Week of (love) cleaning
di Zomi

01/12/12, ore 10:19

bravissime! sia l'mmagine mooltoo bella e sia la storia! certo che se nn era per il temporale imminente credo che il raiting sarebbe cambiato! nn vedo l'ora del prox questa fic mi prende sempre di più! baci kiko90

01/12/12, ore 10:13

Beh che dire....Bellezze voglio leggere già il prossimo capitolooooo!!! Maledetta pioggia che ferma tutto xD cmq concordo con la navigatrice..che la piratessa mangiona, il manico di scopa della marina e il fantasma se ne stessero alla larga!!! Aspetto il prossimo!! Complimenti a tutte e due! Baciii Nami_88

30/11/12, ore 21:40

Alzare il rating? Bene bene bene *sorride compiaciuta prendendo i pop corn e aspettando un aggionamento*
Zoro innamorato è la cosa più tenera che ci sia!
Amo il disegno è ufficiale (:
Bravissime!

15/11/12, ore 17:37

Provo una profondissima invidia per Nami... molto profonda, IMMENSA!
Amo questa coppia... ancora di più Zoro!
Ma tu scrivi benissimo davvero! Le tue fic per me sono una droga *-* Mi inchino davanti alla maestra!
Anche l' immagine è splendida! potessi disegnare io così!
Attendo con ansia il prossimo capitolo (: Bravissime!

14/11/12, ore 17:52

dio benedica chi ha inventato il letto :)
se succedono cose del genere nella realtà allora lo utilizzerò più spesso di quanto non lo usi di già XD (ci dormo solamente ed è l'esperienza migliore che io faccia ogni giorno ahahaha )
somiglio molto allo spadaccino sotto questo punto di vista
vai Zoro,vai Zoro,vai Zoro,oh yeah,sisi,woooooooooooooooooooooowooooo
*festeggia neanche fossero già andati a letto insieme*
un passetto alla volta e poi il prossimo capitolo sarà più audace *pronuncia le parole con voce suadente e sexy*
ahahahahahah
Un bacio
Ciao ciao

12/11/12, ore 12:54

Oh ma che carini *.* in questa fic non ci hanno messo molto a fare qualcosa eh? Ero già pronta ad una delle interminabili attese delle tue fic Zomi per avere qualcosa di concreto e invece mi hai piacevoltemente stupita XD E ora sono anziosa del prossimo capitolo, dovranno per caso mettere a posto uno sgabuzzino e per caso ci rimangono chiusi dentro? XD Scherzi a parte molto interessante questo capitolo, Zoro finalmente ha architettato un piano decente con quella sua mente bacata! Bravo continua così!
Beh ovviamente rinnovo sempre i miei complimenti alla scrittrice che non si smentisce mai in quanto bravure e fantasia, e alla disegnatrice che trova sempre delle scenette moooolto carine da riportare! =)
Che altro dire, brave!
Al prossimo capitolo!
La vostra fedele Rogi =)

11/11/12, ore 17:41

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo :D bellissima fanfic da leggere il giorno del compleanno del nostro Zoro!!!

11/11/12, ore 17:34

Un collaudo gratuito del letto! Ahahahahah Zoro, non cambierai mai! xD
Come sempre i capitoli di questa storia risultano piacevoli e divertenti, quindi rinnovo sempre i miei complimenti sia per la scrittura che per i disegni.
Che dire...anch'io vorrei che Zoro m'incastrasse sotto un lenzuolo, di certo salterei il pranzo!
Baci***

11/11/12, ore 12:34

Bellissima, brave, come sempre del resto. Disegno e storia meravigliosi, eh eh, specialmente la parte sotto il lenzuolo, eh eh. Con le storie di Zomi sto sempre con un estintore accanto, non si sa mai, eh eh, non preoccuparti TheLulu96. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/11/12, ore 10:39

Ciaoo! ragazze così mi sorprendete... non mi aspettavo un aggiornamento così veloce brave continuate così. allora come sempre the lulu i tuoi disegni racchiudono l'anima della storia molto molto bello! della storia che dire stupenda certo che sanji a un tempismo! quanto mi piacciono queste scene zonami! brave un bacio kiko ah p.s l'angolo autore e divertentissimo!

11/11/12, ore 08:09

Il disegno non si puô definire da quanto è bello!! *^* man mano che la ff continua i disegni migliorano *^* (almeno cosi mi sembra) Zoro e Nami che sono in procinto di baciarsi…oh, che immagine meravigliosa!! *^* la storia é sempre più intrigante e mi piace un casino così!! Mentre la rossa fa su i letti arriva Zoro e si baciano sotto le coperte...*^* bellissima e dolciosissima!!! *__* complimentissimi vivissimi a entrambe!!! >.<
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

07/11/12, ore 18:23

Quanto mi erano mancate le tue ff dolcezza! Non vedevo l'ora di riavere il pc per leggere mille storie Zonami :)
Tornando alla ff è bellissima , ma mi sembra scontato dirtelo , lo sono tutte le tue ff !! Attendo il seguito BACIII

05/11/12, ore 22:18

Ahahahaha!! Mi sono sbellicata! Zoro nel reparto assorbenti è una cosa assolutamente irreale e delirante ma mi piace! XD Soprattutto per Killer che si trova nella stessa situazione ce lo vedo bene ahahahah! XD Bello anche il loro primo "bacio" se così si può definire XD i gradini possono essere davvero una benedizione a volte =) Bene bene questa storia mi intriga sempre di più e non vedo l'ora del prossimo capitolo e del prossimo disegno! Tra l'altro molto carino e divertente anche questo disegno =)
Bon! Alla prossima ragazzuole!
Rogi

04/11/12, ore 23:28

"Mosse lentamente i suoi passi con disinvoltura e aria distratta, come se fosse capitato lì per caso, guardando svogliatamente l’intero reparto.
Avanzò ancora, sentendosi il viso scarlatto d’imbarazzo bruciargli, mentre una lacrima di sudore gli colava dalle tempie."

Awgh, awgh, awgh (si rotola a terra dalle risate).....lo adoro! Questo è lui! Lo Zoruccio di zia sua (ormai son grande per lui....mi accontento del ruolo di ziuccia che ogni tanto se lo sprimaccia ;))
Complimenti! Non vedo l'ora di seguire il resto!

04/11/12, ore 16:46

Aspettavo da tempo quest'aggiornamento, avevo quasi perso le speranze!

Dunque, innanzitutto complimenti per il disegno perché è veramente fatto benissimo...io non saprei mai creare una cosa del genere, quindi hai tutta la mia stima, Lulu! ;)

Veniamo al contentuo del capitolo: ho adorato la parte in cui c'è la descrizione dei vari tipi di shampoo per i diversi membri della ciurma ("I ciuffi più ribelli del Grande Blu"! Ahahahaha, Zomi, ma come ti è venuto in mente?); la scena degli assorbenti mi ha fatta CREPARE!!! E' descritta benissimo, proprio come uno se la immagina! E credo le abbiate dedicato uno spazio molto abbondante che le rende perfetta giustizia; la presenza di Killer anche lui in versione "massaia che va a fare la spesa" poi è esilarante xD ovviamente servivano anche a lui gli assorbenti; ho riso anche quando Zoro zittisce Nami dicendo "Non dire quella parola!", non so perché ma nella mia mente ho tradotto le sue parole con "coloro che non possono essere nominati"...gli assorbenti di Voldemort O__O.

Anch'io ho degli amici che si vergognano tremendamente quando noi ragazze parliamo di assorbenti o di ciclo e sarò anche crudele come Nami, ma personalmente mi diverto tantissimo a farli arrossire xD

Adesso sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda dopo il bacio improvviso! Però non aggiornate tra due mesi è___é

P.S. Voglio gli assorbenti di One Piece *_____________*

(Recensione modificata il 04/11/2012 - 05:53 pm)