Una strana storia
di Ariel_ioscriviana

Hila92
17/06/04, ore 21:13

Certo ke nn ho solo quel commy!!! Cm ff è molto buona ^^ anke se nn mi piace la coppia ç.ç w le KeixHilary XDDDDDDDDD

Alessia
16/06/04, ore 23:08

Bè che dire, quando ho visto che mi menzionavi e mi ringraziavi nn credevo ai miei occhi!!! È stato bellissimo leggere questa ff, mi ha riportato alla mente tante cose e dettagli che abbiamo messo nel nostro teatrino, trovo che sia stata un'idea straordinaria e ti ringrazio per questa bellissima cosa che hai realizzato!! TVUMDB amiche 4EVER

16/06/04, ore 20:44

Ke kasino!!! Però secondo me Emily e Max hanno fatto bene ad arrabbiarsi! Mi piace qst fic! Brava!

Julia
16/06/04, ore 20:03

Bbellisshimo new chappy! ** Sono sempre più curiosa, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! Anche a me manca molto Ioscrivo, infondo se non fosse stato per lui non avrei nemmeno conosciuto il mondo delle fanfiction. Ho provato a leggere le fanfiction su Witch anche se non le commentavo però come te mi pare di non conoscerti. Sai che hanno fatto un Ioscrivo2? Ma secondo me l'originale è insostituibile, perciò non ci pubblico nulla, anche se ogni tanto vado e leggo qualche ff. Byez e baciotti =*

16/06/04, ore 18:23

La Fanfiction mi piace molto, ti prego, continuala! Voglio leggere il prox capitolo!! ^_- Bye bye!

Franny 92
16/06/04, ore 14:11

Bella qst ff, mi ha tenuta col fiato sospeso!!!

16/06/04, ore 14:11

Bella Ariel!!!!!!! Mi piace moltissimo qst fic!!!!!! Originalissima!!!!

Julia
16/06/04, ore 10:04

Mi piace sempre di più questa storia, veramente bella ^^. Diciamo che è un piacevole cambiamento vedere Takao decisamente meno imbranato!! Anche se proprio non riesco a vedermi Rei con Mao ç.ç Rei... Rei... *.* Ma senti, per caso tu pubblicavi fanfiction su Ioscrivo? Perchè a vedere dal nick... se si io le pubblicavo su Harry Potter insieme ai miei disegni, tu invece? T____T Peccato che poi ha chiuso (però capisco i motivi per cui Giuseppe l'ha fatto ^^) mi manca tanto, sopratutto Owe ç.ç Continua presto la ficcy! Byez e baciotti =*

16/06/04, ore 08:49

Bene bene... Sono proprio curiosa di sapere il seguito! ^_- Bye bye!

miyu_mayfire
16/06/04, ore 05:23

Molto interessante... sono curiosa di leggere gli sviluppi ^_- un bacione!

15/06/04, ore 22:53

La storia comincia a piacermi! ^_^ I personaggi hanno un ruolo completamente nuovo (non proprio tutti, mi riferisco in particolare a Takao e Hilary) e questo rende la fanfiction molto interessante! ^^ Aspetto altri capitoli!

15/06/04, ore 21:25

Neanke io ce la vedo Ilary a fare la delinquente...ma se Ariel ha scritto così un motivo ci sarà! La fic é sua e può decidere come e cosa vuole! Cmq, a me la fic piace molto! Ma quelli hanno il prosciutto sugli occhi? Ma se l'ho capito pure io (il ke é tutto dire) ke manca Emilietta (soprannome mio, mi stanto simpatica ^^)!!!

Franny 92
15/06/04, ore 20:33

Stupendissimissimissimissimissima

Hila92
15/06/04, ore 20:12

Hilary delinquente io nn ce la vedo proprio... e nn è xkè mi piace Hilary... ma proprio xkè nn ce la vedo! Ma dai!!! Una ke fa ttt la sampientina (senza offesa x le fan di Hilary... cioè anke meXD) n può poi diventare deliquente... andiamo!!!!!!!