Week of (love) cleaning
di Zomi

04/03/13, ore 10:17

Bellissimo finaleeeeeee!!!
Complimenti come sempre ad entrambe!!!
Zomi, non c sarebbe bisogno, ma sei strepitosa!! Unica nella descrizione di queste scenette intime che tanto ci piacciono!! Bellissima la parte in cui zoro, durante la sua "tortura" le chiede di chi fosse....avevo i brividi!!
Complimenti ancora
Baci
Nami_88

01/03/13, ore 23:30

STupenda...emoziona e fa morire dal ridere...quando zoro, all'inizio dice "devo uccidere quel demente di un cuoco" sono stata male!!!
Sarebbe troppo bello fare sempre la spesa così!!!

05/02/13, ore 02:46

L'ho letta tutta d'un fiato,mi piace tantissimo..complimenti :)!!

06/01/13, ore 14:07

Ahahahahahaha ragazze, siete grandi! Ogni capitolo di questa storia è sempre più divertente, più esilarante e più...HOT!
La lunghezza è avvilente, ma diciamo che compensa i ritardi di pubblicazione xD
Mi piacciono davvero molto i disegni di Lulu, brava brava brava!!! E adoro anche l'ironia che Zomi mette nella scrittura: le parole non sono mai ripetitive e le situazioni sono sempre originali, scritte bene e squisitamente divertenti! Sul serio, non mi metto a citare tutte le frasi che mi hanno fatta scompisciare perché sarebbero troppe xD
Mi spiace che manchino solo due capitoli >.<
Ah, comunque sì, l'ho presa la patente xD vi rispondo al precedente messaggio: la vostra storia mi ha portato fortuna, visto?
Ancora complimenti e tanti baci!!!

06/01/13, ore 13:10

Bellissima, come sempre. Non preoccupatevi del ritardo, può capitare.
E bravi i nostri cari Nami e Zoro, che ogni qualvolta che si trovano soli o non, fanno i fatti propri, eh eh. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Epifania, che ogni festa porta via, eh eh.

05/01/13, ore 00:51

Ciao!!capitolo fantastico!!!peccato che nami e zoro vengono sempre interrotti sul più bello!!;)c'è troppa gente su quella nave!!!:)bellissimo anche il disegno e l'angolo autore divertentissimo come sempre!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
a presto miyuki90

04/01/13, ore 22:04

ciao questa fanfiction e splendida e mi a incurioscito molto spero che la continuerai perche e proprio stupenda

04/01/13, ore 17:10

Ciao cara! molto molto bello questo cap mi piace quando scrivi rosso! spero che nel prossimo nn vengano interrotti anche se lo trovo divertente ih ih cm sempre troppo spassoso l'angolo autore. meno male che c'è thelulu che ti mette sotto a lavorare ;D stupenda l'immagine a presto kiko90

04/01/13, ore 13:44

Ma c'è un via vai in quella cucina mai visto ahahahahah non si riesce mai a stare tranquilli!! Comunque compimenti a tutte e due, perdoniamo il ritardo perché è un capitolo fantastico davvero!! XD un bacione
Nami_88

04/01/13, ore 13:38

Hai aggiornato! Hai aggiornato! Hai aggiornato! Hai aggiornato! Ok ora mi calmo... HAI AGGIORNATO!
Bravissima, come sempre! Il momentino rosso perdona per ritardo tranquilla!
Brava, brave anzi!
A presto,
Alu.

02/12/12, ore 08:43

Ok, l'immagine è asdfghj da quanto è bella e questo quarto capitolo...aaah...*parte per ZoNamilandia* tutto troppo bello!!! =w= maledetta pioggia... Io volevo vedere come andava a finire :3 vaaabbè, scleri a parte, questa long é seeempre piu intrigante!!! *^* complimenti ad entrambe!!! :D
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

02/12/12, ore 00:19

Bellissima, brave. Sono spassose assai le vostre gag nell'angolo autrici, siete mitiche, eh eh.
Ecco che non riescono neanche più a trattenersi poverini, eh eh, ma non preoccupatevi vi accontenterà la vostra Zomi a quanto vedo, anzi leggo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/12/12, ore 18:46

Ciao!questa storia è davvero fantastica come anche i disegni...per non parlare degli angolo autore che mi fanno morire dal ridere!!complimenti:-)aspetto con ansia il prossimo capitolo!
a presto miyuki90

01/12/12, ore 18:22

Non vedo l'ora che un membro della ciurma noti il succhiotto !! Voglio proprio vedere come si giustificheranno ;) Capitolo fantastico come sempre tesoro ;)

01/12/12, ore 14:10

Mamma mia, questa storia conserva un bel ricordo per me: quando ho letto il primo capitolo, ero appena tornata dall'ultima guida prima dell'esame e mi torna sempre in mente ad ogni aggiornamento! Sì, lo so che non ve ne può fregar de meno, però volevo dirvi che mi fa sempre piacere leggerla xD
Mmm...Piratesse mangione, marine sfigate e quattrocchi e ragazze fantasma-> Ma per caaaso, così, Nami sta parlando di Bonney, Tashigi e Perona? xD ahahah eh beh, è risaputo che Zoro abbia ammiratrici in tutto il Grande Blu e oltre! Ora sta a lei la responsabilità di tenerselo ben stretto ;)
Brave, ragazze, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!***