You forgot me
di Cleofede94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/06/14, ore 12:50

ciao, storia davvero meravigliosa!!!! non capisco perchè hai messo momentaneamente sospeso! è una storia a dir poco fantastica e credo che sia la mia ff preferita!! Dio se scrivi bene, ai voglia, questa storia mi ha appassionata fino all'ultima lettera , 1 io non amo particolarmente gli one direction però li sto riscoprendo, in parte anche grazie a te.
Loiran, è una puttana a tutti gli effetti , come si permette? a far soffrire la doolcissima e bellissima bonnie? STA STRONZA
alex mi rispecchia in tutto e per tutto, forte nonostante le avversità della vita.
beh poi che dire di harry, dolcissimo e bellissimo, anche se non capisco fino in fondo il suo atteggiamento, ma è magnifico il fatto che nonostante l'amnesia lei sia ancora innamorata di lui.
la mamma, ce boh la più deficiente, ochetta, stronza e bastarda di tutte le mamme che esistano, ce dovrebbe mettere un pò il freno, e alex la combatte da dio.
poi ci sono chris e niall, ma che dolciniiiiiiiiii, amorucciiiii, fantastici, ora piangioooo.
ahahahah, ed infine arriva luois , che è proprio un amico sincero , e sopratutto moltoooo bello.
per ultimo metto il padre che solo dopo 50 anni si accorge di essere un rimbecillicto, ce ci rendiamo conto???? comunque storia CHE AMO IN UN MODO ASSURDO, continuala, giuro che te la recensisco per ogni capitolo!!!!! X FAVOREEEE, CONTINUALA

07/06/13, ore 19:57

Quanto ancora ci dovrai far aspettare perché tu aggiorni? Sono quasi due mesi u.u tralasciando questo volevo dirti che sei davvero molto brava a scrivere e apprezzo veramente la tua storia. A presto. Spero ;)

04/06/13, ore 10:03

É a dir poco SPETTACOLARE <3 mi ha suscitato forti emozioni,davvero continua ti prego <3

25/05/13, ore 23:57

Ehy tesoro ma che fine hai fatto? la tua storia è strepitosa e tu sei scomparsa...per mancaza di tuoi aggiornamenti lo dovuta rillegere di nuovo è come una droga e poi l ultimo capitolo è magnifico...ti aspetto...baci!

06/05/13, ore 18:39

Questa storia merita di essere letta da molti.
E' scritta benissimo, è originale e emozionante, riescisempre ad immedesimarti nel racconto, come se fossi tu il protagonista.

Complimenti per la scelta del titolo di questo capitolo!! by Smiler

30/04/13, ore 00:52

Davvero bella ma devo dirti la verità...la madre è una vera rottura di palle!!

30/04/13, ore 00:29

Inizio interessante, le tue fan fiction sono favolose sei la migliore, si ho già capito chi è Tarzan...

20/04/13, ore 21:00

Ok, non posso dire di essere felice,insomma, hanno litigato.
Ma sono soddisfatta!
Finalmente lei lo ha scoperto.
Immagino che sia scontato che lei si arrabbi anche con Louis...
Manaccia!
Spero che tutto si sistemi :D
aaah
Scommetto che Liam e la tizia finiranno per incontrarsi ancora!!
Lei lo farò sentire per la prima volta nella sua vita uno schifo e vivranno per sempre felici e contenti :'D
Vabbuona Irlanda, io vado.
Fatti sentire :)
Ti voglio beene *.*

16/04/13, ore 17:58

Aspettavi un altro po' e facevi due mesi senza aggiornare.
Sei una grandissima stronza u.u

Ti sei fatta perdonare con un capitolo non bello... Bellissimo!
Dio, l'ho amato!
Alex ha scoperto tutto, finalmente.
E, come prevedevo, è successo un casino HAHAHAHAHAHAHAHA
Mi dispiace troppo per questa situazione e sono ancora più dispiaciuta per quello che succederà con Louis.
Io so che lui se ne uscirà con qualcosa tipo "te l'ho nascosto perché ti amo", lo so. cc
Harry in quello stato fa troppo male.
Lei avrebbe dovuto lasciare che spiegasse come stanno davvero le cose.
Credo che Harry glielo abbia nascosto perché pensava che lei non potesse più amarlo come prima o che, scoprendo tutto, si sarebbe sentita costretta a stare con lui.
Avanzo ipotesi come al solito, poi non so lol

Non sei stata sdolcinata con le parti del diario... Cioè, ci vedevo troppo me.
Nel senso che... In questo periodo, ho Harry molto a cuore.
Diciamo che lo amo da impazzire HAHAHAHAHAHAHA
Insomma, è tutto per me. E quello che Alex (tu) ha scritto è sono le stesse cose che sento io, ecco.

Per quanto riguarda Liam e la biondina... Scoppierà l'amore :'D
Sì, lui è stato più stronzo del solito e lo avrei preso a botte, ma è Liam.

Okkkkkkkkkkkkkkkkkkay, bellezza.
Sono incazzata con te, ma ti capisco e voglio darti un'altra possibilità.
Appena ho visto che avevi aggiornato ho urlato, non scherzo HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Aspettavo questo momento da così tanto tempo che non ci speravo più lol

Non voglio commentare Harry alla fine del capitolo, quindi me ne vado.

Sii puntuale e non esaurirti troppo!

Ciao, dolcezza <3

15/04/13, ore 21:31

Uuuuh <3
Non solo hai aggiornato (sahcdauvhsjcva) ma anche il giorno prima del mio compleanno!! **
Awww che bella cosa :3
Allora, inizio col dirti che le parti del diario mi hanno fatto sciogliere peggio di un gelato alla nocciola (<3) al sole.
Non era una cosa diabetica, anzi era dolcissima perché si capiva che Alex ed Harry erano davvero innamorati.
Stavano insieme da quasi un anno?!? Io credevo di meno...
Harry può vincere un premio per il 'Coglione dell'anno'.
Ma che minchia fai Styles, la lasci lì da sola?!? Forse un po' per Harry mi dispiace, ma non doveva lasciar perdere così subito.
E se fossi in Alex ora me la prenderei anche con Louis.
Questo capitolo però mi lascia degli interrogativi, ovvero: Perché stavano insieme di nascosto?
Questa storia è un enigma! :) Però mi piace per questo.
Anyway, Liam e Norah?!? Dio, stavo morendo dalle risate.
Non ce li vedo insieme, ma forse lei potrebbe ridimensionare un pò l' ego smisurato di Liam.
Norah è dolce :) Non come quella battona di Lorain.
Si, la amo in un modo pazzesco quella puttanella coi capelli tinti. ._.
Uuuuh, Jake. Quello era veramente un figlio di bitch. Ora che ci penso... Lorain e Jake insieme no eh? AHAHAH
Foto di Hazza = infarto per quella poveraccia davanti al pc.
Spero aggiornerai presto, un bacio,
Kath ^.^

15/04/13, ore 20:30

Porca puttana putroccola della merda che si appiccico sotto le scarpe peggio di una cewingum (ogni riferimento a Liam Payne è puramente casuale)
Ma quanti accidenti ti ho mandato in questo mese? E sei ancora viva?!
AHAHHAAHAHAHAHAHAHAAH MA CHE SIMPATICA CHE SONO.. GIà GIà *w*
No, davvero.
Ti ho odiata profondamente.
Ma proprio giù giù giù giù.
Ma proprio tanto tanto tanto tanto.
Perchè ci hai lasciati tutti con "Caro Diario.."
PERò FINALMENTE HAI AGGIORNATO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*FA FESTA PER MEZZ'ORA*
ok basta.
No davvero, Tercy, mi fai commuovere.
(Posso chiamarti Tercy? Mi è venuto così in mente all'improvviso, lol.)
E poi m'hai pubblicato un capitolo che BOOOOOOOOOOOOOOOOM.
Ti perdono in 3 secondo per tutto il ritardo.
Solo che tipo adesso starò un altro mese a mangiarmi i gomiti aspettando che aggiornerai.
(Si, io riesco a mangiarmi i gomiti.. *w*)
(ovviamente quella che ho scritto sopra è una gran cazzata.)
Anyway..
Ecco, no, niente.
A me piacciono Harry e Alex. E pure tanto!
Lui è un coglione.. ma vabbè, l'avevamo capito.
La ami e non le dici niente di voi due?!
MA BRAVO! SEI UN FOTTUTO GENIO DI STA MINCHIA!
Louis.. vabè, l'ha fatto per lei.. prima o poi Alex capirà ne sono sicura.
VERO CHE CAPIRà?! Si, vero.
Comunque quello che c'era scritto sul diario mi ha fatta sciogliere come gelato al sole squeeeek.
Che dolce.
Quindi si amavano davvero tanto, sono contenta c':
Liammo, l'abbiamo capito tutti che prima o poi ci proverai con quella ragazza e smetterai i di rompere i maroni a Alex. Tsk.
Poi ci sono Chris e Niall che io amo, anche se sono due ritardati c:
E poi ci sono Bonnie e Louis che jndhuwbjqwnjeidwneidnewhb
Dai io sono #TeamLouis oramai dovrai sapere quanto sono strcotta di quel ragazzo mlmlmlmlmlml
Anche se c'è Loraine che rompe i maccarons e Zayn che.. insomma Zayn!
Non è il tuo willy quello destinato alla vagy di Bonnie ma quello di Louis, ficcatelo in testa cazzo!
MAMMAMIA QUANTO SO SBOCCACCIATA.
Proprio una trasgre.
Beh, vabè.
Adesso probabilmente andrò a scriverti qualcosa su twitter giusto per scassarti c:
Un bacio :D
Asdrubala
(per te potrei chiamarmi Bambola *sguardo provocante*)

Ecco cosa succede a lasciarci sulle spine per un mese... torniamo alla carica con una recensione lunghissima e per di più tutte e due u.u
Si perché questa quassù pensava che non avrei recensito io dato che l'aveva già fatto lei ma NO!
Ok, non puoi capire quanto mi è salito il diabete nella prima parte del capitolo u.u
Insomma su questo poi, non c'è né la madre di Alex, né tantomeno Liam che le rompe le palle e il mio lato dolcioso ha potuto dare sfogo a tutta la sua dolciosità leggendo tutte le cose sdolcinate che Alex scriveva su di Harry nel diario (?)
Che cazzo ho scritto?
Dio, perché mi ritrovo sempre a lasciarti recensioni del genere?
Boh, comunque io l'avevo detto che Alex si sarebbe arrabbiata se l'avesse scoperto da sola quello che c'era tra lei e Harry...
Cioè... cioè... stavano insieme dalla bellezza di quasi un anno intero? ODDIO.
mzxlkdfjbolnb alnf v *-*

<< Credo di amarti anche ora, Harry >> << …Oppure dovrei chiamarti Tarzan? >>
<< Sai la differenza qual è? >>
<< Che io non credo di amarti, io so di amarti, Alex >> << O forse dovrei chiamarti Jane? >>

Ok, sai? in questo pezzo (ti ho riportato solo il dialogo perché altrimenti sarebbe stato troppo lungo ahahah) volevo insultarlo come non ho mai fatto prima d'ora però mi sono trattenuta... per due motivi principalmente.
Uno è perché in fondo, un po' mi ha fatto pena... povero Harry <3
Il secondo è perché c'era mamma nella mia stessa stanza e non è bello fargli vedere che sono una ragazza con un linguaggio piuttosto scurrile u.u
sdkfnviuoa8g r *-*
Uffa, torni con questo capitolo stupendo e io non so cosa dirti...
E' meglio che la finisco qui altrimenti comincio a dirti cazzate come Asdrubala e non voglio sembrare stupida come lei c;
Naturalmente #lotsoflove Caro <3
Ok, vado che devo lasciare il computer a mio fratello, ciao bella.
Un bacione Anna <3
(della foto a fine capitolo non parlo.)
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 09:11 pm)

15/04/13, ore 19:14

Oggi è il compleanno di Emma Watson, oltre che al mio! È stato davvero un capitolo fantastico! Le frasi prese dal diario mi sono piaciute moltissimo! Hai fatto capire tanto, ma non hai detto tutto.. Almeno credo, io ho capito così! Nell'ultima parte avevo quasi le lacrime agli occhi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ormai sono innamorata di questa storia e sono sicura che aggiornerai al più presto!

15/04/13, ore 18:37

Sai proprio l'altro giorno pensavo alla tua storia e mi chiedevo cosa stessi facendo e adesso sei qui, che bello! :DD
Ti giuro, aspettavo questo capitolo da troppo tempo! u.u
E adesso Alex sa che loro due stavano insieme, ma si chiede come mai dovessero nascondersi! Interessante, molto direi! u.u
Forse la più semplice è perchè i suoi non volevano che stesse con uno che non fosse Liam, o perchè la madre di Harry centra in qualche modo con lei, ma soprattutto con suo padre e a riguardo ho già tanti pensieri che mi frullano in testa, ma ovviamente la madre di Alex è sempre quella che sfascia tutto!
Mmm Liam ha trovato pane per i suoi denti, ma credo che non sarà l'ultima volta che la rivedrà, anzi ne sono certa! :DD
Eh già, diciamo che Lorein non è tra le mie simpatie, anzi non lo sarà mai, mi limito a strozzarla nei miei pensieri! ^__^
Wow il loro è un amore molto forte, ma Alex ha ragione, Harry doveva combattere, non doveva arrendersi alla prima difficoltà, ma a quanto vedo il loro non è un amore facile, ma so che la ama davvero e lo ha ammesso e di questo sono felice, ma Harry capiscila, lei sta cercando di ricordarsi tutto, non è facile neanche per lei, entrambi soffrite e non è giusto, punto!!
Adesso arriveranno guai anche per Louis, ahi ahi! xD
Meravigliosooo continuaaa *________*

15/04/13, ore 18:36

porca puttanaaa! cioè, per poco non muoio. omg omg omg. aspetto questo capitolo da un'eternità, ed è troppo corto! devi sbrigarti ad aggiornare, ti prego. non posso credere che lo ha scoperto, e non posso credere che non gli sia saltata addosso! devono baciarsi, voglio che si bacino, falli baciare cazzo! ok, sono troppo sdolcinata, ma lo aspetto da 17 capitoli, comprendimi cc la penultima frase di harold è tipo bellissima asdghjk tu sei troppo brava, troppo troppo. aggiorna presto, cciao <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]