Eutopia
di starmoon

18/10/12, ore 20:11

Allora, come inizio non è male e "acchiappa". La cosa positiva è che non ci sono errori di grammatica particolarmente eclatanti, ci sarebbe poco da rivedere, probabilmente roba che verrebbe corretta a una tua seconda lettura più attenta.
I miei appunti sono per la punteggiatura, più che altro: dopo i segni di punteggiatura si deve lasciare sempre uno spazio; in più, direi che dovresti mettere più punti e eliminare molte virgole; ci sono troppe poche pause. Prova a leggere il brano ad alta voce e a non prendere fiato (perché il fiato si prende solo quando ci sono i punti a capo o i punti e virgola), non ti ritroverai ben presto senza respiro?
Probabilmente i punti renderebbero la lettura meno frenetica, e magari si capirebbe qualcosa di più.
Anche se probabilmente il tuo intento era di rendere tutto frettoloso perché la protagonista scappa e ha paura, ti consiglio di aggiungere qualche descrizione in più.

Detto questo, buon proseguimento della storia.

17/10/12, ore 22:57

complimenti per la storia è fantastica... mi incuriosisce sempre di più non vedo l'ora che metti il continuo mi sto divertendo molto a leggerla :) alla prossima :)

09/10/12, ore 17:54

Non solo mi ha incuriosito la tua storia, mi ricorda anche quello che ultimamente faccio io in classe (ovvero scrivere le bozze per i capitoli delle mie storie).
Adesso muoio dalla voglia di scoprire a chi appartengano quegli occhi blu, ma soprattutto come mai un medaglione vola per i fatti suoi e fa materializzare una ragazza... *pensa*
Devo assolutamente saperlo!! =))