A vampire, maybe (?)
di Caam

09/12/12, ore 22:40

Bellissimo!!!!!Dio!!! Non so come descriverlo!!!!!!!!!!! é talmente, talmente kugrtfeuiryweuig che...
bhe, nON è POSSIBILE SPIEGARLO!!!!!! Ora mi levo dalle palle pero tu devi assolutissimamente continuare !!! Mi hai capito????? Intesi?????? Te lo ordino!!!!!!!!!!*pel favoooole* *occhicucciolosissimi*
sciaooooooooo
much love
By Titta :*
Ps: ho aggiornato, se vuoi passa :)
Pps: non sei obbligata
Ppps: Grazie in anticipo :D

09/12/12, ore 18:14

o me deo(?)ahahah troppo bello questo capitolo continua presto

09/12/12, ore 17:15

Fantastica!! =))
Ogni capitolo è sempre più interessante!! =D
Da una semplice rissa sei riuscita a far entrare in scena "il Cattivo"
Bravaaaaaaaaaaa! =))
Continua così!!!!!!!
Un BACIONE!! <3
Daisy99

09/12/12, ore 16:53

Questa fan fiction è più bella ogni giorno che passa, ti prego continua perchè questo capitolo era fjhgfgfdklfhagjkwh!!!!

09/12/12, ore 16:20

Oddio! Non ho parole!
Sam è gvhjgsd! Don, KYRAN!! Quello zoccolone! ahahhaha
Continua presto, sennò divento io un eleide e ti vengo a fare una bella visitina ;)
ahahaha
-maya

07/12/12, ore 23:30

awwww stupendoo !!! <3 continua continua continua aspetto il prossimo . e poi il bacio aww però sinceramente aspetto una storia tra harry e sam se mai ci sarà ovviamente .vabbè come già ho detto aspetto il prossimo ciaoo <3

07/12/12, ore 19:28

Ok voglio sapere coem va a finire Sam glelo da vero un cazzottone??!! ahhaah go sam go! zayn porcellonee

07/12/12, ore 16:06

oddio ma tu migliori di capitolo in capitolo?!
fai una suspence odiosa hahaahahahahahahahh voglio il continuo, ti prego t.t voglio leggerti nel pensiero almeno scopro cosa succede ahahah dai l'eleide prende il sopravvento? le troie farenno una brutta fine ʘ‿ʘ

07/12/12, ore 09:52

hei bella, grazie del messaggio :)
Questo capitolonzo è sutupendo! la parte tra Andy e Sam è jhgrafks<z *u*
quelle due zoccolone voglio vedere come andranno a finire ;)
Aggiorna presto <3
-Maya

06/12/12, ore 18:28

Splendore bello !!!! Scusa il ritardo ma ero piena , e dico piena ,di verifiche. Cmq non disperarti sono qui!! Yeaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! Oka basta, questo capitolo, non te la prendere è... BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente è troppo fico!!! Però ora voglio sapere cosa succede alle 2 ochette !!! Continua sciubitooo!!!! Pel favooooooooooole *Occhi da cucciolo* Okay ora -tanto per cambiare- vado a studiare !!! Yhou- uuuh!!!!!!!! -.-
much love
By Titta :*
Ps: io ho aggiornato la mia storia passa se ti va mi farebbe molto piacere ;)

06/12/12, ore 18:02

sorry, non mi ero accorta che avevi aggiornato (grazie per il messaggio) anche questi capitoli sono stupendi, alla prossima ciao ciao

Xoxo virgy

06/12/12, ore 08:09

Oddio la parte tra Andy e Sam è tenerissima! ** e poi quando quelle due troie si sono messe d'accordo erano da pigliare a schiaffi! chissà cosa succederà! non vedo l'ora di scoprirlo! adoro questa storia devi continuarla al più presto! <3

05/12/12, ore 22:35

Allora devo sbrigarmi prima che i spenga il pc, quindi:
CONTINUA, DEVO SAPERE!!!
CIAUX!

05/12/12, ore 21:57

Waaaaaaaaaaaaaaaaaah. Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace. Ho già detto che mi piace? No, ok ragazza. Ma tu hai un talento naturale della Madonna oh!! Mado' quanto avrei voluto essere li' e gridare: " rissa rissa sangue rissa!! Forza ragazza fai il culo a quelle troiette con il cervello in prognosi riservata yeahhh" vabbe' , non fare caso a me che sono piuttosto andata!! Se per caso hai il numero di uno bravo me lo passi per piacere?? Sai a quanto pare ne ho bisogno.. Anyway Tornando al capitolo mi e' piaciuto un immenso casino soprattutto laparte finale dove me la immagginavo tutta incazzata nera ahahahahahahahahahahah .. E poi Andy quanto può essere dolcioso e carino?? Io poi che quando nella mia contorta testolina me lo immagino sempre a petto nudo.. #giurosolennementedinonaverebuoneintenzioni. Cavolo fossi stata io sua cugina a quest ora non so che gli avrei fatto.. Anyway wow questo e' il secondo anyway.. Vabbe' ti lascio prima che la recensione diventa pure più lunga del capitolo!! Ti mando un grandissimo bacio e aggiorna presto che sono super curiosa!! Un ri-bacio Ma. xx :D <3

05/12/12, ore 21:05

mi piace tanto il capitolo,non vedo l'ora di leggere il continuo! kiss <3