The Road To Happiness
di Dear M

17/10/12, ore 10:01

Finalmente ho capito qualcosa sull'amore.
L'amore è sempre stato al centro della vita. Tutti quanti siamo spinti dalla ricerca dell'amore, perchè è un bisogno vitale che ci unisce nelle relazioni e permette che noi stessi cresciamo con sapienza e gioia. Oggi giorno ho capito che la parola "amore" è al centro di ogni discussione , questo significa che l'uomo ha tanto bisogno d'amare. Amore non significa solo quando due persone si piacciono e vogliono stare insieme, amore è una parola con molti significati, belli e brutti. Si soffre per amore, si ride per amore, si piange per amore, si inganna per amore, tutto è dovuto dall'amore. Tutto gira intorno all'amore. Ecco cosa mi dicevano. Ecco cosa le persone pensano dell'amore.
Io mi distinguo da questa definizione. Non mi ci trovo con questa scelta di definire amore.
Secondo me la parola amore è una parola che usiamo noi per identificare un qualcosa che ci piace, ma in realtà la parola amore non esiste e non è mai esistita. Secondo me non gira tutto intorno alla parola amore, il mondo gira intorno a noi e l'amore anche. Noi siamo i protagonisti di noi stessi. Noi scegliamo se amare o no. Ognuno di noi può scegliere la propria vita. Io l'ho fatto. Ho scelto la mia vita e adesso sono felice. Certo ci sono sempre i soliti problemi, ma ho imparato a superarli, grazie alle persone che amo.

Ma lo fai apposta di scrivere cose così poetiche? mentre lo leggevo mi sono venuti i brividi!

17/10/12, ore 09:57

La persona speciale è una persona normalissima, solo che crede veramente e sempre, in quello che fa, in quello che dice e nel modo in cui si comporta. Crede in se stessa e per amare gli altri prima di tutto bisogna amare se stessi. La persona speciale non è perfetta, anche se ha la soluzione ad ogni problema, anche se è un punto fisso in un mare in tempesta. Però ha sempre fiducia anche quando ha paura. Ecco cosa diceva il libro. Ed ecco cosa dico io. La persona speciale è una persona che riesce a farti sorridere in qualsiasi momento, come fai tu. La persona speciale è quella persona che ti trasmette calore anche a distanza, come hai fatto tu a e in questi ultimi 2 anni. La persona speciale io ho avuto la fortuna di incontrarla e anche parlarci e farci altro , Ahahahah. Ma adesso sto avendo la sfortuna di perderla per sempre a causa di uno stupidissimo litigio dovuto alla mai esagerata gelosia. Ma se sono stato così geloso c'era un motivo. Ed era quello che nessun altro uomo doveva avere la fortuna di conoscere la MIA persona speciale.
E' BELLISSIMO! COMLIMENTI! CI PENSI SE UN RAGAZZO TI SCRIVESSE VERAMENTE QUESTE COSE? IO, NON SO TE, MA LO AMEREI PER TUTTA LA VITA <3

17/10/12, ore 09:45

Uhhhhh!! All'improvviso lei alzò lo sguardo e...??? cavoliiiii LOL (che bella One Thing *-*)

17/10/12, ore 09:42

Mhhhhh...lo avevo subito detto che questo Michael non mi ispirava! Qualcosa mi dice che è uno stronzosfruttatore, ma magari mi sbaglio xD chi lo sa?! LOL

17/10/12, ore 09:33

Ciao! Scusa se non sono riuscito ad arrivare in tempo. Volevo sapere dove sei? Ti voglio bene. Bea. Volevo anche dirti che già mi manchi! Mi manca il tuo sorriso raggiante, i tuoi occhi, le tue parole, la tua voce. Mi manchi, ti prego torna! CHE DOLCEEEEE *-*

17/10/12, ore 09:28

Cavoli! Non può andarsene D: Harryyyyy corri più veloceeeee raggiungilaaaaa!!!! xD

17/10/12, ore 09:23

Mamma mia! Ma questi sono tutti pazzi! ahahahaha!!!! xD Bea che fa le corna, Harry che fa il "pugile" e Jake che poverino è sempre la vittima LOL

17/10/12, ore 09:17

Finalmente gli ha detto che non è incinta! Alleluia alleluia! E poi arriva Jake, che si intromette, uffyyy >.< ma all'improvviso..??? O dio! la curiosità mi mangia viva!

15/10/12, ore 19:29

-Non c'è niente da spiegare! Non mi ami più, sei andata a letto con un altro , sei rimasta incinta, lui ti ha detto che ti voleva come ragazza e tu hai buttato il mio anello! Va bene così. Però potevi dirmelo!-
Poveri Harry, immagino come si sarà sentito deluso, forse è un po' stupido e infantile, perchè non ha aspettato prima di arrivare a conclusioni affrettare? di solito i ragazzi che agiscoo in questo modo sono i più indecisi, i più fragili, sono dei ragazzi che hano paura del loro futuro. Harry no è uno di questi, ma ha comunque frainteso. l'amore rende idioti, creduloni, e proprio per questo quando si ama si tende a dare tutto noi stessi all'altra persona, per fortificarci. però quando ancora non si ha fiducia piena nell'altro si tende a commettere un monte di cazzate. e poi bhè se la ragazza in questione è Bea...

-Per lei tutto signorina!- disse baciandomi la mano. E con la coda dell'occhio vidi Harry che abbassò la testa e fece il pugno con la mano.
-Grazie!- risposi

qui ci starebbe bene una risata malefica, ora devo andare a pallavolo! a domani! :)

xxx Lulu_Tommo22

Poi però esigo il risarcimento per i fazzoletti ahah!! :'3
Baciii :)
Candy__xx

15/10/12, ore 18:29

Muahahahahah! Mitica Bea! Savolta Harry si accorgerà che per te sei unia e non ti lascerà mai più ù.ù

15/10/12, ore 18:05

Nuuu! non ci posso credere! Jake è carino e tutto quello che ti pare ma non può prendersi Bea ù.ù povero Harry, ha frainteso tutto :(

15/10/12, ore 17:53

Hola bella! già rinunciato a leggere le mie recensioni? ora ricomincio! ma non ti preoccupare le farò molto più corte perchè ho il dito medio e l'anulare fasciati e quindi scrivo male

il titolo di questo capitolo mi fa già venire qualche idea... ora lo leggo vai!
-Sì, ma il punto è....-
-Che succede?- mi chiese
-Sono incinta.-

verità o bugia? cioè lei crede veramente di essere in cinta o lo dice solo per poter andare in america con Harry? fatto sta che dopo due settimane uno dovrebbe esserne certo, e quindi è improbabile che la sua sia soltanto un'ipotesi...

-Okkei. Allora farò venire anche te. In questo caso dovete stare vicini.-
-Oh Grazieee!- dissi alzandomi dalla sedia e poi aggiunsi – E mi raccomando acqua in bocca! Ahhahaha. Ciao Paul!-
Allora si che era uno un brutto scherzo per raggiungere il fine, le religioni dei burgundi (quindi in antichità lol) dicevano che il fine giustifica i mezzi. ora noi invece usiamo questa frase solo come una frase fatta, senza vera e propria affinità religiosa. anche perchè Dante mette nell'inferno le persone che con dei sotterfugi raggiungono il risultato tanto voluto!

okey oggi ti ho voluto bene, mi fermo qui a commentare questo capitolo, anche perchè dovrei fare un poema sull'ultima parte, ma proprio non ce la faccio, male male aggiornerò il commento in seguito, d'altra parte lo hai detto te, i miei commenti sono come una storia avvincente da leggere! ahahaha

xxx Lulu_Tommo22

14/10/12, ore 22:34

Cavoli che curiosità! Vorrei tanto continure a leggere ma adesso devo andare a dormire! Continuo a leggere la storia appena posso! promesso! Ciauuuuu <3

14/10/12, ore 22:25

Ha detto di essere incinta anche s non lo è...va bene che vuole stare con Harry per quei tre mesi ma così è davvero scorretta...