Come mi piace il presidente!
di LORIGETA

31/01/08, ore 22:39

che posso dirti è la mia fic preferita in assoluto, adoro queste due coppie, specie t&p e trovo stupendo il modo in cui si evolve il loro rapporto ! bellissimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il prossimo..! p.s. attendo la fic su gold e ramen, piacciono tanto anche a me! anche lux però...del resto il fascino in questo caso sarà pure ereditario...che ne dici?? un bacione e a presto!

31/01/08, ore 22:16

ciaooooooo!!!bel capitolo!!povero goten!! continua presto tvb baci miss miyu 91

27/01/08, ore 16:27

*_* che cariniiii!!! finalmente si sono dichiarati!! evvai!!! EVVAI!!! ^__^ povero goten...sta proprio male!! e che tenero il cucciolo!! ma...non gli danno un nome!!!?? bravissima a presto bacioni hime^^

26/01/08, ore 18:15

ciao!! sembrerò banale e scontata ma ogni capitolo è fantastico! e guarda k io ti leggo sempre!! continua ad aggiornare mi piace troppo questa fic! bacioni

26/01/08, ore 14:28

ciao lory...mi dispiace tantissimo di non avere recensito,ma,non mi ero propio accorta dell'aggiornamento...comunque bellissimo,aggiorna e scusami di nuovo...Bacionissimi

26/01/08, ore 09:00

ciao sn in ritardissimo!perchè dici ke stai perdendo lettori? nn ti buttare giù a me nn sembra, x le tue ff ci sn sempre tante recensioni...cmq capitolo bellissimoo Trunks finalmente si e dichiarato e cosa succede a Goten?!?! aggiorna prestissimo ^_^

25/01/08, ore 21:35

bellissima! nn vedo l'ora ke aggiorni

25/01/08, ore 21:17

Io non credo proprio che tu stia perdendo lettori..anzi vedo che ci sono molti che ti sostengono in tutte le tue storie,e anch'io voglio fare la mia parte!!Quindi non smetterò di recensire le tue storie perchè le trovo fantastiche e scritte molto bene!!!Non ti buttare giù...sei sempre la più brava!!XD Bel chappy comunque..finalmente Trunks si è dichiarato e tifo moltissimo x Goten nella speranza che riesca a riprendersi Bra!!Un abbraccio fortissimo..TVB KISSKISS

25/01/08, ore 20:38

Come fai a dire che perdi lettori?? io vedo sempre molte recensioni! comunque per quel che mi riguarda non smetterò MAI di recensirti!!! ( Lorigeta comincia a sbattere la testa contro il muro dicendo " ma perchè a me??" ^_^)bello anche questo chappy un bacio e non ti abbettere!!!

25/01/08, ore 17:20

no ma figurati se perdi lettori...saranno tutti ammalati con la peste bubbonica!!...ti sento triste...quasi più di me!!Potremmo fondare un club...!!cara che carino Trunks che ha trovato l'amour con quella là(eh già...ancora non mi sta simpatica la cara Pan)!!...le fortune tutte agli altri, come al solito del resto...un bacio cara!!sei sempre bravissima...tvb!!alla prossima, nico!!^^

25/01/08, ore 13:39

siii!! finalmente trunks c'è l'ha fatta!! ora manca solo Goten! vai Goten ora hai l'occasione!!^^ kissoni

25/01/08, ore 09:12

Lori è stupendo...sei troppo brava e ti chiedo con il cuore di continuare a scrivere ç_ç aspetto gli aggiornamenti con ansia...

25/01/08, ore 08:33

Ciao! Anche se le recensioni sono poche continua ad aggiornare, verranno tempi migliori! Bellissimo questo capitolo, finalmente Pan e Trunks insieme!!! Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao!

25/01/08, ore 00:22

sono contentissima dell'aggiornamento, lo apettavo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo! per quel che riguarda la recensione ti posso solo dire grazie perchè mi fai sognare, con questa che è tra le mie preferite in assoluto e con le altre tue fic! un bacione!

24/01/08, ore 23:17

ciao Lory... io ti seguo da settembre e ho letto tutte le tue fic, però non posso contattarti per problemi con internet, ed è per questo che non recensisco mai. sei bravissima ed io ti ammiro moltissimo perchè hai sempre idee meravigliose, che sai raccontare benissimo! complimenti! appena potrò mi farò sentire, ma sappi che io seguirò ogni tuo aggiornamento perchè mi sono appassionata alle storie e perchè leggere una tua fic mi tira su il morale! "come mi piace il presidente" mi piace perchè è veramente originale e bellissima! la coppia Goten-Bra, che io adoro, in questa storia ha un rapporto molto particolare e non vedo l'ora di vedere come evolverà la storia fra i due, anche se spero in un lieto fine! continua sempre così Lory...non smettere di scrivere! un bacio, Lisa.