Class reunion
di transatlanticism

27/10/12, ore 22:26

ciao :) mi piace molto come scrivi e anche i personaggi mi piacciono....devo dire che ho un debole anche per il giornalismo quindi la tua protagonista mi è stata subito simpatica :) la fanfiction è finita o continui??

11/10/12, ore 17:35

Hei! Ho appena letto la risposta alle recensione che avevo lasicato e volevo assicurarti che non penserò mai 'cosa cavolo sta scrivendo questa'! Ahaha
Poi sei stata velocissima ad aggiornare, sei fantastica! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, specialmente l'ultima parte con Sophie e la sua avversione contro la tecnologia! Ho riso molto :)
ancora complimenti per il capitolo, oome ho già detto mi piace molto il modo in cui scrivi!
Mi raccomando aggiorna il più in fretta possibile, proprio come hai fatto per questo capitolo! Ahaha mi sa che questa frase ti toccherà leggerla parecchie volte!! Un bacione,
E.

11/10/12, ore 15:45

Bellissima storia, complimenti! Continuerai vero, vero, verooo?
Almeno non è come tutte le altre, è particolare!

11/10/12, ore 15:10

Mi piace! È una trama mooooooolto interessante spero che aggiornerai presto! Almeno non è la solita storia in cui la ragazza odia Harry senza manco averlo visto! Continua così ;3
Kyoki

10/10/12, ore 16:27

Hei! Ho appena trovato la tua storia e da quello che c'era scritto nella presentazione mi ha subito incuriosita!
Così ho letto questi due capitoli e..cavoli, mi è piaciuta tantissimo! Lasciati dire che scrivi proprio bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede tra Sophie ed Harry! Perciò aggiorna appena puoi perchè io aspetterò con ansia! Alla prossima, un abbraccio!
E.

09/10/12, ore 15:23

Ciao, amo questa storia, ciao.
Ahahahahahahah <3 per favore continuaaa!! Mi piace tantissimo! È fantastico! Gvdudhjdh per favoreeee continuaaaaa continuaaaaaaaaaa