Could've had a castle
di Harriet_

11/06/21, ore 03:49

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

04/01/13, ore 21:06

Bu! Sai, ho spaccato lo schermo del mio computer. Si, sono scema. Ma recensisco perchè io può. Bettà può tutto e sempre (?) È stato un beeeel capitolo. Tu ci hai messo anche la tua amata Brittana, prendendo due piccioni con una fava. Bricconcellaaaa. "Lui voleva amare così. Esattamente così. Ne aveva un bisogno così prepotente che riusciva a percepirlo in ogni tessuto, in ogni fibra. Ogni cellula del suo essere reclamava "quell"'amore. Ma chi, chi era disposto a darglielo? Chi era la sua Brittany? (Perché per quanto volesse bene alla biondina, era palese che fosse molto più simile a Santana, anche se la cosa non lo riempiva esattamente d'orgoglio. Esisteva qualcuno al mondo capace di donargli il sentimento più prezioso e incommensurabile di cui l'umanità disponesse, senza chiedere nulla in cambio se non il riflesso del sentimento stesso?" ME VOLONTARIA!!(?) No peipi tu hai quel "fustacchione" (o meglio fustino) di re Blaine, vai da lui Kurtie bello. Niente, aspetto il prossimo capitolo, brava! Love ya, Betta.

04/01/13, ore 18:49

ciao scusa per il ritardo sulla recensione,ma con le vacanze natalizie non ne avevo il tempo per leggere,prima cosa mi piace che Kurt si è ricreduto su Blaine,poi Blaine nasconde qualcosa è si vede,la parte dove Kurt va a trovare i suoi amici e davvero bella molto dolce che pensa anche alla sua famiglia,è mi piace anche che a raccontato di come viveva e come vive la sua famiglia,grazie per il capitolo.:)

07/12/12, ore 18:21

BLEAH BLEAH BLAINCHEL BLEAH BLEAH. Ok, ripetuto il mio solito mantra, recensiaaamo.
Ho sentito puzza di Faberry......... Boh, lo sai che non mi convince, ma se serve a mandare a quel paese Rachel, AMO LA FABERRY YEAH. Quinn... Dolce, piccola Quinn. Devi prendere un po' del mio carattere. La megera ti tratta male? FUCK YOU RACHEL. Kurt... Ashdjsk. Pucciolo. Di sicuro il vestito era supermegafoxyawesomehot, non ti preoccupare, è che Rachel è una vaccona. Penso di sapere lo scandalo di re Blaine... Mlmlml ahi ahi.
Beh, posso dire che solo una cosa non mi è piaciuta di questo capitolo. DOV'É IL MIO SEBBY? E LA CAVALLA? DOVE SONO IO? ok sto delirando. Sto anche scrivendo dal cellulare. Comprendimi.

29/11/12, ore 23:37

ciao stupendo capitolo questa frase, Ma fu solo un attimo, un pericolosissimo attimo in cui l'oro e il blu si scontrarono wow davvero non c'è da dire niente,solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

11/11/12, ore 01:26

FATE LARGO, IO SONO LA CAVALLA BETH, LA LUCE DEGLI OCCHI DI SEBASTIAN! DOLO QUESTO, POSSO CONQUISTARE IL MONDO, BITCHES! ahha no ok. Ciaaao mia cara Lavinia. Ti sto recensendo all'1:21, dopo che il cellulare mi ha lasciato e l'ho messo a ricaricare quando sono tornata a casa. Innanzitutto, anche se sono una cavalla, sonl onorata che tu mi abbia dato una parte nella storia. Penso di non aver mai desiderato di essere u. cavallo come in questo momento. Poi. RACHEL, BLEAH. Fosse per me sarebbe già a marcire nelle segrete. Yo. Sebastian é il mio personaggio preferito, spero gli darai qualcosa di importante da svolgere nel corso della trama. Quinn è asdfghjkl, troppo dolce. E niente, Kurt che smette di odiare Blaine appena lo vede, ajdkakd. Come direbbe Grant, pretty cool . Aspetto il prossimo capitolo u.u Love ya, Betta. (la cavalla Beth)

11/11/12, ore 01:11

ciao capitolo molto bello,li loro primo incontro non immaginavo cosi perfetto davvero,poi Sebastian come non metterlo nella storia chi sa cosa farà hahah,comunque Rachel è insopportabile ma come fa a essere di ghiaccio dopo la storia di Kurt davvero non riesco a capirla,forse il tanto denaro fa andare fuori di testa,sperò che presto Blaine si rende conto di che razza di futura sposa si sta sposare,poi mi piace anche la amicizia che sta nascendo tra Kurt e Quinn ,grazie per il capitolo.:)

02/11/12, ore 00:21

Rachel pezzo di merda. Oh, dimenticavo. Blainchel bleahhhhhhhhhh. Non sto nella pelle, Kurt sta per incontrare Blaine, l'amore della sua vita, e mandare Rachel a cogliere banane in una piantagione(?). Mi è dispiaciuto un po' il comportamento di Kurt, quando se ne è andato da Santana senza salutarla. Un po' di riconoscenza, dopotutto lei ti ha salvato dal vivere sotto a un ponte! XD Btw non vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro della Klaine...
Aspetto con ansia!

01/11/12, ore 23:59

BLAINCHEL BLEAHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Ok, spero non divento un'abitudine. Ahah btw, BRITTANA BRITTANA E ANCORA BRITTANA. Kurt che da piccolo amava cucire e Artie ridotto in quelle condizioni mi hanno fatto scendere la lacrimuccia, senza naturalmente dimenticare Santana che si è subito innamorata di Britt. Purtroppo le mie nobili emozioni SONO STATE ROVINATE DA RACHEL, mi immagino la sua vocetta petulante che sveglia Blaine. E bla bla bla bla . XD ora mi appropinquo al prossimo capitolo,

01/11/12, ore 22:33

BLAINCHEL BLEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Ok, dopo questo delirio provocato dal mio odio per la blainchel, cominciamo con la recensione seria. L'idea di una ff ambientata nel 1800 mi piace, è una cosa non vista e quindi innovativa. Il linguaggio è sorrevole(come sempre) e non vedo l'ora di scoprire quando BLAINE BIDONA RACHEL E SPOSA KURT. YO.

love ya,
betta.

28/10/12, ore 17:15

ciao bellissimo capitolo anche io adoro Santana anche Rachel anche se qui come si comporta non mi piace,povero Kurt,comunque non vedo l'ora di vedere il loro primo incontro specialmente che Kurt al primo capitolo a detto che odia il principe Blaine hahaha sarà divertente vederlo preparare il matrimonio anche se non so se alla fine si farà hihihi,grazie per il capitolo.:)

28/10/12, ore 14:56

e vaiii finalmente non vedevo l'ora x l'incontro, cmq Kurt odia Blaine quindi credo che non sarà tutto rosa e fiori... grazie x il capitolo carino come sempre al prox capitolo=)

18/10/12, ore 21:16

mi piace molto, l'arrivo di Santana, spero che non lo freghi. Chissà quando s'incontrano Kurt e Blaine, sono davvero curiosa, grazie al prox cap

07/10/12, ore 18:11

è davvero bella, un inizio discreto, non vedo l'ora di leggere il seguito, x il rating penso di si ma non sono molto esperta quindi... al prox capitolo