A vampire, maybe (?)
di Caam

20/03/13, ore 08:29

Questo capitolo mi piace molto *-*
Adesso Andy sa tutto riguardo a quello che sta passando Sam c:
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà quando andranno in Germania :D
Continua al più presto eh,che ti aspetto :)
Baci Mary <3

10/02/13, ore 16:31

Ehi cucciola CIAU!! ;)) sono tornata!! Anch'io ho un po' di problemi col organizzare il tempo libero purtroppo perciò ti capiscoo!!
E cm la storia si sta facendo sempre più intrigante MI PIACE!! Come chiedi tu IO ti dico che
Zayn lo preferisco ad Harry....però in questa storia (se vorrai dare retta a me) trovo migliore Harry come partner di Sam!! =)) Almeno io la vedo così!!
Brava bravissima sempre!!
Un bacione alla prossima!!
Daisy :)

06/02/13, ore 18:49

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

05/02/13, ore 16:31

io non so che dire, tu scrivi in modo fantastico...e poi la storia è davvero bella, quasi da...non ho parole per descriverla...e in effetti non saprei che dirti...continuala presto perchè ho tantissima voglia di vedere come finisce!!!
Baci bella<3
Aurora<3

05/02/13, ore 13:56

Continua per favore !! :) amo la tua storia, è davvero bella e scrivi anche molto bene !!! Quindi, mi raccomando, continuala al più presto :) un bacio bellezza C:

04/02/13, ore 15:34

ehiii bello il capitolo sam ha molto in comune cn l' eleide del millennio scorso è moooolto strano e intrigante direi , nn vedol'ora di leggere i prossimi capitoli!!! cmq io preferisco zam nn sn bn il xkè forse una ragazza cm sam sia caratterialmente che fisicamente la vedo meglio cn lui bho forse sarebbe un rapporto un po + complicato dato che nessuno dei due si lascia mettere i piedi in testa ma anche un rapporto molto appassionante direi oooocchei basta !!!!!!!! ti volevo chiedere una cosa !!! sei di napoli ??' xkè io sn di sorrento sai ho letto che sam arriva a napoli e allora l' ho pensato hahahah

vabbè ciuaoooooooo a presto baci vitt xx

04/02/13, ore 02:20

Mi piace tanto !!! Nn veedovo l'ora che mettessi il capitolo ! Vabbé come al solito ho un mucchio di domande senza risposta e, quanttttoooo vorrei averle !!!! Per la coppia nn saprei aule sceglie perché all'inizio mi piaceva molto sarry ma poi sembra che a lui adesso nn importi più niente di lei e questo mi dispiace, d'altra parte che zayn che all'inizio nn sembrava interessato ma adesso che é geloso ed é interessato.... Boh nn saprei proprio !!! Sorprendici ;) continua così e pubblica presto !!!!

04/02/13, ore 00:08

Yeah è bellissimo come sempre!
Mi piace tanto come scrivi
sei bravissima spero
che continui a scrivere
capitoli così favolosi
e so che i prossimi avranno
molti colpi di scena quindi
tutto mi incuriosisce non
vedo l'ora io ci spero!
Comunque continua al
più presto!!
Baci Crii :D

03/02/13, ore 23:53

Ciao Bellissima!! Capitolo come sempre stupendo :') complimenti!!
comunque preferisco sarry come coppia.. non so mi ispirano fjashfjas
Ok ora vado!! *fa ciao ciao con la manina *

03/02/13, ore 23:19

Che bello hai aggiornato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  WOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!Okay questo capitolo è assolutamente bellissimo, però io voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo, quindi....sai cosa devi fare...???? No.?? CONTINUAAAAA!!!
ORAAAAA!!!....Spero di essere stata chiara , c: Bravissima complimenti, bene ora ti saluto...*si dissolve nel nulla*
much love
By Titta :*

03/02/13, ore 22:44

Ciiao bellisssima! Finalmente hai aggiornato!!! *pepepepe*
Comunqueeee!! Bellissimo capitolo come sempre.!!!
Tu hai chiesto che coppia vorremmo....
Mmm... io quoto Sarry..oppure Sayn?!? D:
Oddio non lo so!!!!
Okok mi decido Sarry ecco loro due che sono un po' cane e gatto mi ispirano djsdnsic.
Ok ora me e vado xD ciao alla prossimaaa!!!

03/02/13, ore 21:51

Preferisco Sarry ... boh ... mi piace di più XD
cmq il capitolo è fantastico e vedi di continuare presto e nessuno si farà male *ti punta la pistola alla testa*
ahahahahhahaha scherzo ;)
baci

03/02/13, ore 20:52

Assolutamente la coppia ZAM u.u li adorooo *--*
Alla prossima

03/02/13, ore 19:48

Heeei!
Finalmente hai aggiornato! il capitolo è stupendo come sempre c: sono curiosa di vedere come va a finire :s
Anyway... IO. VOGLIO. ZAM. OKAY? sarry non ce la vedo molto insieme, quindi voto per il team ZAAAAAAAM!
ok, mi dileguo..
Baci, Maya c:

03/02/13, ore 19:40

Ciaooooo!!!!
Questo capitolo è molto bello e volevo ringraziarti per avermi avvertita u.u
Riguardo alla storia..... In questo momento mi sento la persona più curiosa del mondo e voglio assolutamente sapere cosa succederà a Sam!!! In quanto alla coppia non te lo so proprio dire e spero che deciderai e AGGIORNERAI al più presto, perchè io ti aspetto!!!!
KISS KISS One_Dreamer <3 <3