Oltre il Titanic
di Katherine Pirce

25/02/13, ore 22:04

Ciao!Lo so che io recensisco sempre tardi però...meglio tradì che mai (no?!) Comunque seguo la tua storia da un po' e devo dire che é molto appassionante..dall' inizio ad ora... Come recensione di questo capitolo devo dire : Katherine é viva,si...a le due sorelle si riuniscono (non oso immaginare il dolore per Rose vedendo la sua sorellina morta...) sempre se é viva,lo spero. Comunque bella..mi piace la tua storia... Ora ti saluto...Ciao Ciao JJ P.S: riguardo al capitolo 'Finalmente nati' non puoi immaginare la mia sorpresa quando ho letto che erano nati due gemelli (devo dire che ci speravo...perché anche io ho una sorella gemella...) belli anche i nomi...si mi piacciono proprio...

24/02/13, ore 20:45

Devo dirti per prima cosa che il tuo capitolo è fenomenale, ci sono pochi errori grammaticali e la storia è molto avvincente!
Oh mio dio, Katerine è ancora viva? E per di più imprigionata in una chiesa?
Sinceramente non pensavo che Katerine fosse morta, ma non che era rinchiusa in una chiesa e per di più per tutti questi anni.
Ho capito subito da quando hai scritto che Cal voleva eliminare Katerine, sapevo che lo faceva per sposare Rose, comunque sono contento che ora vadano a riprenderla, spero che i bambini rimanghino con la nonna! Comunque non mi fido molto del viaggio che stanno per fare, su una NAVE, loro di nuovo su una nave... comunque continuo a dirti che la tua storia è molto bella e merita una bellissima bandierina VERDE!!! (come sempre) I miei complimenti!!! XD!!!

24/02/13, ore 20:01

Hey eccomi!
Mi è piaciuto come hai continuato la storia e sono davvermo molto in pena per Ruth e Rose.
Spero aggiornerai presto! ^^
-Ste

24/02/13, ore 14:04

ciaooo ...
oddio ... Kat è viva? non ci credo ... cavolooo ... dai ora voglio sapere ciò che succede nel prossimo capitolo. complimenti e un bacioneeeee

23/02/13, ore 22:44

Continua ti prego e bellissima :)
Sei bravissima anche ha scrivere :) :)

20/02/13, ore 13:45

Maa che bello... Immagino come siano i bimbi! Di sicuro stupendi come i genitori... Son curiosa di sapere chi è quell'uomo! Aspetto il prossimo capitolo! Bsciii -Ste

19/02/13, ore 12:03

Sììììììììììììììììììììì!!!!
SONO DUE BIMBI DA COCCOLARE!
Yuppi!
Brava come al solito, scusa se non ti ho recensito subito,ma ho problemi con la connessione!

18/02/13, ore 20:37

ciaooo
aww sono natiiii ... non ci credo davvero ... sono due .... io pensavo fosse solo uno o una ma sono due quindi beneee ancora meglio. chi avrà bussato alla loro porta?? chi lo sa ... comunque complimenti davvero. un baciottone

18/02/13, ore 18:17

Leggete questa storia, è veramente bella!!!

18/02/13, ore 16:17

La storia continuo a dire che è molto carina, ma sfortunatamente devo dirti che ci sono ancora alcuni problemi nella grammatica, comunque la storia rimane ugualmente molto carina!!! Scommetto che sia Molly, la signora molto simpatica che si trovava sul Titanic con loro. Devo dirti che la toria è molto carina, lo so: sono ripetitivo, ma sto solo dicendo la verità! I miei complimenti!!! XD!!!

18/02/13, ore 16:14

La storia si fa sempre più preoccupante, povero Jack, comunque l'ho notato subito che il dottore e T. Andrews hanno delle cose in comune, soprattutto dal fatto che l'ha chiamata "piccola Rose", mi piace molto quando la chiama così! Continuerò a seguire la tua storia, molto bella, i miei complimenti!!! a presto XD!!!
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 04:19 pm)

18/02/13, ore 16:14

La storia è carina ed interessante, però ci sono alcuni problemi in quanto alla grammatica, ma non fa niente, puoi recuperare, sono contento che Jack si sia salvato, preferisco le fan fiction in cui lui non muore, comunque la storia rimane sempre molto carina. I miei comlimenti!!! XD!!!
P.S. Continua così, sei molto brava!!!
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 04:21 pm)

18/02/13, ore 16:12

Come sempre la tua storia è fenomenale, sono SUPER contento che siano due gemelli, immaginavo che erano due (dal titolo) comunque continuo a dirti che la storia è fantastica

- Appena Rose è entrata nell'acqua ho capito che stava per partorire, mi sentivo che sarebbe successo in quel momento.

- Chi sarà alla porta? Spero e credo che sia Ruth, speriamo, sarebbe ora che la madre si metta in cerca di sua figlia, potrebbe darsi che sia stata avvertita proprio da Cal, non saprei...

- Mi piace la tua iniziativa di Caroline, almeno così Rose non è sola, comunque anche con il suo aiuto non è facile accusire 2 gemelli!!!

Continuo a dirti che la tua storia è molto bella e che non vedo l'ora per il tuo aggiornamento, i miei complimenti!!! XD!!!

17/02/13, ore 18:35

ciaooo
awww che carino ... Fabrizio è tornato davvero. menomale che c'è un altro superstite, comunque complimentii davvero e un bacione puffettoso
al prossimo capitolooo

17/02/13, ore 17:40

Complimenti, la storia è sempre molto bella!
Sono contento che Fabrizio sia ancora vivo, a proposito, sono curioso di capire cosa sia successo al suo braccio.
Comunque attendo che Kate partorisca quel bambino/a, io sinceramente spero sia una "lei".
La storia è scritta molto bene, non ci sono gravi errori grammaticali, non vedo l'ora per il prossimo aggiornamento! I miei complimenti!!! XD!!!