I'm not the one you think I am.
di Hollie Red

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/03/14, ore 09:52

2Min esiste...muahahahah
Cavolo che bella ff TT.TT *piange*
Bellisssimaaaa stupenda...
La adoroooo

04/03/14, ore 18:50

waaaaa grazie per il ringraziamento finale !!!!!!!!!!!! *-* Bho che dire.....è finita ... *sospiro....
WOW ... quando finisce una FF è come se si aprisse un minuscolo foro dentro di noi, come se ci mancasse qualcosa , così come per i libri veri e propri... Sono qui a recensire e non posso dire altro se non : Mi è piaciuta tanto pur non amando la 2MIN... Minha bel lavoro ^^.

FUNNY SIDE :

Alla fine mi hai fatto morire con la frase " Ogni tassello, e nel suo buco." hahahaah XD cert che dopo il loro amplesso questa frase potevi anche risparmiartela ! ahahahaha

e poi piccolo accorgimento: "Rimase li in mobile" Immobile non In mobile ^^

ma nonostante tutto ! un bacione <3 spero alla prossima...se mai noi due scriveremo ancora qualcosa
<3 <3 <3

04/03/14, ore 18:27

TU ! DONNA !

devi sempre metterci cosi tanto per scrivere delle cose del genere ?? *o* BRAVA ! adesso mi precipitò a leggere l'ultimo...dato che è anni che prometto di leggere gli ultimi capitoli... chiedo umilmente perdono.

ps : dovevi per forza scrivere in grigio chiaro ?? madò mi si squagliano i bulbi oculari !

15/02/14, ore 15:24

Uwaaa voglio il nome di quel tipo!!! E sapere dei genitori di Taemin!!!
Uff ora devo andare :'( appena posso torno!!

15/02/14, ore 15:21

Nyaaa sia dannata la persona che ha bussato a quella porta!!! Voglio il nome di quell'ospite bastardo!!! >_< Al prossimo capitolo Byeee neko_heichou

15/02/14, ore 15:17

Yayy lo sapevo che era Taemin!!! Lo sapevooo!!! Uhm, sguardi emozionanti e sorrisini maliziosi promettono bene *^* Al prossimo capitolo! Byeee neko_heichou

15/02/14, ore 15:13

Le porte fanno ricordare molte cose(?) Uhm... Mi domando chi sarà il ragazzo *sarcasmo level max* xD Arrivo, prossimo capitolo! Byeee neko_heichou

15/02/14, ore 15:09

Oooh eccolo di nuovo nel locale *^* Non vedo l'ora di sapere cos'ha visto!! Capitolo 10, ARRIVOOO Byeee neko_heichou

15/02/14, ore 15:06

Eheeh mi fanno troppo ridere jong e key xD Ma davvero, ormai mi sto facendo taaante idee sul piccoletto xD Al prossimo capitolo! Byeee neko_heichou

15/02/14, ore 15:01

Mmh le cose si fanno interessanti... Hanno troppi incontri quei due, per poter essere semplici coincidenze uwu Al prossimo capitolo! Byeee neko_heichou

15/02/14, ore 14:58

Prova a dire che il capitolo non ti convince e ti lincio con amore ed affetto ^-^
Capitolo splendido, e come al solito è scritto benissimo!!!
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo
byeee

14/02/14, ore 23:32

Uwaaa ecco un altro bellissimo capitolo!!!
Vorrei continuare a leggere, ma devo andare a dormire :'(
Beh, conrinueró a leggere domani!

14/02/14, ore 23:29

Thehee sto amando alla follia i flashback *pervers mode ON*
Bene, detto ció, capitolo 5, arrivooo

14/02/14, ore 23:26

Eh no, non puoi lasciarmi col fiato sospeso non una, ma ben DUE volte!!!
Fortuna che non ho sonno xD
Ci vediamo al prossimo capitolo!

14/02/14, ore 23:22

Uwaaa davvero bellissimo questo capitoloo!!
Bene, prossimo capitolo, arrivo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]