Flawless.
di Mabelle

13/01/13, ore 02:34

L'unica cosa di te che ormai non mi sorprende è il rimanere sempre sorpresi da quello che scrivi. Ho amato l'idea di offrire più spazio a Cheriall (♥) e anche il rapporto che hanno, anche se ci sono rimasta male quando sono venuta a conoscenza del fatto che lui pensa che Cher faccia così perchè è innamorata di Zayn: il problema qui è il NON amare se stessa, ma nessuno lo capisce, nè qui nè nel mondo reale. Inutile dire che l'assenza di Zayn mi rende piuttosto euforica, ma il fatto che tu abbia pubblicato mi rende ancora più felice! Prima di tutto perchè vuol dire che hai trovato del tempo per staccare un po' la spina dalla scuola, e poi perchè faccio parte di quelle ragazze che hanno bisogno di un'ancora e la trovano in Mabelle e in Cher. Odio avere la conferma che hai vissuto tutte queste cose in prima persona, anche se si era già capito dalla tua intensità nello scrivere, perchè sono cose che non augurerei mai a nessuno. Sei una ragazza speciale Sally, e non mi stancherò mai di ripetertelo. Vista la fine imminente del primo quadrimestre anche io sono sommersa dai compiti in classe, quindi - purtroppo - posso capirti. Consoliamoci all'idea che a breve sarà Pasqua! O forse no. Comunque, credo che tu possa ritenerti fortunata - o forse no - perchè anche dopo aver lasciato il fandom delle directioners sei l'unica persona che ascolto con piacere parlare dei One Direction. Spero di poter parlare di nuovo con te su Twitter o - meglio ancora - su EFP al più presto, sento la mancanza delle nostre chiacchierate.
Con tanto tanto affetto,
Flavs.
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 02:35 am)

13/01/13, ore 00:31

Tu non sai quanto è bello entrare su EFP e trovare che Mabelle ha aggiornato :333 Il capitolo è molto giusto in questo punto della storia secondo me, per conoscere meglio Cher e le sue relazioni oltre a Zayn (anche se aspetto con ansia il suo ritorno eh) Niente, deliziosa come al solito, conplimentooooni (: xx

12/01/13, ore 20:25

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 19:06

Io ti amo,ragazza. Dico sul serio.
Ciò che provi tu nello scrivere,lo sento anche io quando leggo. E' una sensazione indescrivibile.
Niall è così tenero,ma mi spiace che non possa far nulla per aiutare Cher,che è ostinata e continua a farsi del male.
Però il biondo ha ragione,lo sappiamo tutti. C'è solo una persona che potrà farla stare bene e quella persona è Zayn,che se non si dà una mossa giuro che lo castro. LOL
Quando aggiorni,è come se riuscissi di nuovo a respirare e una ventata d'aria fresca mi colpisse il volto. Come già detto,sono dipendente dalle tue ff e non riesco proprio a farne a meno.
Attendo il prossimo con ansia,sperando che Cher riesca finalmente ad uscire da questo baratro.
Love you so much.
Fè. ♥

11/01/13, ore 09:57

Oddio questa storia è davvero meravigliosa wmdaupg *-* Niall e Cher sono dolcissimi adgjmptw *-* Però Cher da troppa importanza al peso... così diventerà anoressica... spero che i ragazzi le faranno cambiarare idea... cmq spero continuerai presto ajtwd *-*
P.s sto leggendo tutte le altre storie scritte da te <3 sei fantastica, le tue storie sono stupende *-* Dovresti fare la scrittrice, sai? <3

31/12/12, ore 13:52

ciao bella! :P
inizio col dire che la mia recensione non sarà bella e lunga come quella delle altre lettrici che hanno recensito questo capitolo....
dopo di questo dico, dal profondo del mio piccolo cuoricino c:, che anche questo capitolo è stupendo e non smetterò mai di dirti che scrivi veramente da dio! :)
come hai detto tu, la parte in cui Niall parla a Cher, è troppo cvskhvcba,mhgk..... è dolcissima! :D
dopo tutte queste parole, auguro anche a te un felice Capodanno e che l'anno inizi e prosegui per entrambe benissimo<3
detto questo, ti saluto!!!
baci baci babe! yolo!
malik_1D <3

31/12/12, ore 01:33

no, io piango, non ce la faccio nemmeno a scrivere 'yo sistaaaaaaah, sarah is back', che ti ritrovi in tutte le mie recensioni, lol. no, davvero, sei dolcissima. i tuoi angoli autrice dove ci ringrazi e ci dici che siamo stupende sono dolcissimi. si vede che ami ogni singola parola che qualcuno scrive in una recensione e sei davvero meravigliosa hfddhjghdjf. ti auguro anch'io buon anno, in anticipo, hihihihi.
ti giuro che, se non fosse 01:30, mi sarei messa ad urlare dopo aver letto i pensieri di cher. come può pensare di aver bisogno di dimagrire di dieci chili? cioè, qualcuno dovrebbe farle capire che non è la cosa giusta. e poi non mangia, non mangia proprio mai, ed il bello è che nessuno se ne accorge, HAHAHAHAHAHAHHA. secondo me, però, niall ha capito qualcosa, di sicuro. e poi lui è così dolce, al contrario di zayn. cioè, lui è stato carino alla fine, quando ha detto "«Sei sempre stata la prima per me, Cher.»", però non sarà mai dolce come niall, ptf HAHAHAHAHHAHAHAH.
aspetto con ansia il dodicesimo capitolo dfjhgjh. ciao, ti amo mabelle, ciao.
baci, sarah.

30/12/12, ore 20:17

Giusto per dare un tocco di originalità alle mie recensioni: non odio solo Zayn, odio tutti i ragazzi tranne Niall. Davvero, possono volere bene a Cher quanto vogliono ma se non vedono neanche a un palmo dal loro naso il disagio di Cher non posso fare altro che chiedermi cosa abbiano in quelle teste bacate. Non sopporto il fatto che Zayn viva in un altro mondo, sembra quasi che lui creda di vivere in una favola, con principi e principesse. E quello che ha detto a Cher?! Bah, spero che in questa favola arrivi un drago ad incenerirlo. Niall è dolcissimo, è la tenerezza in persona. Certo, anche lui potrebbe darsi una svegliata, ma mi sembra l'unico che si animi per stare vicino a Cher e che abbia capito che c'è qualcosa che non va. Insomma, #teamnialler/#teamcheriall a vita. E per quanto riguarda Cher...dire che le sono vicino sembra stupido, ma scrivi cosí bene che mi sembra di vivere tutto in prima persona! Continuo a sperare per lei, anche perchè visto il mio semplice ruolo di lettrice non so che cosa potrei fare di più in merito.

Parlando di te invece non mi rimane altro che augurarti un buon anno, sperando che nonostante le compagnie indesiderate e i compiti che ti sommergono tu possa iniziare questo nuovo anno al meglio come meriti. Lascia al 2012 le tue insicurezze, guardati allo specchio e salutami la bellissima Sally che ti ritroverai davanti: perché é quello che sei, bella dentro e fuori, con i tuoi occhi da cerbiatta e la tua anima da scrittrice.

Con tanto tanto affetto,
Flavia.
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 08:23 pm)

29/12/12, ore 22:25

Ma tu sei la dolcezza,mioddio.

Ti auguro di trascorrere un bell'inizio di anno,nonostante il compagno di classe odioso. (?) lol

Che dire,la conversazione tra Cher e Niall è stata dfjbgjfbg sono dolcissimi insieme e sì,anche io li venero. Mi spiace solo che Niall non sia al corrente di tutto ciò che sta passando la povera Cher ç.ç

Per quanto riguarda Zayn,io davvero non lo capisco. Lo sto odiando con tutta me stessa e giuro che lo prenderei a sberle dalla mattina alla sera. (?)

Che si desse una mossa,è inutile che continua a parlare a vanvera senza agire. u.u

Come sempre sei stata eccezionale e non saprei cosa fare,senza le tue fan fiction.
Sei splendida tesoro rgnkrtfn

A presto e sperando che il nuovo anno sia migliore di questo. <3

29/12/12, ore 20:49

Ogni volta che leggo la tua storia mi sento male cazzo. Cioè, lei mi fa stare così tanto male, merita il meglio. La conversazione fra Cher e Niall è piaciuta moltissimo anche a me, avevo il terrore che svenisse tra le sue braccia!
Sono davvero interessata su come continua. Non so più che dirti, amo questa storia e come riesci a farmi emozionare mentre scrivi. Se non l'ho già fatto, ti metto tra le preferite.
Scusami se stavolta la recensione è corta, ma davvero sono senza parole.

Un bacione.
Frederique.-

29/12/12, ore 19:09

Hai ragione niall e cher sono fantastici :)) il capitolo mi piace davvero molto :')
Buon'anno anche a te bella <3

28/12/12, ore 14:32

Giuro che io uccido Zayn,cribbio. Perché è così coglione,perché? Che nervi.
Stavo sorridendo come un ebete a vederli trascorrere del tempo insieme,entrambi felici,e quando stavano facendo le foto mi stavo per commuovere.
Perché deve sempre rovinare tutto così? Mi ha fatto incazzare come una iena,mamma mia.
E Cher è così fragile,ha solo bisogno di lui,che è così cieco da non accorgersene. Sta crollando sempre di più,anche a causa sua.
Ho letto un po' in ritardo,ma ce l'ho fatta comunque.
Continuare a dirti che amo questa storia suonerebbe ripetitivo,ma alla fine è così. E amo te,che riesci a trasmettere emozioni solo con le parole. Sei incredibile e non smetterò mai di ripeterti che hai davvero l'oro nelle mani.
A presto tesoro,love you. xx

26/12/12, ore 20:56

Okay, non so che cazzo dire perché questa storia è perfetta.
Penso che ti metterò tra le preferite. Mi emozioni da morire perché è una cosa che ho passato anch'io, la completa ossessione per il corpo e il cibo, non essere abbastanza. E' una guerra che devi compiere tutti i giorni e spero che riesca a vincerla in un modo o nell'altro.
Poi cavolo il giramento di testa.. stavo piangendo a momenti. Anzi! Fammela svenire e Zayn la bacia e poi mlmlmlmlml. NO OKAY AHAHAHAHAHAHAHA, questa è la mia mente pazza che doveva intervenire. lol
Che poi Malik è un cazzo di stronzo! Lei passa tutto quello che passa e lui la usa! Io al posto suo avrei spacato botilia e amazato familia!
Bravissima e complimenti.
Un bacione.
Frederique.-
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 08:58 pm)

26/12/12, ore 20:01

questo capitolo è bellissimo, quasi piango. comunque ti prego non ci mettere settimane ad aggiornare, ho bisogno di questo capitolo ora. ti preeego.

26/12/12, ore 18:48

so che probabilmente vuoi una recensione lungalunga ma vedo cosa posso fare. allora, partiamo con il presupposto che hai uno stile fantastico, scrivi bene e questa è una cosa molto positiva. poi, sei realistica e spero che non perderai questa caratterista andando per la ff, non so più che dirti. è stupenda e spero che quando metterai il prologo (ancoooora) potrò considerarla tra le più belle che abbia letto.
per ora accontentati di questa recensione positiva e uno spazio tra le mie preferite, spero che ti farai spazio anche tra le popolari perchè lo meriti. ps: hai twitter? se sì dammi il tuo contatto.
sciaaaaaao bela.