PRINCE OF MY HEART
di Diletta

04/06/07, ore 22:45

- Ma allora ci sei andata a letto? -- No ci ho giocato a carte, ma che domande fai?! - e con questo credo che Anna sia completamente tonta...guarda che ha combinato!!!E risposta stupenda!Bellissimo capitolo come al solito, certo che volendo Malfoy è pure meglio di Beckham...e se lo dico io XD...corro a leggere l'altro capitolo!!Un bacio!!Ah dimenticavo...SCUSA!Ma lo sai che ho fatto in questo periodo...

04/06/07, ore 16:00

AaaaaaH!!!! incinta!!!! povera Ellis, mi ha fatto tanta tenerezza in questo chap! Alla fine poi! Ma anche Draco mi ha fatto tenerezza, insomma è una notizia difficile da mandar giù! Ma spero davvero che tutto si risolva nel migliore dei modi! Ma nel frattempo voglio davvero vedere come risolveranno la situazione! ciao cara un bacio

30/05/07, ore 21:12

Ciao tesoro, finalmente, dopo varie verifiche che hanno prosciugato ogni mia forza sono tornata!!! Trema, trema perchè sto per recensire!!! Il chap è uno dei più belli che ho letto fino ad ora... e tutto grazie a Draco che prende in braccio la bimba e gli da addirittura un bacino sulla guancia... oddraco santissimo che piccy piccy che è!!! E la piccola gelosissima di Draco?? Bhè, anche io lo sarei... e soprattutto è bellissima la frase: Adesso come concorrenza ho pure le bambine di due anni - quanto ho riso?? Tanto, tanto, tanto, tanto!!!! Troppo bella!!! Mi dispiace troppo tanto che Ellis alla fine svenga... povera cucciola... io so anche il perchè... che bello!!! Troppo bello questo chap, ti prometto che d'ora in avanti recensirò sempre... ora vado a mettere a posto i tuoi chap... così domani potrò finalmente postarteli... baciottonissimi cara ^^ Ed ancora i miei più sinceri complimenti!!

29/05/07, ore 00:47

CIAOOOO!!!! Storygirl ti ha detto della disgrazia del mio pc no?Beh lho riavuto oggi!! ma ora eccomi qua a leggere la tua splendida storia(Ho letto i 3 chap tutti d'un fiato!)che devo dire..mi piace davvero la piega che ha preso!Mi sta davvero appassionando!! E Draco con la bimba..oddio mi stavo sciogliendo!! E ovviamente la cretina di Ginny che se ne esce con "Ma che gli hai fatto?" non poteva mancare!! mamma quella figliola che rabbia mi fa! Aggiorna presto mi raccomando!!finalmente sono tornata!!! sono davvero felice!! e davvero tanti complimenti x la tua ficcy! UN BACIONE!!

16/05/07, ore 19:49

Come fai a chiedermi se mi piaceva?? Oddio... prima cosa: Ciao carissima, Seconda cosa: questo chap è bellissimo all'inizio... con loro due troppo carucci... Ma poi fa versare qualche lacrimuccia, lo sai?? Non è possibile che Draco sia così paranoico anche se, devo dire che i suoi buoni motivi ce li ha... e poi Anna... Anna, sei stupida o fai solo finta di esserlo?? Ma perchè non hai controllato prima di sparare le tue cavolate?? Oddio che nervi!! - Che ho voglia di te! - Ellis, certo che lo vuoi, tutte noi lo vogliamo... tutti lo vogliono... chi non vorrebbe Draco Malfoy nel proprio letto?? Solo un emerito idiota!!!! - Ma allora ci sei andata a letto? - con questa domanda, Anna mi fa pensare che sia proprio tonta... forse è anche più tarda di Potter............ noooooooo... nessuno è più tardo di Potter il tardo!!! Dopodichè, ti lascio con una mia personale considerazione, io so dove è andato Draco quando è uscito incazzato dalla casa di Ellis... Vuoi saperlo?? Va bene, te lo dico.... è andato... è andato... è andato a farsi consolare dal suo Ron Ron... Oddio, riesco a vedere Draco/Ron anche in questa ficcy, che dici, sono un pochetto ossessionata?? Baciotti carissima ^^

16/05/07, ore 15:01

Ma Anna stare zitta no eh?...aggiorna in fretta! sai non mi sono ancora abituata a vedere Malfoy così diverso...anche se ormai è così in tutte le FF...non so, non me lo vedo! lo preferisco "Principe dei Slytherin" anche se non nascondo di averlo sempre odiato! la storia è bella cmq!!! ciauuu...

09/05/07, ore 16:23

Ciao piccy piccy... allora, questo chap mi fa morire... è stupendo, uno dei più belli!! - Certamente, ma sappi che prima o poi finirai sotto di me e non solo sotto le mie coperte - Oddio... questa frase è fantastica, detta da Draco caro poi... io sarei svenuta dall'emozione ^////^... - Ma lui non è il primo che capita, è il tuo principe degli slytherin ho mi sbaglio? - - No non ti sbagli, ma prima di tornare il mio principe degli slytherin ne deve fare di strada! - Ellis... mamma, quanti problemi... chissene se è o no il principe degli slytherin... è comunque stupendo perciò.. chissene... - A volte i sogni si avverano - Questa frase è bellissima...e finalmente dico io... Ellis, quanto ci hai impiegato?? Ben 8 chap e dire che potevi averlo fin da subito... certo che sei una strana ragazza ^^... comunque, questo chap è uno dei miei preferiti... è davvero fantasticcoso!! Bravissima cucciola... ancora complimenti e baciottonissimi ^^

09/05/07, ore 12:56

Oddio!!! TU SEI PROPRIO SADICA a mollare i capitoli così!!! Ti prego aggiorna presto che voglio,DEVO,sapere tutto quello che accadrà!! E sperem che Ellis non incominci a farsi tutte la paranoie mentali x quello che ha fatto!! O il principe di Serpeverde me lo porto via io! ECCHECAVOLO!!!

08/05/07, ore 21:51

Mamma mia Malfoy in questo capitolo...cioè è piaciuto tantissimo anche a me e questo spiega tutto!Poi Ellis è un mito!Bellissimo quando si nasconde dietro al divano e poi gli dice che guardava il tappeto...ste cose possono uscire solo da una mente geniale com te!Aspetto il prossimo!Baci

07/05/07, ore 18:24

Mamma il comportamento di draco in sto capitolo è... è... troppo sexy!! é troppo un figo!!! continua presto eh!! ciaoo

07/05/07, ore 17:34

ODDIO... SONO LA PRIMA A RECENSIRE.. EVVIVA!!!! Questo è uno dei chap che preferisco, non solo perchè sono finiti gli schiaffi (e dico... finalmente... volevi rovinarmi la faccia?? Guarda che poi ti facevo causa nè é.è... NdDraco indignato) eh eh... anche Dracuzzolo non li sopportava proprio più... comunque, finalmente si capisce che Ellis lo ama.. anche se non lo vuole ammettere... non si smaterializza quando ne ha la possibilità perchè semplicemente non vuole smaterializzarsi... lei ama Draco anche se vorrebbe di nuovo con sè il suo Principe degli Slitherin e non il Draco che è diventato e detto tra noi... io amo tutti e due!!!!!!!!! Poi... io adoro Ellis, ma, forse te l'ho già detto... ed adoro te... oddio, sono svenuta quando ho letto che mi avevi dedicato una ficcy Draco/Ron e dopo aver letto questo chap sono svenuta un'altra volta... troppo bello, ma forse te l'ho già detto nè?? ^////^Ciao carissima aggiorna presto, mi raccomando!!!! Baciottonissimi ^^

04/05/07, ore 21:22

Cioè ma io dico si sveglia la mattina con Draco accanto e reagisce così???Mah chi la capisce sta ragazza!!Bellissimo capitolo!Fa morire dal ridere!Continua così!Un bacio!

04/05/07, ore 19:31

Allora... ciao tesoro!! Questo chap mi fa crepare dal ridere.. nel vero senso della parola... troppo forte!!! XDDD - Ma pensa un po' mo lo vedo pure nel mio letto -, e chiuse gli occhi, due secondi dopo li riapri, gridando - MA CHE CAZZO CI FAI TU NEL MIO LETTO? - tirandosi su e coprendosi con il lenzuolo... e si lamenta pure la ragazza??!! NO dico... è pazza o cosa??? Io farei i salti mortali... anzi farei carte false per poter avere il mio Draco nel mio letto e lei cosa fa?? Cosa fa?? Lei si lamenta... bah, chi la capisce è bravo!!!!!! - rivoglio il mio principe degli slytherin - Ellis Ellis... tranquilla che tra poco torna il tuo principe delle serpi... eh eh... che bello!! non vedo l'ora ^^ io adoro Ellis... troppo forte!!!!!! Oddio povero Draco sempre rifiutato... ma, se proprio vuole ci sono qui io... mi sacrifico volentieri per lui!!! XDDDD Ciao tesoro... ottimo chap, come sempre... baciotti ^^

04/05/07, ore 15:35

La prima parte mi ha fatto troppo ridere!! quando si ritrova Draco nel letto!! Beh beata lei no?! C'ha pure da lamentarsi dico io?!! Bene grazie per aver reso pubblico l'indirizzo di Malfoy!! ^__^ E preghiamo per un imminente ritorno del vero carattere del principe di Serpeverde!!! Al prossimo capitoloooo!!!!!!^__^

03/05/07, ore 20:22

stavolta ho indovinato per la recensione!!!Ma Ellis ce l'ha per vizio!!!Draco non sarà il mio personaggio preferito ok, ma poveretto basta con questi schiaffi!!!e comunque si capisce benissimo che a Ellis piace ancora, altro che piaceva!!!Aggiorna prestissimo che la storia mi prende sempre di più!un bacione!