo un movimento di avvitamento, venendo circondata da foglie e di una strana aura di diverse sfumature di verde. Quando arriva in alto qualcuno le ha passato la palla, fa una specie di capriola indietro e colpisce poi la palla, che si avvia verso la porta diventando di una sfumatura verde intenso).
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Unicorno del Tuono(Tira la palla in aria, la palla viene circondata da un'aura gialla e scende, appena sta per toccare terra si trasforma in un unicorno di elettricità che va verso la porta e si ritrasforma nella palla piena di elettricità, se il portiere la tocca subisce una scossa elettrica, che gli impedisce di usare la sua forza, non è tra le tecniche più forti ma non ha mai fallito proprio per questo motivo).
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Les Colonnes de la Durée(Questa hissatsu le riesce meglio quando è arrabbiata e quando la sua squadra è in svantaggio. Chiude le mani in due pugni e dal terreno escono una decina di colonne molto alte e adornate, salta su una, poi su un’altra e così via, man mano che ci salta sopra quelle si illuminano, appena arriva davanti alla porta, le spuntano due ali da drago verde scuro, fa una capriola in avanti e la luce scaturita da tutte le colonne arriva nella palla, dopo aver fatto la capriola colpisce la palla con il tacco del piede sinistro e la palla viene anche avvolta dagli anelli di luce. Questa hissatsu gliel’ha insegnata Kageyama appena lei arrivò alla Teikoku, e lei storpiò fin dal principio il nome in francese, la lingua di sua madre, ogni volta che fa goal con questa hissatsu lo fa in onore della madre).
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Souffle de Vie(Era una hissatsu di sua madre Maryrose Everdeen, è una delle poche che esegue sempre con il piede destro, colpisce la palla con una mezza rovesciata e la palla si avvia verso la porta in una spirale di vento gelato, gli avversari che si trovano sulla sua strada vengono paralizzati dal freddo del vento e la corrente forte non fa tenere bene l’equilibrio al portiere. Quando urla il nome di questa hissatsu, in realtà è la voce della madre quella che esce dalle sue labbra).
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Pinguino Imperatore 5(Seline fischia come fa Kidou e dal terreno escono cinque pinguini di tonalità diverse di azzurro/blu, lancia la palla in alto e i pinguini ci girano attorno, e mentre la loro scia diventa d’acqua, essa si deposita anche nel pallone. I pinguini la guidano in avanti, dove ci sono Kidou e Sakuma / Gouenji / Ichinose la colpiscono dai due lati, aumentandone la potenza e l’acqua, i pinguini si dirigono verso la porta girando attorno alla palla e seguiti sempre da scie azzurre di essa).
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Tornado di Ghiaccio(Versione identica al Tornado di Fuoco di Gouenji ma di ghiaccio).
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Chaos Glaciale(Seline e la palla sono sospesi in aria, lei ci gira attorno ed essa diviene cosparsa da tanti piccoli pezzi di ghiaccio all’inizio, poi completamente in uno strato glaciale, quando poi la colpisce con entrambe le piante dei piedi e fa una capriola indietro, il ghiaccio si spacca e la palla accumula tutta l’energia per dirigersi verso la porta avversaria).
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Pressione Interdimensionale(Congiunge le mani e chiude gli occhi, attorno a se, in tutto il campo, tutto diviene come nello spazio, con stelle, pianeti e galassie, quando stringe i pugni ogni cosa presente nell’universo entra nella palla, Seline si volta di lato e colpisce la palla con la pianta del piede, facendo avvenire una specie di esplosione).
-decidi tu, sono un po' tante o.o-
un bacione c:
Cannella
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