Flawless.
di Mabelle

20/10/12, ore 21:52

Mi stavo già per preoccupare. Non voglio assolutamente che tu smetta di scrivere,non posso stare senza le tue storie ç.ç
La scuola è una tortura,non ne posso più D:
Chi è che osa sottovalutarti' vengo lì e lo prendo a sprangate sulle gengive!
Dovrei aggiornare anche io,sono due settimane che non lo faccio. Mi sono accorta che in questo periodo non ho più ispirazione per buttar giù nemmeno una frase che abbia senso compiuto.
Parliamo del capitolo.
Malik in questo capitolo è strano ma è dolcioso anfichsh e Cher mi piace molto,imparo a conoscerla meglio ad ogni capitolo e mai avrei immaginato avesse avuto dei problemi simili.
Hanno un rapporto particolare ma è bellissimo e spero che riescano a legare (?) di più fino a far nascere qualcosa *^*
See you next chapter baaaaaaabe,love you so much

20/10/12, ore 17:27

Carina, carina, carina! Veramente bello questo capitolo. Spero che tu continuerai a scrivere, perchè leggere le tue storie mi fa davvero piacere! :') complimenti per i voti, magari li prendessi io! All'ultimo compito di greco ho preso 6 e latino lo faremo venerdì.. (Sono al secondo anno) e che dire? Io sinceramente mi accontento.. Comunque continua questa stoia e non fare brutti scherzi! è.é mi raccomando :) ciaoo!

20/10/12, ore 07:27

Ciao procione :3
Il capitolo è stupendo come sempre, non aggiungo altro, lalala.
Mi piace troppo-molto-parecchio-assai il rapporto che si sta instaurando tra Cher e Zayn, non vedo l'ora di leggere il seguito jewjkejwk.
Per la parte della scrittura, ne abbiamo già parlato quindi evito di romperti il cazzo anche qui.
Ciao bellissima, al prossimo C:

19/10/12, ore 21:40

No! Non te ne andare, per favore, scrivi benissimo! Non lasciare mai che qualcuno ti sottovaluti! >.<
Wow, bravissima in greco e latino, oh! *O*
Questo capitolo è audfafkn !!!!! <3

19/10/12, ore 17:03

Saaaaaaalve ,

Mi presento , mi chiamo Hettie Pirce , e sono una tua nuova lettrice :3 .
E io sono Ashley Pirce , la 'coscenza' della cretina qua sù , ti farò recensioni anche io  visto che quelle di Hettie fanno abbastanza pena , quindi sono una tua nuova lettrice :) .
Well , Ashley è la mia coscenza , una rottura di balle che commenterà i tuoi capitoli (Ma non ti preoccupare non tutti .. spero D:)
Deciderò io quale commentare e quale no , quindi Hettie non fare superman e non scassare .
Ah , si mi sono dimenticata di dire che oltre a essere una rottura di balle e anche molto antipatica (Magari con te non lo è) .
Quattro parole : senza peli sulla lingua . Non sono cattiva o antipatica , dico solo quello che penso , punto .
Si , certo..  comunque ora dovremmo farti 'sta critica no? Ashley inizi tu ?
Ovvio . Allora la sotria mi piace , anche se ho alcuni dubbi sul carattere dei personaggi , ma sono sicura che li chiarirò leggendo . La mia critica non può che essere che positiva .
Bene hai parlato , ora parlo io . Ashley ha detto tutto quello che volevo dire ( bastarda ) Ma io aggiungerò un "Continua presto grazie" :) . Vedi Ashley , sò parlare anche io.
Un "continua presto" lo sanno scrivere tutti , però ottima mossa Hettie .. Comunque leviamo le tende , abbiamo URGENTI cose da fare .
Si .. OK , ci si vede al prossimo capitolo :333 .
Goodbye girl .

-Tantoamore.

Hettie
           &
       Ashley

Mi dispiace per il trauma (o per altro) che ti abbiamo causato . Se ti stai facendo la domanda "Ma questa ragazza è pazza?" Sappi che la risposta è "No , ha solo una fottuta coscenza" .
I'm sorry .

19/10/12, ore 16:40

Ti preog non smettere dis crivere...amo di già la tua storia e non vedo l'ora che continui...ti prego ora voglio sapere se Malik e la nostra amica Tomlinson si fidnazano o altor..daiiiiii suuuuuuu continuaa.......

16/10/12, ore 13:40

Ora che l'altra è finita mi aggrappo a quest'altra bellissima FF! *-*
Inutile ripeterti che sei bravissima, perchè tu non ci credi u.u
quindi ciao, scrivi davvero da dio, continuala prestissimissimissimo, ciao. <3

12/10/12, ore 15:37

Secondo te tu non sei brava a scrivere?! o.O Secondo me tu sei matta! Ma come puoi dire una cosa simile? Tu non sei brava, ma BRAVISSIMA! Io amo le tue storie. Le ho lette tutte dalla prima all'ultima, dalla prima parola all'ultimo punto e sono a dir poco fantastiche! Spero che tu non cancelli questa storia, perchè mi intriga, e non credo di essere la sola a pensare ciò! Anche io evaporo e aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

10/10/12, ore 20:37

Eii ma è bello anche sto capitolo! Eh no, ihih ora mi dici il segreto! (?) :D
Mi piace 'sta storia è ajdusdfusdjdjn conitnua cossssiii :))
miri98

10/10/12, ore 19:41

rgnithsc come potrei abbandonare una meraviglia come te,eh? Non potrei mai farlo,perchè senza le tue storie non vivo.
Settimana stressante anche per me,oggi verifica di biologia,domani interrogazione di fisica e venerdì compito di storia. Settimana prossima tre verifiche,inglese,chimica e..*rullo di tamburi* MATEMATICA D: che qualcuno mi aiuti ç.ç (ho mai detto di essere completamente negata per la matematica?)
No vabbè,evitiamo di pensarci lol
Mi piace tanto questa storia anche se siamo all'inizio,mi piace il carattere di Cher e il nostro Malik è anfkcusn sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà.
Love you,honey xx
A presto prestolino (?)

10/10/12, ore 16:18

Ciao secchiona c:
Oddio, io ho una stima profonda per Cher anche se Zayn mi sa di manica sessuale che vuole romperle il cazzo ad ogni costo (?)
Poi quell'incontro ravvicinato con il suo torso nudo (njsejkewjkewjk *Q_) è stato alquanto mmmmmmhhhh non so come descriverlo LOL
In ogni caso, è stupendo il capitolo *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sopratutto di scoprire quel'è l'argomento che vuoi affrontare anche se ho una vaga idea di quale sia, ma spero di sbagliarmi c:
A presto babe, un bacio <3

09/10/12, ore 21:25

Ok,intanto che evapori,aggiorna il più presto possibile,ti pregoooooo :3
Ps:Ti ho già detto che il tuo banner è un figo della marianna?
A presto,Lena.

09/10/12, ore 21:21

Scuola odiosa scuola ti capisco ahah; comunque x il capitolo f a v o l o s o!!! La cosa di fa molto interessante ;))

Alla prossima x

09/10/12, ore 21:19

Cher e Zayn?Non è male come idea......sto diventando una stalker,mi spiace!A presto!

09/10/12, ore 20:21

TI PREGO CONTINUA! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Puoi passare nella mia FF 'Scout non è sinonimo di nerd' e recensirla?
Mille grazie.
E' molto importante la tua opinione;