Oltre il Titanic
di Katherine Pirce

16/02/13, ore 13:37

Ho indovinato! Rose aspetta un bambino, sono felicissimo per tutti e due!!!

- Immagginavo del nome Katherine

Ho recensito tutti i tuoi capitoli (per ora) La storia è stupenda, non vedo l'ora che la continui, a proposito, sono felicissimo del lavoro di Jack, ma sono preoccupato per Rose, chi sarà quell'uomo? Comunque continuerò a seguire la tua storia! I miei complimenti! XD!!!

16/02/13, ore 13:31

Il capitolo è bellissimo, scommetto che Cal non si arrenderà così facilmente, ti dò un consiglio:

- Rileggi due volte il capitolo prima di pubblicarlo, eviteresti molti errori.

Scommetto che Rose aspetta un bambino, ho intuito per queste cose, comunque la storia rimane sempre molto bella, continuerò a leggerla, in qualunque modo vada avanti. Complimenti!!! XD!!!

16/02/13, ore 13:25

Complimenti, questo capitolo come gli altri è bellissimo, gli errori grammaticali stanno scomparendo, mi dispiace per Katherine, comunque devo farti una precisazione:
- Katherine è la sorella minore, quindi Rose dovrebbe essere il punto di riferimento essendo più grande, almeno io la penso così.

Sono felice che i due ragazzi siano riusciti a guadagnare qualche soldo, forse riusciranno a vivere meglio, con i soldi guadagnati da Jack e la casa di Molly, comunque continuo a credere in loro, e comtinuo a farti i complimenti!!! XD!!!

16/02/13, ore 13:18

La storia è sempre molto carina, però continuano ad esserci degli errori grammaticali, comunque non importa perchè la storia è ugualmente avvincente. Sono felice che i ragazzi abbiano trovato una casa dove stare, ne ero certo che la signora che Jack aveva riconosciuto era Molly, ho messo la storia tra le seguite proprio perchè mi sta appassionando. Continuo a farti i miei complimenti!!! XD!!!

14/02/13, ore 13:33

Povero Jack :( !!!! Stupendo questo capitolo quando lei vuole ricambiare quello che lui ha fatto per lei è davvero romantico *_* !!! Ciaooo :D

14/02/13, ore 13:18

Ciaoo !!! Mi chiamo Veronica e leggendo la trama mi sono incuriosita e sono venuta a leggere la tua ff! Adoro il film Titanic lo trovo molto romantico ma al tempo stesso drammatico. Morivo dalla voglio di vedere una nuova versione del Titanic, dove non morisse nessuno...Ed ecco qui la tua ff! Bene...questo primo capitolo mi piace moltissimo. La metterò tra le preferite ;) !!! Ciaooo quando puoi passa a recensire le mie FF. Principalmente ho scritto ff su i One Direction che adoro <3 Ma ne ho scritta una anche su i Vampiri e soero che il nuovo genere di storia piaccia. Un bacione, ciaooo :D

12/02/13, ore 16:59

SHIIIIIIII!
Che bello!
Le ragazze del fandom diventeranno zieeeee!
Brava come al solito, e come al solito finale alla Beatiful, sul punto più bello! ^o^
Aggiorna al più presto che vogliamo sapere!

12/02/13, ore 14:16

Un piccolo appunto: la scialuppa ritorna dopo 40 minuti e non due ore XD Tornare dopo due ore sarebbe stato del tutto inutile sicchè si muore per ipotermia già dopo venti minuti.

11/02/13, ore 21:52

ciaooo
l'avevo già capito! lo sapevo ... insomma si poteva capire facilmente che era incinta ... comunque chi sarà quest'uomo???
sono davvero curiosa ... ma forse so già chi è ... uno stronzo di mia conoscenza ... e di tua conoscenza ... insomma hai capitooo
un bacio e complimenti
Piumetta

09/02/13, ore 16:45

continuaaaa ti prego muoio :*
E bellissimo e sei bravissima continua :*

09/02/13, ore 15:18

Ciao cara, noto che sei migliorata molto!! Apparte qualche errore di battitura, risulta molto più semplice da leggere, molto più scorrevole nella forma, mi piace tanto!! un bacione, al prossimo capitolo :D
Jade Shenanigans

09/02/13, ore 13:23

ciaooo

oddio che cosa sarà successo a Rose??? speriamo stia bene ... anche se credo di sapere cosa ha la nostra Rose

ho letto i tuoi capitoli e sono meravigliosi, gli ho riletti e riletti ...

quello stupido di Cal che se ne vada via con i suoi soldi del cavolo

un bacio e complimenti

Piumetta
TITANIC 4EVER ROSEXJACK :-)

(Recensione modificata il 09/02/2013 - 01:24 pm)

06/02/13, ore 14:45

Ciao cara :D la tua storia mi incuriosisce... Allora, voglio darti alcuni consigli, che puoi benissimo non ascoltare!! Ci sono degli errori di punteggiatura, tipo i passati remoti senza gli accenti, oppure troppi punti di sospensione... Per il resto voglio consigliarti di descrivere un po' di più gli ambienti, magari le sensazioni dei personaggi, così rendi la tua storia ancora più avvincente e realistica. Comunque, la trama è davvero molto interessante, continuerò a seguirti anche perchè noto che migliori di capitolo in capitolo, infatti nei primi mi pare che l'html era un pochino incasinato, ma hai anche detto che sei nuova, perciò non preoccuparti, anche io lo sono, e non posso certo biasimarti. Non volevo mettere una critica, perchè a me non piacciono le critiche, mi sembrano cattiverie, perciò, siccome non ho alcuna intenzione di farti da maestra, perchè ciò che ti dico sono solo mie opinioni, ho messo una recensione positiva, anche perchè sono convinta che migliorerai di volta in volta. Per il codice html non dovresti avere problemi ad usare nvu, io lo uso ed è molto semplice nonchè velocissimo e pratico da usare e scaricare. Un bacione, a presto!!
Rage and Love
Jade Shenanigans

05/02/13, ore 23:45

Oh ciao... Mi piace come continua la storia... :3 Spero aggiornerai presto ;)

24/01/13, ore 16:37

Ciao! Capitolo molto carino anche questo! Jack è dolcissimo! Lo adoro :3 Rose mi fa tenerezza e sono molto felice per il fatto che siano riusciti ad avere una casa in cui poter stare ^^ Al prossimo! Un bacio! -Ste