A vampire, maybe (?)
di Caam

18/10/12, ore 21:57

ehy bellezza scusa se non ho recensito presto ma ero in punizione e quindi nnt conputer -.- cmq eccomiiiii quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  meglio tardi che mai vabb  per quanto riguarda il capito come sempre stupendo
e sono curiosa anzi curiosissimissimissima di sepere come continua. Ps : complimenti sei bravissima a scrivere non mi stanchero' mai di ripeterlo... much love <3
by Titta ;)

18/10/12, ore 18:46

Che stronzo che è Harry -.-

17/10/12, ore 16:07

belloooooooooo io adoro i vampiri e i lupi mannari e gli one direction quindi io A-D-O-R-O questa storia è fantastica =)

13/10/12, ore 21:15

Bello!                 *-*

13/10/12, ore 15:57

Davvero molto bello!!! e il nostro Har si innamora!!! yeeeee!! <3 <3 <3
PS: Anche io ho iniziato a scrivere un'altra FF sui vampiri... Se ti va potresti leggerla?
ecco link:
Poi dimmi che ne pensi ;)
Peace and Love
By Lalla

13/10/12, ore 15:57

bravissimissima ^u^ continua al piu' presto aspetto con anzia !!!!

12/10/12, ore 20:31

complimentii ! questa storia è fantastica devi assolutamente continuare!! non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo !!!!  !!!!! ;)

11/10/12, ore 15:11

CIAO BELLA!!!!!Sei bravissima mi piace molto continua presto ;) aspetto con ansia eh

10/10/12, ore 23:01

Adoro questa FF!!! Cioe e....stupenda anzi a dir poco stupunda!! Davvero complimeni!! E una storia che prende molto e poi non ho mai letto una FF con gli 1D vampiri quindi questo e un alto motivo per cui dico che bellissima, particolare :) Spero che Sam si metta con Zayn!!! (io lo adoro!!) Continua cosi :) Baci C. Ps. Appena aggiorni mi potresti avvisare? (non voglio perdermi niente xD)

10/10/12, ore 21:09

E' così wooooooowww!!!!! La adoro!!!!!!!!

W sam  che scommetto che si farà zayn ho Harry!!! yeah .... VENERIAMO SAM!!!!!!

10/10/12, ore 19:56

Bellissima come sempre è adhbgfcnhgfbhasghjabz cioè non so se hai capito che è bhcbfhxdvbdcgajbghxns *balla la conga* Ho trovato una fan fiction che mi piace

cecerecerecerecerecerecere gustavo lima ok sto sclerando (?)

10/10/12, ore 19:20

MIO DIO MIO DIO MIO DIO è stupendissima (?) Io adoro i vampiri mi hanno sempre affascinato... Se potessi essere un vampiro accetterei subito... Anche i lupi mannari non mi dispiaccionO! wow sei davvero molto brava! Metto subito la storia tra le preferite! Continua al più presto!
Sam mi sta davvero molto simpatica... Forse perchè mi ci riconosco un po'...
PS: Josh è lo stesso Josh Devine il batterista degli 1D?
Continua così e contattami al più presto!!
Peace and Love
By Lalla xx

10/10/12, ore 18:01

Ciao bella sappi che da oggi hai una nuova lettrice e che la tua storia l'ho aggiunta tra le mie seguite :)) Il prologo già mi piace e continuerò a seguire la storia ovviamente.Se ti va leggi pure la mia mi farebbe piacere sono nuova :)

10/10/12, ore 08:21

WoW bella come sempre!!!
Mi piace questa storia del fuoco, acqua e terra!! O del lupo!! Non ti voglio chiedere cosa siano i ragazzi perchè primo non me lo dirai e secondo sarà nel corso della storia giusto?? A già ma il preside non ha vIsto la voragine nel muro??
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 08:22 am)

10/10/12, ore 07:50

è vhg hjdhjzfs dhffgwsghws stuuuupendaaaa *-*