The Road To Happiness
di Dear M

14/10/12, ore 19:58

ormai non ti saluto neanche più ed inizio subito a commentare lol!
scusa, ehm allora ciao!

Appena scesi in cucina, Louis mi appoggiò , delicatamente, sulla sedia da bar e mi ritrovai davanti agli occhi un cornetto caldo alla cioccolata e il succo. Mamma mia, che bontà.
è ora di cena e mi fai venire fame con questa frase, domani mattina penso che mangerò un cornetto con la nutella! si si ormai me lo hai messo in testa.

-Uffa! Devo imparare che non mi devono mancare persone alle quali non manco. Perchè non mi deve entrare in questa testaccia.-
ha una buoa logica però...
-Chi lo ha detto che a lui non manchi!?-

-Sai è strano. E' da un po' che non riesco più a fidarmi delle persone- e detto questo salì in camera mia, che era diventata, momentaneamente, quella di Louis, visto che io e Harry avevamo litigato.

Momentaneamente? ti ho beccato! vabbè quasi sempre le storie finiscono bene, ma qui lo dici esplicitamente! wow che anticipazione! sembra proprio che la litigata tra Harry e Bea sia momentanea e poi lei tornerà, dopo aver fatto pace, a dormire da lui.

Onestamente devo organizzare la mia festa giorni prima per sapere chi viene o no, come cavolo fanno loro dalla mattina alla sera? AAA CERCASI ONE DIRECTION PER ORGANIZZARE PARTY vabbè e non solo, ma questi sono dettagli irrilevanti

vestito: very very good!
trucco: perfetto per il vestito!
scarpe: non me le metterei mai ma bellissime e perfette per il trucco ed il vestito!

io stoaspettando ancora il ritorno a sorpresa di Michael lol.

14/10/12, ore 19:47

Allora, per prima cosa volevo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e sai perchè? hai presente in qualche recensione fa ti avevo detto di provare ad aprirti, di espandere i pensieri dei personaggi e i tuoi, senza raccontare riassuntivamente?

recensione capitolo 6:

questo è quello che volevo! questo è quello che speravo. in questo capitolo ha raccontato diversamente la storia, in una maniera più completa. spero di continuare a leggere capitoli come questo anche in futuro, magari anche migliori, perchè da questo ho capito che puoi fare anche di meglio, però è già un ottimo risultato, ti sei trasformata ed hai portato alla storia un cambiamento radicale, migliore. forse potrai non vedere la differenza, ma io ti dico che si vede e molto! sono davvero contenta. il modo di raccontare una storia cambia del tutto la prospettiva di vista, non basta che la trama sia ottima ad una storia per incuriosire, ma serve anche lo stile. non avere un proprio stile non è un problema, quello si crea piano piano provando a scrivere nuove cose. non avere fantasia, quello sì che è un problema, quella si perde quando si cresce e non si acquista. te hai molta fantasia, è quello l'importante, il tuo stile sta crescendo, non vedo l'ora di vedere il culmine di questa crescita. non mi prendere per una pazza che fantastica su cose senza senso.

14/10/12, ore 19:37

E detto questo mi avviai verso casa leggendo il giornalino. All'improvviso vidi una foto, anzi svariate foto che ritraevano Harry che passeggiava con una biondona cotonata.
Non potevo crederci. Guardai al foto milioni di volte sperando che non fosse Harry, ma più la guardavo più mi veniva da piangere. Così corsi a casa per chiedere spiegazioni.

ma le foto sono di quella mattina o no? cioè è impossibile che siano già pubblicate, okey mi sono risposta da sola. quindi se sono di tempo prima perchè se la prende Bea? lui era libero e lei pure, forse si fa troppi complessi mentali che la porteranno all'infelicità, chissà che programmi avrà per rifiutare la festa (non prendermi per scema, sto commentando in contemporanea quindi ancora non ho finito di leggere il capitolo e non so se parla di già o no della festa!)

Cercavo di farmi spazio tra la gente. Quando all'improvviso vidi un tavolino e decisi di salirci sopra per vedere meglio.
C'erano tantissime ragazze , ma una colpì il mio sguardo. Era bionda, era alta.. Era lei. Era la ragazza della foto e a confermarmelo fu Harry. Sì, proprio Harry , che ci si stava strofinando amorevolmente.

Eccolo il colpo di grazia, prima le sue ex-amiche o meglio sara ed ora il suo fidanzato o forse ex-fidanzato, certo che Bea è proprio sfigata! non gliene va bene una!

-Posso spiegarti!-
tutti dicono così caro Harry, lo so sono di parte perchè sono una ragazza! ahahah. poi aspetta prima le dice che può spiegarle e che lei è una semplice amica poi quando le gli sbatte davanti le foto dei giornali lui chiede scusa, un semplice scusa e basta?

ed ecco la mia parte preferita!:
*Harry sei un grande imbecille. * pensai, ma all'improvviso vidi Bea tornare indietro. * Grande Harry ce l'hai fatta, così si fa. * pensai un'altra volta.
-Ah, Harry... devo dirti due cose!-
-Dimmi!- esclamai con un sorriso a 32 denti
-1° Vai a farti fottere, 2° nel punto primo portaci anche lei! Chissà la vivrete felici e contenti!-

Ah un'altra cosa, alla fine c'è la scritta "visualizza altro" con un collegamento, o almeno credo perchè si schiarisce il blu quando ci passo sopra, ma se ci clicco non mi apre nulla, perchè?

14/10/12, ore 19:21

Entrai in bagno e indossai la mia camicetta da notte.
ma non aveva dimenticato a casa il pigiama? ahahah quidi ho a fatto acquisti solo per Harry. oppure era una scusa per avere una maglia di Harry. Ma questo Harry è sempre in mezzo?

-Aspetta Harry!-
-Che succede? Qualcosa non va?-
-Io non l'ho mai fatto!-
Harry mi guardò , sorrise e poi mi sussurrò all'orecchio.
-Vuoi farlo con me?-
-Si, ti amo Harry!-

Insomma veloce la ragazza ad innamorarsi!nsto ancora cercando di capire la psicologia dei personaggi, la psicologia è una materia che mi ha sempre affascinato (ma forse non te ne frega niente), comunque dei tuoi personaggi non riesco a comprenderla, i tuoi personaggi sono privi di dettagli, sono come dei prototipi, non so se è un bene o un male. questo permette a tutti di identificarsi nei tuoi personaggi, ma non permette un buono sviluppo interiore della storia. ti dico questo non per criticarti, infatti la recensione è positiva, ma per darti un consiglio. quando scriverai ancora, cerca di dare più espressione ai tuoi pensieri, cerca di sentirti libera e di dire tutto quello che pensi, quello che provi e non limitarti a spiegarlo in grandi linee.

14/10/12, ore 19:08

Forse avevo capito che ormai era troppo tardi per piangersi addosso e che la mia vera vita doveva ancora cominciare.
Prima perla di saggezza, è vero, a Bea è capitata un enorme fortuna, quella di poter fuggire al momento giusto dalle false amicizie e da una vita in cui le persone a lei care facevano tutto di nascosto, ora non so se Sara stava con quel figliolo anche mentre Bea era là, oppure si è messa e ci è stata solo quella notte, comunque poteva almeno aspettare un po' di tempo, poteva almeno parlare con Bea!

-Vestito? Che vestito?-
-Nah niente!- disse Louis facendo l'occhiolino a Harry
-Già, cavolo mi ero dimenticato. Io devo aiutare Danielle per la stessa cosa. Scusatemi.- disse uscendo dalla sala
-Vabbè , voi che volete fare io vado a farmi un giro.- Disse Niall
-Okkei, aspetta vengo con te! - esclamò Zayn seguendolo
-Bene , siamo rimasti noi. Che vuoi fare?- mi chiese Harry

furbi questi ragazzi si! ahahah e poi Louis ci rimane male alla fine, ma allora è idiota?

Ma all'improvviso , nel tentativo di tirarmi su , i nostri piedi si intrigarono, quindi io cascai sopra di lui.
-O mio Dio! Ti sei fatto male?- li dissi cercando di alzarmi
-No. Ferma ti prego. Così sto bene-

Caro Harry Styles dicevi di aver già fatto innumerevoli figure di merda in poche ore? eccone un'altra! giid Harry very very good!

-Pronto Louis?-
-Sì, ciao Harry, ascolta per stasera c'è un problema.-
-Problema?-
-Si vedi.. El viene a dormire da noi e volevamo stare soli. Quindi mi servirebbe la mia stanza-
-E dov'è il problema?-
-Bhè Bea, dove la mettiamo?!-
-In camera con me!- esclami con un sorriso sulla faccia
-Con te? No, no, no. Non se ne parla.-
-Ma perchè Louis?-
-Perchè sei un pervertito.-
-Tanto stiamo insieme!- dissi tutto d'un fiato

qui stavo per schiantare, in qualche capitolo ti ho scritto quale è il pezzo che mi è piaciuto di più, qui ce ne sono parecchi, ovvero quelli che ho scritto, ma questo è quello che davvero mi ha fatto più ridere! mi sono immaginata la faccia di Lou e davvero non si può descrivere!

xxx Lulu_Tommo22
ps: mi sto scocciando di scrivere ad ogni capitolo il commento perchè vorrei andare avanti a leggere, ma siccome non sopporto le persone che fanno così manterrò fede al mio impegno!

14/10/12, ore 18:47

Ti giuro che ho pianto! Sei una grande,dovresti scrivere un libro ;')

14/10/12, ore 18:36

Oww *-* teneri! intendo Lou e Bea.

non so se si era capito, ma il mio compito è di commentarti tutti i capitoli finchè tu mi odierai ahahaha

tornando alla storia:
-Allora? Che ne pensi di questa situazione?- mi chiese Louis
-Io?! Che ne dovrei pensare, scusa?-
-Non so, ti piace o no?-
-Si, mi piace. Abbiamo , finalmente una ragazza in casa.-

se se se, di che ti piace avere quella ragazza in casa. comunque dai Harry non puoi tradire Lou, il tuo Lou, il mio Lou con sua cugina, è come se io tradissi il mio Lou con te, o con sua cugina (?) discorsi contorti.

Sulla sua immagine del profilo non c'eravamo più noi 3 insieme che ci abbracciavamo , ma lei che stava baciando Filippo. Non volevo pensare che Sara poteva avermi fatto una cosa del genere.
belle amiche sì, meno male se ne è andata a Londra da gente migliore, okey forse quell'altra no, ma Sara è veramente stronza! sorry for the word

poi bo, ti direi continua così, ma in realtà è già completa! quindi io continuerò così

14/10/12, ore 18:25

Ciao! sono ancora io, lo so rompo le palle. Lo sai che ho scoperto proprio ora che le due fanfiction tra le quali ero indecisa a leggere erano entrambe tua? lol. quando avevo fatto una ricerca per scegliere le fanfic ero indecisa tra questa e Camp music, o come si chiama, ora non mi ricordo, comunque quella!
ho letto il primo capitolo della prima fanfic che hai pubblicato su questo sito, solo il primo perchè voglio prima finire di leggere questo, si nota che sei cresciuta stilisticamente parlando. non ho da fare molti commenti su questo capitolo, il che è strano perchè mi pare il più lungo di quelli che ho letto! :D comunque parlando di Harry... qui gatta ci cova! vabbè ora continuo a leggere, sciao! a dopo!
xxx Lulu_Tommo22

ps:se ti va passa anche da me, non so se ti piacciono anche storie romantiche o su cody simpson, bo vabbè non importa

14/10/12, ore 18:19

Che bella *.* Veramente molto molto bella!
Mi è piaciuta tantissimo, e poi Harry è sempre stato il mio preferito, perciò...
Mi dispiace che sia finita, però
Comunque complimenti, scrivi veramente molto bene! :)
Se ne cominci un'altra fammi sapere :)
xxxx

14/10/12, ore 17:05

Goodmorning! sono qui ma dovrei studiare scienze, quindi sono qui ma non sono qui, e se sono sono qui sono lì a studiare :D okey lascia perdere i ragionamenti del mio prof di fiosofia...
passando alla storia:

*Crepi :D Ho accanto un vecchietto che scatarra, bleh... Che schifo! *
*Ahahah … Sei sfigata carotina! *

scatarra? lol. io in aereo avevo uno che russava a dirotto, e si era addormentato sulla mia spalla, bel primo volo direi!

*Tu dici?! Aahahah. Voi che state facendo? *
*Noi? Ahahah. Vorresti Loro? Stanno preparando la casa per accoglierti! Ahahah. Dovresti vederli *
*Oh che Dolci che sono. *--------------------* *
*E io? :( *
*Ma tu non stai facendo niente per me! *

piccolo Lou ahahah.

Michael: 1. good name! mi ricorda tanto un libro che amo, o meglio una fanfiction su un libro che amo. "Fallen"
2 mi sembra strano, non mi ha affascinato in senso caratteriale, anche perchè ancora non si sa molto di lui, ma sono curiosa.

vabbè ora vado a studiare seriamente, mia mamma mi ha scoperto! a dopo!

14/10/12, ore 16:56

Hola! iniziamo a descrivere il primo capitolo con una parola WoW. ahahah okey ora iniziamo seriamente.

*Un pochino! Non ho mai volato! E per di più da sola. *
quanto la capisco mi è capitato anche a me quest'anno, e mi hanno perso la valigia! ma questi sono dettagli. lol

questo simbolo è una cosa fantastica, okey sarò un'arretrata ma è la prima volta che lo vedo in una fanfiction
in questo momento capisco la protagonista, è difficile lasciare delle persone a cui siamo molto legati, ci si promette sempre di rincontrarci e di fare webcam, insomma di tenerci in contatto, ma la maggior parte delle volte uno arriva a pensare "da quanto tempo non sento questa persona?", già è normale e fa molto male.

-Ultimo bacio a 3- dissi avvicinando le mie labbra alle loro
*Smack * Ora per questo bacio crederete che siamo lesbiche, ma non preoccupatevi lo facciamo spesso, ci salutiamo sempre così , praticamente sarebbe un bacio a stampo , non in 2 , ma in 3.

qui oddio ti giuro che stavo per sclerare! questo è il mio pezzo preferito! sei stata fantastica. non mi estendo molto per il commento perchè siamo ancora al primo capitolo, quindi al prossimo, ciao!

14/10/12, ore 16:37

è incredibile il modo in cui scrivi, hai scritto una ff a dir poco stupenda.
piena di emozioni e pianti, si mi hai fatto piangereçç AHAHAHAHA

13/10/12, ore 21:44

Noooo, è troppo corto!!! Ahahahahahah Oddio adoro la trama e come ti ho già detto mi ci sto proprio poco chiudendo ahahahahahah
Continua!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
- Lavi
P.s. Yuppy pensa che pur di leggerlo mi sono connessa dal cellulare ahahahahahah

13/10/12, ore 18:50

Bella, bella, bella!
(come al solito le mie recensioni sono monotone, ma vabbè)
Devi continuare!!! <3 <3

13/10/12, ore 14:44

Non ti azzardare a farli mettere insieme, nooooo! Ahhahahha no vabbè, vediamo come vai avanti...
Continua!
*-*