Come mi piace il presidente!
di LORIGETA

13/08/07, ore 15:39

bella storia. però, ke gran bastardo goten. ho una grande voglia di tirargli un gran bel ceffone in piena faccia

13/08/07, ore 14:15

come ti ho promesso ho letto la storia! ed è meravigliosa... me è curiosissima... mi ha presa davvero tanto! ^__^ continua presto! buon ferragosto! bacio

13/08/07, ore 13:20

oiiii prima di partire devi aggiornale asciati amare!!! c hai lasciati tt cn il fiato sospeso ^__^ cmq bellissimo qsto kapitolo agg prex e... buona vacanza!!!!!!

13/08/07, ore 11:15

povera Bra!!!uffi!!maledetto Goten!ora si accorge di quello che ha fatto!!!è_é kmq buon ferragosto anche a te e a prestooo!!!!!^^kiss

12/08/07, ore 23:53

ciao!questa ff è molto bella! sei brava a scrivere...complimenti!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

12/08/07, ore 23:25

ciao lory...fantastica cm al solito sei a scrivere.....ti faccio i complimenti....ank io sto x aggiornare ma fa letteralmente schifo....eheh....mica sn brava io.....cmq ciao tv1kdb kiss Paie e ricorda tu 6 bravissima!

12/08/07, ore 23:23

muhuhuhahahahah ... me ora lascia receeeeeeee!!! hihi ,... me ora va da goten e lo bacia, lo stringe e ... okok ... le rece nn devono essere erotiche!!! lo so! hehe ... ma lo amo qnd fa il duro e il maiale!!! ahahah ... me è pazza!!! me è innamorataaaaaaaaaaaaa!!! cmq .. lory che devi dire?? solito problema!!! strasupermegaultraiperfavolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... lo so ... non basta ma proprio nn ci sn parole per descrivere qst fic!! kisskiss

12/08/07, ore 00:02

lory eccomi!!! ho appena letto la ficcy scusa l'assenza ma sono stata al mare bellissimo il chappy!!! povera bra...ma come reagirà goten? faranno pace??? io sono in attesa di vedere pan e trunks all'opera!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto un bacione tvtb e rispondi alla mail!!

09/08/07, ore 21:12

che porco che è goten....però glielo poteve pure di bra (maledetto orgoglio)....comunque anche questo cap mi è piaciuto...continua così e aggiorna presto...baci

07/08/07, ore 14:50

Si continuaaaaaaaaa è bellissima questa fanfiction!

07/08/07, ore 01:34

mammamia povera bra ma soprattutto povero goten quando lo scopre trunks... sono proprio curiosa di vedere come finisce ti prego aggiorna presto e complimenti ancora sei bravissima davvero!!!

06/08/07, ore 22:53

Ciao Lory ... sono tornata! il virus se nè è andato ... complimenti davvero ... il capitolo mi è piaciuto moltissimo! d'altronde me lo avevi detto che sarebbe stato travolgente ... ed è stato così! scusa ma proprio non riesco a la sciare una rece migliore ... sto troppo male! ci sent su msn se ci sei! kiss

06/08/07, ore 20:35

Ciao Lory ^^ OOOooh, che bel capitolo! ** Allora(inizio il commento dettagliato ^_-) Goten è un vero fustacchione e tu l'hai descritto benissimo *Ele-chan sente caldo, molto caldo e inizia a sventolarsi con il ventaglio* Bra invece, mi spiace, è la solita tr*****a! è_é E' vero che Goten ha calcato la mano e l'ha quasi violentata ma lei lo ha stuzzicato tutto il giorno e poi con il fratellone che si ritrova le sarebbe bastato un urletto per far vedere a Goten i sorci verdi e invece lo ha minacciato di chiamare Trunks ma non l'ha fatto! Sotto sotto lo voleva anche lei! "L'impulso di amarla era troppo forte", lo hai scritto anche tu! =P Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prox capitolo, aggiorna presto ^_- SOprattutto mi incuriosisce la coppia Trunks-Pan...ihihih... che sorprese ci riservano? Un bacione enorme tvtttb

06/08/07, ore 17:15

ma certo ke vogliamo ke continui,ke domande^_^!!Gothennnnnnné__é!!nn puoi comportarti così cn Bra,eh!!!!Speriamo ke qsta storia finisca bene x lui e x Bra^^!!!e naturalmente speriamo anke ke x Trunks e Pan ke sn la mia coppia preferita,ci sia una svolta^^!Aspetto il continuo,baci!!!tvtb!!!!

06/08/07, ore 01:40

come al solito le tue storie sono sempre più belle... capitolo dopo capitolo!! bello questo chap, ma non mi aspettavo che bra reagisse così... goten si è comportato da grande bastardo, povera bra, chissà quanto avrà sofferto, poteva fare mneo male quello stronzo ç_ç comunque come capitolo era fatto molto bene, e hai descritto bene il sentimento che poteva provare bra... bravissima!! aspetto di vedere anche trunks e pan all'azione XD e spero che le cose si sistemino presto tra bra e goten!!! molto bella, brava lory, ti voglio tanto tanto bene, sei grandissima, ti ammiro molto!!!! ciao^^ **swwet giulySs-sailor giuly-vegeta's angel-bimba pucciosa**