Sentimento..
di Daya99

19/10/12, ore 17:10

Ciaooooooooooooooo!!!!!!!
scusa se mi faccio viva solo adesso,ma non avevo notato un tuop aggiornamento (sono un caso grave)
Ma comunqeeee....capitolo extrasupermega Grandiosooo!
Il personaggio misterioso è Rein? vero?Vero?vero? daiii dimmelo! è lei giusto? dai dimmelo dimmelo dimmelo!!!
crado di aver riconosciuto la scarpa,uno scarponcino blu,con all'estremita un pallino pianco!
Aggiorna prestooo ora che "Dovrebbe" entare la mi beniamina!!
CIAUUUUUUU!!!

18/10/12, ore 20:25

OPPA GANGNAM STYLE!
OP OP OP OPPA GANGNAM STYLE!EEEEE SEXY LADY!
si,ho finito di sclerare ma adoro troppo sta canzone!=3
cmq.....Dayana,ora che ci penso mi rcorda quello di una mia amica....hai due frateli di nome Andy e Santo O_o?no sn sicura di no xD
cmq.....?UODEFAK??? prima stava x scuoiarlo e poi diventa....Heidi le caprettete ti fanno ciao (sai,dovresti cambiare drogheria,Shade nd me -.- taci inutile babbana!nd shade ehi!quello è il MIO insulto!a proposito....keep calm and read manga nd me .....va a ballare oppa gangnam style,va! nd lui con piacere!;) nd me)
la parte finale era =@___ ti prego n vedo l'ora del prox cap!!!
Un Kiss
Mery

18/10/12, ore 20:17

STUPENDO COME MI ASPETTAVO. COME E DOLCE BRIGHT E SHADE GELOSO ANCORA MEGLIO. *---*
DEVI AGGIORNARE PRESTO LA MIA CURIOSITA HA I SUOI LIMITI EH.. CONTINUA COSI SCRIVI BENISSIMO.xD
AHAHAH E POI FINE AHAHHA PENSA SEMPRE AL CIBO EH AHAHAHA.
CONTINUAAAA.**

BACI ALE.xD

18/10/12, ore 18:46

:Q___________________________
k-ke bellooooo!!!!! *Q* ke bella la lotta xD e poi quando Shade e Bright per svegliare fIne gli dicono ke la cena è pronta xD ahahah xD!!!!
Shade si vede un miglio di distanza ke è geloso xD ahahahah xD beh... Bright ke fa la corte a Fine *----* triplo-schock
*AMBULANZAAAAAAA!!!!!!* xD
Ahahahah xD Shade sei troppo divertente quando fai il maniaco pervertito xD Addominaliiii *Q* :Q_____ (sto sbavando)
Ahahahah xD W lo Shade pervertito xD *-------*
Ke bella la fine xD ahahah xD se ci ripenso muoio dal ridere xP
Aggiorna presto xD
MI RACC XD
Tantissimi bacioni :**

17/10/12, ore 18:12

Oh mamma,oh mamma capitolo stupendo. Shade e Bright che litigano per Fine,fico. Anche se la mia coppia preferita resta sempre Fine e Shade la presenza di Bright non mi dispiace e bello vedere Shade geloso eh. u.u Ma poi che stupido non capisce che lui ama Fine c'è è proprio un coglione.Povera Fine,non preoccuparti si sistemerà tutto. Comunque capitolo stupendo ti coinvogle sei brava,voglio il continuo. *---*

16/10/12, ore 19:44

Ciaooo Daya-chan!! :DD
Aspetta un momento... *CHIAMATE L'AMBULANZAAAAAA!!!!! QUI C'è UNA RAGAZZA CHE HA BISOGNO DI UNA RIIANIMAZIONEEEEE!!!!*
Eccomi tornata xD... come dire.... stavo morendo di infarto quando ho letto l'inizio!!! xD Kyahhhhh!!!!!!!! XD *me che urla girando per tutta lastanza* troppo bella la scena del BACIOOOO!!!
Shade -.-" noi due dobbiamo fare due chiacchere T.T
Shade: ke vuoi? >.<
Io: ke voglio??? ^_^
Shade: xk quella faccia!? O_o
Io: questo è per Fine
E gli do un bel calcio nelle parti basse
Shade: ma ke c***o fai??? Ahi!!!! :'(
Io: Shade!!!! D: ti ho fatto male?!!!! D:
Shade: volevo vedere se eri tu al mio posto T.T
Io: ehh ^^... scusami l'ho fatto per Fine U_U non la devi fare arrabbiare U_U
Shade: T.T tu non mi comandi
Fine: Shade ti odio!!!!!!!!!!
Io: vieni qui Fine :O
*io ke l'abbraccio e la faccio di nuovo sorridere*
Ke bella la scena quando Shade e Bright
LOTTANO per Fine *Q* *w* bellissimissimo!!!!!!!! Complimenti ;)
mi piace troppo xD beh ke dire... Bright che vuole Fine *w*
Shade: e tu da ke parte stai??????
Io: dallla tuaaaaaaaa!!!!!! Kyahhhh xD
<3.<3
Shade: si certo come no -.-"
Aggiorna presto mi racc ;)) <3<3<3
Tantissimi bacioni <3 <3 <3 *Q*

16/10/12, ore 17:53

Intrigante questo cap...
Sono stata tutto il tempo con gli occhi incollati sul pc...
Devo dire che non amo bright con Fine in questo modo, preferirei che non si toccassero nemmeno e avrei tanto voluto che Fine e Shade non litigassero e continuassero..( NOn mi guardare male ogno Fan lo avrebbe voluto !!)
E' bellissima anche così e sappi che continuerò a seguirla perchè mi piace troppo!!!
UNA SFIDA!! chissà cosa succederà nell'ultimo cap sn proprio curiosa!!!

15/10/12, ore 21:43

ORA!BACIO!
deve assolutamente baciarla!!
non la puo' lasciare  a Bright...
ok tornando a noi
Ciao Daya ^--^
io sn Mery
questa ff mi piace molto e la trovo un idea molto carina!!
ma....Bright e' troppo zucchero!vogliamo Shade =Q___
cmq dopotutto Bright e' puccio!=3
fammi indovinare la sposa di Bright e' Rein?e nel prox ci sara' lei?boh...
Bravissima!il cap e' FANTASTICO!sopratutto l'ultima parte *--*
Kiss
Mery

(Recensione modificata il 15/10/2012 - 09:44 pm)

14/10/12, ore 20:51

Hola Daya-chan!! :D Rieccomi in una nuova recensione!! ^^
Vediamo, come posso descrivere il cappy?? xD Ah si... STUPENDO, MERAVIGLIOSO e FANTASTICO!!!!
Come pensavo il nuovo personaggio era Bright xD... e nel prossimo capitolo ci sarà Rein xD!!!!
Ma perchè D:??? Perchè hai interroto la scena di quando Shade stava per baciare Fine?? D: Stavo sbavando e urlando tantissimo xD e ora voglio la scena del
BACIO!!! BACIOOO!!!! Quindi aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!!! xD Sono curiosaaaaaa!!!!! Scena Shade-Fine Kiss 4ever!!! U_U <3<3<3
Figurati per le recensioni xD <3<3<3 lo faccio con piacere :DDD <3<3<3<3
Tantissimi bacioni :*** <3<3

12/10/12, ore 19:04

Cossssaaaaaaa!?! HAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *me che urla di gioia*
Ecco questa è stata la mia reazione al "Lieto evento",mia sorella per lo spavento è corsa nella camera...ma con la sua goffagine è inciampata nelle pantofele cascando all'indietro...è proprio una frana!
Il capitolo è Fantioso (Fantastico + Grandioso),Mi sono morta dalle risate leggendo i pensieri di Fine:
"Per avere dei bambini bisogna fare una certa cosa con un uomo se sei una donna...hahaha che risate!
Spero proprio che adesso faccia la sua comparsa la mia beniamina...Rein
Aggiorna presto...Vorrei continuare a scrivere ma e meglio che aiuti flavia a rialzarsi da terra
Ps: adoro l'immagine,io però l'avevo vista con Rein e Shade!
Aggiorna presto!!

12/10/12, ore 17:01

Rieccomi come sempre in una nuova recensione!!! xD
Inizio col dirti che nn sn normale quando ho letto che si sarebbero sposati dopo un mese *^+ perchè stavo urlando dalla felicità xD (ho anche sbavato :Q____)
Questo cappy è STUPENDO!!! xD <3<3 e poi stavo morendo dfal ridere quando Shade ha detto a Fine "TESORO"  ahahahah xD scoppio di nuovo a ridere se ciripenso xD <3<3... e poi il nonno che fa mettere in imbarazzo Fine dicendogli: è arrivata una nuova coppia e speriamo che da questi due giovani nasca una creatura... xD
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento *-------*    Stefy
P.S figurati per le recensioni xD
Aspetto il tuo prossimo aggiorna na che da questi due giovani arruuuèèèkkjfjfèèèèè èèèèè èèè

12/10/12, ore 12:46

CIAO CARA!!!
"Fine" *me che fa un inchino a Fine*
"Shade" *me che fa un inchino a Shade*

DAYAAAAA!!!! *me che ti salta in braccio stritolandoti*
Che bel capitolo! è stupendamente stupendoso! Lo adoro!
Mi incuriosisce troppo, che faranno Fine e Shade nel prossimo capitolo? haha gia mi viene da ridere!
Bellissima la scena della fontana, mannaggia al servo!! Altrimenti Shade e Fine si sarebbero baciati! Cattivo! *me che gli fa la linguaccia*
Cooomunque, mi piace il tuo modo di scrivere e adoro la storia!
Spero che aggiornerai presto, un bacione

Flavia

11/10/12, ore 21:05

O.O e meravigliosoooo :3 bravissimee
ti prego continua prestoo nn vedo l'ora di vedere la reazione di Shade =D
bacioni
ory

11/10/12, ore 18:06

Oddioooo!!!! XD Si sposanoooo!!!!! XD ke bello, ke bello, ke bello *----* <3<3
Questo cappy è MERAVIGLIOSO!!!!! XD complimenti davveroooo xD!!!!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito *^* <3<3<3 perchè sto morendo dalla curiosità xD (sono troppo curiosa di mio U_U ma ke ci possiamo fare xD)
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento xD <3<3
Baciii :** STEFY <3

11/10/12, ore 15:52

Ciaooo!!!!!
ah già sono Valeria...sai magari fai confusine...
Il capitolo è stasuperexramiticamentebellissimo!!! Proprio come il prologo! che sfortunatamente non sono riuscita a recensire! uffà non è giusto!
Ma adesso posso finalmente dirti quanto mi piaccia la tua storia!!
E Fichissimissima!!!
Povera Fine non deve essere facile essere di sngue reale!! ma almeno può mangiare tutte le torte che vuole!!
Aggiorna prestissimissimo!!
Un bacio grande più di Wonder