PRINCE OF MY HEART
di Diletta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/07, ore 19:51

eh eh!! pensa che 2 secondi prima di mettermi a leggere il tuo chap...parlavo cn una mia amica che mi ha detto che sono acida!!"E chi se frega?" dirai tu..ma era solo x dirti ke quindi quando ho letto il tuo chap mi è poi venuto da ridere!! e mi ha pure un po' calmato!!quindi devo ringraziarti!! ma certo ke anna poteva preoccuparsi un po' di più per l'amica ke torna a casa incazzata!!!!! cmq...sono anke troppo curiosa di sapere cosa accadrà a ron e hermione!!! aspetto eh!! un bacio!

03/05/07, ore 15:32

Sono la prima... EVVIVA!! Ciao tesoro!!! Ed ecco un'altro chap in cui Ellis mi fa saltare i nervi... lei ed i suoi schiaffi!!! Oddio prima o poi entro nella ficcy e glielo do io uno schiaffo!!! Mamma che rabbia... povero Dracucciolo mio... io se mi fossi trovata nella sua situazione gli sarei semplicemente saltata addosso... altro che schiaffo!!! Comunque, mi piace perchè qui si capisce il perchè Ellis non si lasci andare con Draco... Ammetti anche le colpe adesso! -Ma che ti hanno fatto il lavaggio del cervello? Ti fa male vivere con Potter e Weasley - questa frase fa capire tutto... Ellis rivuole il suo Principe delle serpi, il suo perfetto Slitherin.... ecco perchè non si lascia andare con questo Draco... ma, sappiamo bene che tra poco... eh eh... che bello sapere come va avanti!! ^^ - ANCORA, forse non ci siamo capiti, guarda il labbiale stavolta PI-A-CE-VI! - Piacevi... andiamo Ellis, ma a chi vuoi darla a bere?? Se muori dalla voglia di farti il principe delle serpi... "ma dimmi te se si può essere più cretini" qui Ellis non ha proprio ragione... ha torto eccome... cretino?? CRETINO?? A draco caro non si può dire cretino... perchè se no la faccio fuori!! povero dRacolino mio... vabbè... come sempre i mei più sinceri complimenti... baciottonissimi carissima ^^

Paola
27/04/07, ore 22:06

Prima di tutto scusa scusa scusa scusa e ancora scusa per non averli letti subito!Poi passiamo a questioni serie...vabbè che il mio è un commento di 3 capitoli comunque...sta storia mi sta piacendo tantissimo!Ellis poi è un mito, poi quando si unisce a Hermione è ancora meglio...ma perchè povero Draco quel ceffone?Poveretto non se lo merita! E mi piacciono pure le picole parti Ron/Hermione e i dialoghi che come sempre mi fanno spaccare dalle risate!Uscirà fuori un capolavoro!Mi raccomando aggiorna presto e io prometto di leggere subito!Un bacione!

27/04/07, ore 20:19

in questo chap mi sta già più simpatica(tranne quando tira lo schiaffo al nostro love!^_^)mi sembra più tosta rispetto a prima.. e mi piace anche come hai descritto la scenata di hermione .. dai proprio l'idea di una ragazza che si libera da un peso che da tanto si portava dentro!BRAVA! e davvero voglio vedere adesso come si comporteranno tutti quanti!!un bacio!!

26/04/07, ore 14:48

Ciao tesorotto... allora, come ben sai, Ellis in questo chap lo odio... Questo è uno dei chap che mi sono piaciuti di meno, ma non perchè è scritto male, ma perchè, anche se te l'ho già detto, odio Ellis per quello schiaffo... ma, lo sa sì o no che poteva rovinargli il suo bellissimo faccino?? Poi ero io quella che l'avrebbe menata... - TU NON T’IMMISCHIARE, SO IO COSA VUOL DIRE AVER PENSATO A QUESTO SCEMO PER SETTE ANNI, SAPENDO CHE SI’ FACEVA LE ALTRE SOLO PERCHE’ ELLIS NON LO GUARDAVA, PERCHE' LEI ERA INNAMORATA DI TE! - Questa frase detta da Hermione non me la sarei mai aspettata, primo perchè la considero la più posata del gruppo e poi, non pensavo che si desse così tanta pena per Ron... come ben sai io odio le Ron/Hermione, non riesco a concepirli insieme... comunque, povero Dracuccio... in questo chap lo tratti proprio male, eh????????? Vabbè, tranquilla, non dirò niente!!! Non aprirò bocca!!!! Promesso!!! Ah, sì, quasi mi dimenticavo, - NON V’E' MAI PASSATO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO CHE FORSE IL LENZUOLO SERVE PER COPRIRE APPUNTO L'INTIMO CHE INDOSSO?? - - Oh! Peccato - dissero all'unisono... questa frase mi ha fatto crepare dal ridere, sia la prima volta che l'ho letta, sia adesso... eh eh... il fatto che siano così tristi all'idea che Ellis indossi l'intimo mi fa troppo ridere anche perchè Harry e Ron non potranno mai conquistarla MWAHAHA AHAHA... lei è solo di Draco!!!!! Per fortuna!!! Comunque, ottimo stile, come sempre... ciao tesorotto mio!! Bacionissimi ^^

25/04/07, ore 10:30

Ciao tesoro mio... MWAHAHAH AHAH *risata satanica* preparati perchè il mio commento sarà lunghissimo, proprio come l'hai chiesto tu.. perciò, non potrai neanche lamentarti!! Questo è uno dei chap più divertenti... Ellis ed Hermione insieme sono due miti!!! E Ron che non capisce niente come al solito... mamma che ridere... e poi Draco, bè, Draco era perfetto, come sempre!! Tornando al chap... mi è piaciuta tantissimo la frase "A te il sesso fa male" detta da Ellis a Hermione... bè, lo credo anche io... e poi - Certo, sei grande ed abbastanza sfacciata ormai per portartelo a letto in meno di un giorno - - Diciamo che se m’impegno anche nel giro di mezza giornata - io credo che Ellis riuscirebbe a portarselo a letto anche in soli cinque minuti visto come è cotto Draco... che bello sapere già come andrà avanti la storia... ti giuro che se non lo sapessi ti avrei maledetto per aver fatto terminare il chap così... ma, anche Draco che non capisce cosa voleva dire Ellis... e soprattutto quando rimangono loro due da soli come due stocafissi... mamma che ridere!!!! Eh eh... Ellis e Draco non sanno cosa gli aspetta... mentre io lo so... ^_______^... Vabbè, ti lascio... sappi solo che questo chap è uno dei più belli che hai scritto... no, sto scherzando, sono tutti troppo perfetti per sceglierne un preferito... baciotti carissima ed aggiorna al più presto!!

25/04/07, ore 10:21

Oddio a me sta Ellis mi irrita!! ke devo dirti..sarà che vuole Dracuccio e sono gelosa..boh!! Mo posa pure per playboy..oddio!! però mi sono cmq appassionata^_^!! e voglio vedere adesso ke succede!!al prossimo chap cara!!

20/04/07, ore 22:42

Eccomi!!!a dir la verità avevo già letto qualcosina di tuo dopo ke mi lasciasti la prima recensione..ma siccome venivo sempre interrotta da qualcuno o qualcosa(ke c vuoi fare...sono una ragazza ricercata!!-si dalla polizia-)non riuscivo mai a leggere con le giusta attenzione,e quindi nn me la sentivo d commentare avendo letto solo superficialmente!ma ora ce l'ho fatta...e l'idea mi piace!!mi ha preso tanto!!continua presto ok?ciao cara

19/04/07, ore 17:44

Che bello, un'altra volta la prima a recensire ^^ Sì... me molto happy!!! Ciao tesoro!! Vabbè che io ti ho già detto cosa pensavo di questa ficcy... visto che l'ho letta in anteprima... ma come sono fortunata ^______^Adoro le tue ficcy, in particolare questa... eh eh... che bello sapere come andrà avanti... visto che sono molto curiosa... che bello!!! E' arrivato Dracuccio ^^... finalmente!!!!! Bhè, si vede subito che Ellis, la cara Ellis, è innamorata di lui, e chi non lo sarebbe?? Continua ad aggiornare carissima... baciottoni e complimenti come sempre!!! ^^ *smack* *smack*

Paola
16/04/07, ore 21:20

Siiii una nuovaaaaaa!!!!Come inizio non è niente male, poi Ellis mi piace come personaggio!Non vedo l'ora di leggere il continuo!Un bacione!

jouel
16/04/07, ore 18:04

la storia è scritta molto bene, ma vedi che non si ci può materializzare e smaterializzare presso i confini di Hogwarts, e poi non so se è giusto leggimente non è leggilimens, boh vabbè fà niente perchè la storia sembra molto bella, brava!

16/04/07, ore 17:36

Ciao tesoro!!!! Che bello vedere pubblicata questa ficcy!! Che emozione che ho provato quando ho letto il titolo, perchè io già sapevo cosa sarebbe successo in questo chap... eh eh... che dire?? Ti dico che sei bravissima, ma forse questo lo sai già, ti dico che questo chap è meraviglioso, ti dico che la tua Ellis è splendida... ok, non mi dilungo troppo ma, ti devo dire che quando mi hai mandato per la prima volta per e-mail questo chap, mi sono emozionata tantissimo nel leggerlo... è semplicemente stupendo!!! Ti ho già detto che ti adoro?? Ti ho già detto che adoro le tue ficcy?? Se non te l'ho detto sappi... che ti ADORO!!!!! Bravissima... sei un tesoro... continua così!! ^^ Baciottoni stela

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]