Lluvia y Viento
di Chaosreborn_the_Sad

Geniale, assolutamente geniale. Rain l'ho sempre adorato, ma a leggere i suoi pensieri così è veramente fantastico, fa l'effetto vortice, non so se mi spiego! Complimenti :) Il nano da giardino...eh lo terrò presente quando dovrò ripetere qualcosa ad alta voce e nessuno mi ascolta, grazie Zaal XD

Ma... ma... sai che per alagos 3 la prima versione vedeva Zaal alle prese con una combriccola di nani da giardino? Ma te l'avevo detto io, o ti è venuto fuori da solo? Se così è.... vuol dire che Zaal è proprio uno da nani da giardino.
AHAHAHAHA mi sono scompisciata. Tra il nano di legno a forma di Orloch e i disguidi politici che ne avrebbero conseguito (tipico di Zaal, creare casini politici), la colonna misteriosa, che credo diventerà un cult (o un must-have), gli ombrellini e il divano verde mela... lo amo follemente! E soprattutto lo sbigottimento del povero - e civile - Rain che cerca il posacenere, sbrodola acqua sul manufatto numenoreano, cerca lo straccetto per pulire (aw ma quanto è carino! Iscritto a cortesie per gli ospiti subito)
E poi BOOM BABY! Las nel suo periodo peggiormente peggioroso! Non bada nemmeno a quello che gli dice Zaal, va dritto come un mulo, ci sbatte le CORNA (che ancora non ha, o sì? Zaal, allora, te lo sei fatto O NO? Qua nessuno ne ha più idea, nè gli autori nè i lettori. Lo sai solo tu. Z: "Non lo saprete mai. MAI. Elvis è morto o no? MAI!"). Che sorrisone che ho fatto al: "No. Caro il mio sfregiato di merda, no." muahahahah.
Per un momento ho pensato che li avresti fatti schiantare, comunque. Sarebbe quasi bello che ad un certo momento facessi succedere una cosa diversa, e la storia prendesse una linea parallela (alla Sliding Doors)... che viaggio.
Oh, questa frequenza di aggiornamenti è commovente. Sono una persona felice ^______^
Un bacio

31/07/13, ore 14:27

Dunque, me lo sono proprio goduto questo capitolo. (oddio sto fangirlando anch'io Zaal, dalla parte opposta della barricata. E' un'emozione unica, non ci posso credere! Posso alzare uno STRISCIONE! Thiliol, dove sei? Guarda il mio!:
* Alza uno striscione con tante stelle, strass, glitter, cuori, Hello Kitty, mutandine e durex, che recita: MORE NAKED ZAAL! *
e con questo concludo la modalità fangirl)
Dicevamo: allora, la parte del dieci/undici è favolosa, una delle tue trovate geniali. Le genialità della mente assurda di un mago... ah, Rain, non me la raccontare che le curve di Rhi non ti spostano, che non ti crede nessuno. davvero, te la stai raccontando da solo. Anche il titolo del giornale è spassosissimo. Ma.. ma... insomma, Rain, ma la odi proprio... sì, è la verità purtroppo (gio, fattene una ragione)... e vabbè.
AAAAAAWWWW l'ingresso in scena di LEGOLAS appena visto e paragonato ad uno strofinaccio Vileda strizzato! MUAHAHAHAHA proprio da Rain! Vedi, come Rain è razionale, non si lascia abbindolare dagli IDOLI DELLE TEENAGER AAAAHAHAHA (Applausi per Seba), e nonostante questo devo dire che il caro Legolas adesso è nel momento migliore di tutta la sua carriera, quasi stronzo quanto suo figlio cento anni dopo. Mi è piaciuta molto la "non deve essere facile la vita di Langrhibel", sintetico e molto molto vero, povera stella. C'è da dire che Rain dà dei giudizi spietati.
Però poi ci pensa, e pensa che si vuole fidare di lei.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW ok, è stato bellissimo, un momento fantastico...
(Che recensione minchiata NdZ)
Rovinato dal tuo ingresso, Zaal! E la Rhi che saltella gioiosa davanti a Zaal è proprio da lei. Zaal che chiacchiera amabilmente mi ha fatto AW, Zaal che va in loop era troppo LOL, e io sono diventata una fangirl perduta. Meno male che c'è il filtro dei pensieri di Rain. Ma quindi a Rain è parso leggermente più simpatico Zaal di Rhi? A dire il vero non saprei nemmeno io.
Come disse il caro Legolas, dio ci scampi da una loro prole.
Non vedo l'ora di entrare nell'ufficio di Legolas. Ti prego, insulti lunghi, dettagliati e lirici. degni di Rain!
(Mettiamo la parola fine a questa indegna recensione NdZ)
ciaooo

27/07/13, ore 11:03

Bello bello bello bello!! Divorati i quattro capitoli continuando a pensare che un punto di vista Rainoso mi mancava e che quel fanciullo ne ha di strada da fare oltre che è più semplice di quanto pensassi. Evidentemente noi donne capiamo poco gli uomini semplici perchè a noi se le cose non sono complicate non ci piacciono! Ecco dopo questo sono giunta alla conclusione che Rain è un gran figo anche se non credevo che mi sarebbe mai capitato di dirlo. Sono più per i classici principi azzurri a cavalcioni di un bel destriero bianco ma... che finalmente questa storia mi faccia cambiare idea? Lo scopirò solo leggendo i prossimi capitoli!

24/07/13, ore 11:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAWWWW ma Rain è sempre più antipatico, in senso simpatico, non so se mi spiego ah ah. E ti giuro che mi sono sentita fottutamente fiera di Rhi quendo lì, davanti a tutti ha detto il suo nome, con una sorta di sadico compiacimento! Ah! Mi sono quasi resa conto che è la mia figliola preferita (se non fosse per il brivido di orgoglio che ho provato quando ho visto citato Laurevorn ah ah! Che ti toccherà chiamare Zaal per forza, prima o poi, mio caro!). Dunque, torniamo seri. Georgia mi ha fatto brilluccicare gli occhi, perchè mi ricorda proprio me a vent'anni, e anche Marco è ottimo. Ma ovviamente il top sono gli scontri-incontri tra Rain e Claudia. Il rapporto tra loro due fa da leitmotiv a tutta la trama, Rhi è sempre nei pensieri di Rain ed è questa sorta di lotta tra loro due a portare avanti tutto e questo mi piace da morire. Nella mia versione Rhi era concentrata molto su Rain, ma per la gran parte su sè stessa e sui suoi problemi, che riflette il suo animo fondamentalmente egoista (detto in maniera tranquilla), mentre Rain pensa poco ai suoi cazzi, anzi, cerca di tenere a freno i pensieri, ed è quasi fisiologicamente sbilanciato più sugli altri che su di sè. La coppia funziona alla perfezione ed era proprio come avevo immaginato io Rain: fondamentalmente altruista. Sono quindi due anime complementari, che si fanno forza l'un l'altro. L'egoismo di Rhi è da intendersi per Rain positivo, perchè il suo orgoglio gli dà forza per andare avanti e percorrere una strada per lui molto difficile. E' sempre un piacere leggerti e debbo rinnovarti i complimenti per il lavoro strepitoso che stai facendo, tanto di cappello. Ciaoooooo

27/01/13, ore 14:34

Mi ero assolutamente persa l'aggiornamento e me ne sono accorta solo mentre sistemavo la lista delle seguite...shame on me.
Comunque, ho sempre amato questa scena in Alagos e devo dire che leggerla dal punto di vista di Rain è stato proprio affascinante non solo perchè mi ha permesso di vedere qualcosa che Rhi non vede (la riunione dei maghi ad esempio) ma perchè i pensieri di Rain sono in qualche modo complementari a quelli di Rhi in un modo che non avrei mai pensato. Rain, mi dispiace, mi rendo conto ora di non averti capito appieno.

15/01/13, ore 09:22

Oh ma WOW! Che megacapitolo pieno pieno di taaaaaanta roba!!!
A partire dalla descrizione di Felipe, assolutamente perfetta (non tanto per come lo avevo immaginato io, ma per come lo hai immaginato tu), e l'invenzione di tutti gli altri maghi dei vari elementi e dei loro esperimenti, veramente interessanti, azzeccati e originali!
E poi, oh, Rain, ti adoro: il FANTAMAGIBOSCO mi ha fatta rovesciare... sei il migliore! E poi è sempre così mezzo cinico, mezzo incazzato, gli turbina un marasma di pensieri in testa, ma alla fine rimane esteriormente gelido - perfetto.
E TI DIRO' - squillo di trombe - Claudia mi sta simpatica, vista da Rain. MUAHAHAHAHAHAHA IMPOZZIBBILE dirai, e invece sì, ma fa tenerezza, sembra una bambina piccola che fa i capricci, ed effettivamente è quello che Rhi è: una bambina che non vuole crescere - o che aspetta la persona giusta con cui poterlo fare.
Aspetto SUPERTREPIDANTE il prossimo capitolo e ti faccio tanti tanti complimenti, capitolo cazzutissimo, così come anche il modo di scrivere, secco, cinico e veloce. Complimentoni.
Ciao bello!

14/01/13, ore 12:31

AAAAHHHH eccolo qui, l'atteso capitolo 3! :D
Ebbravo il nostro Rain, e pensare che si impegna pure per essere ragionevole *annuisce convinta*.
Beh, come cominciare meglio la settimana? :) Da questo momento in poi comincerò ad aspettare ufficialmente il cap.4!
(Scusa la mancanza totale di contenuti di questa recensione, vengo da 3 ore di studio XD)
Ciaoooo

ps. Gran roba la soundtrack!!

06/11/12, ore 12:17

Il monologo del Fanculo era notevole! Miseria, sembravo io il giorno prima dell'esame, quando mi rendo conto dei mondi e mondi di cose che non so! XD
Bravo, bravo..aspetterò con ansia la scena del treno (sono già angosciata)!

06/11/12, ore 08:58

In effetti hai ragione, per la miseriaccia, Rhi è loquace come il muro di casa mia... non vedo l'ora di incontrare i ragazzi e di... incontrarMI XD XD. (e c'è anche Marco! Ma tu non l'hai mai conosciuto, dovrai affidarti esclusivamente alle descrizioni!)
Mi piace che ogni tanto, anche se molto raramente, Claudia abbia i suoi momenti di dolcezza, e Rain se li becca tutti, ovviamente... siamo lontani dal momento in cui se ne innamorerà, ma vedo che hai già cominciato a lavorarci!
Ti ribadisco i complimenti per il monologo del fanculo che ho trovato sarcastico, brillante e molto molto pulp, e la cosa mi piace, è molto in linea con tutta l'atmosfera e... Rain! Povero il tuo pisello, ma cosa mi combini????! E Rhi! Bastardissima con quell'indice diabolico!
Beh, è sempre emozionante, ma... promettimi che non mi tenti con il betaggio di metà capitolo la prossima volta. Voglio leggerlo tutto insieme!
Baci!

05/11/12, ore 23:29

La scena del taglio di capelli, ricordo, mi colpiì come un pugno allo stomaco e devo dire che anche qui è stata una bella botta, già. Comunque i flussi di coscienza di Rain sono magnifici e si leggono a meraviglia, tra l'altro il monologo del "fanculo" mi ha ricordato quello de LA 25 ORA ed è solo un bene.
Al prossimo capitolo preparo i fazzoletti... e il valium!

07/10/12, ore 19:20

Devo dire che è davvero affascinante tornare ad Alagos-Rain's Rioters da questo diverso punto di vista e in un certo senso mi fa tornare indietro nel tempo a quando la lessi la prima volta...oddio son passati anni!
E mi sembra giosto che sia tu a scrivere di Rain che è un personaggio che, lo ammetto, io stessa snobbo sempre troppo...si merita molti più applausi e baci il nostro Rain!
Sono emozionata, il primo incontro con Claudia è stato davvero "nuovo", non vedo l'ora di continuare e di incontrare Legolas, Zaal e gli altri!

06/10/12, ore 14:11

Eccomi a rapporto!
In realtà faccio la brillante, ma è la prima tua creazione che leggo, ma ho tempo per recuperare e mettermi in pari dico bene?
Pensa te che negli ultimi quindici giorni mi sono letta tutti e tre gli Alagos, che mi mancavano ancora nel repertorio, ho finito ieri, e adesso mi uscite con questa genialata! Faccio senza descriverti quanto questa cosa mi renda felice, vero? :) La scena iniziale sul palco è bellissima, mannaggia sembra di esserci sul serio! Bello bello! *Cathy felice, batte la manine con gli occhi lucidi*

05/10/12, ore 20:55

Holaaaaaa!
Seba, oggi sono una persona davvero felice!
Allora, io devo dire la verità, la vera verità: io Rain non l'ho mai capito. Non ho mai capito cosa gli passasse per la testa e non ne sono mai venuta a capo, forse è per questo che tra tutta la gente di Alagos, lui è quello che ho amato di più. Il vero protagonista, così come lo è Sherlock Holmes agli occhi di Watson, ma cazzo, non ho mai capito cosa gli frullasse in testa! Ed ora leggere la tua interpretazione è non solo emozionante, ma è una lettura seguita da costanti "sì sì" "sì, sì è proprio così!", perciò dico che l'hai capito più di me. A partire dai continui rimproveri che fa a sè stesso, dal tentare di controllare il nervosismo, dall'essere, in fondo, un ragazzo di ventisei anni. Dire che tu lo interpreti bene perchè sei un ragazzo è riduttivo, no, non è solo quello. Mi piace il tono incalzante, il ritmo di alcuni punti a discapito di altri, dove l'atmosfera entra in un realismo che tutti conosciamo, quello della vita di un ragazzo con gli amici... oh senti questa, allora ho chiesto al mio ragazzo: "Senti ma, voi avete mai discusso a fine concerto di un cavo rubato?" Risposta, facendo spallucce in modo inquietantemente laurevorniano: "Ah ah. No, noi non ce li facciamo chiavare. Ehm... in realtà siamo noi che li chiaviamo agli altri..." XD. Non ho potuto, al tempo, scrivere parti di vita quotidiana in una TdM evoluta, perchè Rhi non era al passo coi tempi... invece Rain lo è ed è azzeccatissimo che tu abbia inserito anche scene come quella (o quella della discussione su Claudia e sul suo sedere. Memorabile la: "Non stavo per cantare la grazia del tuo culo ai miei amici" XD XD XD). E non vedo l'ora di leggerne altre, ma soprattutto di dire: ecco cosa cavolo stava pensando in quel momento!!! Quel fottuto mago!
Che dire, bellissima Marta, una Claudia ancora da scoprire (e sono ben curiosa di conoscere anche lei), è molto azzeccato che Rain non la capisca (così come lei non capiva lui, ti ricordi? "A parole io e lui non concludevamo nulla."), ma a parte le cose inzeccate, sono entusiasta delle novità e spero ne vedremo ancora.
Aspetto il prossimo con ansia e complimenti. E grazie ancora! Bye bye

05/10/12, ore 19:47

Oddio, che bello, lo hai fatto davvero! Giorgia mi aveva anticipato qualcosa ma non sapevo se avresti pubblicato sul serio, sono davvero contenta, perchè sono molto affezionata a questa storia e ai suoi personaggi. Mi piace molto il tuo Rain, credo tu abbia davvero centrato il personaggio che lei aveva inventato.
Continuavo a ridacchiare nella parte in cui i ragazzi parlavano di Claudia, non so perchè trovassi la cosa così divertente. mi aspettavo che Rhi facesse più storie, invece, sul Taglio delle punte.
Comunque non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Alla prossima! :)