C'è un gufo per te
di Sinylla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/11/10, ore 21:45

ciao!
ho iniziato ora la tua storia, e mi piace, mi leggerò tutti i capitoli ora!!!
ti scrivo sopratutto per dirti una cosa che mi ha fatto sorridere...
tu hai dato al nome della radio "magic london".. beh, io sono stata la scorsa settimana a londra e c'è davvero un canale che però si chiama "London Magic", lo sapevi? ;)
vado a leggere il resto dei capitoli!

01/09/07, ore 14:38

Ciao! Capitolo stupendo! Gli sta bene a quel cretino di Victor krum! Così impara a dosturbare draco e Hermione! Se fossi stata in Hermione avrei finito il lavoro di Draco assestando a quello scimmione del suo ex un bel calcio nei... ok, lasciamo perdere! Comunque bellissimo chap! 1 bacione juju210

MartyTorsy
22/08/07, ore 22:36

E' bella la storia! Io non sono una grende fan della coppia Draco/Hermione (e soprattutto odio la Lavanda/Ron) ma bellissima lo stessa la tua fanfic. Odoro soprattutto Arthur! Aggiorna presto!!! ^_^

gemellina
12/08/07, ore 16:00

che tenero il bacio rubato! mi scuso per recensire così un ritardo, ma sono una trttola, non sto mai un giorno intero in uno stesso luogo! Cmq, bellissimo capitolo! E quello stupido di un bulgaro quel pugno se l'è meritato! bravissima come sempre! kisses

giorgia
29/07/07, ore 15:34

alè alè alè!! finalmete il bacio!! mitica storia, mi piace semrpe di più!! sorry se non ho commentato il capitolo 15 ma ero in vacanza!! vai sempre forte, la tua storia sta facendo scintille!! un bacio, al prossimo capitolo

26/07/07, ore 21:47

nooo!! ufffa!! volevo vleggere il continuo!!! va be ti perdono.. ma tu aggiorna presto d'accordo?? comunque sei sempre bravisssima, e mi appassiono sempre più alla fic!! é davvero stupenda! complimenti complimenti complimenti!!!! BRAVA!! un bacione

Loryherm
24/07/07, ore 11:28

Le lettere non ti convincono!????????????? TU SEI PAZZA! sono la cosa più bella! Sei una vera poetessa! Bellissima storio, volo a leggere gli altri chap! Bacione!

23/07/07, ore 17:40

Mi scuso tantissimo per l'enorme ritardo!!! I capitoli che ho mancato di recensire sono bellissimi, ma questo li batte tutti!!! ME-RA-VI-GLIO-SO!!!! Veramente! Come al solito sei riuscita a fondere assieme emozioni, dolcezza, simpatia, in modo perfetto. Brava! Sono così contenta per il "bacio rubato" di Hermione... anche se con questo finale mi hai lasciata un po' sulle spine. Comunque non immagini che bello quando Draco l'ha chiamata "la MIA mezzosangue". Beh... mi ripeto: veramente bellissimo. E in bocca al lupo per il concorso! Un bacio

23/07/07, ore 15:51

Nuooooooooo grande Draco! Il vecchio uno-due di Zio Vernon funziona sempre XD Però mi lasci così, e io muoio dalla voglia di sapere cosa succede adesso *_* cosa succede a teatro, come finisce con quelli che ce l'avevano con Draco e il suo bel faccino, e la storia degli amici di penna XD va bè... aspetterò XDDDDD

23/07/07, ore 15:20

Ehi, ma devi stare tranquilla: stai "sfornando" un cap. migliore dell'altro. Questo mi è piaciuto in modo particolare perché le cose tra i due cominciano a "muoversi", e poi un bel pugno a Krum ci stava bene dopo quello che aveva fatto soffrire Hermione. A presto e, credici, brava.

Kadma32
23/07/07, ore 12:52

Ciao! Bello bello questo cap e non vedo l'ora di leggere i prossimi! Concordo sul fatto che una scazzottata non sarebbe stata nel puro stile Malfoy, ma un cazzotto ci voleva contro quel caspita di bulgaro che torna a rompere le scatole dopo aver fatto soffrire Hermione! Bravo bravo il nostro Draco! In bocca a lupo per il concorso!

23/07/07, ore 10:50

E tu come fai a credere che non piaccia un capitolo del genere? Santa patata... vabbè, comunque! Nooo, io adoro Draco! Ma insomma, anche se alla fine scappa è un grandissimo! Quando ho capito chi aveva abbraccitao Hermione pensavo di avere istinti assassini... che ci faceva lui lì, quando quei due tesori uscivano insieme per la prima volta? Ma tante belle botte, più che un pugno solo! Ok, mi calmo... Non tanti errori, vai tranquilla! Mi è piaciuto un sacco sto capitolo, se potessi la metterei di nuovo fra i preferiti ^^ Buona fortuna per il concorso cara! Continua così! Beeesos!

23/07/07, ore 10:20

Non so perchè tu non sia soddisfatta ma a me il cap è piaciuto moltissimo (una scazzottata non sarebbe stata da vero Malfoy!). A volte mi sembrava di sentire i cuori dei protagonisti battere, sei veramente fortissima: aspetto con ansia il prox cap e IN BOCCA AL LUPO PER IL CONCORSO!!

15/07/07, ore 10:02

Davvero meraviglioso il tuo Blaise. E stai tranquilla: la tua ff procede bene, questo cap. è scritto ottimamente e la storia sta diventando sempre più tenera, come Draco ed Hermione. A presto

15/07/07, ore 03:04

Ma io mi chiedo perchè metto le fic in Prferiti e poi ci metto anni a leggerle... mistero. La tua storia è stupenda! *_* Mi piacciono i personaggi, mi piace la situazione di Draco, mi piace il rapporto epistolare tra i due -e poi voglio vedere quando si incontreranno!- mi piace il rapporto che hanno in casa, e poi i figli di Ron sono stupendi! Sono sempre più curiosa, ma non ti chiedo di aggiornare perchè è implicita la cosa... ti dico solo di contiuare così che vai alla grande!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]