Sentimento..

03/06/13, ore 17:14

Capy belliximo Daya :3
Ale- *aspetta la dichiarazione di Bright* **

03/06/13, ore 17:09

Capy stupendo come sempre u.u
PS=
Ritornando a Brightuzzo:
Ale-Bright, se mi dici che mi ami..ti lascio libero **
Daya- ..°°..
Ale- Tranqui Daya, lo dirà anche a te u.u ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ale- *sente Shade* CHE HAI DETTO? *sguardo fulmineo*
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:11 pm)

03/06/13, ore 17:01

*Q*
N-non sai..DA QUANTO TEMPO ASPETTAVO CHE BRIGHT E SHADE LITIGAVANO PER LA DOLCE FINE >.<
Mi fai sognare con questi tuoi capy **
Una domanda: ''Perché, fai fidanzare il mio angelo con Rein?''
hehe...eh va beh °°
Comunque sappi Rein..*rivolta a Rein* che Bright e mio **
*risata malvagia*
...
*passano due ore e continuo*
...

i tuoi capy sono fantastici Daya :33
Bravissima fantastica teso :3

03/06/13, ore 16:44

Mi piace troppo Bright **
insomma, come si fa ad non amarlo? **
E fantastico, dolce romantico e..PAZZO DI FINE u.u
Quindi oltre ad amarlo lo stimo :''D
Vaii cosi BRIGHTUCCIO NOSTRO XD (MIO e esclusivamente TUO u.u)

03/06/13, ore 16:35

Bellissimo **
Brava **
Stupendo **
Meravigliosso **
In che modo posso definirlo questo capitolo?
MERAVIGLIA?
CAPOLAVORO?
UN CAPOLAVORO UNICO NEL SUO GENERE?
Ci sono tanti modi per dire com'è questo capitolo :3
Ma uno più di tutti c'è:
FAVOLOSO!!

03/06/13, ore 16:27

L'inizio di una storia FAVOLOSA **
>3<
Continua cucciola eh ^3^

03/06/13, ore 16:25

Bravissima ^^Cosa dire? °°
Ti ho già detto quanto mi piace leggere i tuoi capitoli :)
Quindi credo che non ci sia nient'altro da dire :3
Baci cucciola ^w^
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 04:25 pm)

30/04/13, ore 16:21

*salta di qua e di la mentre canta qualcosa di incomprensibile *
ahhhh ti salto in braccio hai aggiornato , hai aggiornato
YUPPY YUPPY
I'M VERY HAPPY MY FRIEND
Ti lovvo troppo .
Non ci credo mi hai messo nella " Sentiment house ". Ehhh I LOVE YOU <3
cmq cosa é successo ! ? Non stai bn ?!? Sai ke mi preoccupo !
P.s. Daya mi manchi taaanto xxx
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 07:25 pm)

28/04/13, ore 22:50

La ff è stupendaaaa!!! Dico solo questo, non aggiungo altro. Scene belle, emozionanti, e descritte bene!!! Viva Reinnn!!!!

11/03/13, ore 17:25

Bellaaa! Complimenti!! questa è davvero un successone, spero lo rimanga!!! :D
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 05:25 pm)

25/02/13, ore 16:29

Ciao Daya : )
Mi presento, forse non ci siamo mai parlate, ma c'è sempre una prima volta, no?
Io mi chiamo Alice e amo la Redmoon, non immagini neanche quanto! Sono qui perchè ho notato la tua storia, sai, io mi aggiro nelle sezioni di EFP nell'ombra, tipo Eclipse!
No, a parte gli scherzi, l'ho notata subito per l'aspetto, perchè la trama è simpatica e carina, però veramente su molte cose non ci siamo
Naturalmente io non sono nessuno per giudicare, ma ti faccio notare queste cose nella speranza che tu possa migliorare, è molto importante l'aspetto di una storia e la sua struttura.
Per esempio, tu hai mai visto un libro scritto a modi copione? Questo esempio l'ho scritto anche ad un'altra ragazza
Shade: Ciao Fine!
«Ciao Fine!» esclamò Shade andandole incontro

Dal mio punto di vista il secondo dialogo da l'idea di un vero e proprio dialogo, se vuoi scrivere a modi copione puoi farlo se la tua storia parla di una chat o di un messaggio sul cellulare.
Poi ho notato una cosa gravissima, le faccine. Ok, forse sarò un pò perfettina io a farti notare queste cose, ma le faccine in una storia non è un gran bel vedere, io le scrivo, ma nelle note d'autore o nelle recensioni : ) Come quella che ho appena fatto, ma non durante il corso di una storia.
Un'altro punto ed è quello che da il vero valore all'aspetto, sono gli spazi. Posso consigliarti di aggiungere molte più descrizioni senza scrivere le azioni tra le due stelline: *Shade andò verso Bright
Descrivi il paesaggio, le emozioni dei personaggi e appena metti un punto vai a capo, ma non mettere il punto ogni 5 parole per andare a capo subito, fai almeno due righe, prima di questo passaggio : )
Cerca, poi, di non inserire le immagini tra un dialogo e l'altro per mostrare l'espressione dei personaggi, descrivile, uscirà una meraviglia, te lo assicuro!
E se proprio vuoi inserire le immagini mettile all'inizio o alla fine della storia, non nel mezzo, veramente questa cosa è importantissima
Cerca di guidarti con i codici HTML o con l'editor di EFP, non è difficile, se ti serve una mano puoi aggiungermi su facebook ed io ti aiuterò molto volentieri ad usarli ; )
Detto questo, posso anche andare.
Sai perchè ti ho dato questi utili consigli? Perchè penso che la trama sia davvero carina e che con questi consigli la tua storia potrebbe diventare seguitissima, me in primis : )
Spero vivamente che li seguirai, e che non te la sia presa
Un bacione da Alice

25/02/13, ore 16:22

Kyaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Che bello hai aggiornato finalmente!! (Mi è sembrato un'eternità!)
Comunque bel capitolo, in fondo come gli altri capi!!
Non vedo l'ora del prossimo capi.
Ti prego cerca di aggiornare subito, voglio sapere come va a finire! E poi volevo dirti che ci gioco anch'io su Dolce flirt!
Bene ora vado!
Oh, scusa ho dimenticato di dirti una cosa! Sono d'accordo con te sul fatto della BlueMoon! * si alza e inizia a gridare RedMoon!*
Ok ora davvero vado, ciao!!!! E aggiorna presto!!!!

24/02/13, ore 21:44

Ma scherzi solo x delle recensioni mi ringrazi sei troppo cucciola se mai ti devo ringraziare io x questa stupenda ff . Il luogo dove si trovano bright , fine , rein e shade sembra la house di hamtaro. Wow voglio andarci anch'io ę.ę ma cm fai a mettere le immagini sei mitica ! ;) veramente . GRAZIE MY NEW FRIENDS
baci Anna <3