You can not change your life with a spell
di BlueBerries98

18/12/12, ore 19:53

Non importa se è un minuscolo capitolo, io adoro questa storia nei pregi e difetti (?)...
Scusa ma oggi mia madre mi ha fatto vedere un film sdolcinato con una quantità indefinita di dichiarazioni amorose -.-'... e questo spiega la frase di prima -_-'
Coooooooomunque...
Mi piace troppo questa storia e spero che tu esaudisca presto il mio desiderio di leggere, al più presto, il seguito ;)

17/12/12, ore 21:42

oddio ti prego sono tutti fantastici i capitoli e per favore continualo presto baci

17/12/12, ore 21:19

Eccomi di nuovo qui! Ho ripreso a leggere la tua storia e non mi ha deluso assolutamente, anzi, mi incuriosisce moltissimo e poi Gwen mi sta simpatica ed è autoironica. Brava e alla prossima!!!

23/11/12, ore 10:17

Continua oddio ho letto questa storia tutta di un fiato ma è stupenda
continua presto adesso ho l'ansia voglio sapere quando lo scoprirà ..
adesso vado
Mary

22/11/12, ore 23:10

Bellissimo capitolo, fatto davvero bene e facile da leggere. Gwen arriva a scuola e ti confesso che la preside mi ha insospettito molto, ma quando Kyle ha spigato che il suo flash era solo per identificare i poteri, allora mi sono sollevato . Gwen e Kyle?? Mi chiedo che possa succedere fra loro due, ma è ancora presto. Ora c'è da attendere come sarà la prima lezione di Gwen. Bravissima cmq ti devo avvisare ke per quanto riguarda la mia storia, sarò assente x 2 settimane circa, quindi non pensare che io abbia abbandonato la storia. Ho pubblicato un nuovo episodio, mentre gli ultimi 4 che restano li pubblicherò al mio ritorno. Per maggiori informazioni consulta sempre la scheda personaggi e ti avverto che la mia storia avrà una seconda stagione, che scriverò durante il viaggio. Ciao mia cara lettrice, quando torno leggerò con piacere gli altri capitoli della tua storia, perchè stai andando davvero bene!!! A prestooooooo!!!Ciaooooo!!!
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:15 pm)

18/11/12, ore 23:21

Questo capitolo mi è piaciuto molto e rispetto al precedente mi trovo più coinvolto nella trama, soprattutto, quando la zia ha parlato di scuola di magia. Sono molto incuriosito, alla prossima!!!

13/11/12, ore 16:16

Ciaooo, ma come mai non mi hai detto che scrivi anche tu delle storie?? Ho letto questa storia e come inizio non è per niente male, poi per la lunghezza non ti preoccupare, secondo me va bene così!!! Alla fine posso dire che continuerò a leggerla, quindi alla prossima!!!

16/10/12, ore 15:01

E' un capitolo davvero interessante!!! Mi piacerebbe sapere come continua!!!