Oltre il Titanic
di Katherine Pirce

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/13, ore 06:50

Ciaooo! Parto col dirti che io amo Titanic e sogno da quando l'ho visto la prima volta che possa terminare in un diverso modo... Però visto che è assolutamente impossibile modificarne la fine io mi aggrappo nelle storie. La tua trama mi è piaciuta sin da subito, e anche i capitoli! A me è parso che tu scriva bene, non fai errori madornali, e i pochi che fai sono pienamente giustificati. Spero aggiornerai presto con il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa di sapere come continua xD Un bacio. Ste.

06/11/12, ore 19:41

Molto bello come inizio! Complimenti! :) Leggerò anche i prossimi capitoli! :D

12/10/12, ore 20:30

la mia bandierina è bianca.
1-perchè non hai mdsso Html per spaziare il testo e mi si incrociavano un po' gli occhi  ho fatto fatica a leggerlo
2- ti consiglio di scrivere i dialoghi anke io con le virgolette perchè sennò dopo non si sa dove finisce la frase che dice rose o jake
 ci sono molti altri errori .
Non voglio essere offesinsiva perchè anke a me quando mandavano una recensione cattiva e mi dicevano che avevo sbagliato parecchi punti io qualche volta me la prendevo ma ora non più
Spero in un a tua risposta Gilla_

12/10/12, ore 20:20

il capitolo ha molta suspense .....
sono d'accordo sui i punti di nobody . e un consiglio che ti do è quello di cercare di fare i capitoli piu lunghi ma dopotutto è il primo capitolo quindi non posso giudicare dopoaver letto sono il primo continuerò a òleggero e lo metterò nelle seguite...
Spero di far amicizia con te :)

11/10/12, ore 17:34

Uhm, ciao.
Allora, stavolta la mia bandierina è bianca.
Ti voglio segnalare gli errori, perchè preferisco dare recensioni critiche costruttive che lasciarti qua senza una valida spiegazione.
- Manca l'HTML. Nel 1° capitolo c'era, come mai qua no? La fanfiction risulta tutta attaccata ed è difficile da leggere.
- Ancora i due punti? Perchè?
- Ci sono parecchi errori di grammatica, ma non li segno tutti, magari qualcuno:
piu => più
- Mancano ancora le virgolette (") all'inizio e alla fine del dialogo e le maiuscole.
Rose: "Jack, dove sei stato? Avevo paura che non tornassi più!" chiesi preoccupata.
Jack: "Sono uscito a cercare qualcosa da mangiare, ma non avendo soldi non ho potuto comprare niente. Ma ho fatto un ritratto alla figlia del panettiere e lui mi ha dato un po' di pane!" mi rispose lui, mostrandomi orgoglioso il cibo che era riuscito a trovare.

- Le frasi sono poco dettagliate. Potresti arricchirle con aggettivi, metafore, similitudini. Per esempio, potevi descrivere meglio la casa vecchia, o le emozioni che provano Jack e Rose dopo essere arrivati a New York.

Con questo ti lascio, leggerò e recensirò il prossimo capitolo (:

_Nobody_

PS. Spero che non te la sia presa...

11/10/12, ore 17:24

Mmhm... Buon inizio.
La mia bandierina rimarrà verde, anche se ci sono degli errori che vorrei segnalarti:
- Ci sono un po' di errori nelle coniugazioni dei verbi, ma non ti preoccupare, saranno sfuggiti.
- All'inizio e alla fine di un dialogo ci vanno le virgolette (") e dopo il punto la lettera maiuscola. In questo modo:
Rose: "Jack svegliati... Presto... C'è una scialuppa..."
- Come mai metti due punti alla fine delle frasi? era martedì..e faceva tanto freddo dato che pioveva a dirotto.. Non capisco...
- La nave che li salva è la Carpathia, non la Carpatzia ;)

Con questo spero di non averti dato l'impressione della precisina, sono solo dei consigli.
Alla prossima,

_Nobody_

09/10/12, ore 21:10

oddio!che suspence!
Spero con tutto il cuore che non la lascierai in sospeso!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]