Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ariel_ioscriviana    15/06/2004    6 recensioni
Nuove avventure per i nostri bladers.Molte cose sono diverse,e un nuovo cambiamento sembra profilarsi all'orizzonte... Dedicata alla mia amica Ale,è grazie a lei che questa ff è nata e anche merito suo se la trama si è così strutturata. Il ratig PG13 è dato dalla presenza di situazioni e scene forti o comunque non pienamente comprensibili a dei lettori troppo giovani.Non è comunque una storia violenta o adatta solo a un pubblico maggiorenne. Dato che si tratta della prima ff su BeyBlade che scrivo-nonostante sia speciale perchè basata su un teatrino-aspetto commenti. Maggiori informazioni all'interno.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico, Drammatico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rei Kon, Salima, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff è nata per caso,dall'ispirazione che mi ha preso una sera in chat a far teatrini insieme alla mia amica Ale.Prima di iniziare la lettura,proprio perchè la trama si basa su precedenti teatrini da noi due inventati,è importante conoscere le modifiche e gli sviluppi che abbiamo apportato alla storia originale di BeyBlade.
Innanzitutto,cosa sono i teatrini?I teatrini sono dialoghi fra più personaggi di cartoni,fumetti,libri o inventati dagli attori del teatrino.Ognuno degli attori interpreta uno o più personaggi,che interagiscono fra loro in modo da far nascere uno speciale gioco di ruolo e dar vita ad una trama vera e propria,che si può sviluppare a proprio piacimento.In realtà giochi di questo tipo non sono nuovi alla Rete,ma il nome con cui li ha battezzati la sottoscritta è "teatrini" e questo nome è stato comunemente accettato dal club di BeyBlade su Yahoo(di cui Ale è fondatrice e la sottoscritta moderatrice.)L'idea dei teatrini durante le nostre chattate è stata di Ale e va a lei e alla sua inventiva se questa ff adesso è qui.
Avviso nuovamente che trattandosi di una ff basata su un teatrino,l'interpretazione della storia reale è abbastanza libera,per cui non sorprendetevi di trovare legami improbabili fra personaggi nè se a questi vengono attribuite nuove caratteristiche o esasperate altre,e riferimenti a fatti che nell'anime non sono mai avvenuti.
L'episodio di questa ff fa parte di un ampio filone di teatrini con episodi e avvenimenti precedenti a quelli qui narrati.Ecco quindi tutto ciò che da sapere prima di iniziare la lettura:

-In questa ff Takao e Hilary fanno coppia fissa e,sorpresa delle sorprese,sono divenuti dei delinquenti (senza offesa per i loro fans...).L'indole pasticciona e superficiale di Takao è stata esasperata fino a portarlo a questo punto,e Hilary,in quanto sua fidanzata,ha avuto la stessa sorte.Il loro muoversi all'interno della ff è infatti più quello di bambini infantili animati dalla voglia di fare dispetti che di veri delinquenti.Anche se ciò di cui si sono resi protagonisti è certamente grave: entrambi hanno cercato di rapire i figli di Mao e Rey e hanno messo in pericolo il PPB e la dottoressa Judy,sequestrandola.Tutto questo ha immancabilmente sbarrato loro le celle del carcere.
-Come accennato prima,Mao e Rey sono sposati e hanno due gemelli,Yue e Rey,e sono in attesa di altre due gemelline.La loro storia è stata molto travagliata,prima per l'opposizione della famiglia di Mao,poi a causa dei doveri di capo tribù di Rey,dei pregiudizi per la maternità prematura di Mao e infine per colpa di Takao ed Hilary. -Emily è migliore amica di Mao ed ha un debole per Key ed Olivier e Gianni degli European Dream.Non riesce proprio a scegliere il suo fidanzato fra loro,e da parte loro i tre ragazzi si considerano tutti suoi compagni.Anche la loro situazione è difficile:Emily è combattuta perchè non capisce chi ama di più,e la sua amicizia speciale coi tre ragazzi le è anche costata l'allontanamento per un periodo dalla squadra degli All stars da parte della dottoressa Judy.
-Max è fidanzato con Salima.Ma la ragazza avrà veramente dimenticato Rey?
-Le amiche romane di Gianni,qui soprannominate "oche" per la loro frivolezza,sono ormai sue ex-amiche.La rottura è avvenuta quando Emily ha aperto gli occhi a Gianni facendogli capire che quelle ragazze volevano la sua compagnia solo per farsi comprare regali.Da allora le tre non sopportano Emily e hanno anche tentato di picchiarla.
-La storia si svolge in Cina in casa di Mao e Rey,al villaggio della Tigre Bianca (fatti salvi ovviamente i cambi di luogo),dove gli altri personaggi sono ospiti per festeggiare la nascita dei gemelli.
-La storia si colloca dopo gli avvenimenti della prima e della seconda serie.Ovviamente è probabile che ad avvenimenti secondari siano state apportate modifiche.

Nuovi Personaggi:

-Mei Lan,amica di Mao e cinese come lei.Fa parte della tribù della Tigre Bianca ed ha un debole per Lai,con cui dopo parecchi dubbi e incertezze è riuscita a fidanzarsi. *Personaggio nato dalla fantasia di Ale*
-Stella,una delle ragazze romane ex-amiche di Gianni (vedi sopra).Superficiale ed insensibile,è il capo del gruppo e quella che prova più odio verso Emily.*Personaggio nato dalla fantasia di Ariel*
-sorella gemella di Mao,di carattere e indole assai simile a Takao ed Hilary,essendosi anch'ella invaghita di Rey ha causato alla sorella numerosi problemi.*Personaggio nato dalla fantasia di Ale*

Relazioni fra i personaggi:

Takao/Hilary
Rey/Mao
Rey/Salima
Key/Emily
Olivier/Emily
Gianni/Emily
Max/Salima
Lai/Mei Lan.

Dediche:
Questa ff è dedicata ad Ale,perché grazie a lei è stato possibile scriverla.Grazie mille per tutto,amica mia,per le divertenti serate che passiamo in chat e per avermi ispirato questa ff!^_^ Scusa se ho preso in prestito tue battute ma era necessario!^^,,


****


Al villaggio della Tigre Bianca da diverso tempo ormai l’aria che si respirava era diversa.La nascita dei due gemelli di Mao e Rey,e la notizia che la ragazza presto avrebbe dato alla luce un’altra coppia di gemelline,aveva portato una ventata di novità che aveva scosso piacevolmente la tribù,spesso ancora troppo rigida in certe sue posizioni.
L’aria che si respirava era sempre diversa anche perché,da quel giorno,il villaggio aveva aperto le sue porte ai tanti amici di Mao e Rey che,un po’ per offrire il proprio aiuto ai nuovi sposi un po’ per fare qualcosa di diverso,un po’ per festeggiare la nascita dei bambini,avevano tutti accettato con lietezza di trascorrere un periodo di vacanza a casa dei due amici.
Le sere trascorrevano felici e spensierate,a volte con qualche litigio,certo,ma esso si risolveva sempre in un abbraccio o in un sorriso.Sì,quel piccolo villaggio cinese,contornato da piccole e tenui luci e dallo scorrere di un ruscello,era una vera e propria oasi di pace.E le stelle di quella sera sembravano confermarlo.Nulla sembrava diverso dalle altre volte e nessuno avrebbe potuto presagire che quella sera sarebbe stata assai diversa dalle altre.
Ma,del resto,che cosa poteva accadere?I nostri amici erano ormai abituati a tutto.Takao ed Hilary erano ormai divenuti dei delinquenti,e non era raro che ogni tanto si facessero vedere per procurare qualche guaio.Non che non ne avessero combinati abbastanza: erano riusciti ad allontanare Yue e Rey dai genitori,sostenendo che in realtà fossero loro figli.Era stato necessario l’esame del DNA in quell’occasione,ma il fatto che il loro piano fu sventato non li scoraggiò minimamente.Diedero del filo da torcere anche al PPB,sequestrando la dottoressa Judy minacciando di distruggere i dischetti con le informazioni vitali per l’istituto.
I ragazzi avevano dovuto sopportare troppe noie e troppi,veri e propri dolori,a causa dei loro ex-amici: un processo a Takao,un periodo in colleggio,lontananza dal beyblade e dagli altri amici.Ma adesso Takao ed Hilary erano in carcere,e quella sera non li avrebbero potuti disturbare.
La casa di Mao e Rey era molto accogliente,ma anche essenziale,in perfetto stile cinese.Un soggiorno abbastanza grande per contenere tutti gli ospiti,abbastanza stanze per dar loro un letto in cui dormire la notte ed una stanza per Yue e Rey con due culle,e un’altra stanza ancora,in preparazione per gli altri due bambini in arrivo.
I ragazzi erano in soggiorno come tutte le altre sere.Una sera come le altre. Ma ben presto la tensione nell’aria si mostrò in tutta la sua pesantezza.Mao e Rey chiacchieravano felici scambiandosi dolci effusioni.Emily,seduta sul divano,li osservava distrattamente e con una punta di malinconia negli occhi.Poteva sperare anche lei una cosa simile?Ma da parte di chi?Il suo cuore batteva per tre persone,e si rendeva conto per prima che questo non andava bene.Doveva decidersi,o non sarebbe mai stata di nessuno e nessuno sarebbe mai stato suo.
Il matrimonio di Mao l’aveva portata a riflettere ancora di più sulla questione:lei non sarebbe mai divenuta sposa di nessuno.O di qualcuno sì.Ma avrebbe significato perdere per sempre gli altri due.Ma lei amava sia Key,che Olivier che Gianni.Le pareva che s’avesse adagiato il suo amore su una bilancia,essa non si sarebbe sblianciata dalla parte di nessuno.Le pareva di provare lo stesso identico sentimento nella stessa identica misura per tutti e tre.Le sue riflessioni e le effusioni di Mao e Rey furono interrotte dalla voce insolitamente brusca di Olivier:
-"Ah non ça çe pas possible!"
-“Che succede,tesoro ?” gli chiese Emily.Raramente l’aveva visto sconvolgere così la sua compostezza.
-“Ma ancora con tutti questi baci, non ricomincerete mi auguro ragazzi!”,e fissò Mao e Rey.
-“Perchè,ti disturba?” fece Rey,arrossendo lievemente
-“Anzi,Rey è affettuoso!” lo difese Emily,tentando di ingelosire il francese.Del resto,cosa c’era di male?Nulla.Rey stava dimostrando a Mao il suo amore.
-“Molto affettuoso!” precisò Mao compiaciuta.
-“Grazie tesoro!Con te sempre!” la ringraziò Rey posando un bacio sulle sue labbra.
-“Me lo auguro!” scherzò Mao
-“Quindi non vedo perchè devi rimproverarlo...” continuò Emily,guardando di sottecchi Olivier.
-“Ok ok va bene scusate”,troncò Olivier.
“Non ha capito cosa intendevo dire…” pensò fra sé e sé Emily,delusa.
“Figurati!Ora col tuo permesso,io continuo a coccolare la mia Mao!” gli rispose Rey,stringendo a sé la ragazza.
“Tolgo il disturbo” informò cupa Emily,e si allontanò,ma nessuno sembrò vederla andare via.
*

Mao e Rey dovettero comunque smettere perché presto comparve Takao.
“Ma buonasera!” Il ragazzo entrò ghignando come suo solito.Evidentemente,era riuscito ad evadere dal carcere.Brutte notizie in arrivo,dunque.
“Vattene via!” ,lo minacciò Rey.Il blader si era ormai abituato alla nuova vita dell’amico.O meglio,dell’ex-amico.Ma era stato un grande dolore per lui assistere alla sua trasformazione.Avevano condiviso vittorie,sconfitte,dolori e gioie e mille esperienze per tanti anni all’interno dei BladeBreakers.
Che Takao fosse superficiale e pasticcione era sempre stato vero,ma in fondo era da tutti conosciuto come un ragazzo buono e dal cuore d’oro.Chi avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe diventato un delinquente?
Ma non erano questi i pensieri di Rey in quel momento.In quel momento lui sapeva solo d’avere davanti a sé colui che aveva tentato di rapire i suoi figli,che adesso,con lui in libertà,erano di nuovo in pericolo,così come Mao.
“Tu dovresti essere in carcere e adesso ci torni!” tuonò Rey
“Ah si e cosa te lo fa pensare?” ghignò Takao
“Che noi chiamiamo la polizia e ti consegnamo a loro!” fece Gianni
“Mi hai tolto le parole di bocca Gianni!Chiamiamola subito!” disse Rey,dirigendosi verso il telefono
“Già fatto,ragazzi!” intervenne Olivier,entrando nel soggiorno.
“Benissimo!Sei in trappola,Takao!” lo minacciò Rey.Sapere che la polizia stava arrivando tranquillizzò non poco il ragazzo.
“No no qualcun'altro è in trappola ragazzi!” li sbeffeggiò Takao
“Risparmiati la commedia,la polizia è te che metterà in carcere!” gli urlò Rey.Iniziava a temere che la polizia non fosse arrivata in tempo.Quel delinquente era capace di tutto.
Takao gli rivolse uno sguardo di sfida.” Si ma prima dovrai riuscire a riprenderti una persona mio caro!”
Mentre pronunciava queste parole,afferrò Mao e la immobilizzò stringendola forte a sé,mentre la ragazza,spaventatissima, urlò.
“Mao!!!Non t'azzardare,idiota!” Rey stava per mettergli le mani addosso.Come osava mettere nuovamente in pericolo sua moglie?!Mao aspettava dei bambini e doveva usare ancor più riguardo con lei.Se a causa sua le fosse successo qualcosa non riusciva ad immaginare cosa gli avrebbe fatto…
“Troppo tardi,amico!”
Forti rumori spostarono per un attimo l’attenzione dei due litiganti e di chi assisteva su altro.Qualcuno sfondò la porta.Era arrivata la polizia.
“ Mani in alto!!!” Una poliziotta puntò la pistola a Takao,mentre tutt’intorno nel caos generale gli altri poliziotti si preparavano anch’essi ad attaccare.
“Prendete quel delinquente!” urlò Rey rincuorato,ma ancora errante e disperato nel terrore.
“Takao,ecco dov'eri finito!Coraggio,vieni qui!” La poliziotta sembrava conoscerlo molto bene.Per forza,era evaso dal carcere.E non capita tutti i giorni che un giovane campione di BeyBlade diventi un fuorilegge.
“State fermi se non volete che succeda il peggio.” Il ragazzo non mostrava nessun segno di cedimento.La sua faccia tosta era arrivata alle stelle.
“Ehi ragazzino,siamo noi ke possiamo minacciarti!Siamo armati!” gli ricordò un poliziotto,nella speranza di smorzare il suo ottimismo.
“Infatti!Attento,Takao!”,rafforzò la poliziotta.
Tutte le pistole erano puntate su di lui.
“Mh prendete bene la mira se non volete beccare la persona sbagliata!” sogghignò Takao.
“Nooo!State attenti!!” urlò Rey preoccupatissimo
Takao aveva ragione.Stringeva Mao a sé,che terrorizzata non riusciva più a dire una parola,e un errore sarebbe stato fatale alla ragazza.Takao avrebbe potuto lasciare che la pallottola colpisse lei.
“Tranquillo,sappiamo cosa fare!” lo rassicurò il poliziotto
“Fidati!” trovò la forza di fargli l’occhiolino la poliziotta
Rey non sapeva più cosa dire.Del resto la polizia sapeva cosa fare,e chissà in quante altre situazioni simili si era ritrovata.Il terrore gli impedì di proseguire i suoi pensieri.
I poliziotti si fissarono e si scambiarono un’occhiata d’intesa.Forse avevano trovato un piano.
“Ora!” urlò un agente
A quel segnale la poliziotta con uno scatto felino strappò Mao dalla stretta di Takao e quando cadde con la ragazza fuori dalla stanza i poliziotti iniziarono a sparare.
Mao realizzò istintivamente all’istante d’essere salva quando la poliziotta la afferrò,ma non capiva più nulla,l’unica cosa che riusciva a vedere era la stanza tutt’intorno che vorticava.E poi uno scoppio di pallottole e il pavimento di legno che pressava il suo stomaco.
“Maooooooo!!!” urlò Rey correndole incontro.
“Ti conviene arrenderti,Takao!” gli intimò il poliziotto “Sennò?” fece egli con scherno.
“Sennò,questo” gli rispose il poliziotto e riprese a sparare.
*

Più in là,fuori dalla stanza,la poliziotta cercava di rassicurarsi sulla salute di Mao,mentre Rey,ancora sconvolto,la consolava.
“Come stai,ragazzina?” le chiese la poliziotta
“Mao!” Rey la scrutò con apprensione
“Tutto ok grazie!” rispose Mao ancora un po’ stordita.
“Oh Mao!!” Rey la abbracciò commosso.Perché Takao doveva farla soffrire così?
Mao s’appoggiò delicatamente a Rey e chiese un bicchiere d’acqua.
“Ascolta,è meglio se la porti lontana di qui!” raccomandò la poliziotta rivolta a Rey “Sei sicura di nn avere bisogno,Mao?”
“Sìi ho bisogno solo di una cosa in questo momento” rispose con un filo di voce la ragazza
“Cosa?” chiese Rey.Di un po’ d’acqua?Di prendere aria?
“Di stare vicino a te!” gli rivelò Mao
Rey desiderò sprofondare per la brutta figura.Ma del resto in quella situazione era difficile capire cosa davvero stesse succedendo e cosa gli altri ci volessero dire.
”Anche io ho bisogno di stare vicino a te” pensò,e forse stava per dirglielo,ma l’avanzare degli spari glielo impedì.
“Toglietevi di lì!!!” urlò un agente
“Presto,andate via!!!Uscite!” li affrettò la poliziotta.
“Andiamo,Mao!” urlò Rey con fare concitato prendendo per mano la moglie
Si diressero verso l’uscita.Adesso ci avrebbe pensato la polizia a Takao.
*

Fuori casa trovarono gli altri.
“Oh mon Dieu state bene?!" chiese visibilmente preoccupato Olivier
“Per fortuna sì!Ma quell'idiota aveva preso Mao!” rispose Rey ancora pieno di rabbia per il gesto di Takao
“Le ha fatto qualcosa?” si preoccupò Gianni
“No,per fortuna.Non è così,Mao?” le chiese,più per rassicurarsi egli stesso che questa fosse la verità che per altro “Sù,prendi un pò d'acqua,tesoro” la pregò porgendole un bicchiere.
In quell’istante arrivò Salima tutta agitata.Evidentemente tornava adesso dalla sua passeggiata al Viale cinese.Ma stranamente Max non era con lei.
“Cos’è successo?” chiese preoccupata
“Takao ha tentato di rapire Mao!Per fortuna la polizia ha risolto tutto!” spiegò Rey,seppur ancora scosso
“Ne siete sicuri??” chiese con stupore Salima
“Perchè che c'ê ancora?” fece Key.
“Come che c'è?Non vedete che manca qualcuno qui?!” urlò la ragazza incredula
“E chi?” chiese Olivier guardandosi intorno
“Mettiti gli occhiali allora!” lo rimproverò la blader
“Hei come osi?”
“Smettila,non è il momento di discutere!” Salima era esasperata
“Manca Max forse?” azzardò Gianni
“No,non mi riferisco a lui!”
“Ma si può sapere chi manca?” disse il ragazzo,irritato da quel tira e molla
A chi si riferiva Salima?Perché era così preoccupata?Eppure sembrava che tutti fossero al loro posto.La sera,da parte sua,sembrava invitare anch’essa al dubbio e alla preoccupazione.A chi lo guardava con occhi smarriti il cielo parve più nero,nonostante le stelle e la luna a illuminarlo.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ariel_ioscriviana