Il Tuo Migliore Amico
di zmarz

27/11/12, ore 14:58

Hei ciao, ho letto la tua storia e devo dire che è magnificaa *_*. Mi piace molto come stai descrivendo il rapporto tra Lee e Ginny sei molto brava ! In questo capitolo poi Lee è molto, ma molto dolce !! *_* Spero che aggiurni presto!  BonJovi_

12/11/12, ore 18:28

hmmmm.... onestamente non è stato un capitolo entusiasmante.... ovviamente perché questa storia riesca pienamente è necessario che tu vada per gradi, e il lee eternamente eclissato dai gemelli weasley è abbastanza plausibile, ma sono cose di cui uno si rende conto solo dopo aver letto; più che altro, però, non si vede molto ginny... comunque lei che 'abbandona' neville non ce la vedo; oltratutto è più piccola di quasi tutti gli altri e si sarà sentita impacciata, dove deve andare? e comunque neville (se non sbaglio, ma può benissimo essere :)) è uscito abbastanza contento dal ballo, cosa che non sarebbe successa se la sua accompagnatrice lo avesse piantato.... per il resto la storia di per sé è strutturata benissimo, e non credo che altererai i tuoi piani solo perché ho detto che vai un po' lenta :) un'ultima cosa: mi dispiace che non ci sia un capitolo del terzo libro, sarei curiosa di vederlo, anche se mi rendo conto che non offre tanti spunti per questi due personaggi.

10/10/12, ore 20:04

hmmm.... camera ordinata, un diario zeppo di cuoricini per un ragazzo che nemmeno conosce.... che fine ha fatto la ginny che ha imparato a volare a sette anni? questa è più vicina alla versione di mini-ginny della rowling: la bambina della scopa tornerà solo nel quinto libro, ormai una ragazza decisa e tenace. che bello che lee sia già diventato il suo confidente! ce lo vedo molto bene, mi sembra che calzi a pennello con il carattere di entrambi e la loro situazione.

08/10/12, ore 21:12

grande! come ti è venuta l'idea?? lee è un personaggio su cui nessuno riflette particolarmente, almeno non che io sappia... sarà divertente vederlo rivaleggiare con il Ragazzo Che E' Sopravvissuto ;)

07/10/12, ore 20:54

ciao! bella storia!! io sono una amante di harry potter! ma non avevo mai pensato ad una eventuale relazione tra ginny e lee!! però hai fatto bene a crearne una perchè tutti e due sono degli stupendi personaggi!! sei stato bravo soprattutto nelle conversazioni!! io non sono proprio capace di farle!! complimenti!!