Week of (love) cleaning
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/12, ore 14:52

Ciao ragazze! allora inizio con dire che il disegno e fantastico! bellisimo! il cell finalmente a collaborato a farmelo vedere... per quanto riguarda la storia troppo divertente la storia degli assorbenti. la vecchietta impicciona super! ti dico la verità non mi aspettavo un finale al bacio nel vero senso della parola e perfetto e invoglia di più a leggere il prossimo cap grazie anche agli spoiler ( grazie the lulu) bene brave ragazze continuate così baci kiko90

04/11/12, ore 13:17

Bellissima, come sempre. Non preoccupatevi del ritardo, può capitare.
Divertente la scena di Zoro che davanti all'idea di prendere gli assorbenti si imabarazza a tal punto di non muoversi, se non quando sarebbe stato solo in quel reparto, che poi quando sembrava esserci riuscito ecco comparire Killer che lo ha fermato, ma che aveva lo stesso obiettivo e lo stesso imbarazzo, eh eh. Meravigliosa la scena in cui si sono baciati anche se solo sfiorandosi e il loro imbarazzo simile, eh eh. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Stupendo anche il disegno, eh eh.

04/11/12, ore 08:24

Ahahahah!!! Anch'io voglio la pizza, possibilmente con il salamino, grazie! Ahaha!!! No, ok, allora: il disegno è una figata, si avvicina molto allo stile Odacchi e vedere Zoro imbarazzato è...pucciosamente puccioso!! Con dietro killer pergiunta!!ahah!! La storia mi fa ridere un casino!! Tipo, alcune frasi dette da Zoro mi hanno fatto morire!!! Per esempio, "cybor strafatto di cola" ahahahah!! Troppo bella!!! Il bacio che poi c'é stato tra i due é stato tenerissimo!! :3 complimenti a entrambe, l'immagine mi è piaciuta un casino e la storia mi ha fatto morire!!! Adesso peró ho voglia di pizza....
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

15/10/12, ore 16:20

ma che cosa carina:)
tuta la ciurma a fare le pulizie,io odio fare le pulizie -.-
magari fossero cosi diverntenti come con i nostri mugi,le farei di sicuro ahahaha
che si lamenta a fare Nami,in fondo Zoro non è stato l'unico a rimanere incantato dall'indumento dell'altro
ok,Zoro guardava le sue mutandine mentre Nami il suo yukata ma chissene XD
ahahahahaha è stato troppo divertente
Un bacio
Ciao ciao

09/10/12, ore 15:01

Ciao! allora la storia come sempre è bellissima! zomi nn mi deludi mai! troppo bella la scena di zoro che viene beccato da nami! zoro maniaco ah ah ah cmq nn vedo l'ora del prossimo capitolo cosa ci riserverà? per quanto riguarda il disegno sono disperata il mio cell nn ne vuole sapere di farmelo vedere! aiuto! cmq so già che sarà bellissimo come quello della sirena! spero di riuscire a vedere i prossimi baci siete grandi

08/10/12, ore 10:35

Bella idea, mi piace e poi Zoro maniaco con le mutandine di Nami è fantastico XD Brave tutte e due per la storia e per il disegno molto carino ^^ Che altro dire aspetto il seguito!
A presto
Rogi

07/10/12, ore 21:09

Allora, da dove cominciare? Questa è l'ennesima originale ideata di Zomi e una collaborazione con The Lulu96 la speravo tanto! Allora, partiamo proprio dalla trama: 7 giorni di pulizie primaverili…awwww!! Chissà cosa succederà di bello fra i due!! >.< aspetteró impazientemente il prossimo capitolo! Il disegno è bellissimo!! Mi piace moltissimo come disegni TheLulu96!! Da quando ho visto l'immagine che Zomi ha postato sulla ff di Nami sirena (mi sfugge il titolo! ^.^!) ho sperato che ne facessi ancora!! E poi, una ff con fanart è ancora piu bella!! Zoro e Nami dentro la "lavanderia" delle Sunny con i cesti dei vestiti…waaa >\\\< non vedo l'ora di vederne di altre!! Ora passo alla storia!! Ok, questo capitolo è un' assoluta figata!! Mi sono buttata giù dal ridere quando Nami ha definito Zoro "idiota maschilista" e lo ha scoperto ad ammirare il suo intimo!! xD ahah! Oddio, questo capitolo è stato il massimo!! Mi sono anche intenerita alla prima scena dove la rossa piega i vari vestiti dei nakama e si sofferma su quello di zoro…e quando hai descritto i sentimenti che i due provano l'una per l'altra…waaa >____< Zomi sei fantastica!! =w= attenderó impaziente il prossimo capitolo e la prossima fan art!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

07/10/12, ore 20:05

Bellissima, brave. Ah ah, divertente la scena di Franky che abbraccia la Sunny per renderla felic,e che sarebbe stata pulita come quando è stata costruita, eh eh; senza dimenticare la faccia di tutti nel sapere di dover pulire la Sunny da cima a fondo, se no Nami li avrebbe ammazzati tutti, nessuno escluso; ma non come Zoro è stato scoperto a toccare molto avidamente le mutandine di Nami da quest'ultima, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/10/12, ore 20:05

Ciao ragazzeeeeeeeeee,
allora l'immagine è carinissima,la storia è mooooooooooooooolto interessante e originale
e Nami e Zoro sn la mia coppia preferita quindi: seguirò qsta storia fino alla fine molto volentieri!!!!
continuate così!!!!!! 1 bacio

07/10/12, ore 16:10

Ciao ragazze! :D Ho visto l'intro della storia e non ho potuto fare a meno di leggere il primo capitolo, dato che mi aveva incuriosita un sacco!
E' divertente l'idea delle 'pulizie di primavera', complimenti!
Mi piace un sacco il disegno e vi confesso che nemmeno io sono capace di mantenere una matita, se non per scrivere o fare stupidi scarabocchi astratti...
Adoro la NamixZoro e sono scoppiata a ridere quando ho letto "Nami, a cui deve un mucchio di soldi"...cioè, ma da quanto si porta dietro quel debito? xD Da Rogue Town? Secondo me ancor prima di conoscerla, ahahahaha
In qualunque caso, visto che io non ci capisco molto di faccende domestiche, questa ff potrebbe anche insegnarmi qualcosa xD
Brave, continuate così! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]