The Road To Happiness
di Dear M

14/10/12, ore 22:09

che bellooo! Sia l'anello che il vestito :3 e Harry è bello LOL ahahha! sto diventando pazza!! muhahahahha!! o mio Dio sto davvero sclerando!!! ahahahha

14/10/12, ore 22:03

Che bello :3 si sono rimessi insieme :D e ora rifanno persino l'amore, sono così innamorati e affiatati :3 belliiii <3

14/10/12, ore 21:58

Questo capitolo è stupendo, (ho deciso di tenere a freno le dita e scrivere commenti più brevi altrimenti mi uccidi e voglio vivere ancora per finire di leggere la storia), comunque apparte questo, in questo capitolo ci sono moltissime svolte, novità.forse anche troppe per un capitolo, cioè io avrei dato più spazio alle descrizioni, ma io non sono te, quindi lascia perdere! un piccolo consiglio, le immagini ti conviene inserirle proprio come immagini e non come link, so che può essere un processo noioso dato che sarebbe più lungo, però davvero darebbe tutto un'altro stile alla storia. cioè aprire i link ogni volta può stare fatica e quindi i lettori potrebbero saltare direttamente l'immagine, e senza descrizioni aggiutive mancano parti fondamentali alla storia. okey uno può capire la storia ugualmente, sotto quel punto di vista non si perde niente, però se una persona legge veramente con il cuore una storia, penso che se la immagini anche in mente, e vedendo le immagini, l'immaginazione dell'autrice e quella del lettore si possono avvicinare, anche se non combaceraranno mai.

14/10/12, ore 21:57

O.O nuuuuu povera Bea! persino stuprata no eh! :( spero che Harry sia intervenuto ed abbia salvato la situazione

14/10/12, ore 21:53

Giallo? Mi piace! E la festa è sicuramente il posto in cui Harry e Bea possono parlare e chiarirsi! Vediamo che succede...

14/10/12, ore 21:47

Cazzo! Sono degli idioti entrambi! Ma ora Harry le farà una suprsopresa o un super regalo e tutto si sistemerà per il meglio :3

14/10/12, ore 21:42

Ok...Harry è un coglione, lo sappiamo tutti, ma cavolo! stavolta è stato veramente un demente! E poi Bea dove cavolo è andata? non tornerà mica a Roma! Vero?!

14/10/12, ore 21:40

eccomi nuovamente, ormai sarò una tortura per te! ti ho lasciato 10 recensioni in questa storia, cioè ad ogni capitolo lol! il mio record è stato di 438 mi sto dando da fare con questa storia wow! spero che non ti stia stressando, anzi posso quasi immaginarmi la tua faccia stressata, ora, mentre stai legendo l'11 recensione!
Dopo questa breve chiacchierata, più che altro tra me e me posso tornare alla storia:

E appena vidi che l'appoggiò al muro e iniziò a togliersi i pantaloni, la gelosia prese il sopravvento. Allora mi diressi di corsa verso Joseph e li sferrai un destro.
L'alter ego di Harry, quello geloso e meno orgoglioso, quello che tiene a Bea, e che ha coraggio di farsi avanti e soprattutto quello che la vuole proteggere ha preso di nuovo il sopravvento. pensavo che ormai non si svegliasse più dal sonno profondo in cui era caduto (?)

-Io ho tradito Bea!-
-Questo lo sapevo. Ma perchè? Si può sapere?- mi chiese
-Perché?! Non lo so nemmeno io. So solo che è stato un gravissimo errore.-

noooo davvero lo ha ammesso? non è un sogno vero? Harry che ammette di aver fatto ua cazzata, certo che però è stupido, se uno tradisce una persona, lo fa perchè non la ama più o almeno non le vuole neanche più bene. uno lo fa perchè viene rifiutato o perchè viene tradito. che cavolo di risposta è questa? Harry qui tira fuori la parte più ingenua di sè, quella parte che è pronta ad aprirsi e a raccontarsi, la parte che è pronta ad analizzarsi, a trovare una soluzione alla sua stupidità, la parte che si è resa conto che è stato stupido, che ha compiuto un gesto avventato, un gesto imperdonabile se non ci fosse di mezzo l'amore.

-Va bene, ma adesso calmati, calmati-
Su facebook ho letto proprio oggi un post del tipo, come fa una persona a dire di calmarti, quando è proprio per quella persona che si è arrabbiati

Ma nell'intento di fermarla e calmarla cademmo come la prima volta. Lei sopra e io sotto.
ma questa  scena li perseguita! ahahaha bhè è il simbolo del loro amore no? un po' strano ma comunque particolare e unico (non vorrei mai che fosse ache il simbolo fra me ed il mio ragazzo, anche se forse se sono io a cadere sopra di lui potrebbe anche andare bene)

Ma c'era una cosa importantissima da fare , prima che mi scappasse un'altra volta.
con questa frase mi hai lasciato incuriosita, quindi ora io ti lascio qui e continuo a leggere, bye bye"

14/10/12, ore 21:35

Leggermente sexy quella "camicia da notte" xD comunque avevo ragione! ora Harry è sul romantico andate! :D

14/10/12, ore 21:28

Uuuuuuh! già si baciano! si fa intrigante! e questa cosa dei estiti non mi sconfiffera... mmmmh... dovrò leggere attentamente, sono curiosissimaaa!!!

14/10/12, ore 21:23

L'inizio mi sembrava che lo avevo già letto più o meno! mi sembrava un flash back infatti mi ero chiesta se non avessi già letto il capitolo, invece poi mi sono accorta che c'era scritto più o meno uguale, quel pezzo nel capitolo precedente. pensavo di essere diventata pazza!

comunque bel capitolo davvero, Harry Styles geloso, wooo, all'inizio Joseph mi stava simpatico, pensavo, evviva qualcuno si avvicia a lei senza doppi fini, solo per una bella chiacchierata, insomma è andata così...
-Ascolta amico che intenzioni hai?- mi disse
-Vorrei salvare un'amica!- risposi
-Ascolta questa preda è mia stasera, vai da un'altra!- mi disse spingendomi
-Non puoi scopartela!- li dissi afferrandolo per la maglietta
-Ah no. E chi me lo impedisce? Eh?-

Bhè poi c'è il nostro Harry che incosciamente pensa a Bea come se lei fosse ancora la sua ragazza
Non poteva avere la mia ragazza.
Ma ancora non ha agito, ha lasciato che Joseph portasse via Bea, ha lasciato che lei provasse dolore, il dolore di essere sbattuta al muro e meno male che era ubriaca, altrimente avrebbe provato anche il dolore del suo cuore spezzarsi uovamente. una volta che voleva dimenticare il suo ex-ex-ragazzo ed il suo ex-ragazzo, si presenta a lei un'altro str****. lei c he non aveva più fiducia di nessuno, lei che prima o poi tornerà ad avere fiducia in Harry seppur con difficolta.

Come farà il nostro Harry ad ottenere nuovamente la fiducia della damigella ferita nell'orgoglio?

14/10/12, ore 21:22

che stronza! anche io mi sarei incazzata! forse non così tanto da spccare tutto xD ma mi sarei incazzata mooooolto!!! e poi Louis è così dolceee :3 premurosissimo <3

14/10/12, ore 21:18

Mhhhhhh...Harry comincia già a fare il farfallone... muahahhahaha! mi piace da morire quando fa il farfallone! perchè dopo il farfallone solitamente viene il super romantico :3

14/10/12, ore 21:13

Questo Michael non mi ispira...mi sa di stolker pazzo! >.< mi sto già creando idee strane in testa LOL

14/10/12, ore 21:09

:8 è troppo bello!!! è una cosa super dolcissimaaa!!! <3 perchè nessuno mi scrive una cosa così??? D':
-Clod :)