The prophecy of destiny
di _Slash

17/10/12, ore 20:42

Ehilà Erika!
Sono un po' di fretta quindi ti dirò le prime cose:

-Lessico perfetto
-Senza errori
-Nada ripetizioni
-Oc perfetti (secondo me)
-Tanto Harry Potter u.u
-Testo ne troppo corto ne troppo lungo.

Tutto perfetto quindi!
Ottimo lavoro, Ericachan!!.

Sum

P.S: pardon, la recensione fa schifo çç

17/10/12, ore 20:37

Hello Slash :)

Wow :) fantastico, il capitolo è meraviglioso :)
pieno di suspance, non vedo l' ora che aggiorni, sono così curiosa :)
hahaha la mia Kenzie è proprio impazzita, e la hai descritta proprio come me la immaginavo xD
Che strana la profezia, i tizi che giocano a calcio sono quei tizi che credo siano ?
lo oggi sono davvero enigmata hahahaha :)
bene, adesso vado

a presto

Milk

10/10/12, ore 22:39

Ciao Slashh *abbraccia*
Vedo che hai scritto finalmente il prologo e ti dirò è scritto divinamente, è la tua seconda fic ma non sembrai sai? Sei bravissima e ti faccio i miei più vivi complimenti.
Qui abbiamo un idea generale su quello che sta succedendo.
Il libro scomparso, la presentazione di tutte le Oc, la nuova allenatrice e al fatto che diventeranno una squadra di calcio.
Mi chiedo cosa farà la mia Oc dato ch finora ha giocato a calcio solo individualmente facendo qualche tiro così, ma lei è come Tenma col tempo migliorerà ^^
Come prologo devo dire che è ben scritto e non sembra neanche tale, visto che di solito alcuni scrivono poche cose in questa parte di fic tu hai fatto davvero un vero e proprio capitolo ^^
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, cerca di aggiornare presto mi raccomando ^*
Beh adesso ti saluto, scusa per lo schifo di recensione ma non ragiono più xD
Kiss
Debby <(")

10/10/12, ore 22:18

Ciao Slash! Felice di sentirti di nuovo!
Il capitolo è scritto bene dal punto di vista del lessico e della grammatica, ma ho notato un errore che si è presentato varie volte mentre leggevo: la punteggiatura. Al posto di alcuni punto e virgola andavano bene i due punti o le virgole. è stato quello l'errore pirncipale, ma per il resto è tutto a posto.
Hai presentato bene le OC, ma le ragazze non si trovano in una bella situazione: quel libro conteneva delle informazioni importanti e chissà cosa accadrà d'ora in poi...
Scusa, ma devo scappare.
Baci
Emy

10/10/12, ore 22:12

Ciao Eriiiiiii *^*
Come te la passi?
Qui todo bien...mi sto preparando per il flash mob **
Non vedo l'ora!
Ehm...non stiamo qui a catturare meduse *stile spongebob*
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo capitolo/prologo, insomma chiamalo come vuoi, me gusta.
Già soprattutto perchè hai dato spazio a tutte le Oc *o*
Spero che manterrai ciò xD
Cosa impossibile per me...
L'allenatrice, Goro e Sebastian, li hai inventati tu vero?
Mi stavo scimprando a cercarli xD
La mia Claudia ha una vista d'aquila....di certo non mi assomiglia per questo xD
Ci vedremo al prossimo capitolo, non so se della mia fic o di questa **
Baci.

ClauH**
PS: scusa se te lo chiedo ma tu di dove sei? se non me lo vuoi dire fa nulla ^^

10/10/12, ore 20:25

Ciao Slash!
Sono un po' di fretta ma ti elenco tutto:
-Lessico perfetto
-Niente errori
-Niente ripetizioni
-Testo perfetto e leggere
-Forse un po' corto, ma è lo stesso ^^

Ti ringrazio in anticipo per aver accettato il mio OC, ne sono felice ^^

Rika è adorabile vero? (?)!

Summer

ps: che schifo di recensione...scusa ma non dovrei essere al computer ^^"
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 08:25 pm)

03/10/12, ore 23:12

Ciaooo!! Non ci conosciamo, sono nuova del sito. Mi piace la tua idea, ti lasciò la mia oc NOME:alana COGNOME: brown ETA: 17 ASPETTO FISICO: bassa e esile, dimostra al massimo 12/13 anni . Capelli biondi e mossi , grandi occhi azzurri. Carnagione abbastanza pallida si mette abitualmente una gonna azzurra , calze fino alle cosce bianche e azzurre,converse azzurre e una maglietta a righe bianche e azzurre. CARATTERE: molto dolce,ma anche molto agguerrita e competitiva non di tira mai indietro. Quando le cose si mettono male è sempre la prima a mettersi in gioco sopratutto per proteggere i propri amici. È sempre allegra e vivace. È anche molto goffa, e odia essere chiamata ragazzina. STORIA:tutta la sua famiglia, la madre la sorellina e il padre, morirono in un incendio nella loro casa. Si sente responsabile per ciò che è accaduto ai suoi genitori , perché si era addormentata con una candela accesa , la sua famiglia morì e lei fu l\'unica a salvarsi. Riporta sul suo corpo i danni del l\'incendio ( ha due cucattrici a forma di x lungo la schiena colpa di una trave che gli è caduta addosso). Fu adottata da un\'altra famiglia che la trattó come una schiava, sopratutto la sorellastra che invidiosa di lei la trattava malissimo. L\'unico che si dimostrò affettivo e a cui si affezionó fu il figlio maggiore di quella famiglia (il fratellastro) . Ci fu un\'altro incendio dove morirono quasi tutta la sua famigli adottiva, riuscì a salvarsi lei e suo fratellastro che è ricoverato in coma in ospedale ( si risveglierà nel corso della storia ) lei lo fa a trovare spesso. Pensa di portare sfortuna ed è per questo che non si è più legata a nessun altra famiglia, e ora vive sola. RAGAZZO:mark kruger,oppure vanno bene anche sein o byron . SCUOLA: frequenta il 4 anno di liceo socio psicopedagogico in Giappone RUOLO: attaccante TECNICHE: lupo della Siberia,Alana lancia il pallone con una potenza inaudita contro la porta poi la rincorre e la ricalcia una seconda volta trasmettendo la propria energia al pallone che prende una potenza e velocità maggiore il pallone viene poi scarabentato in porta senza neanche lasciare tempo al portiere avversario di preparare la propria mossa, Zanna rotante , tira il pallone ( dando effetto alla palla) come se fosse un passaggio senza troppa potenza ma poi la palla gira improvvisamente aumentando la propria velocità e potenza e si dirige verso la porta lasciando il portiere e la difesa di stucco non aspettandosi un simile attacco,armonia celestiale , un colpo difensivo , si sente una strana melodia che rintontisce e immobilizza gli avversari, colpo sonico, colpisce il pallone che scatta a una velocità e potenza impressionante in porta senza che il portiere riesca a vedere la palla per la troppa velocità. Spero ci sia tutto :) A presto

03/10/12, ore 20:50

Ciao! Visto che credo -e dico Credo- di conoscerti perchè ho già sentito il tuo nome non credo ci sia bisogno di presentarmi... In caso contrario dimmelo e ti chiedo scusa in anticipo!

Comunque la trama è molto carina quindi vorrei partecipare! :D

Nome: Mizu (acqua)

Cognome: Airi (amore gelsomini <3) perchè Jasmine vuol dire gelsomino! u.u

Età (Dai 15 ai 20): 18 anni

Aspetto:È alta e magra. Ha i capelli castano scuro con qualche ciocca indaco, lughi e lisci, che le arrivano fin sopra il sedere; il viso è ovale, occhi marroni con alcune striature verde scuro, il naso ha una leggera gobbetta a causa di un incidente da piccola, labbra carnose e le guance ornate da leggere lentiggini. Ha un piccolo tatuaggio a forma di stella sul polso, ció l'aiuta a ricordare i genitori.

Va a scuola? (Se si, quale): Università di lingue in Giappone

Carattere: Con gl'estranei è piuttosto diffidente perchè fin da piccola i genitori, molto apprensivi, l'hanno abituata così e dopo la loro morte per via di un assasinio è diventata ancora più introversa, ma con le persone che conosce è dolce, simpatica e socevole. È molto allegra infatti ride spesso ma a volte sente il bisogno di chiudersi in camera a piangere perchè è convinta di non avere mai trovato una persona di cui fidarsi cecamente e con cui confidarsi.

Lavoro (Mettete solo lavori part time, non chiedete perchè o.o): Boh... Commessa in un negozio di giocattoli... Non so perchè, ma suvvia...

Storia: È vissuta con la madre -il padre è morto quando aveva solo 5 anni- fino a vent'anni in Italia. Poi si è trasferita in Giappone, cosa che voleva fare fin da piccola. Ora vive lì.

Ragazzo (Se proprio vorrò mettere un po’ di romanticismo…): Gouenji Shuuya

Numero di maglia: 7 (centrocampista o attaccante)

Tecniche: Shoot Command 07 (Beta :3), Vero Tornado di Fuoco, Tormenta di Fuoco, Avvitamento Esplosivo, Maximus Faire e Dribling Rovente. (Gouenji)

Dimmi se va tutto bene :3

Baci, Shuu :333
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 08:51 pm)

03/10/12, ore 20:44

Non ci conosciamo, quindi mi presento, sono Channy ♥
Beh, in realtà io so chi sei perchè sono una stalker, ma questi sono solo piccoli (?) dettagli u.u'
Io partecipo spesso alle Fic a OC perchè sono divertenti ♪
Quindi partecipo, posso?

Ecco i dati:

Nome: Yuki

Cognome: Ishijama

Età (Dai 15 ai 20): 15

Aspetto:E’ una ragazza dai capelli lisci e neri come la liquirizia (?) che le arrivano fino a metà schiena. Ha una frangetta che sta al di sopra dei suoi occhi color ghiaccio (come quelli di Suzuno) e leggermente a mandorla (?). E’ slanciata e normalmente (??) formosa.

Va a scuola? (Se si, quale): Si, quella di... Tokyo (?). Liceo linguistico :)

Carattere:Da quando sua madre è morta quando lei aveva 7 anni tende ad essere diffidente nei confronti degli sconosciuti o di persone che non conosce bene. Solo i suoi amici riescono a tirare fuori il suo vero carattere. Infatti con loro è

Lavoro (Mettete solo lavori part time, non chiedete perchè o.o): cameriera in un ristorante

Storia: Sua madre e sua sorella sono morte in un incidente d’auto causato da un camion (inventa tu come xD); Yuki è l’unica sopravvissuta e vive con il padre, con il quale non si sente a suo agio, visto che, essendo una ragazza, non può parlare con lui di cose personali che avrebbe raccontato alla sorella. Yuki era molto affezionata a quest'ultima.

Ragazzo (Se proprio vorrò mettere un po’ di romanticismo…): Fidio

Numero di maglia e ruolo: 69 e centrocampista

Tecniche:-Canzone della Luna (???): Yuki salta in alto, esegue alcune giravolte su se stessa (come quelle di Gouenji nel Fire Tornado, ma al posto di fuoco, attorno alle sue gambe ci sono delle note musicali viola(?)), il pallone si illumina, lei lo colpisce e mentre la palla si dirige verso la porta lascia dietro di se un luuuungo pentagramma con delle note disegnate sopra ♪

-Bagliore lunare (?) (difesa): Dietro alla ragazza compare una luna piena che abbaglia l'avversario, così che Yuki riesca a prendergli la palla.

Vanno bene le info?
A presto (spero).
Channy<33
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 09:07 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 09:29 pm)

03/10/12, ore 20:41

Ciao :) non sono sicura di conoscerti, quindi mi presento. come vedi solo Cannella, ma puoi chiamarmi Meli/Meme :)

Mi piacerebbe proporti il mio OC se sono in tempo, la trama mi incuriosisce assai:

Nome: Seline
Cognome: Smith Anderson
Età (Dai 15 ai 20): 15
Aspetto: Occhi: Sono lucidi e circondati da lunghe ciglia nere. Normalmente sono azzurri ma cambiano colore a seconda del suo umore.
Capelli: Neri, lucidi e con qualche ciocca rossa. Lisci. Le arrivano a metà schiena. Li lega sempre in acconciature diverse, la maggior parte delle volte però sono sciolti.
Pelle: Molto chiara, con tanto sole le vengono le lentiggini.

Va a scuola? (Se si, quale): Va ad un Istituto Tecnico Turistico, è al terzo anno -ha fatto la primina-
Carattere: Fredda e distaccata con chi non conosce, ma se qualcuno la ispira si lascia andare fin da subito, altrimenti è una perfetta amica.
Farebbe di tutto per aiutare le persone che ama, e se diventa amica di qualcuno è praticamente impossibile che la tradisca, anche inconsapevolmente.
Nonostante l’età è molto saggia e razionale, stenta a credere a qualunque cosa non le si presenti sotto il naso, ma è sempre aperta a nuovi orizzonti ed ad accettare qualunque idea opposta alla sua.
È testarda ed orgogliosa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non sopporta quando qualcuno la prende per bugiarda o pensa che si inventi le cose, perché è la ragazza più sincera che esista, e lei ne è perfettamente consapevole.
Si adatta perfettamente ad ogni situazione, non la troverete mai ad essere fuori luogo e neanche a lamentarsi per qualcosa.
Oltretutto, è sempre tentata a far prevalere le sue idee e combatte per i suoi ideali, se qualcuno dice qualcosa che non apprezza (come ad esempio insulti o pregiudizi inutili), ci sono volte in cui smette di ragionare e si affida solo al suo istinto, che la maggior parte la porta ad essere poco paziente e ad alzare le mani.
Non è per niente modesta, quando sa di aver fatto qualcosa di bello si complimenta anche da sola e se qualcuno si congratula con lei gli da solo ragione, ma nonostante questo non si vanta e non pensa di essere superiore a nessuno, quando litiga con qualcuno è talmente testarda che non ammetterebbe mai di aver torto, neanche se fosse proprio palese la ragione di quello con cui stia discutendo.
Quando litiga con qualcuno poi è difficilissimo riconquistare la sua fiducia, perché cerca di starne sempre alla larga.
È affettuosa solo con poche persone, è raro che abbracci qualcuno con cui non è perfettamente legato, ma è un’ottima confidente e se qualcuno le chiedesse di mantenere un segreto lei se lo porterebbe nella tomba pur di non tradire la fiducia di chi gliel’ha confessato.
È raro che lei esprima la sua opinione, quando chiedono a tutti i ragazzi di decidere cosa fare lei si astiene, perché non le piace che la sua opinione influenzi anche che cosa avrebbero dovuto fare gli altri, preferisce di gran lunga adattarsi alle decisioni degli altri.
Dice le cose in faccia ed è impossibile che si vergogni.
È molto sensibile, fin troppo.
È molto schifiltosa e le fa impressione avere dello sporco sui vestiti o sul corpo, infatti anche i panini e la pizza li mangia con la forchetta e il coltello.
È molto contradditoria e lunatica.
Lavoro (Mettete solo lavori part time, non chiedete perchè o.o): Il sabato e la domenica lavora in un bar dalle 8 alle 12
Storia: : La madre è morta quando lei aveva 6 anni, quando era a bordo di una nave che è affondata, prima di morire le ha regalato due collane, una ha il ciondolo di una tartaruga e uno di una croce, per questo è molto credente.
Suo padre è un uomo molto ricco, che non le ha mai fatto mancare niente, ma che si manteneva spesso distaccato da lei, comprando il suo affetto con regali e vestiti di marca, senza capire quanto a lei bastasse avere un padre presente.
Ha un fratello di due anni più di lei, di nome Alexander, che la picchia e la violenta spesso insieme a molti suoi amici.
Ragazzo (Se proprio vorrò mettere un po’ di romanticismo…): Suzuno Fuusuke -alternative: Kidou o Gouenji-
Numero di maglia e ruolo: qualunque numero, sa giocare in tutti i ruoli ma predilige l'attacco.
Tecniche: Tecniche di parata:

1. Parata di Artemide(Dietro di lei compare una donna formata di un elemento qualsiasi, dato che lei li possiede tutti, che la aiuta a bloccare il pallone entrando poi in lei).
  2. Damned Door(Davanti a lei compare una grossa porta nera con rifiniture dorate, quando la palla si avvicina, la porta si apre, e il campo viene invaso dalla luce, quando tutti riescono poi a vedere, Seline ha la palla in mano).
  3. Respinta Magnetica(Seline unisce le punte delle dita di una mano con quelle dell’altra, poi con le dita, che sono diventate color giallo-arancio, tocca i pali e la traversa della porta, che diventano avvolti da elettricità, quando la palla arriva quasi dentro la porta, dai pali e dalla traversa si dirama dell’elettricità che va a finire sul pallone e con un’energia lo lascia vorticare a mezz’aria, una volta lì, Seline, che si era spostata indietro, sferra un pugno alla palla, che torna in campo).
  4. The Wave(Quando nomina la mossa, anche se la palla è ancora lontana, con un movimento delle mani scaturisce un’onda altissima che, quando arriva la palla, si infrange e la respinge a velocità disarmante. Seline una volta ha anche fatto goal dalla porta con questa hissatsu).
  5. Le Sèisme(Il Terremoto, in francese) (La prima hissatsu di parata che ha appreso, è anche la meno efficace ma quella più utile per i principianti, infatti blocca la palla ancora prima che l’avversario tiri ed è vietata nel calci d’angolo / calci di punizione / calci di rigore. Seline mette le mani per terra e dalla terra viene scaturito un forte terremoto, che ogni volta che lo fa si potenzia, dalle sue mani vengono provocate anche due crepe che vanno verso l’avversario e, man mano che la hissatsu diventa più forte, provoca anche danni all’avversario).
  6. Messaggeri della Notte (Il nome non c’entra niente ma mi ispirava) (Diviene improvvisamente notte, Seline mette le mani in avanti e da esse escono due specie di lunghi filamenti neri e spessi, che terminano con due specie di freccie grosse e viola, quando la palla arriva vicino ci si attorcigliano attorno e rispediscono la palla nella porta avversaria. Ha spesso segnato con questa hissatsu).
  7. Respinta Spaziale(Tutto il campo diviene come uno spazio sterminato, quando la palla si dirige verso la porta, Seline fa degli strani movimenti con i piedi, da cui esce del vento che a fiotti si avvia verso la palla e la respinge).
  8. Anelli Atmosferici(Seline chiude gli occhi e mette i palmi delle mani dalla parte in cui sta arrivando la palla, da essi escono degli anelli d’aria in cui la palla entra, rallentandosi di un po’ ad ogni anello in cui passa all’interno).
  9. Fiocco di Neve dell’Angelo(Seline chiude gli occhi e mette le mani dietro la schiena, mentre le spuntano delle ali da angelo e viene circondata da un sacco di fiocchi di neve di ghiaccio, che la fanno alzare da terra a diversi metri sopra la porta, quando la palla arriva, fa dei movimenti circolari con le mani e ne escono delle spirali azzurre, se quelle non riescono a fermarlo, esce anche un enorme fiocco di neve che, a contatto, sparisce e fa brillare la palla, che arriva come per magia tra le mani di Seline, che è ancora sospesa in alto).
  10. Esagono d’Atmosfera(Seline muove le mani in modo ipnotico, e davanti a lei si forma un esagono di diverse sfumature di verde, con un cerchio al centro, gli altri giocatori, compresi quelli della sua squadra, sentono mancare un po’ il respiro, e la palla viene attratta all’interno del cerchio magnetico; nel momento in cui Seline recupera la palla, gli altri ricominciano a respirare perfettamente).
  11. Fire’s Dragon(Dietro Seline compare un grosso drago che vola completamente nero e rosso, a squame, quando la palla si avvicina, esso fa uscire dalla propria bocca una palla di fuoco, che quando arriva in contatto con la palla diventa come una bolla rosso-trasparente che la avvolge, facendole perdere velocità).

Tecniche di scartaggio:

1. Presa di Venere (Uguale alla Parata di Artemide, la donna la aiuta a prendere il pallone all’avversario).
  2. White Atmosphere(Lei e l’avversario vengono circondati di bianco, e il campo è come se fosse sparito, come se fossero in una sfera bianca, quando Seline chiude gli occhi inizia a scatenarsi una bufera, con neve e grandine, e lei riesce a recuperare la palla).
  3. Barriera di Cinta(Si sposta in difesa e mette una mano a contatto per terra, appena lo fa una grossa muraglia con torri si erge coprendo la porta, e la palla viene fermata per poi finire sui piedi di Seline).
  4. Muro Lucente(I suoi occhi iniziano a brillare di una luce mai vista e i suoi capelli si alzano leggermente come in un turbine di vento, un muro di luce si forma davanti a lei, fermando il pallone che le cade sui piedi).
  5. My Planet: Saturn(Seline si piega sulle gambe ed allarga le braccia, davanti a lei compare l’immagine di Saturno, e quando l’avversario arriva lì vicino, la palla viene attratta dagli anelli di Saturno e gira velocemente su di essi, per poi arrivare dalla parte di Seline, se la hissatsu viene fatta da qualcun altro, il pianeta diventerà quello relativo al suo segno zodiacale: Capricorno = Saturno).
  6. Dark Freedom (La visuale degli avversari diviene totalmente nera, mentre quella sua e dei suoi compagni di squadra diventa ancora più limpida, così l’avversario in possesso di palla lancia a caso la palla che viene recuperata subito da un compagno di Seline, quando appare tutto nero, il giocatore in possesso di palla sente come se tutta la sua energia fosse sparita e quindi da via la palla, appena la palla arriva sui piedi di un suo avversario, ritorna a vedere e a sentirsi energico come prima).
  7. MaryRose(Era il nome della madre ma non vuole dirlo a nessuno) (Quando l’avversario ha la palla e lei evoca la sua mossa, gli occhi dell’altro diventano completamente neri e nella sua testa vede l’immagine di un grosso prato, con alla fine una donna bellissima che lo chiama, lui si avvia e perde la palla, così Seline è libera di andarla a recuperare, appena lei tocca la palla l’illusione svanisce).
  8. Onda di Ghiaccio(Seline apre la mano e un’onda di ghiaccio percorre il tratto da lei all’avversario, diramandosi sulle caviglie dell’altro; prende la palla che l’avversario ha perso tra i piedi e lo sorpassa, saltandolo con una capovolta).
  9. Illusione Marina (Attorno a Seline si formano otto sfere d’acqua, dove all’interno si possono scorgere anche delle cose acquatiche, come stelle marine o coralli, essi iniziano a girare attorno all’avversario, e nella velocità una di queste viene sostituita con la palla, quando poi lei ritira le sue sfere, ha ottenuto la palla e l’avversario è rimasto con la sfera d’acqua).
  10. Galleria Elettrica(Davanti all’avversario con la palla appare un cerchio d’elettricità, il quale ci finisce dentro come risucchiato da una forza invisibile, il cerchio si chiude e la palla appare ai piedi di Seline; dall’altra parte del campo, dopo qualche secondo, appare sul terreno un cerchio identico a quello che l’ha risucchiato, dal quale esce l’avversario confuso).
  11. The Tiger(Una tigre di fuoco inizia a girare attorno all’avversario col pallone, che sente un forte calore e una forte pressione, ed è quindi obbligato a lasciare la palla, improvvisamente privo di ogni forza).

Tecniche di dribbling:

1. Resistenza di Afrodite(Uguale alla Presa di Venere, la donna la aiuta a mantenere il possesso di palla).
  2. Richiamo del Branco(Tanti lupi circondano l’avversario che sta venendo verso di lei, lasciandole lo spazio disponibile per avanzare).
  3. Stalactities (Delle stalattiti di ghiaccio escono dal terreno e travolgono l’avversario, procurandogli anche dei danni e lasciando avanzare indisturbata Seline).
  4. Lastra di Ghiaccio(Seline fa apparire dinnanzi a lei, per tutta la lunghezza del campo avversario, una lastra di ghiaccio che riesce a far spazio davanti alla porta, per poi passare la palla a un’attaccante già posizionato in attacco).
  5. Labyrinth(Un labirinto si forma attorno all’avversario che le vuole prendere la palla, facendole guadagnare tempo per continuare la sua corsa).
  6. The Cyclone(Fa un movimento con il braccio destro e attorno a lei si forma un ciclone che spazza via chiunque si avvicini a lei, supera gli avversari e quando il ciclone sparisce si ritrova davanti alla porta).
  7. Illusione Divina(Seline si alza in aria con la palla sui piedi, con due ali di luce che spargono piume dorate, l’avversario al posto suo vede la ragazza che ama oppure una donna che è stata importante per lui, Seline poi atterrerà dietro di lui, con un sorriso compiaciuto sul volto).
  8. Dribbling di Saturno(Seline ha la palla, ad un certo punto tutto diventa come nello spazio e la palla diventa come un piccolo pianeta Saturno, con un gioco di piedi fa passare la palla alla destra dell’avversario, lo salta e la palla gli ritorna davanti dopo una finta).
  9. Union of the Fire(Seline colpisce la palla con l’esterno del piede ed essa diviene totalmente di fuoco, alla sua caviglia e a quella di altri cinque suoi compagni compare un anello di fuoco, Seline passa la palla agli altri che se la passano tra di loro superando la linea di divesa avversaria, l’ultimo poi gliela passerà in area di rigore. Ogni volta che qualcuno tocca la palla ad essa si aggiunge un anello attorno. Gli anelli si chiamano “Reyl”).
  10. Barriera Corallina(Viene circondata da un tratto di mare con la barriera corallina, supera l’avversario girando su se stessa, mentre l’acqua che la circonda si muove in continuazione, scaturendo una forte corrente che la separa dall’avversario e gli proibisce di avanzare verso Seline).
  11. Guerriero del Fulmine(Dietro Seline appare un guerriero armato di spada e scudo fatto completamente di elettricità, mentre la palla ai piedi di Seline si avvolge anch’essa di piccole saette, Seline salta in aria e viene seguita dalla palla, grazie alla guida del guerriero, una volta in aria insieme alla palla, l’avversario viene come percorso da scosse elettrice e si accascia, mentre Seline è libera di passare dall’alto la palla ad un suo compagno).
  12. L’Illusione (Il corpo di Seline viene coperto da uno strato oscuro, mentre al posto suo appare la figura di una ragazza identica a lei completamente argentata e luminosa, con un sorriso triste; lei, senza palla, supera con calma, in un lungo vestito da sposa, l’avversario illudendolo, quando poi tutto torna come prima, Seline l’ha già superato con la palla al piede).

Tecniche di tiro:

1. Colpo di Calliope(Uguale alla Resistenza di Afrodite, la donna la aiuta a calciare la palla, il tiro viene eseguito a cinque metri dal suolo, e più tira da lontano maggiore è la forza del tiro).
  2. Knight’s Hope(Seline si alza la palla a diversi metri di altezza, la colpisce una prima volta con il collo del piede, che la fa circondare di una leggera forza di un colore chiaro, e con un’energia la lascia volteggiare a mezz’aria, fa un giro su se stessa e la colpisce ancora con più forza (Di rovesciata, di tacco, di piatto, di collo, di punta… cambia sempre), scaraventandola in rete con potenza, circondata da ardenti fiamme rosso acceso, se prima l’aura era rossa, di ghiaccio se era azzurra e via dicendo).
  3. Lancia del Cavaliere(La mora si alza la palla di tacco, e tutto il cielo diventa nero.

Quando colpisce la palla con una mezza rovesciata, dalla palla fino alla porta compare una grande lancia nera, circondata da piccoli anelli rossi si fuoco che vanno ad infittirsi e da un turbine di aria che spazza via letteralmente i pochi giocatori avversari rimasti davanti alla porta).

1. Ultrasuono (Non è una tecnica molto potente, ma quando tira tutti gli avversari vengono sopraffatti da forti suoni molto acuti che li distraggono e li fanno accasciare sul terreno, lasciando la porta come se fosse libera).
  2. The Death (Il campo viene oscurato in modo sinistro, lei si alza in aria e dietro di lei compare un grosso teschio con attorno all’occhio una un gambo spinato, che termina con un bellissima rosa nera, l’interno del fiore si illumina di luce come la palla che è tra i piedi di Seline, le persone che hanno passato momenti tristi riescono meglio in questa Hissatsu. Al termine dell’azione però un dolore lancinante obbliga la ragazza a lasciare il campo).
  3. Colpo dell’Angelo(Seline, in possesso di palla, chiude gli occhi e mette la mano destra sulla spalla sinistra e viceversa. Ad un certo punto viene sollevata in aria da una strana forza e viene circondata da vortici di aria bianca e dorata, le spuntano anche delle ali da angelo e l’aureola, all’improvviso tira giù le mani lungo la schiena e apre gli occhi, improvvisamente uno verde e l’altro azzurro ghiaccio, quasi bianco, mentre l’energia dell’aria dorata che prima girava attorno al suo corpo viene trasmessa sulla palla. Quando tira il pallone ha preso le sfumature oro e bianche).
  4. Colpo del Demone (Seline, in possesso di palla, chiude gli occhi e mette la mano destra sulla spalla sinistra e viceversa. Ad un certo punto viene sollevata in aria da una strana forza e viene circondata da vortici di aria nera e argentata, le spuntano anche delle ali da diavolo e quando socchiude la bocca si notano anche i canini diventati leggermente a punta, all’improvviso tira giù le mani lungo la schiena e apre gli occhi, improvvisamente uno rosso e uno grigio cenere, quasi nero, mentre l’energia del buio argentato che prima girava attorno al suo corpo viene trasmessa sulla palla. Quando tira il pallone ha preso le sfumature argento e nere).
  5. Colpo Proibito(Seline si alza con velocità la palla, che diventa grigio scuro e viene seguita da lei, quando è all’altezza della palla una specie di spirito le compare dietro, lancia la palla ancora più in alto, la quale diventa ormai nera, aspetta che la palla scenda per prenderla in rovesciata e farla dirigere verso la palla con potenza disarmante, è una delle sue hissatsu più forte ed è proibita, infatti non la può usare per più di UNA volta a partita, perché sennò i danni sarebbero irreparabili, visto soprattutto il suo ginocchio).
  6. Green Spin(Si alza in aria facendo un movimento di avvitamento, venendo circondata da foglie e di una strana aura di diverse sfumature di verde. Quando arriva in alto qualcuno le ha passato la palla, fa una specie di capriola indietro e colpisce poi la palla, che si avvia verso la porta diventando di una sfumatura verde intenso).
  7.  Unicorno del Tuono(Tira la palla in aria, la palla viene circondata da un'aura gialla e scende, appena sta per toccare terra si trasforma in un unicorno di elettricità che va verso la porta e si ritrasforma nella palla piena di elettricità, se il portiere la tocca subisce una scossa elettrica, che gli impedisce di usare la sua forza, non è tra le tecniche più forti ma non ha mai fallito proprio per questo motivo).
  8. Les Colonnes de la Durée(Questa hissatsu le riesce meglio quando è arrabbiata e quando la sua squadra è in svantaggio. Chiude le mani in due pugni e dal terreno escono una decina di colonne molto alte e adornate, salta su una, poi su un’altra e così via, man mano che ci salta sopra quelle si illuminano, appena arriva davanti alla porta, le spuntano due ali da drago verde scuro, fa una capriola in avanti e la luce scaturita da tutte le colonne arriva nella palla, dopo aver fatto la capriola colpisce la palla con il tacco del piede sinistro e la palla viene anche avvolta dagli anelli di luce. Questa hissatsu gliel’ha insegnata Kageyama appena lei arrivò alla Teikoku, e lei storpiò fin dal principio il nome in francese, la lingua di sua madre, ogni volta che fa goal con questa hissatsu lo fa in onore della madre).
  9. Souffle de Vie(Era una hissatsu di sua madre Maryrose Everdeen, è una delle poche che esegue sempre con il piede destro, colpisce la palla con una mezza rovesciata e la palla si avvia verso la porta in una spirale di vento gelato, gli avversari che si trovano sulla sua strada vengono paralizzati dal freddo del vento e la corrente forte non fa tenere bene l’equilibrio al portiere. Quando urla il nome di questa hissatsu, in realtà è la voce della madre quella che esce dalle sue labbra).
  10. Pinguino Imperatore 5(Seline fischia come fa Kidou e dal terreno escono cinque pinguini di tonalità diverse di azzurro/blu, lancia la palla in alto e i pinguini ci girano attorno, e mentre la loro scia diventa d’acqua, essa si deposita anche nel pallone. I pinguini la guidano in avanti, dove ci sono Kidou e Sakuma / Gouenji / Ichinose la colpiscono dai due lati, aumentandone la potenza e l’acqua, i pinguini si dirigono verso la porta girando attorno alla palla e seguiti sempre da scie azzurre di essa).
  11. Tornado di Ghiaccio(Versione identica al Tornado di Fuoco di Gouenji ma di ghiaccio).
  12. Chaos Glaciale(Seline e la palla sono sospesi in aria, lei ci gira attorno ed essa diviene cosparsa da tanti piccoli pezzi di ghiaccio all’inizio, poi completamente in uno strato glaciale, quando poi la colpisce con entrambe le piante dei piedi e fa una capriola indietro, il ghiaccio si spacca e la palla accumula tutta l’energia per dirigersi verso la porta avversaria).
  13. Pressione Interdimensionale(Congiunge le mani e chiude gli occhi, attorno a se, in tutto il campo, tutto diviene come nello spazio, con stelle, pianeti e galassie, quando stringe i pugni ogni cosa presente nell’universo entra nella palla, Seline si volta di lato e colpisce la palla con la pianta del piede, facendo avvenire una specie di esplosione).

-decidi tu, sono un po' tante o.o-
un bacione c:
Cannella

03/10/12, ore 20:09

Ciao Slashhhhh ^^
Ecco i dati completi della mia Oc

Nome: Yukari

Cognome: Isawa

Età (Dai 15 ai 20): 18

Aspetto: Una giovane dai lughi capelli biondi, tenuti legati di solito da una mezzacoda. Occhi azzurro-verdi. Fisisco asciutto e atletico.
Va a scuola? (Se si, quale): Si! Frequenta l’ultimo anno di un liceo linguistico.

Carattere: Ragazza molto solare e allegra, ma che in realtà nasconde fragilità. A volte può apparire timida, ma questa scompare nel momento in cui deve aiutare una persona a cui tiene moltissimo. Ama moltissimo leggere e questo lo considera uno dei suoi punti di forza.
Lavoro (Mettete solo lavori part time, non chiedete perchè o.o): Aiuta sua zia in una biblioteca. Mette in ordine i vari volumi e li cataloga a seconda delle loro categorie.

Storia: Fin da piccola i suoi genitori hanno voluto sempre il massimo da lei in tutto, e in special modo nello studio. Lei però era da sempre innamorata del calcio, sport che i suoi genitori hanno deciso di non fargli praticare perché pensavano che la avrebbe distratta dai suoi doveri scolastici. Lei però non voleva rinunciare al suo sogno di giocare a calcio e così dopo la scuola andava in un piccolo campetto ed è li che ha imparato, anche se è ancora un po’ grezza. Adesso vive lontana dai suoi genitori e quindi può praticare il suo sport preferito tutte le volte che vuole. Yukari però sa bene che i suoi genitoi si sono comportati così perché il loro unico figlio maschio era morto anni prima per via del calcio, morto di arresto cardiaco durante una partita e quindi non volevano che anche la figlia facesse la sua stessa fine. Un ciondolo con una palla è l’unica cosa che possiede di suo fratello.

Ragazzo (Se proprio vorrò mettere un po’ di romanticismo…): Yuuto Kidou.

Numero di maglia e ruolo: Centrocampista con il numero 18.

Tecniche: Danza del vento. (concentrando la potenza del vento attorno a se, la giovane potrà creare due vortici, capaci di fermare l’avversario in modo da prendergli la palla.);
Brezza estiva (Una volta entrata in possesso della palla, Yukari potrà alzare la palla in aria in modo da farla avvolgere da un vento leggero, poi una volta arrivata ai suoi piedi potrà calciarla con una potenza tale da farla avvolgere da un fresco venticello estivo);
Lama del vento. ( Yukari crea delle lame di vento che si uniranno alla palla per dare a questa un effetto più potente.)

Ecco qua spero vada bene ^^
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 08:57 pm)

03/10/12, ore 19:54

Ehi, vorrei partecipare quindi ecco il mio OC:

Nome: Rika
Cognome: Ryuu
Età (Dai 15 ai 20): 18
Aspetto: Formosa, alta e abbastanza magra. I capelli sono ricci e mori  con      riflessi viola, molto diversi dal fratello, lunghi fino a metà    schiena.    Li tiene spesso legati in una coda alta o comunque in un    concio.  Odia   trovarseli fra gli occhi. Gli occhi sono color del   ghiaccio  con  dei   riflessi violetti, come i capelli. L'occhio destro   cambia  colore  quando   prova delle emozioni molto forti (Paura:  nero.   Rabbia\Odio:  rosso.   Amore: viola. Imbarazzo: arancione).  Quando  l'occhio  è  viola\ghiaccio è   normale. Abbastanza pallida, si  abbronza  raramente.   Il viso  assomiglia  molto a quello del fratello,  anche se  per il resto è    totalmente  diversa. Lei e Kyo sono uno il  riflesso  dell'altra, due   volti  della  stessa medaglia: lei era  oscura,  violenta, sicura di sé e    selvatica.  Lui era solare,  gentile,  amorevole e aveva bisogno di    complimenti per  non cadere  nella  cosiddetta "depressione". Eppure si    sono voluti molto  bene,  tanto  che Rika odia chiunque parli mali o parli    del fratello.
Va a scuola? (Se si, quale): No
Carattere:    una ragazza violenta, femminista, poco femminile, manesca,   irruenta,     intraprendente, impulsiva, testarda e molto molto molto   decisa a  fare  di   testa sua. Poche persone al mondo riescono a   fermarla quando  si  mette   qualcosa in mentre. Una mente geniale,   calcolatrice, fredda e     manipolatrice, capace di farti fare quello   che vuole. Nessuno riesce  a    seguirla quando fa i suoi calcoli,  entra  in un suo mondo e per     svegliarla c'è un solo modo: muffin al   cioccolato e un computer acceso.     Perché il suo dolce preferito sono  i  muffin e adoro stare su  internet,    scrivere e leggere. Capace di   trovare anche un singolo file  in tutto  il   mondo online, ha un solo   punto debole: suo fratello.  Potete  sfotterla,   picchiarla,  seguirla,  abbandonarla e cose varie ma  non le  farete mai   male. Ha  perso la  capacità di provare dolore  emotivo che  fisico alla   morte  del  fratello. Un'anima legata  profondamente al  fratello maggiore    di  quattro anni. Essendo una  ragazza violenta, fa  fatica a sviluppare  le    amicizie ecco perché  inizia a usare le  maschere. Maschera  dolce,    severa, di tutti i tipi.  Nessuno sfugge alla  sua trappola di  bugie,    nessuno riesce mai a  sfiorare il suo vero  "IO". Quando  conosce le    persone riesce subito a  catalogarle in varie  sezioni.  Così decide  quali   sono i suoi amici  veri e non le persone   "malvagie".
Lavoro (Mettete solo lavori part time, non chiedete perchè o.o): Barista
Storia:i suoi genitori insieme a suo fratello, quando aveva 10 anni,      partirono  per una crociera d'affari. Infatti, la famiglia Ryuu era  una     famiglia  molto ricca e agiata, tanto che la figlia Rika venne  quasi     costretta ad  organizzare un ballo per il suo compleanno  quando lei     voleva solo una  festa in famiglia. Raro caso in cui le  figlie non  sono    viziate. Rika  scoprì la verità guardando la TV, al  ritorno dal  suo    viaggio pomeridiano  nel giardino della villa: la  nave da  crociera era    affondata. Solo un  quarto della metà delle  persone si  era salvata. Fra    questi, c'era solo  suo fratello Kyo.  Anni dopo,  Rika scoprì che i    genitori, erano stati i  primi a  morire. Erano  nella loro cabina, la più    vicina alle ringhiere  che  proteggevano  dalla caduta in mare: appena   la  nave era affondata,   chiusi nella  loro cabina non riuscirono a   uscire,  morirono  soffocati  dall'acqua.  Da quel momento, Rika si chiuse   in un  guscio,  non parlava e  non  mangiava. Il tutto finì quando alla   porta si   presento un giovane dai   grandi occhi azzurri e i capelli   biondo  cenere:  suo fratello. La  gamba e  il torace erano contrassegnati   da  profonde  ferite mentre le  braccia  avevano solo profonde  cicatrici.   Svenne fra le  braccia di  Rika che lo  portò nella sua  camera. La  cosa  non durò: per  le ferite  riportate, Kyo  morì due  giorni dopo al  suo  ritorno. Da quel  giorno,  in Rika crebbe una  fobia  insana  dell'acqua.  Fra tutti i  parenti,  vinse la custodia di Rika  una   giovane cugina,  appena sposata.  Juliet  amò di bene la sua cuginetta    fino a renderla  sua figlia, perché   ricordiamo che era sterile. Un    giorno, mentre le  due passeggiavano  per  strada, Juliet ebbe un  malore.   La "figlia" la  portò all'ospedale  dove  si seppe la causa:  la donna,  era   sorprendentemente incinta.  Per nove  mesi, Rika venne  rassicurata  del   fatto che, sarebbe stato  tutto uguale a  prima ma  appena nato  Gerard (in   onore del padre della  piccola Ryuu),  la  ragazza venne  abbandonata a  sè.  Rika scappò,  diventando una   sottospecie di ladra.  Dopo anni,  Catherine  insieme a  Maya,   l'addottarono portandola in  Italia. Le due  donne (madre e   figlia)  la  trattarono come una vera  figlia. Al seguito  di altri anni    insieme  all'allegra famigliola,  Catherine morì, per  colpa di    un'incidente in  macchina. Maya e Rika  raggiungono il fratello  di    Catherine: Léon.  L'uomo le prende con sé,  garantendo loro una vita    sana e  giusta. Dopo  qualche anno con Léon,  lui scopre la sua paura    dell'acqua e  gliela fa  superare facendole  salvare un gatto in mezzo    all'acqua (Rika  non ha mai  capito se il  gatto era lì da prima o se    Léon lo lanciò in  acqua per  lei).
Ragazzo (Se proprio vorrò mettere un po’ di romanticismo…): Nagumo Haruya
Numero di maglia e ruolo: 88. Trequartista.

Tecniche:

-Blood   Red Demon Morrigan:     è un keshin. Giovane donna dalla pella lunare, i   capelli rossi  come    il sangue come la sua armatura. Detiene il potere del   fuoco e  della    luce, nonostante la dominatrice lo odi. I capelli sono    lunghi, poco    sotto la vita, mentre gli occhi sono scuri come  l'ebano,   profondi e    enigmatici. Il volto pallido ha dei bellissimi  lineamenti.   Possiede    diverse armi, con le quali domina il proprio  potere   distruttivo. Le    armi sono l'arco, la spada e l'alabarda.

-Fuoco   infinito:     Rika si mette a cantare, avanzando per il campo. Il keshin   compare     alle sue spade, iniziando a intonare una litania, che addormenta     tutti   i giocatori avversari, tranne il portiere che si intontisce  un    po'   (troppo facile fare gol, così). In mano al keshin,  compare    l'alabarda   che colpisce il pallone, che nel frattempo è  stato invaso  da   energia.   Con l'alabarda (che equivale al piede di  Rika), la palla  viene    colpita  e mandata in rete.

-Suono   demoniaco:     Rika canta, incantando i giocatori avversari, riesce a far   fare   loro   delle cose come picchiarsi, insultarsi, passare palla ai     nemici. A   volte riesce a far fare a loro degli autogol.

-Nebbia   infuocata:     Attorno a Rika compare una nebbia rossa come il sangue, che   invade     tutto il campo. Solo Rika e quelli che detengono l'elemento  fuoco      riescono a vederci attraverso. Il keshin di Rika, che controlla       l'elemento, riesce ad aumentare la sua potenza facendola avanzare  con      più velocità. Serve sopratutto per rubare la palla, ma anche  per      avanzare nell'area nemica.

-Esplosione di fuoco:    Rika e un'altra giocatrice si lanciano in aria cotemporaneamente. Con    passaggi veloci e precisi, si alzano in cielo (tipo colpo supremo di    Terumi), con una mezza rovesciata Rika colpisce la palla mentre la    compagna colpisce la palla con il tacco. La palla si riempie di  energia   color del sangue e finisce in rete.

Devo andare, Slash!.
Scusa, ma sono di fretta.
Spero che vado tutto bene ;)

Sum

03/10/12, ore 19:48

Ciao Slash! Qui è Emy!
Ecco la mia OC:
Nome: Diana
Cognome: Raven
Età: 19
Aspetto: alta e magra, di carnagione leggermente abbronzata. Ha lunghi capelli color castano chiaro con una treccia azzurra e occhi color zaffiro.
Carattere: sembra schiva e fredda, ma in realtà è una persona sempre disponibile ad aiutare gli amici in difficoltà. Inoltre è molto intelligente e intuitiva.
Lavoro: lavora come parrucchiera nel negozio della madre adottiva.
Va a scuola?: Sì, dopo il Liceo Classico, ora studia in un'università in Giappone.
Storia: il padre era sempre in viaggio per lavoro e la madre morì quando lei aveva appena 8 anni. Finì in un orfanotrofio, ma non dovette rimanerci molto perchè qualche mese dopo il suo arrivo, venne adottata da una donna chiamata Nikora Violet.
Ragazzo: Kazemaru Ichirouta.
Ruolo e maglia: centrocamposta/difensore n°9.
Hissatsu di tiro:
- Volo del Corvo: due ali di corvo spuntano sulla schiena di Diana, mentre lei calcia la palla verso l’alto, e quest’ultima si carica di energia oscura. Diana raggiunge il pallone con un salto per poi mandarlo verso in porta con una rovesciata, e quest’ultimo assumeva la forma di un corvo di energia oscura.
- Tempesta di Piume: evoluzione del Volo del Corvo. Dopo aver alzato la palla, Diana crea con le ali due cicloni, e dopo aver tirato la palla, che si era circondata di un’aura oscura, i vortici spazzano via gli avversari impedendo loro di contrastare il pallone che si dirigeva verso la porta seguito da delle piume nere.
Hissatsu offensive:
- Dribbling Alato: le stesse ali del Volo del Corvo compaiono sulla schiena di Diana, ma stavolta avvolgono lei e la palla, permettendo alla ragazza di superare l’avversario con un avvitamento aereo. Quando Diana tocca di nuovo terra, le ali si dissolvono.
- Ali della Velocità: due ali nere di piccole dimensioni compaiono ai piedi di Diana e le permettono di superare l’avversario con una velocità incredibile. Dopo che l’avversario è stato dribblato, le ali creano un turbine nero che lo spazza via.
Hissatsu difensive:
- Scudo di Piume: Diana chiude gli occhi, congiunge le mani e si circonda di un’aura oscura. Quando riapre gli occhi, l’aura si concentra nelle mani e le permette di creare delle piume nere che, disponendosi in maniera circolare sulla traiettoria del tiro, generano una barriera che blocca o indebolisce il tiro.
- Pioggia Maledetta del Corvo: Diana concentra nella mano dell’energia oscura per poi scagliarla verso il cielo. Si generano delle nubi dalle quali cadono delle piume nere che, posandosi su un giocatore assorbono la sua energia; con l’avversario indebolito, Diana gli ruba il pallone.

Spero che queste informazioni vadano bene.
Bacioni
Emy

03/10/12, ore 19:45

Ciaos Slash, non so se ci conosciamo, io sono DaRk_HiRo ma puoi chiamarmi Gio. la tua trama mi incuriosisce molto e volevo chiederti se potevo partecipare, quindi posso partecipare??? spero che sia un si, quindi ecco l'OC:
Nome:Dakota
Cognome: Kawashima
Età (Dai 15 ai 20): 17
Aspetto: capelli lunghi e neri, con due ciocche verdi chiaro che le incorniciano il viso, occhi verdi come le ciocche; pallida, magra e un po' formosa, ha una cicatrice che le passa sopra l'occhio destro e le arriva fino a metà guancia.
Va a scuola? (Se si, quale): si all'università di interpretariato.
Carattere: solare, simpatica e gentile, un po' testarda e molto sparicolata (qualsiasi sport possa causare ferite o morte lei lo fa senza protezioni e non si fa mai neanche un graffio), è responsabile e allo stesso tempo spiritosa, ama tutto ciò che non è femminile (infatti da piccola era considerata un maschio), non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e darebbe la vita per le persone che ama; non si fida e non si affeziona mai completamente di nessuno.
Lavoro (Mettete solo lavori part time, non chiedete perchè o.o): aspirante stuntman, ma nel frattempo lavora come coomessa in un negozio di abbigliamento femminile.
Storia: fin da piccola è stata vittima di tragedie, dalla morte dei due genitori alla malattia al cuore del fratello più piccolo, che attualmente ha 14 anni e ha la malattia da quando ne aveva 5, è sempre stata la donna di casa e mamma; fino a quando non ha incontrato suo fratello maggiore, che era scappato di casa all' età di 10 anni; con lui ha un rapporto d'affetto grandissimo e si prende cura di tutti e due i fratelli, va a trovare il più piccolo e fa le faccende che dovrebbe fare una donna delle pulizie; un anno prima del suo 17° compleanno, suo fratello più grande morì in circostanze misteriose, da quella notizia lei si è sempre insospettita di tutti e non si è mai più affezionata a nessuno.
Ragazzo (Se proprio vorrò mettere un po’ di romanticismo…): Hiroto Kiyama
Numero di maglia e ruolo: centrocampista n° 16
Tecniche: Air Phoenix: Dakota lancia la palla in aria e con un fischio richiama una fenice verde, quando calcia la palla questa va in porta senza il minimo sforzo e la fenice la segue.
Shark Brave: è come il pinguno imperatore n° 1, solo che ci sono gli squali e che può essere usato solo una volta a partita.
spero vada bene, fammi sapere il contrario.
Wareware ga miru!
GIO ^^

03/10/12, ore 19:42

Hola:)
Noi non ci conosciamo, mi chiamo ludmilla, ma se vuoi puoi chiamarmi Milk:)
Bhè l' idea mi piace parecchio e visto che stavo proprio cercando una FIC ad oc vorrei partecipare:)

Nome:   Mackenzie  Angel

Cognome: Adams

Età (Dai 15 ai 20): 15

Aspetto: molto bassa, corporatura esile. Ha lunghi capelli color sabbia raccolti in una treccia posta a lato destro, ha grandi occhi color oceano e la pelle diafana.
Normalmente indossa una maglietta bianca con sopra un giacchino nero, dei pantaloni molto stretti del medesimo colore e delle All Star bianche.
Al collo porta una collana in stile Carries con scritto il suo nome per intero.

Va a scuola? : Frequenta il secondo anno di liceo scientifico con indirizzo bilinguistico, infatti oltre al' inglese e il giapponese studia il francese.

Carattere: è ironica e simpatica, scherza su qualunque argomento. Adora fare amicizia ( anche se non ha avuto molti migliori amici a causa del lavoro dei suoi che la costringevano a spostarsi continuamente) . Adora dare consigli, anche se non ne è molto capace. È molto altruista, infatti al primo posto ci sono gli amici o le persone care o chiunque abbia bisogno d' aiuto.
Ha il brutto vizio di intromettersi nelle conversazioni altrui, facendo spesso qualche battutina ironica .  Ogni tanto tende a dire allons-y ( coraggio) alle persone tristi o avvilite.
È molto testarda e non si ingelosisce facilmente.
Ha moltissimi soprannomii, c' è chi la chiama Kenzie o Kenz, addirittura Angie  ma non sopporta essere soprannominata Mack.
Oltre ad amare il calcio, Kenzie pratica anche molti altri sport tra cui : la pallavolo, l' equitazione e l' arrampicata.

Lavoro : aspirante scienziata, ma per ora lavora part- Time come commessa ad un negozio di profumi

Storia: Mackenzie è nata in Inghilterra, sua madre è una famosa scienziata mentre il padre è un veterinario ad importanza mondiale.
All' età di quattro anni lei, e la sua famiglia, si trasferiscono in Alaska per condurre alcuni studi sul comportamento degli animali.
Quando la piccola Kenzie compie otto anni, si trasferisce in Groenlandia.
In quella terra piena di ghiacciai, la piccola non si sentiva a casa,i suoi  genitori consideravano il lavoro la cosa più importante, così decise di andarsene in Giappone, luogo in cui vive la sua nonna paterna.

Ragazzo (Se proprio vorrò mettere un po’ di romanticismo…):  shirou <3

Numero di maglia e ruolo: numero 11  ruolo difensore

Tecniche :
Tardis Paradise : con una finta fa credere al' avversario di averla dribblata ma dopo alcuni secondi Kenzie si smaterializza per poi ricomparire davanti al nemico e con un cross gli ruba il pallone per poi passarlo in avanti.  ( la sua tecnica più forte)

Nuvola avvolgente : una coltre di nuvole bianche circonda l' avversario rendendolo incapace di vede oltre l' orizzonte, con uno scatto la ragazza gli ruba il pallone e lo passa in centrocampo.

Angelo fluttuante: con un cross riesce a rubare il pallone all' avversario e prima che esso possa accorgersene la palla è già in direzione di attacco.

Ed ecco qui il mio Oc :)

A presto :)

Milk ;)
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 09:35 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 10:02 pm)