Eutopia
di starmoon

09/01/13, ore 21:35

Anche questa volta veramente complimenti per il banner, è stupendo! *.*
Devo dire inoltre che il riassunto all'inizio del capitolo è stato veramente una brillante idea, mi ha aiutata molto a fare il punto della situazione ormai molto complicata da seguire visti i numerosi colpi di scena.
Finalmente i ragazzi sono partiti alla ricerca del padre di Layla non ascoltando invece la madre che li voleva tenere al sicuro a casa. Per fortuna Ronda conosceva un modo per uscire senza farsi vedere.
E' veramente triste la storia della famiglia di Noel.. del ragazzo che era stato ucciso per l'accusa di aver assassinato il padre anche se in realtà era stato controllato da un demone. Mi dispiace sopratutto per Eric che a quanto pare un tempo era suo amico.
Per di più “i nemici” hanno anche scoperto i ragazzi mentre girovagavano alla ricerca del padre di Layla che a quanto pare è riuscito a scappare rompendo le catene e portando con se anche il figlio Joker.
Ed eccoci finalmente alla battaglia tra Mel e Layla aiutata dai suoi amici, da suo fratello e dal padre. Peccato che è scappata interrompendo lo scontro.. ma almeno i ragazzi in questo modo non si sono fatti troppo male ;)
Una cosa non ho capito.. a chi si riferiva Jocker con “Non è morto?”
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti e se andranno sulla Terra.

09/01/13, ore 16:29

Innanzitutto complimenti per il banner, mi oiace veramente tantissimo! ;)
Credo sia stato veramente terribile svegliarsi e ricordarsi di colpo che suo padre non era più con lei, ma sono stata felice che Eric è subito andato a consolarla e a scusarsi con lei e finalmente si sono dati il primo bacio! <3 Cariii!
Ma che storia è questa dei guardiani? Perchè proprio Layla dovrebbe assumersi il compito di mantenere la pace? E poi, in cosa consiste in oltre quetso nuovo "impiego"? Non vedo l'ora di scoprire di più al riguardo e sopratutto di vedere come procederà l'addestramento che la ragazza dovrebbe seguire con la madre.
E' decisamente disgustosa la storia del sangue che deve per forza bere Layla per sopravvivere.. ma insomma è un demone, bisognava aspettarselo xD e se poi la fa stare bene tanto meglio ;)
Per quanto riguarda Eric trovo strabiliante il suo potere di controllare l'acqua, anche se è un po' arrugginito.. (deve essere colpa dell'umidità... xD).
E' stato divertente il piccolo scambio di battute tra lui e la madre di Layla che a quanto pare ha già capito tutto del rapporto tra la figlia e il ragazzo. Mamma perspicace :)
Ihihi, è stato divertente anche il secondo bacio che si sono dati i due ragazzi, a quanto pare è destino che stiano insieme *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere come procederà l'addestramento dei ragazzi e cosa succederà a Gerard intrappolato. Visto che l'hai già scritto il capitolo vado a dare un'occhiata! ;)
Alla prossima recensione,

05/01/13, ore 14:42

Questa storia è a dir poco FANTASTICA!! L'ho letta tutta ieri sul cellulare, perchè non volevo aspettare la sera ( dato che è l'unico momento della giornata che posso leggere in tranquillità ).
La descrizione fisica dei personaggi è un po' sfumata, non si capisce molto bene, ma vedendo la pagina su facebook, ho capito tutto.
Ci sono due cose che vorrei chiederti:
1. Che significa "pov"? (Lo so è una domanda cretina...)
2. (la cosa che non mi è piacuita affatto!) Continuaaaa!!! Ti scongiurooooo!!!! Voglio scoprire come va a finire!!!!!!!!
Bacioni da Rosy03!
XD

22/12/12, ore 23:17

Noooo! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Io ti adorooooo! Sei stata una grande a fare tutto il trailer da sola! *.* Non ho parole ommioddio!!! Sono veramente sorpresa :Q adesso sbavo sul pc!
Hai trovato un modo veramente intelligente per farmi venire ancora più voglia di leggere i prossimi capitoli xD
Che dirti... bravissima, e alla prossima. ;)

18/12/12, ore 20:46

Bellissimo anche questo capitolo. Finalmente è escplicito: Layla è innamorata di Eric. Caro <3
Mi dispiace che si senta male ora che è ritornata nella Terra, è preoccupata per Eric e Ron e questo non la fa concentrare a scuola e la rende assente.
Forse mi sono persa un passaggio, ma chi è la persona che ha catturato Alan e che sta andando in giro per mezzo mondo a uccidere secondo Ron e Eric?
Mi dispiace molto per Jason, non riesco a capire come possa essersi ridotto in quelle condizioni, sarebbe assurdo che la causa fosse un semplice pestaggio tra ragazzi, c'è sicuramente qualcosa sotto.
E poi chi è Joker? Il gemello "malvagio" di Jason che vive a Eutopia?
Non capisco poi come mai la madre dei ragazzi non possa vederli e vivere con loro, e che per questo mandi la zia a salvare Joker per poi portarlo sulla Terra...
A quanto pare sono molti i dubbi, spero che tu possa chiarirmi le idee nel prossimo capitolo, magari mi sono semplicemente persa qualche passaggio. :p
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove spero che Layla riesca a tornare ad Eutopia e vada a salvare Eric e Ron, mi dispiacerebbe hìche rimanessero rinchiusi ancora per molto..
Aggiorna presto, sono troppo curiosa!

06/12/12, ore 23:01

Bellissimo anche questo capitolo, mi dispiace moltissimo vedere Alan così disperato perchè non può stare con Layla, ma in questo caso il fratello maggiore ha ragione, deve lasciarla stare, rimanendole appiccicato mette a rischio sia la vita della ragazza che la sua.
Sono curiosissima invece di sapere di chi Eric pensa di essere innamorato (io spero sempre sia Layla, fa che sia Layla, fa che sia Layla :p). Naturalmente lo scoprirò nei prossimi capitoli. :)
Sono felice anche che probabilmente Jason stia iniziando a provare qualcosa per Dafne, secondo me sarebbe una bella coppietta. Ahahaha! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ci siano un po' più di colpi di scena così potrò ritornare con le mie luuunghe recensioni. Perci scrivi un bel capitolo (come fai sempre *.*) e aggiorna presto ;)

25/11/12, ore 22:54

Bellissimo anche questo capitolo, finalmente hai chiarito e delineato per bene il rapporto tra Ron e Layla e quello tra Eric e la ragazza. A quanto pare il mezzo demone e Layla sono semplicemente amici, almeno lei la vede così, mentre inizia a provare qualcosa per il bel malizioso pirata che crede completamente al destino e a quanto pare al fatto che i due dovranno stare insieme. Anche se mi sembra che sia veramente attratto da lei.
Sono curiosa di sapere dove vorrà portarla o se semplicemente la libererà facendola tornare dal fratellino minore.
Devo ammettere che sono rimasta molto sorpresa dal modo in cui Eric si è addormentato di botto sopra Layla, xD beato lui, io ci metto secoli per addormentarmi.
Volevo farti i complimenti anche per i due ban, a me piace di più il primo, ma devo ammettere di non essere mai stata una fan sfegatata di manga perciò trovo il primo molto più semplice e realistico anche se il secondo è veramente bello. :)
Non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo, perciò questa volta aggiorna presto! ;)

11/11/12, ore 16:46

Bellissimo anche questo capitolo, finalmente il primo incontro della mezzo demone con il suo caro nonnino. Devo ammettere che il piano di Ron per averla sotto la sua protezione è a dir poco geniale. ;) Ah, a proposito di Ron, come mai questo nome? All'inizio del capitolo non riuscivo a capire se si riferiva al ragazzo o alla ragazza che si chiama Ronda, per di più mi ricorda molto Ron Weasley, quello di Harry Potter. Sono proprio curiosa di vedere come procederò l'addestramente di Layla per riuscire a controllare i suoi poteri e vorrei sapere qualcosa di più riguardo al ragazzo mezzo demone.
Per quanto riguarda Jason finalmente si è capito il motivo per cui il nonno non deve sapere della sua esistenza, poverooo! xD Mi dispiace molto anche il fatto che sia preoccupato per la sorte della sorella, addirittura è così disperato da chiedere aiuto a Dafne, una "ragazzina". Mi ha sorpreso molto invece l'imbarazzo del ragazzo quando stava tenendo la ragazza che aveva appena avuto un capogiro... nascerà qualcosa tra i due? xD
Ti prego, aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere come continuerà la storia.

06/11/12, ore 19:44

Bellissimo anche questo capitolo, questa volta a mio parere hai scritto veramente bene, in modo chiaro e semplice. Mi incuriosisce sempre di più il ragazzo-demone che sta ospitando Layla, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui. :)
Alan invece è dolcissimo, me lo immagino disperato che cerca di convincere le due ragazze a cercare Layla, che per lui è come la famiglia che non ha mai avuto. Caaaaro! :) :)
Eric mi sembra un po' strano, un momento sembra un ragazzo freddo che non sopporta il fratello minore, il secondo dopo si comporta amichevolmente sia con lui che con le altre due ragazze... boh, è un tipo strano. :) Spero di avere di chiarimenti anche riguardo a lui nei prossimi capitoli.
Ritornando a Leyla, mi sorprende molto che il ragazzo e la sorella si siano sorpresi dell'esistenza di un suo fratello, sono curiosa di sapere il motivo per cui il padre l'abbia tenuto nascosto e in che modo può influire il ragazzo su quel mondo, i suoi poteri ecc.
Perciò non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo, alla prossima.

05/11/12, ore 23:18

Bellissimo anche questo capitolo, finalmente la storia continua. :)
Mi piace molto l'idea del compagno di avventure del padre di Leyla trasformato un gatto per punizione. ;d
Devo ammettere che è un po' complicato star dietro alla storia perchè invece di descrivere in diversi punti o capitoli ben precisi cosa è successo in uno dei due mondi, dividi i fatti accaduti in diverse sequenze che si intrecciano fra di loro, perciò certe volte mi è capitato di perdere il filo del discorso.. :p
Tornando alla storia sono veramente curiosa di scoprire chi è il misterioso ragazzo chiamato Knox.
Una domanda, ma alla fine Leyla è ricercata per il fatto di discendere dai demoni? E poi chi è l'uomo che si avvicina a lei facendo poi scattare automaticamente un potere che la ragazza era inconsapevole di possedere?
Mi dispiace molto che si senta come un mostro per aver ucciso tutte quelle persone.. :( Ah, poi volevo anche sapere chi era il ragazzo che incontra dopo la "strage", sono davvero molto curiosa. :)
Aggiorna presto (anche i personaggi su facebook), e alla prossima,

-Ahlia

P.S. Eutopìa come la parola originale o Eutòpia? Non riesco a capire dove va l'accento. xD

03/11/12, ore 13:46

Bellissime le immagini, e naturalmente anche gli attori. ;) E' stata una bellissima idea quella di presentarli in questo modo, hai chiarito molti aspetti del loro carattere che penso influiranno molto sulla narrazione della storia. L'unica cosa che mi dispiace è che non ci sono gli ultimi due... :'( Mi piace molto Eric, mi da l'idea del bello e dannato e questo mi fa letteralmente immazzire! <3
Mi incuriosisce molto anche il padre dei due ragazzi, da come l'hai descritto sembra un tipo un po' lunatico... staremo a vedere. :)
Ti prego aggiorna presto, adesso non vedo veramente l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo.
A presto,

03/11/12, ore 11:12

hai fatto un ottima scelta nel mettere le immagini dei personaggi... e sono proprio cm li avevo immaginati xD

19/10/12, ore 23:12

Ed ecco finalmente scoperto il mistero di Noel, è una lei e per di più prinicipessa. xD mi ci sono voluti 4 capitoli per capirlo.. :d
Grazie a questo capitolo sono riuscita a capire meglio le origini di Leyla. E' sorprendente che sia una discendente del re dei Demoni! O.o ma è stupenda a mio parere come idea. ;)
Non vedo l'ora che venga pubblicato il capitolo successivo e spero che a breve ci sia un altro incontro con il biondino, per scoprire di più riguardo al passato di Alan che mi incuriosisce molto.

19/10/12, ore 22:59

Ok, devo ammettere che con questo capitolo ho capito un po' il ruolo dei vari personaggi:
Layla la ragazza umana che si è ritrivata in un mondo parallelo,
Dacy un'altra ragazza di cui non ho capito il ruolo xD
Ennesima (-o) maschio o femmina? ragazza (-o) di cui non ho capito il ruolo,
Alan, un bambino con un passato oscuro alle spalle che l'ha separato da suo fratello (il binodino).
Dimmi se non ho capito qualcosa xD
Comunque ritornando al capitolo, mi è piaciuto molto, sopratutto il piccolo combattimento tra Layla e il biondino. :)
Alla prossima recensione,

19/10/12, ore 22:49

mi piace questa storia, anche se la lettura di questo capitolo è stata abbastanza dura, i vari punti di vista di personaggi non ancora presentati che si alternavano velocemente mi hanno messa un po' in confusione, spero che leggendo i prossimi capitoli possa capire meglio la storia e magari appassionarmici. :)
Alla prosima,