Sentimento..
di Daya99

04/02/13, ore 16:11

Ciao.
Mi chiamo Alessia e sono una fan della coppia RedMoon.
La tua storia l'ho letta tutta in due giorni, e devo dire che ci sono parecchi errori!!
Esempio: " Mentre mi avicinavo sempre di +!!! Stiamo scherzando?!!! T_T Non puoi scrivere +!! Se scrivi così la tua storia si rovina!
Oppure negli altri capitoli hai scritto: 2 persone, invece che: Due persone!!
Correggi questi errori gravissimi!!
Ma non voglio arrabbiarmi con te, perchè nonostante tutto la tua idea non è brutta.
Ora ti saluto
Ale

04/02/13, ore 15:59

Ciaooo :DD
*me che saltella per tutta la stanza* (più o meno come Straw *^*)
Questo capitolo è molto bello :') Come sempre xD
Finalmente sto avendo del tempo per recensire le storieeee xD ( O.O mi sorprendo di me stessa xD)
Spero che aggiornerai prestoooo :DD *me che rotola per terra*
XD I mie abbracci coccolosi resteranno nella storia :') <3<3
Alla prossimaaa :DD
Stefy

P.S. Ci potresti dare un'occhiata "Il Fiocco perduto" ? *-*

03/02/13, ore 21:50

Wow wow wow ke capitolo e' BELLISSIMO ma ke dico e' FAVOLOSO !!!!!.mi piace tantissimo e quando leggo le tue note d' autrice mi sbellico dalle risate e per me entra .. Sparo a caso Shade ( incrociamo le dita XD) Aggiorna presto baci anna <3

03/02/13, ore 17:56

Ciao Dayana amore mi sei mancata ^_^
Finalmente ti hanno ridato il computer era veramente un ingiustizia che i tuoi ti avessero messo in punizione :(((( la prossima volta intervengo io !!!!!! @-@ ogni volta che leggo i tuoi spazi autrici muoio dalle risate xD infatti quando ho visto la foto del cameriere dicevo è lui ? O non è lui ??? Alla fine dicevo si si è proprio lui !!!! XD infatti poi nei saluti me l'hai confermato xD guarda meno male che hai aggiornati guarda avevo bisogno proprio di leggere le mie storie preferite e poi nessuno aggiornava :((( guarda sto male sia fisicamente che moralmente amore :'(((((( oh vaghe non devo rovinare la recensione xD ma che cosa dice Fine ??? Il mio Bright ??!?!?!? Spero si sia fumata una canna e perciò l'ha detto !!!! Daya non fare scherzi !!!!! U.U ciao aggiorna anche l'altra storia ciao :****

12/01/13, ore 22:52

Hola!
come promesso rieccomiii XD
Ok.. In muy ritardo ma.. Ci sono finalmente ^^
Questa storia io la conosco! La leggevoprima di avere l'occunt!!!
In particolare la parte della blujewell!!!!
Forza Blujewel! Yeeeehhhhh!!!!
*comincia a saltare per tutta la stanza*
Adoro questa storia è una delle mie preferite ^-^
Quindisicuramente finirà tra le seguite..
Fine! Bright è di Rein! Non toccarlo!!!
(E ch lo tocca nd Fine) (l'hai baciato ToTnd me)
(dammi una torta e te lo do :bnd Fine) ( ok*da la torta a Fine che gli da Bright*^^ Nd me)
(sono stato barattato per una torta ToT nd Bright)
(Guarda iol lato positivo! Era a sette piani con 2 strati di cioccolato! nd Fine) (Non mi tranquillizza per niente nd Bright)
Ora vado..
Aggiona presto ok?
Un kiss
your new friend
Mary

07/01/13, ore 21:17

Ciaoooo *-----------*
Scusami tanto per il ritardo -.-" troppi compiti per le vacanze x_x
MI sono saltata un cappy xD nfatti l'ho letto ora :P
Come sempre sono bellissimissimi *------------------------* <3<3<3 Brava continua così :') <3<3
Shade è il solito maniaco -.-" ma è per questo che è figo *_* <3<3
Aspetto un seguito *^*
Baciii e tantissimi abbracci coccolosi :3 <3
Yuki

05/01/13, ore 01:38

Pffft... ha ha ha ha ha ha ha.. oddioooooo sto ridendo come una pazza... la scena della torta che è esplosa è davvero fenomenale... ha ha ha ha ha XD tutti sporchi di torta yee XD.... capitolo stupendo.. Però mi dispiace come è finito il capitolo.. spero che metterai il prossimo capitolo presto.. ciaoo ^.^

05/01/13, ore 01:14

Ciao... ^.^ capitolo bellissimo.. ovviamente.. XD..
Wow Fine è diventata una scimmia.. si arrampica sugli alberi e ci salta pure sopra XD.. e direi qualcosa di poco principesco. ha ha ha XD.. O.O chissa che piano sarà mai il loro.. bhe vado subito a  scoprirlo.. ciaoo

04/01/13, ore 13:12

NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI! trovo la tua storia molto bella ed emoziobante in più i colpi di scena che inserisci coinvolgono di più il lettore e trovo assai divertenti le conversazioni tra te e i protagonisti! :))) !!!! mirracomando finisci presto la tua fanfiction aspetto un tuo aggiornamento!!!!! CONTINUA COSì!!!
ps: guarda che ci conto sul tuo prossimo capitolo finora ho letto tutte "storie" senza conclusione e mi hanno fatto venire rabbia laciare così la storia a metà propio sul più bello! >< !!! allora ogni giorno vengo a vedere se hai aggiornato perchè come ti ho menzionato aspetto tuoi aggiornamenti!!!!!

ATTENDO UNA TUA RISPOSTA FAMMI SAPERE!!!!!!! :)))))) !!!!!!!!!!! <3 <3 <3 !!!

03/01/13, ore 21:25

Ciao... Capitolo bellissimo... e non ci sono aggettivi per descrivere quanto è bello... Povera Fine XD... ora leggo subito il prossimo..

03/01/13, ore 20:23

Ciaoo ^.^
Bhe O.O capitolo bellissimo.. fantastico.... favoloso.... O.O
Bellissima la scena di Fine e Bright al tramonto con i giralosi :)
Comunque sto ancora ridendo come una pazza alla scena di Fine che dice " bella maglietta " ha ha ha e poi inizia a blaterare per distogliere l' attenzione di Shade ha ha ah oddio che direre XD XD XD...
Bella minaccia quella di Shade, veramente molto bella ha ha ha ..
Passo subito al prossimo capitolo ciaoo..

03/01/13, ore 19:57

Ciao.. eccomi di nuovo XD (che novità)..
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto... povera Fine si dovrà subire la persona che odia tanto (anche se è un vero figo a mio parer Shade *-*) e mi chiedo anche cosa succederà tra di loro he he he.. XD Sono sempre più curiosa...

03/01/13, ore 19:47

Ciao.. eccomi che recensisco questo capitolo.. Bhe che dire......... è FAVOLOSOOOOOOOOO *-*
Poi Fine che chiama Shade alieno.. ha ha ah pfff è la fine del mondo... la parte più bella è quando Shade ha provato a baciarla *-* (vorrei esserci io al posto di Fine XD)... Vado subito a leggere il prossimo.. :)

03/01/13, ore 13:47

Ciaoooooo ^.^ come inizio mi piace molto e poi l intervista ha ha ha fantastica XD. Sono letteralmente crepata dalle risate per la caduta di Fine ha ha ha, é sempre la solita.Comunque il fatto che sia una RedMoon mi piace ancora di più perché io AMO questa coppia. :-) inizio subito a leggere il primo capitolo ciao

02/01/13, ore 21:04

Dayaaaaaaaaaaa!
*Ma che ti salta addosso*
-Come è andato il  viaggio? Cosa hai visitato? Cosa mi hai portato?

Finalmente è arrivata la mia Jewel! Hem...cioè chi è questa jewel? Non ho proprio idea di chi sia -_-
Quanto mi mancava la tua storia....un mese che non aggiornavi è stata dura....
Ma l'attesa mi ha ripagato!
Uqanto è bella la tua storia?!?
Tantissimo nd: Tutti!
era una domanda retorica.....nd: Me
-Hehehehehe....
Lasciamo stare la mia follia....
Aggiorna presto (Quanto mi è mancato dirtelo!)
Un bacione grande più di Wonder!
Valeria