PRINCE OF MY HEART
di Diletta

05/01/08, ore 23:51

Allora, come promesso eccomi qui!! Quindi è una riunione!!! che bello, mi piacciono le riunioni postscolastiche, Ellis fa la modella, bene, bene... ti faccio i complimenti, almeno l'inizio è scritto molto bene, e sono sicura che anche il seguito lo è, ora vado a leggere il prossimo capitolo! baci!

19/07/07, ore 17:33

Bravissima amore mio... per fortuna ci sono io.. la tua "beta" così il finale non ha fatto piangere nessuno!!!!! Ecco, ora vado subito all'altra, ricordati che questa prima o poi dovrai continuarla se io ti strangolo, capito?? Voglio vedere Draco ed Ellis alle prese con il loro bambino e lo voglio vedere subito... no, scherzo naturalmente... brava come sempre, tanto lo sai che adoro il tuo stile, no?? Baciottonissimi cucciola!! ^^

05/07/07, ore 20:39

Rimanerci male per cosa??A me questo finale piace molto!Mi piace vedere Ellis e Malfoy fnalmente insieme con 2 bimbi...non sarebbe male continuare su questo filo...bellissima ff!Un bacione!

05/07/07, ore 17:52

Ciao!! scusa il ritardo! ma che tu ci creda o no, in questo posto sperduto non hanno un internet point! quindi mi sono dovuta fare 2 kilometri a piedi per arrivare fino alla biblioteca del paese vicino! ma ora eccomi qui! invece a me il finale è piaciuto! immaginarmi Draco con un bimbo in braccio (il SUO bimbo) e un altro in arrivo, mi ha fatto sciogliere! " La mamma è cattiva!" "Hai ragione!" ci credi che ho riso e la bibliotecaria m'ha guardato malissimo???? mi è piaciuto davvero! non sto scherzando! cmq martedi torno (non so quanto possa interessarti, ma almeno ti avviso!)ora vado a leggere l'altra! un bacio

giorgia
04/07/07, ore 17:03

bhe, veramente complimenti!! mi ha proprio preso tantissimo! stai certa che leggerò anche Incanto, con molto piacere!! continua così!

27/06/07, ore 22:09

Meno male che tutto si è sistemato!!!!Finalmenteeeee!Draco mi sta piacendo proprio in questa ff...strano XD...peccato che il prossimo sarà l'ultimo :( Ma io SO che ne pubblicherai un'altra, VERO???Un bacione!

23/06/07, ore 23:01

EHI!! Intanto, grazie per la mail! Allora jessica non ha ancora il pc, e non sa quando le arriverà(io la sento per sms, quindi boh!)sigh sob, mi mancano le sue mail e ficcy!!! io domani (ehm ehm) spero di aggiornare la mia ficcy(visto che è un po'...ma poco eh?...tempo che nn aggiorno!)ma tutto questo ora non imp!! perché devo commentare!!oddio!! oddio!! il penultimo chap!!! farai il continuo di cui mi hai parlato vero???????????????? che figo draco(ma va?) e sono contenta che alla fine tutto sia finito bene!! non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo... anche se mi scenderà una lacrimuccia per la fine! ma tanto farai il continuo!! (me che sorride con aria minacciosa!!)mi raccomando! ciao cara!!^^

20/06/07, ore 14:14

SCUSA IL RITARDOOOO!!!!!!! e brava Anna!!!! e povera Ellis!! non so che dire.. sono ancora troppo dentro la storia!! ho una voglia matta di conoscere il seguito!!! brava, come sempre!!

17/06/07, ore 22:52

Grande Anna!Oddio deve trovare Ellis!Non può abbandonarla...però la scenetta di Ron e Malfoy che preparavano la torta era da non perdersi!Bellissimo capitolo come sempre!Continuaaaaa!Un bacio!

giorgia
17/06/07, ore 22:29

l'ho letto tutto tutto fino a qui! ti prego devi andare avanti sono troppo presa! ellis mi piace un sacco e i temi sono molto belli! aspetto con ansia i prossimi capitoli!!

14/06/07, ore 22:21

Nooooooo!!!!!!Io ero tutta contenta che alla fine aveva deciso di tenerlo e tutto si rovinaaaaaa!!!:( Speriamo che adesso Draco si metterà ad aiutarla a superare questo brutto momento...però il capitolo era bello, anche se triste!Aspetto il prossimo!Un bacio

12/06/07, ore 18:07

ciao.. eccomi che recensisco dall'internet point(dove praticamente vivo da quando non ho il pc!)cmq il chap invece mi è piaciuto! ho trovato Ellis molto coraggiosa... e ha fatto bene, secondo me, a non dire niente a Draco. La fine,si, è molto triste. Spero che DRaco sia capace di starle vicino! Davvero non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ciao bella e grazie per questa bella ff!

04/06/07, ore 23:02

è tornato il vero prinicipe degli slytherin!!!!eccoloooo!!!!Tutto pe rcolpa di Anna...ma tu dici che è un personaggio importante...aspetteremo!Intanto vediamo come si sentirà Ellis...un bacio!

04/06/07, ore 22:59

Oddio incinta!!!!Chi se l'aspettavaXD!Ma Draco torna adesso vero?dimmi di si...non può lasciarla così!!!Deve continuare per forzaaaaaa!!!Voglio vedere come si sistema la situazione...aggiorna presto!Un bacio!

04/06/07, ore 22:55

Questo è uno dei capitoli più belli in assoluto!Cioè non solo i bimbi con i capelli rossi troppo pucci...pure Draco che fa il tenero ed Emy gelosa di lui!E per completare l'opera Ron e Hermione! *_________*Perfetto mi è piaciuto tantissimo...speriamo che Ellis si riprenda presto!Un bacioe continua così!