Be your Teenage Dream, tonight...
di DumbledoreFan

24/12/12, ore 23:27

ciaoooooo :D ahahahahah Kurt in calzamaglia oddio *inizia a sbavare* stanotte me lo potrei sognare, ma che dico? è ovvio che me lo sognerò u.u
siccome recensisco più o meno a Natale ti faccio gl'auguri BUON NATAAAALEEEEEE ^_^ aggiorna preeeesto <3

24/12/12, ore 23:15

ciaoooo ^_^ Cooper è un genio!!!!! *punta il dito e inizia ad urlare* ha fatto tutto questo per farli scopare fuori programma e ha fatto beneeeeeeee :DDDD l'orario mi fa diventare scema u.u don't worry :3 XD ciaooo vado a leggere il capitolo dopooooooooooo
p.s. non ti libererai mai di me ora che ho iniziato a leggere le tue ff u.u

12/10/12, ore 23:19

Questa è veramente dolcissima <3
La rivisitazione di spiderman in versione Klaine è spettacolare. Peccato che fosse solo un sogno, ma erano comunque dolcissimi anche nel finale <3
Aspetto la quarta!
Un bacione, Sem ;)

12/10/12, ore 23:07

Ahahahah bellissima xD
Ho riso come una pazza per tutta la ff!
L'idea di Kurt nella doccia col borotalco che crede di essere a Diagon Alley è fantastica, come ti è venuta in mente? xD
Ho sudato freddo per Blaine quando Kurt dice che devono entrare nell'armadio per andare a Narnia xD
Peccato non sia finita come voleva lui, ma confido nel secondo tentativo ;)
Vado a leggermi la terza!
Un bacione, Sem:)

12/10/12, ore 22:44

Aaaaaaa sono in ritardissimooo, maledetta università!
Non provare mai più a dire che la tua ff fa schifo u.u
Era serena e divertente, e direi che dati i miei sentimenti ora quando penso a loro direi che è super positivo!
E poi il caro Cooper che ne sa una più del diavolo xD He's one of us xD
Vado subito a leggermi la seconda!
Un bacione, Sem :)

11/10/12, ore 16:19

Ah Kurt in versione Spiderman è un'idea assolutamente fantastica!:)
Spiderman è anche il mio supereroe preferito, e questa one shot mi è piaciuta sì, ma forse mi era piaciuta di più la seconda...
Comunque sia a stasera, anzi, visto che tanto lo so che non recensirò stasera perchè starò a studiare, a domani!
Mimi

11/10/12, ore 14:58

Oddio!! Oddio!! Oddio!!
Ma è stupenda! La adoro! E poi seriamente...vogliamo parlare di quanto dev'essere
meraviglioso QUEL culo in calzamaglia? *sbava*
Ok...dopo questo sclero direi di passare alla parte seria.
Allooora...dunque...devo dire che ci sono rimasta "male" quando ho letto che non era per
davvero Spiderman, ma devo anche ammettere che questa fine fluffosa mi ha decisamente sorpresa
(positivamente).
Per il resto è davvero stupenda! *Q*
Ti faccio i miei complimenti!
Becky

11/10/12, ore 14:50

Ohhhhhhh,Spiderman è anche il mio supereroe preferito!:)....questa OS è carinissima,e la scena fluff è dolcissima!Continua così!Un bacione,Riky.......

11/10/12, ore 01:02

AAAAAAAAW, ma che cosa dolcissima!! *O*

Blaine che sogna Kurt in versione Spiderman mentre lo salva e poi amoreggiano come in un film della Marvel...tutto ciò è oro per i miei occhietti stanchi, davvero, non sai quanto io sia immersa nel fluff al momento. *O*

Purtroppo sono stanchissima e non ho la forza di scrivere altro, ma ci tenevo a farti sapere che ho letto e adorato anche questa one shot, come sempre del resto. :)

Mi raccomando, stay safe. <3 love.

10/10/12, ore 22:23

Devo dire che mi è piaciuta e mi ha fatto ridere.
Geniale la storia di Diagon Alley!
L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire sono le ripetizione dopo i dialoghi (il moro, il conquilino), a volte non c'è bisogno di scriversli si capisce lo stesso chi sta parlando.
A parte questo complimenti!

10/10/12, ore 14:52

Ahahahahahah,honey solo tu riesci a risollevarmi il morale!quella di Diagon Alley è stata un lampo di genio!In generale la OS è stata deliziosa e divertente!Mi è piaciuta tantissimo soprattutto la parte in cui Chris si sputtana con Darren (ops* ho il cervello fuso :) parlavo di Kurt e Blaine) perchè considero perfetta la descrizione che hai fatto di Blaine (i suoi occhi,i suoi capelli,etc.)Un bacione,Riky.....

10/10/12, ore 12:43

AAAAAhhhhhhhhhh anche questa OS è semplicemente adorabile!
e Kurt ubriaco fa davvero creapre dalle risate xD
Mi ha ricordato tanto Blaime it on di Alcool, solo con Kurt al posto di Blaine... e poi Blaine non era così divertente in quella puntata...
Ah, come mancano i vecchi tempi, la seconda stagione, quando Kurt e Blaine non erano ancora fidanzati e Blaine era troppo stupido per capire che amava Hummel...
Questa OS me li ha ricordati, sì...
Bravissima, come sempre! Aspetto stasera per il prossimo prompt!
Mimi

10/10/12, ore 03:12

Carinissime e divertenti come al solito le tue storie e anche molto dolci! Si, dopo la 4x04 abbiamo veramente bisogno di ridere e di pensare positivo!

09/10/12, ore 23:33

Tu sei semplicemente fuori di testa, decisamente un caso senza speranza...e penso che questa sia la ragione per cui ti adoro così follemente! xD

Questa fic è una delle cose più deliranti che io abbia mai letto e posso dirti di averla semplicemente adorata, dall'inizio alla fine; giuro che non la smettevo di ridere e di chiedermi come accidenti ti fossero venute in mente tutte queste cose... anzi, ho paura a chiedertelo; una parte di me teme che non siano tutte il frutto della tua fantasia! xD

A parte il fatto che il mio pezzo preferito è "Si sentono i Cowboy" - perchè, poi xD - posso dire che Kurt ubriaco è una delle cose più esilaranti di questo mondo, a dire il vero penso di preferirlo persino a Blaine ubriaco! Sì, anche perchè è davvero bello vedere Blainuccio che si prende cura di Kurt, inseguendolo per tutta casa per evitare che si uccida e ascoltando senza capire una mazza tutte le sue follie da ubriaco!

Ho naturalmente apprezzato i riferimenti Potteriani e su Narnia e...beh, non poteva certo mancare la dichiarazione da ubriaco, con la massima sincerità e spavalderia; e credo che anche Blaine abbia apprezzato,a dire il vero.

Beh, che dire...favolosa come sempre, ormai con te vado sempre sul sicuro! Un bacione, stupenderrima.

09/10/12, ore 21:32

Mai, le tue FF non mi deludono Mai! .. ho riso dall'inizio alla fine... eh si è proprio quello che mi, ci, serve :')
Fantastica!