Pan ... Un Vero Angelo
di francy4e99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/13, ore 23:20

Ciaooo!!! È una bellissima storia, e anche molto originale! :) Speriamo Pan torni la solita Pan e si metta con Trunks ^_^ Al prossimo capitolo ciao!

19/01/13, ore 18:10

Complimenti fin qui una bella storia, soprattutto molto originale. Spero di leggere quanto prima il prossimo capitolo.

30/11/12, ore 11:42

Sono contentissima che tu abbia aggiornato ,adoro troppo questa storia !
Anche questo capitolo è molto carino,ce la vedo benissimo a Bra dare gli ordini al suo caro fratellone xD
Mi è piaciuto molto come hai descritto le scene, sono curiosissima di saperne di più su questa vecchia casa dove Tenshi si è recata, e che Trunks e Bra hanno seguito !!
Bravissima davvero :D

24/11/12, ore 14:13

Quanto tempo... mi mancava questa storia. XD
Cortino, ma abbastanza pieno di contenuto, brava! Hai descritto le scene molto bene, non ho notato errori e ora sonpo curiosissima di sapere il seguito!
Spero che riuscirai ad aggiornare un po' più presto, ti capisco benissimo se non hai tempo... la scuola ne porta via anche troppo. >.<
Ancora complimenti!

Alla prossima ^^

01/11/12, ore 17:11

Ciao^^
Anche se in ritardo, eccomi qui per recensire questa storia!
La trama è molto bella, e lo stile che hai anche.
Trunks che vuole salvare a tutti i costi Pan è...*WWW*
Adesso sì che si capisce bene il titolo, anzi...già dal capitolo precedente.
Aspetto il prossimo capitolo!

25/10/12, ore 09:52

Anche questo capitolo è davvero carinissimo ! Mi sono piaciute molto le riflessioni di Pan ,che crede che il suo amato Trunks la consideri solo una semplice amica, e ciò le fa un po’ perdere la speranza di riuscire a sconfiggere il terribile Tenshi , ma poi fortunatamente capisce che  per il bene dei suoi amici e parenti non può e né deve arrendersi !
Bra che poi,porta il fratello a fare shopping con se ,e notando in lui quell’aria cupa , decide di condurlo nei pressi del Monte Paoz per svelargli il segreto della giovane Son, è stata in assoluto la mia parte preferita ! Fantastica l'idea e l’introduzione della “la lama con cui l’Universo si salverà”  che può essere impugnata solo dalla persona  che ama veramente la donna posseduta ! Ovvero, in questo caso da … Trunks ! :D
Sìì, così il lilla farà finalmente ricredere anche la stessa Pan !
Complimenti davvero , la storia è strutturata proprio bene, ci sono solo qualche errore di battitura, ma è cosa da poco, col tempo migliorerai ancora di più, perché hai davvero una gran fantasia ! :D

24/10/12, ore 21:05

Ho iniziato oggi a leggere la tua FF, i capitoli mi prendevano sempre più, leggevo sempre più velocemente e poi... e poi vedo che si ferma al 5° capitolo, su un momento cruciale! DD: Ci sono rimasta troppo male!! xD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, mi sembra interessante come storia! :D

24/10/12, ore 20:10

Ciao sono sempre io Rity98 O_O questa storia sta procedendo bene mi piace ogni capitolo di piu !! L' idea della spada mi sembra carina e poi la " coppia " Pan e Trunks mi è sempre piaciuta :) come sempre ti dico che non vedo l' ora di vedere il nuovo capitolo perché sono molto curiosa ^_^ voglio sapere come continua la storia.
Tanti baci e abbracci Rity98 O_O

24/10/12, ore 15:45

molto bella, trovo molto originale questa storia. la parte in cui mi immaginavo pan sdraiata a terra mi ja fatto belare il sangue! se Trunks ama veramente -sicuramente è così- Pan, riuscira a salvarla. non vedo l'ora di leggere il segito. A proprosito, anche questa volta hai fatto pochi errori, la struttura del testo è molto molto ben fatta, complimenti.
Dai, aggiorna presto, mi piace un sacco e sono molto curiosa.

Story and Fantasy

24/10/12, ore 15:03

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che la tua è una bellissima idea! :)
Mi dispiace per Pan ma sono sicura che Trunks e Bra (ma soprattutto Trunks <3) cercheranno una soluzione...
Continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XDXD
Alla prossima!!
Kiss kiss
Marikkachan!
P.s. Una piccola cosa: cerca di fare i capitoli appena un pò più lunghi....... :)

23/10/12, ore 17:29

Ciauz bentornata ! xD comunque anche per me è stata una settimana piena di verifiche che noia >.< spuntano verifiche da tutte le parti !!!!
Tornando alla storia... Questo capitolo mi è piaciuto Tenshi lo voglio uccidere con le mie mani !! Pan non la deve toccare ! Alla prossima :) una grande ciao e tanti baci da Rity98 O_O !

23/10/12, ore 10:32

Ecco, mi sono venuti di nuovo i brividi leggendo questa long !!! C’era da immaginarselo che Bra raccontasse tutto ciò che era successo alla madre, e ha fatto benissimo perché finalmente lei e Trunks stanno capendo un po’ di più in questa situazione. Mi è piaciuto moltissimo l’introduzione di questo Tenshi che possiede il corpo delle persone, torturando gli uomini e uccidendo le donne.! Quindi quando Bra non aveva più avvertito il battito cardiaco di Pan … lei era … morta, ma poi fortunatamente doveva essere riuscita a sfuggire all’angelo cattivo ,come conferma la strana vocina alle fine del terzo capitolo !
Però, sì, per fortuna c’è un però ,Tenshi ha un punto debole … che sta nel cuore della persona stessa ! Ecco, qui viene naturale fare il tifo per Trunks , perché sì dai, lui è innamorato di Pan !( E’ incredibile come sto amando questa coppia ) Che carino quando si preoccupa per lei ♥ Speriamo che almeno lui riesca a liberare la ragazza ! :D
Complimenti davvero, questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, adoro la tua fantasia e il tuo modo di tenermi sulle spine !!! Alla prossima !

22/10/12, ore 19:18

Odiodiodio!!!!! che cosa...ehm come si può definire?
Ah si spettacolare!!
é Trunks l'amore di cui parli?Vero?Vero?Vero?
Sono curiosissimissima,devo sapere come continua!
Non mi ucciderai Pan?!?
Aggiorna presto!
Valeria

22/10/12, ore 17:40

allora l'inizio della storia mi ha lasciata a bocca aperta e mi chiedevo ma cosa è successo a Pan
e perchè solo Gohan e Videl sapevano cosa era successo !
Poi capitolo dopo capito si rivelano anche l'amore che trunks prova per lei e come sembra da questo
capitolo sia l'unico in grado di salvarla (forza Trunks devi battere Tenshi!!!!)
e si capisce anche che un angelo spietato e crudele ovvero questo Tenshi ha posseduto il corpo di Pan per dominare sul mondo "riferito al capitolo
in cui bra vede Pan distesa a terra e non sente il suo battito"
Ora passiamo ai consigli:
stai tranquilla di errori non ci sono al massimo alcuni di battitura!
vorrei dirti solo di fare i capitoli un pò più lunghi e un pò descrittivi, cosi sembrano fatti in fretta e furia !!
e prova ad usare il codice htmail perchè alle volte non riesco a leggere e diventa faticosa la lettura !!
finito di romperti le scatole vorrei dirti che la storia è molto graziosa e vorrei sapere come continua.
mandami un messaggio quando aggiorni, ciao alla prossima <3

pan_love_trunks

21/10/12, ore 22:19

Ehilà, ancora io... XD Bel capitolo, Trunks e Pan...eheh, brava Bra! :3 Sei davvero "ispirata" nelle descrizioni! Ti consiglio di allungare i prossimi capitoli, anche se ho notato che, effettivamente, questo è decisamente più lungo del precedente, quindi mi complimento per aver ascoltato i consigli di noi recensori :3 Spero che il prossimo capitolo sia ancora più bello, a presto! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]